Why not?
di NikyRodriguez

24/06/18, ore 08:27

Ciao, ho iniziato da poco al leggere la storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco. Non riuscivo a smettere di leggerla è bellissima, poi mi piace tantissimo il carattere che hai dato a Nicole. Spero davvero che la continuerai

03/04/18, ore 12:37

Annyeong! Grazie mille per aver pubblicato questi nuovi capitoli: stamani, quando ho visto che c'erano, ho fatto i salti di gioia. Sto sempre adorando di più questa storia (quando nello scorso capitolo Hoseok ha buttato la torta e Tae ha detto quella battutaccia, sono rimasta sconcertata...riesci sempre a lasciarmi di stucco). Mi è piaciuto tantissimo quando c'è stato quel battibecco fra Nicole e Victoria mentre erano a tavola, e come la protagonista sia riuscita a tenerle testa. E poi non riesco ancora a capire che passa per la mente di Tae : perché rompere il pupazzo di neve che aveva fatto Nicole insieme a Jungkook? È geloso? Ma lui non sta con Victoria? Ecco, non ci capisco di nuovo niente T.T. Mi piace il tuo racconto anche perché non riesco a capire come potrebbe finire, di solito ci riesco quasi sempre, ma con il tuo proprio non ci riesco, infatti la curiosità "mi sta mangiando viva". Sono felice di averti aiutato a motivarti per continuare questa storia e ti ringrazio per non averla abbandonata. Continua così, sei bravissima. Non vedo l'ora di sapere la continuazione, alla prossima. -muteNitOshi

02/04/18, ore 23:06

Annyeong! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perché non riuscivo a trattenermi dalla curiosità. Adoro come hai sviluppato la trama ( il cambiamento radicale del comportamento di Tae è stato uno "jungshook" per me, non me l'aspettavo completamente... ancora adesso mi sto scervellando per capire il perché di ciò T.T ) e i personaggi, mi piace soprattutto Nicole con il suo carattere forte e deciso ma allo stesso tempo fragile. Continua così, sei bravissima. Non vedo l'ora di sapere la continuazione. -muteNitOshi