Scarlet Sin
di Be_Yourself

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/18, ore 21:44

Ciao, ho trovato solo oggi questa tua raccolta e l'ho letta tutta d'un fiato. È ballissima, come sono bellissimi loro due in ognuna delle tue storie. In quest'ultima poi mi sono commossa troppo, io tendo ad empatizzare parecchio con i personaggi, specialmente in quello che leggo, e qui Merlin è così triste che ho pianto insieme a lui!
Ti faccio tanti complimenti per questa storia e per come scrivi.
L'ho inserita tra le seguite, spero di poterti leggere ancora molto presto!
Grazie di tutto.
R.r

01/12/18, ore 22:26

*è tutto buio, si gira lentamente con sguardo malizioso mentre una luce le illumina il volto* Ma buonasera, cosa abbiamo qui!
Partiamo, come al solito, da un paio di appunti, di cui fra l'altro due evidentemente di battitura.
"da parte sé stesso per lui" - Teoricamente in questo caso non ci va l'accento, essendoci "stesso" e quindi non essendo confondibile con il "se" di ipotesi :)
"confusione a lla fine a" - Errore di battitura evidente
"e Merlin si ritrovo a ricambiare" - Anche qua, è evidente che hai sbagliato a battere e hai saltato l'accento, nulla di che
"se non tutto sé stesso" - Il concetto sopra
Ora è tutto un piacere. Già io adoro la Merwaine, se non fossi innamorata della Merthur sarebbe la mia coppia slash preferita della serie... e la adoro anche di più quando Merlin e Gwaine hanno un rapporto senza complicazioni e c'è anche la Merthur. In senso, non mi va mai bene che Merlin soffra per un amore che crede non corrisposto, però il mio spirito è sì forte, ma la carne è debole XD
Dicevo, la Merwaine la adoro e adoro la Merthur, già a vedere le coppie ero in estasi! La ff mi è piaciuta molto. È malinconica e amara all'inizio senza essere struggente; la parte più erotica è molto leggera e delicata e si accosta bene al resto dello scritto. Risulta, quindi, una ff molto piacevole, da leggere in tranquillità. Inoltre, anche se hai rivelato di averla scritta a più riprese, non si nota per nulla! Il risultato è, anzi, molto coerente... anche per questo ti devo fare i complimenti, perché mi rendo conto che non è un lavoro facile.
Ciò detto, alla prossima!
Kiss
*si rigira e tutto ritorna buio*

30/11/18, ore 20:34

Ma tu mi vuoi morta, ma questo cap è davvero dolcissimo e meraviglioso mi hai fatto piangere per l'angoscia del nostro povero Merlinucci e ho adorato da morire il nostro fantastico Gaweine!

30/11/18, ore 18:13

Ciao cara!
Mi ha fatto piacere sapere di questo tuo aggiornamento e non ti devi assolutamente preoccupare per i ritardi. L'ispirazione è quasi sempre una vera bastarda e spesso quando abbiamo tempo restiamo a fissare la pagina Word bianca senza riuscire a scrivere una sola parola e poi magari al momento meno opportuno ci viene in mente di tutto e di più quindi ti capisco perfettamente e ti dico di stare tranquilla e di prenderti tutto il tempo che ti serve per gli aggiornamenti.
Scrivere a rate non è bello ma spesso è quello che anche io sono costretta a fare =(
Comunque tornando al capitolo devo dire che mi è piaciuto tantissimo davvero *__*
Adoro il modo in cui hai reso il rapporto tra Merlin e Gwaine che va molto al di là della semplice amicizia e che, se non ci fosse Arthur, sarebbe sicuramente sfociata in qualcosa di più.
Ma hai reso molto bene il loro rapporto perché ti sei ispirata a quello che si vede nella serie approfondendolo e trasformandolo in maniera molto convincente.
Ma oltre a questo sei molto brava a descrivere anche il dolore dei personaggi rendendoli umani e sofferenti ma non in maniera pesante o patetica come purtroppo altri fanno.
Hai mostrato benissimo il dolore e la gelosia di Merlin ed anche il senso di solitudine che prova Arthur. Mi si stringeva il cuore a vederli così anche se immaginavo che alla fine sarebbero caduti tra le braccia l'uno dell'altro perché si capisce molto bene che il sentimento che li lega è molto forte.
Merlin ama Arthur fin dal principio e il re si è aggrappato a lui come se fosse una roccia, la sua roccia a cui sa di potersi affidare nei momenti di difficoltà e di sconforto.
Ecco perché, anche se non lo ha detto apertamente, ha infine capito di amare non Gwen ma il suo fido servitore. Ha capito che l'amore del suo servitore era quello che voleva e di cui aveva bisogno e tutto si è concluso nel migliore dei modi per entrambi devo dire.
La scena hot è molto soft ed è stata anche molto dolce perché i due stanno insieme per la prima volta quindi sono un imbarazzati anche se si vede che ogni gesto è fatto con amore.
I dubbi che ha avuto Merlin riguardo al fatto che Arthur stesse cercando un rimpiazzo di Gwen per la notte sono stati più che legittimi ma si è comunque donato al biondo con tutto se stesso e questo è stato un gesto estremamente coraggioso, perché rischiava di uscirne con il cuore spezzato, e appassionato, perché è innamorato cotto, da parte sua.
E alla fine è stato ripagato quando Arthur ha pronunciato il suo nome facendogli capire che durante il rapporto di certo aveva pensato a lui e non a Gwen.
Un capitolo molto, molto bello in cui hai come sempre sviluppato in maniera interessante e convincente la trama dell'episodio. Come sempre complimenti per il tuo linguaggio elegante ma non pomposo e per tutto il capitolo in generale.
Che l'ispirazione sia con te per il prossimo capitolo!
A presto e un bacione =**

09/10/18, ore 17:24

Arthur è un comandante in qualsiasi circostanza, forse sarà una mia impressione ma io riesco a vederlo in questo modo, infatti, anche quando è "sottomesso" riesce ad avere il controllo su tutto. Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Merlino rivela la sua magia, sperando che tu decida di farlo ovviamente. Un grosso bacio e al prossimo capitolo!!!
PS: non importa se ci metti tempo nel pubblicare, ne vale sempre la pena con te.

04/10/18, ore 14:47

92 minuti di applausi! Personalmente credo che questo capitolo ti sia venuto benissimo. So per certo che non è facile scrivere una scena del genere soprattutto senza "sbilanciare" totalmente la narrazione, invece sei riuscita a mantenere la scena equilibrata. Il fatto che comunque abbia il tutto dei toni piuttosto dolci la rende anche una scena curiosamente graziosa, direi :) Anche la descrizione dei sentimenti di Merlin e Arthur è molto delicata, quindi risulta veramente un capitolo molto uniforme e piacevole da leggere, oltre che senza errori strani in giro :D
Brv e buona fortuna con l'università!
Kiss

03/10/18, ore 21:43

Capitolo bellissimo, come al solito m fa molto piacere leggere il tuo aggiornamento e non ti preoccupare ci sta il letargo estivo post - esami, proposito spero che siano andati bene?

03/10/18, ore 17:31

Ciao cara ❤❤ ti ringrazio per avermi avvisata di questo aggiornamento. Visto che avevo un po' di tempo sono riuscita a leggerlo oggi e sono contenta di esserci riuscita perché è davvero un bel capitolo *_*
Hai ragione a dire che è frizzante ed è anche abbastanza leggero e assolutamente godibile.
Mi piace il modo in cui hai reso il rapporto tra i due. Si vede che si amano ma non scadi mai nel romanticismo smielato o stucchevole ma rendi la coppia dolce quanto basta e in maniera davvero fedele.
Ricordo quell'episodio e la punizione che Arthur aveva dato a Merlin per averlo creduto sbronzo nella taverna per tutto quel tempo xD Merlin ne ha dovute sopportare tante di angherie da parte del suo re pur di non rivelargli che era un mago. Poverino gli toccava lavorare doppio!
La lemon l'ho letta _ebbene si sono una pervertita ahaha) e mi ha piacevolmente sorpresa perché hai utilizzato in maniera diciamo giusta il bondage perché si vede che Arthur lo usa per dare ancora più piacere al suo amante e questo è davvero molto bello!
Merlin si fida totalmente di lui e gli lascia fare di tutto e se non è amore questo non so più cosa dire veramente!
Ho apprezzato anche il fatto che stavolta fosse Merlin l'attivo. Il reverse in generale non mi fa impazzire, non chiedermi perché ma è una mia mezza fissa, ma tu lo hai reso bene perché la lemon è dolce e piccante al punto giusto! Dolce perché i due pensano a dare piacere soprattutto all'altro e piccante per il bondage.
Insomma un bel capitolo che mi è piaciuto davvero tanto! Questa raccolta è grandiosa davvero *_* per quanto riguarda la MerlinxMorgana non mi dispiacerebbe affatto leggerla se la dovessi scrivere veramente! Concordo che la Merthur non la batte nessuno ma quando l'ispirazione arriva è sempre bello seguirla per sperimentare qualcosa di nuovo ;)
Non preoccuparti per il ritardo nell'aggiornamento! Anche io al caldo perdo totalmente le energie quindi ti capisco in pieno!! Per quanto riguarda gli esami ovviamente le energie hai fatto bene a dedicarle soprattutto a quello. Quando la vita reale chiama in quel modo non c'è ff che tenga quindi vai tranquilla davvero.
In bocca al lupo per i prossimi esami e per le lezioni comunque!
Spero che avrai tempo per scrivere presto il prossimp capitolo comunque ;) un bacio e alla prossima

07/08/18, ore 20:21

Ed eccomi qua alla fine!! Anche se un po' in ritardo sono riuscita a leggere questo capitolo e devo dire che è veramente ma veramente bello *_* è valsa assolutamente la pena di aspettarlo con ansia!!
Innanzitutto anche io confesso di apprezzare Gwen spesso più nelle ff che non nella serie tv. Non che mi stia antipatica ma sicuramente quel ruolo di grillo parlante, amica e confidente dei due amanti che ha nella tua storia le calza a pennello e le si adatta più di quello della serie come moglie di Arthur.
Ma il capitolo sicuramente non vede lei come protagonista ma le nostre due amate teste di fagiolo che mi hanno fatto quasi scoppiare il cuore mentre leggevo *^*
Hai fatto benissimo a mettere il lieto fine perché altrimenti a) non ti avrei perdonata(XD) b) con questa scelta hai reso sicuramente Arthur molto IC visto che nella serie tv ha avuto la stessa reazione prima di delusione e paura e poi perdona Merlin per il suo segreto e capisce quanto fosse quindi importante la missione del mago.
Ovviamente inizialmente non poteva che essere altrimenti e capisco che Merlin sia tanto addolorato sia per la morte di Lancelot che dalla reazione furiosa del re da decidere di andare via piuttosto che costringere Arthur a cacciarlo o peggio a condannarlo a morte.
Insomma in questo capitolo ne succedono davvero di tutti i colori tra gelosie e confessioni pesanti e ti assicuro che mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine tanto che ho letteralmente divorato frase dopo frase.
Non era difficile inserire la grande confessione di Merlin, visto che nella serie tv succede solo nell'ultimo episodio, ma te la sei cavata bene e hai gestito bene la situazione.
Insomma raccolta sempre più emozionante e mi spiace che siamo già alla quarta stagione :(
Comunque ottimo lavoro e alla prossima!!

06/08/18, ore 10:00

Resta con me... Dio! Ho ancora i brividi! È perfetta come frase per il vero inizio della loro relazione, e , come tristemente sappiamo, sarà anche l'ultima della loro relazione corporea. È stato geniale, bellissimo e profondo. Ho letto tutte le storie in questa raccolta e mi sono piaciute tutte! Questo è molto strano per me, come è strano il fatto che lascio una recensione, ma scrivi veramente bene e mi hai coinvolta tantissimo! Spero a presto! Buon lavoro

06/08/18, ore 02:44

Ciao, sono una dei tanti lettori silenziosi che però in questo capitolo non sono riuscita a trattene queste poche righe!
Volevo dirti che sei bravissima,questo capitolo mi è piaciuto da morire,come Arthur e Merlin si sentano entrambi in colpa poi la confessione e il ritrovarsi...e per fortuna qualcuno ha "svegliato" l'asino biondo!spero proseguirà in un altro capitolo!alla prossima

30/07/18, ore 15:30

Ma è Bellissimo questo capitolo, mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo e diversamente dal solito, qui si può davvero dire Gwen santa subito, per fortuna che ha fatto ragionare il nostro Asino preferito!

30/07/18, ore 14:45

Capitolo davvero molto bello, sei riuscita ad esprimere molto bene la fragilità di Arthur. Un momento così delicato e toccante, mi ha fatto piangere il cuore. Li amo troppo e solo al pensiero che volevi far finire davvero molto male il capitolo mi ha fatto prendere uno shock. Il finale è stato perfetto perché, a parere mio, loro sono così follemente innamorati. Dovevano avere una fine cosi. Ho amato ogni singola parola di questo capitolo. Sei bravissima, alla prossima!!

30/07/18, ore 12:41

Guai in paradiso... ahahah Come sempre scritto in modo impeccabile e si anche a me gwen piace di più qui che nella serie ahaha E i due *-* aspettavo da un po' una rivelazione sui poteri e mi è piaciuto tantissimo ^^ Ps. Perdonami ma non sono riuscita a trovare le somiglianze di cui parlavi (nonostante sia andata a fare una rapidissima rilettura dell'altro capitolo) quindi adesso sono curiosa ;)

29/07/18, ore 15:19

Ciao ^^
Ero tipo troppo contenta quando ho visto che shippavi questa coppia che io ADORO.
Tra l'altro trovo bella l'idea di creare una raccolta con diversi what if per ogni puntata. Diciamo che ho scelto quella che dal titolo mi ispirava di più, e direi che ho scelto bene. Molto BENE.
Me la ricordo questa puntata e ho amato il tuo what if. Io sono del parere che tra Merlin e Arthur ci sia sempre stato un rapporto bellissimo, perché no, alle volte anche equivoco. Quindi l'ho trovato molto nel suo personaggio, quello di rendere Merlin l'innamorato silenzioso che, pur di salvare Arthur, mette da parte i sentimenti. Ma li mette fino ad un certo punto, perché quando c'è bisogno del bacio del vero amore, prende coraggio e va... che dire, scena adorabile. Ovviamente, Arthur non me l'ha mai raccontata giusta. E infatti, poco tempo dopo, si viene a sapere che lui SA.
E gli è anche piaciuto. Cosa posso dire della scena erotica? Assolutamente magnifica, carica di passione ma anche dolcezza. Mi sono immaginata tutta la scena perfettamente (pensa tu che bellezze) e ho trovato i personaggi assolutamente IC, altra cosa che ho adorato, perché sembra tutto più realistico.
Sono contenta di essere passata dal tuo profilo, magari in futuro ci rileggeremo. Ottimo lavoro e alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]