Tale about an indecent proposal
di Nischino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/14, ore 15:36

La vita grazie al cielo è piena di scelte e meno male che noi possiamo decidere quale prendere! Diciamo che ho trovato questa storia molto bella, e non è vero che quando scrivi di cose già lette siano per forza tutte uguali, infondo ognuna ha qualcosa di particolare, quelle che finiscono bene, quelle che finiscono male, accadimenti diversi, poi danno sensazioni differenti ciascuna, a me questa è piaciuta molto, nella mia teata i personaggi prendevano vita come se fossi al cinema a guardare un film e prima di vedere lo spettacolo principale ti allietano con una storiella alle volte divertente e alle volte sentimentale ed istruttiva, ecco cosa mi è parso e ti dirò che è stato un piacere scoprirla, avevo già letto qualcosa di tuo e sono contenta di aver letto questo perché mi è davvero piaciuta, la caratterizzazione dei peraonaggi, il ripetere ogni volta la frase: sono un uomo impegnato io, che poi di capitolo on capitolo svaniva fino a dissolversi perché quando sei impegnato non ti dici che lo sei, e così al contrario! Riccardo che cerca un padre in un professore che entra nelle sue corde e trova un amante, non durerà a lungo sicuramente, ma insegnerà tante cose ad entrambi!
Un abbraccio
Vegeta90

25/02/12, ore 00:44

Mi spiace contraddire cotanta saggezza, ma questa tutto è tranne un "storiellina", come l'hai definita tu. Io l'ho letta tutta d'un fiato, in una serata che avrebbe sicuramente finito per essere una serata uggiosa, se non avessi aperto questa storia.
Il titolo in inglese mi ha fatto desistere per un attimo, poi mi sono detta "perché no?" ed ho cominciato a leggere.
Non c'è nulla di banale perché il rapporto insegnante-studente non è banale di per sé, secondo me, ma questo, poi ... è tutto meno che banale.
Sei stata grande nel caratterizzare i personaggi, nel farli crescere, maturare in qesto rapporto così strano, assurdo, a tempo.
Mi è davvero piaciuta molto questa storia. Ora avrai sicuramente altre cose da fare, ma fossi in te, darei un'altra possibilità alla fine della storia che è l'unica cosa un po' zoppicante.
Brava comunque

01/11/11, ore 06:39

ooow! Efestione <3 uno dei tanti motivi per cui amo Alessandro Magno :)
Comunque molto carina la storia, un po' campata per aria la situazione ma mi piace ^^ e poi da classicista quale sono non posso non riconoscermi almeno un po'... ma i personaggi ricordano tanto quelli de I Liceali o.O
comunque, vediamo come continua...

15/02/11, ore 20:39

Ciao! Letta la tua storia mi sento di dirti che è bella, scritta bene e anche in un certo senso comica! =)
Tutto sommato fa un bel mix che non dispiace..

13/11/10, ore 22:03

Salveeeeeeeeeeeeeee  ho letto la tua storia tutta d'un fiato *_*
Mi è piaciuta tantissimo ed era così scorrevole quasi da non rendermi conto di come e quando siano incominciate le visite di Riccardo dal prof. LOL
Nonostante il finale sia così velocizzato senza far bene intendere se c'è amore o solo sesso e che non mi sia andata a genio, questa storia va assolutamente nelle preferite *____________*

Spero di leggere le altre tue storie * me ancora non ha visionato il tuo profilo * e chissà magari troverai altri miei commentini muhahahah

26/08/10, ore 20:23

Hai aggiornato O_* Sapessi quante volte sono passata a controllare, non ci speravo più!
Mi è piaciuta tanto, sai? Sia la trama, sia il personaggio del povero Stefano con la sua solitudine e un bisogno di amore talmente gigantesco da occupare tutto il suo campo visivo.
Mi complimento, sia per l'originalità dei personaggi (un rapporto tra due uomini che sono *veramente* uomini e non surrogati di ragazze) sia per lo stile, scorrevole e piacevole.
E' stato un piacere. Aglaja

19/08/10, ore 22:20

Per quanto mi riguarda farò finta che questo capitolo non esista.
Mi ha deluso, quindi tu mi hai deluso. Si vede che volevi chiudere la storia ma forse era meglio lasciarla incompleta a questo punto.

19/08/10, ore 15:02

Innanzitutto Bentornata! E' bello rileggerti, mi sento sollevata ora, iniziavo a temere il peggio dopo tutto questo periodo di assenza.Ti sarò sembrata una stalker dalle tante mail che ti ho mandato, ma davvero desideravo tanto leggere la conclusione di questa storia.^^

E' un vero peccato che tu sia stata così impegnata e questo ti abbia impedito di scrivere come volevi. almeno questo è ciò che ho percepito io in questo capitolo conclusivo. Non prendertela ma io percepisco una certa fretta. Non fraintendermi tu scrivi divinamente,ed è sempre piacevole leggerti, ma è diverso dai capitoli precedentemente scritti.Prima ho trovato una certa introspettività nei personaggi che qui secondo me è venuta a mancare.In tutti i capitoli precedenti mi sembra di esser nella testa dei personaggi e alcune scene son davvero struggenti e forse mi aspettavo una cosa simile anche per l'ultimo capitolo.Sono contenta che Torrenzini e Stefano siano ancora insieme ma questo capitolo non rende giustizia a questa meravigliosa storia, perdonami.detto ciò comunque grazie per averle dato una fine.
Spero tu possa tornare con altre storie belle come questa.ti seguirò sempre.

11/03/10, ore 21:17

"Credevano di avere un rapporto abbastanza stretto, con lui, da potergli infilare una mano nei pantaloni."

Ahahahah una delle frasi più belle che tu abbia scritto in questa storia XD. Ma solo oggi mi sono accorta dopo SECOLI che sei la stessa autrice di Game Action... tanto alla fine ho capito che, consapevole o no, finisco sempre sugli stessi autori xD. Comunque non credo di aver commentato questa storia finora, se sì non ricordo, ma volevo dirti che mi piace tanto il rapporto che si è creato tra Stefano e Riccardo. Stefano è praticamente un pezzo di pane, mentre Riccardo viene quasi sempre sottovalutato dall'uomo... beh, io sostengo i sentimenti anche in chi è giovane XD (<- parla la vecchia, quasi sia...)

E' da un po' che non aggiorni, spero di veder presto nuovi sviluppi. Si sa, di slash e di yaoi non se ne ha mai abbastanza. Più ce n'è, meglio è XD.

Ps. Ah, Federico deve sparire. Ok, ha un compagno. Quindi se lo scorda che Stefano sia interessato. Sì, sì, esattamente, perché LUI ha già Riccardo. E basta con la testa che va sugli interessi passati!!! (anche se un po' è comprensibile, BASTA! Si sa che è più facile costruire una cosa nuova che modificarla...)

Baci.

07/03/10, ore 17:37

Ciaooo!
Dio, che bello questo capitolo! Continuo a confermare che adoro Riccardo...*o* non è dolce, è assolutamente adorabile! Come è stato adorabile nella scelta del regalo... è vero, spesso le cose più semplici sono anche le più belle.
E Stefano finalmente ha capito i suoi sentimenti! Yeeh! Massì, lasciamo da parte Federico Antelami e viva Riccardo!^^
Anche la scena del loro fare l'amore è stata bellissima...^^ Che dolci che erano. E la scelta della poesia è stata molto bella, esprime chiaramente i sentimenti di Riccardo (ma che, poi, penso proprio siano anche i sentimenti di Stefano).
Ma veramente poi questo è il penultimo capitolo? ç_ç Uffa, e io che mi aspettavo fosse mooolto più lunga... Ma alla fine va bene anche così^^.
Ok, stavolta non mi dilungo tanto! Ti dico solo di non preoccuparti per le virgole! XD
Un bacio e al prossimo capitolo, sono curiosissima di leggerlo!
xxx by mady

21/02/10, ore 22:43

che dolci che sono, non trovo affatto che sia la solita storia studente-professore, è originale soprattutto per il fatto che Stefano non è il solito bello e tenebroso che ha la stima di tutti. spero che posterai presto il prossimo capitolo sono curiosa di leggere la fineXD ah cmq mi piacerebbe sapere che età ha suppergiù stefano se possibile

16/02/10, ore 23:43

Io non ho parole!!Grazie per avermi dedicato il capitolo!!Che bellissimo regalo!!!!
Anche stavolta mi hai fatta aspettare un infinità, ma ne è valsa la pena perchè la scena d'amore è una meraviglia, da togliere il fiato!!!!Sono ancora qui con gli occhi a cuore...Credo che me la rileggerò ancora e ancora...^^

Ti prego non può essere quasi finita!!!Come faccio senza di loro???

16/02/10, ore 21:37

*_______* ma che bellissimo capitolo.
Già comincia bene con i preparativi. Sei stata brava a descrivere il senso di calore e di consolazione che prova il professore all'idea di passare in Natale con qualcuno a cui vuol bene. Dev'essere proprio così che si sente chi è solo e incompreso e per un volta si trova qualcuno vicino. (sto per piangere).
Mi piace pure la scena dove si scambiano i regali, molto intima. Bello perchè la storia comincia come un ricatto e si trasforma in un bel legame, forse addirittura amore.
Nel finale ti sei fatta onore. Scrivere una scena d'amore è facile, scrivere una scena d'amore spontanea, credibile, naturale non è da tutti per cui non posso che complimentarmi.
Che dire, aspetto il seguito anche se mi spiace un po' che deva fnire.

16/02/10, ore 15:57

ahha nessun problema *-* ho gli occhi a cuoricino!!!
capitolo strameraviglioso mi dispiace che sia quasi finita ma
devo dire che è stata molto intensa *-*
sono tanto teneri stefano e riccardo *.*
complimentissimi!! alla prossima =D

16/02/10, ore 15:47

Che carino questo capitolo! Peccato che sia il penultimo! Credevo che la storia fosse più lunga, ma va bene lo stesso. Stefano mi ha soddisfatta, sì, lo sapevo io che prima o poi si sarebbe lasciato andare del tutto e si sarebbe scoperto innamorato di Riccardo.
Non vedo l'ora di leggere la fine, sono molto curiosa! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]