Gorgeous
di EdSheeran

02/07/19, ore 09:03

tu ora non puoi capire quanto io stia sperando che questa storia abbua almeno 10 capitoli ..

29/03/18, ore 01:13

Wow. Questa piccola storia mi ha scaldato un po' il cuore. Mi piace come scrivi e sicuramente andrò a leggere altre tue storie in futuro! Derek è qualcosa di magnifico, più o meno l'immagine che mi ero sempre fatta fantasiosamente di lui. Un po' scorbutico e irritabile quanto dolce e tenero. Adesso si può dire che il *piccolino* sa il fatto suo, no?😄. Con questo la storia mi è piaciuta molto e complimenti !

01/01/18, ore 02:23

L'inizio dell'anno è stato ancora più dolce grazie a questa storia meravigliosa 💖💖💖

26/12/17, ore 20:01

Scusa, sto facendo un casino con questa recensione. Ma è la tastiera che ha preso il sopravvento >.<
Ad ogni modo la storia mi è piaciuta. La trovo originale, carina e divertente. E poi ne so poco anch'io dell'omegaverse, per cui qualsiasi cosa mi propinino per me va bene :D
Ho trovato adorabili tutti i personaggi. In particolare Theo ed i suoi tentativi di conquista nei confronti di Liam xD Ma devo dire che i protagonisti principali, Stiles e Derek, sono descritti molto bene e nonostante la fic sia fondamentalmente leggera e spassosa, non sono mancati alcuni momenti di riflessione che ho apprezzato.
Quindi complimenti *_*
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 08:07 pm)

22/12/17, ore 20:28

Ciao.
Ah.
Ma allora non era il karma.
Derek, ecco chi era lui ( e l' imbranataggine di Stiles) a causate tutti quei guai.
Che dolci in realtà si erano scelti fin da innocenti.
Talia e strepitosa.
Dio il ciclo della vita che riprende col cucciolo degli Sterek

22/12/17, ore 17:17

Ciao, ogni tanto il fluff e leggerezza ci vogliono e in qst storia ci sono entrambi. Le figure di merda di Stiles sono troppo divertenti ma ha saputo dimostrare di essere un buon Alpha migliore dei corteggiatori di Derek ,non gli è saltato addosso e toccato ovunque come avrebbero fatto altri. Derek che fa gli occhi da cucciolo e gli si striscia addosso mentre i suoi amici omega lo vogliono portare via ma lui no ,vuole rimanere xche gli piace Stiles. Grazie signore grazie. La scena finale è stata la ciliegina Derek x anni ha serbato rancore e convince il lupacchiotto a chiedere scusa xche suo figlio puzza 😊😊 Meglio evitare grane x il futuro. Alla prossima e buon natale.

22/12/17, ore 08:38

Amo questa storia, dico davvero *-*
Io non riesco a capire come a qualcuno possa non piacere derek omega, voglio dire... derek! Omega!
Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho adorata: la caratterizzazione dei personaggi, l'evolversi del loro rapporto...
Mi sono rincitrullulita per questa ff *-*

22/12/17, ore 01:13

È stata davvero una storia divertente e leggera e ogni tanto abbiamo bisogno di leggerezza, perché la vita non lo è per niente.

Ho adorato questi ruoli invertiti e come sempre mi sono immedesimata in Stiles e nelle sue figure di m**** .

Ottimo finale, davvero dolce... e poi si sa il " Karma coglie " come dico sempre io... e Stiles meritava proprio il suo omega....😍😍😍

Ancora Auguroni di buone feste e a presto.

Lark.

21/12/17, ore 22:53

Cosa c’è?-mi bisbigliò Derek quando notò come lo stessi ancora fissando.

“Digli qualcosa di carino, e soprattutto di intelligente. Non fare l’idiota, non fare l’idiota, non fare l’idio-“

-Quindi…ti piace il fegato?-

E vaffanculo.

MI HAI UCCISA AHAHAHAHAHAHAH !!!
Ho adorato questa storiella, soprattutto ora che sono nel letto con la febbre eheh
Questa Sterek è molto da Stiles e Derek secondo me (ma a ruoli invertiti) e ammetto che Derek omega é troppo puccioso *^* vince comunque ahah e Stiles è un cuore di dolcezza.

Grazie per aver scritto questa storiella.. e buon natale!!

21/12/17, ore 21:24

Giulssssssss!!!!!!!!!! E' bellissima!!*_*
Derek|Omega e un po OC è carinissim me Stiles|Alpha invec mi è parso mlto IC XDXD
Ho adorato questa Omegaverse in cui gli Omega per una volta avessero diritti e non fossero considerati solo per il sesso e i figli.
Bravissima!!
E il finale da morire dal ridere!! Bravo papino!!!

21/12/17, ore 17:45

Ohw ma che bel finale 😍😍come sono belli 😍😍bellissimo capitolo davvero tanto bello 😍😍

21/12/17, ore 16:36

È strano che Stiles sia l’alpha e derek l’omega, ma comunque è stata una fanfiction bellissima. Mi sono divertita a vedere Stiles cercare di avvicinarsi a Derek. Poi l’ultima parte mi ha conquistata. Mi piacerebbe leggere la storia del figlio della Sterek.

20/12/17, ore 20:05

Ma come sono pucciosi i nostri lupacchiotti! ! io amo le omegaverse e anke se non ci saranno scene rosse non importa xche c'è il fluff anime gemelle e Congratulazioni corteggiamento a + non posso. Stiles Theo e Scott che si rincitrulliscono sono troppo ridicoli, hanno stretto il patto e al primo giorno di scuola l'hanno rotto. Stiles da piccolo che non sopporta Derek xche' puzza terribilmente è troppo !! Poi quando lo rivede non capisce + nulla. ..speriamo che il batticuore di Derek fosse x lui e non x qualche corteggiatore. Aspetterò il prossimo aggiornamento, sono curiosa anke dell'evolversi di Liam e Theo il nostro bastino che tira pugni è il top. Ciao ☺

20/12/17, ore 19:23

Ciao, scusa se scrivo una recensione prima ancora di leggere... ma ci tengo a una piccola precisazione in vista di cosa potrebbe avvenire.
Da un paio di mesi ho iniziato a scrivere una ff in cui Derek è omega e Stiles è alpha. La storia è ancora in fieri, ma ci tenevo ad informarti, cosicchè, quando inizierò a pubblicare nn ci saranno fraintendimenti sul fatto che le nostre idee sono nate in modo completamente separato.
Silvia

20/12/17, ore 14:37

No vabbè, prima di tutto, devi sapere che questa storia è entrata tra le mie "preferite" quando ho letto: "omegaverse", "fluff" e "comico".
Questo basta e avanza per farmi amare una qualsiasi storia ancora prima di leggerla.
Infatti, l'ho messa tra le "preferite" ieri notte e l'ho letta adesso!!! Non potevo rischiare di perderla, capisci???
E non ti preoccupare per il fatto che sia la tua prima omegaverse: te ci metti una spolverata abbondante di "odori"; tre quarti di possessività e gelosia; un quarto di rifiuto (dell'idea del legarsi con qualcuno) e principalmente una omegaverse è bella che fatta xD quindi polleg vez! Andrà benissimo! E non serve che te lo dica io no? Avrai ben sostenitrici migliori della povera sfigata Cyn!
Coooomunque... Ah! Vuoi sapere cosa? La parte del Gufo. Ho letteralmente riso come una matta (di quelle da manicomio)! Oddio è perfetta e- immaginare il buon, vecchio e saggio Deaton nei panni del Gufo?? HAHAHAHAHAHAHA ESILARANTE! Mi hai uccisa!!! CCCCIAOOOONEEE (devi sputacchiare quando pronunci le "c")!
Ma quindi Scott sarebbe Fiore? Oddio che cosa adorabile~ ho sempre amato Fiore!
Mentre per quel che riguarda Derek Omega beh... Sai, sto modificando la recensione per dirtelo perché mi ero dimenticata- cioè insomma.. Devi sapere che io, a forza di leggere le Derek!Alpha e Derek!Top.. MI SONO STANCATA! Cioè okkey, ci stanno, sono classiche e blabla, ma io sono una shiuper fan delle Bottom!Derek, quindi come potevo NON concordare con un Omega!Derek??? Finalmente! Vai così! Gran mossa!
E- e il fatto che mi metti un buonissimo e del tutto incompreso Theo?? Eh? Ne vogliamo parlare??? Theo e Liam sono STUPENDI! Anche se non hai parlato molto di loro ancora, il fatto che Theo trovi meraviglioso Liam perché gli rompe il naso ogni volta che l'alpha si approccia come crede sia giusto, venendo inevitabilmente frainteso, lo trovo ADORABILE! ADOOOROOO!!! Santo cielo che cosa carina~
Per quel che riguarda la Scisaac beh.. Io ho una specie di adorazione per Isaac, quindi non approvo che stia con Scott. Mai xD ma Scott imbarazzante mi ha sempre fatto ridere xD povero Isaac!
Beh insomma non so cos'altro dirti! Solo che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😍
E niente Cicc (sputacchia anche qui), anche tu hai avuto la sfiga di conoscermi. Mi dispiace, ma non riesco sempre a zittirmi oh oh oh.

Al prossimo capitolo! Forse..
Saluti e tante buone cose,
Cyn~
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 07:20 pm)