Virago;
di SasuSweeTeme

16/02/18, ore 10:13

Ciao, questa storia mi sta prendendo tantissimo.
A parte il tuo modo di scrivere scorrevole e lineare, la dolcezza si sente proprio durante la lettura, ed è una cosa bellissima.
Sono riuscita anche a immaginarmeli, mentre tornano a casa insieme e camminano fra le vie della città.
Sei davvero molto brava!

05/02/18, ore 00:23

Dopo anni torno su questo fandom e devo dire che torno con il botto... mi spiego, nonostante ci siano pochi dialoghi tra i personaggi il tutto è scritto talmente bene che è anche solo una gioia per gli occhi leggere una qualsiasi parola.
Non so se mi sono spiegata.
Il lessico è prezioso, l'ironia è piacevole e seppur non si sappia ancora molto sui personaggi trovo che tu stia dando vita ad una long con i fiocchi.
Amo ogni singolo pensiero di Sasuko, il suo essere Donna con la D maiuscola che è sicura di quello che vuole e che non vuole è una vera e propria ventata di aria fresca dopo tutti i personaggi femminili fatti sempre allo stesso modo; ciononostante la sua femminilità è talmente graziosa che fa male all'animo. Quelle guance rosse non veranno ignorate.
Complimenti, attendo il prossimo capitolo!

07/01/18, ore 12:07

ahahahahah!
bellissima! prevedo già cose super belle!!
non vedo l'ora di vedere come proseguirà
Sasuko la bella e il finto fidanzato Naruto che cade dalle nuvole XD

complimenti!
aspetterò con trepidazione il 3 capitolo

07/01/18, ore 08:54

ciao la storiella mi ha intrigato molto ,mi piace il fatto che sia tutto soffuso in un aurea mistica e religiosa al limite della strafottenza ...leggerei volentieri il continuo

24/12/17, ore 19:06

Premessa interessante e buon prologo. Mi piacciono le storie con delle coppie genderbend e sono molto curioso di vedere come questo proseguirà. Buon natale, buon lavoro e a presto.