Ho lasciato Draco Malfoy
di Sly_monica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

dolcissima, ben scritta. è stato veramente piacevole leggerla, complimentoni! a presto

Molto carina! Forse la trama non originale, ma assolutamente ben scritta! Complimenti!

ecco l'ultima chan... Complimenti, ho iniziato a leggere su slyforum ma li mancano gli ultimi capitoli e sono finita qui grazie a Ali (mia salvezza!) Ho sognato un pochino grazie a te e devo dire peccato che nella vita reale, purtroppo quando appaiono dei sospetti, sono sempre veri al contrario di quanto accade qui (se pensi che sono una realista dei cavoletti ti dò ragione in pieno!) Amo sognare e perdermi nelle mie fantasticherie (o in quelle tue come in questo caso!) e noto che più le storie sono fantastiche più le adoro. Forse perchè quando sono fantastiche non devo neanche domandarmi se una cosa del genere può succedere realmente nella vita! (oddei mi sono messa a filosofare....) a presto MON Ciao ANna

Prima di specificare qualsiasi altra cosa è meglio che premetto che sì, sono viva. E anche un poo stronza visto che sono scomparsa per un millennio. Ma fatto sta che l'estate è un casino vero e proprio e mi sono ritrovata in luoghi che ti racconterò in compagnia di gente che finirà certamente tra le mie righe. Ti basti però sapere che sono pentita, contrita e penitente per avere trascurato la migliore cugina del mondo nonchè eccellentissima Beta. Il mio ritorno è alle porte e tu mi manchi da morire. Ah, giutsto!! Sono ad Amsterdam quindi potrai comprendere le causedella natura un poco contorta della mia recensione... Avevo già letto il finale della storia, ma me lo sono riletto con immenso piacere poco fa: è di una dolcezza tale che fa bene alla giornata---> nel senso che fa stare sereni e ti mette il sorrisosulle labbra. Ed è grandioso: pensa un attimo a quanto è importate far sorridere la genteXD Ok, il delirio sta raggiungendo la sua fase più inarrestabile, ma ggiungo anche che Draco e Hermione come li descrivi tu sono semplicemente naive, puri. E per descrivere personaggi così limpidi ci vuole nient'altro che una persona altrettanto bella, come sei tuXD (sto immaginado cosa direbbe Ali) Vado a mandarti una mail così ti leggi sta sviolinata ok?! Fatti sentire questi giorni(che detto da me obiettivamente sembra una portata per il...ehm peri fondelli) che mi ha raggiutno un mio amico con un portatile quindi posso connettermi con il mondo!!!!! PS: fammi sapere qaual'è la puniZzione per le nipoti ingrate

Ciao! Dovevo recensire prima questa fic, ma purtroppo non l' ho fatto ._. sono spiacentissima! La trama è fantastica, breve e concisa, i personaggi mi piacciono da impazzire, la sfumatura ironica-romantica che dai loro li rende più interessanti e verosimili. Stupendo Blaise che cerca di fare colpo su Ginny e lei che è anti-serpi a vita XD Fantastico Malfoy, che dopo la partenza di Hermione si lascia andare... e sai una cosa? Io avevo capito tutto fin dal primo capitolo. Ma non per questo la tua storia è scontata, non per questo è meno bella, non per questo non mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine. L' incontro-scontro fra Draco e Ginny non c' è stato, e forse questo è stato un bene perchè tropp litigate avrebbero rischiato di appesantire inutilmente questa tua fantastica storia, divertentissima e romanticissima nella sua semplicità. Okay, me ne sto rendendo conto, sto usando troppi superlativi XDXD Scusa, non ne posso fare a meno, comincio a scrivere come una bimbaminchia quando una fic mi entusiasma come la tua. Lo scontro finale tra Draco e Hermione poi... è stupendo. Proprio come lo avrei voluto. Eccentrico e dolcissimo. Con lui che nella sua arroganza riesce ad essere romantico e lei che anche con il suo orgoglio riesce ad essere sincera. Uffa, sarebbe piaciuto a me avere un' idea carina come la tua ._. Ma non voglio plagiarti XDXD Comunque sia, stai tranquilla, non mi hai deluso e penso che anche gli altri lettori la pensino come me. Una storia così merita di essere letta, apprezzata e recensita. E spero di poterti seguire anche in altre storie, visto che il tuo stile e le tue idee mi affascinano molto :) Ciao e a presto (e scusa infinitamente il ritardo con cui recensisco XD) gelb_augen

Oh finalmente^^ Che bel capitolo!!!Non mi ha assolutamente delusa!E poi come può deludermi quel bon..ehm quel bel ragazzo di Malfoy??? ihihihi E' stata una bella fine del genere "E vissero per sempre felici e contenti"!Però il loro allegro battibecco sulla porta della casa di Ginny,è stata la ciliegina sulla torta!!^_^ Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Mi raccomando..non sparire!!!Baciiiiiiii

Ciao cara!! Perchè dici di avermi deluso? Sì è vero che sei stata un poco più sdolcinata ma lo spirito giusto ce l'hai messo lo stesso, quando Hermione e Draco hanno avuto "il loro giusto scambio d'opinioni" sulla porta della casa di Ginny!! Del resto credo che loro due non possano avere una vita regolare con un seguito di sdolcinatezze in ogni momento della loro vita considerando i loro caratteri, mi piace comunque sapere che non possono fare a meno l'uno dell'altra, e il bello che i loro migliori amici lo sanno più di loro, infatti ciò che mi ha fatto tenerezza è che sia Ginny che Blaise sono rimasti a bocca aperta sapendo della loro rottura e hanno fatto il possibile per poterli rivedere insieme, uno sforzo notevole soprattutto da parte di Ginny visto che non riesce a stare un minuto in più alla presenza di Malfoy!! E poi, suvvia, in casi di questo genere la dolcezza deve essere di prassi, anche se è un poco strano vederla in Draco, però l'amore è l'amore e ci vuole anche questo!! Speravo di vedere solo una "battaglia" più lunga e più accesa, ma Hermione ha capitolato abbastanza in fretta!!! Mi è piaciuta tanto la scena iniziale di Hermione versione casalinga con più di tuta e mollettone, però anche Draco ha fatto la sua parte, così trasandato!! Che cosa strano l'amore, fa fare o vedere cose delle persone che normalmente non si presenterebbero!!! Comunque la tua bella dose di ironia l'hai messa anche in questo capitolo e la storia mi è piaciuta davvero, spero solo che adesso veramente tu possa scrivere quel sequel che hai detto e credo che sia una bellissima idea!! Comunque complimenti ancora e ci sentiamo presto! Un bacione grosso!

Ops, ho ri-commentato il primo capitolo invece di questo! Sorry Mon Mon, fila a leggerlo di la! *O*

Oddio, Oddio, ODDIO... non ci credo, non ci credo, NON CI CREDO! Mi sono persa il terzo aggiornamento! Come diamine ho fatto a saltarlo? Che idiota che sono! Non ti immagini come sto in questo momento... dire che sto sprofondando dalla vergogna è dire poco! Te lo immagini Ghiro-Chan? FuCsia, cobalto e perfino rosso... che accozzaglia di colori! Poi tu ora sei partita e chissà quando la leggerai questa bella recensioncina poco smielosa e poco ruffianosa per te! XD Mon Mon, sei una grande (ndMon eccola che comincia...), mi hai dato il tanto sospirato anello, con matrimonio, candeline (che c'entrano?) e chi più ne ha più ne metta, tutti mescolati inisieme per questo benedetto lieto fine! Ora posso dire che mi sento pienamente soddisfatta! Anche perchè tu non avresti voluto avermi sulla coscienza vero? Si perchè se il nostro CARISSIMO Draco avesse sul serio tradito la nostra CARISSIMA Hermione, il mio piccolo cuoriscino probabilmente non avrebbe retto! Quindi... ora passo alla parte ruffianosa, ti perdono, si davvero... per aver tentato di rifilarmi dei tortini di Ari... e se non te lo ricordi rinfrescati la memoriuccia nel blog della family! Ora vado, Ghiro Chan non è più abiutato a star sveglio fino a tardi! *O* Un mega bacione Mon Mon, già mi manchi! Divertiti tantissimo e non tornare con dei nipotini! Ci sentiamo a settembre... sembra così lontano! u.u

BBBBBBBBBBBBBB ...ok, strangoli anche me? XD AMMMMMORRAAAA!!! Finalmente sono riuscita a leggere la tua bellerrima storia, e ora...la recensione! Vediamo, da dove comincio? Ah, da quello che ti avevo corretto quando mi mandasti la storia via mail (maledetta mail che si è autodistrutta!!!) : al primo capitolo Herm va da Ginny...e bevono...l'AMARO??? Ma dico: come alcolista Chan dovresti avere un po' più di inventiva, soprattutto contando gli alcolici magici che puoi inserire qui! Ora fila a modificare il primo capitolo (questione di principio! u.u) e invece di amaro inventa qualcosa con un nome che abbia i primi 90° di gradazione incastrato tra le lettere o anche il classico FireWhiskey! XD Per il resto: fenomenale! Fiction leggera e perfettamente in linea con il mio ideale di storia d'amore...che poi è anche il tuo ^^" (niente melassa da diabete istantaneo e tanto sesso *.*) Nell'ultima parte sei andata un po' sullo smieloso, ma non te la posso criticare perchè era più che coerente al contesto! Considerando poi che è la prima volta che Draco Malfoy fa il romantico in 10 anni di convivenza...beh, non lo definirei eccessivo ^^ Ah, un encomio speciale per il "non si era mai fidato della Weasley"...giuro che sono scoppiata a ridere accasciata per terra! XDDD Donna della mia vita, perdona il mio tremendo ritardo quando tu mi sei stata vicina e mi hai commentato sempre da quando mi conosci: come sai non sono la coerenza fatta persona e ci metto tempo a tener fede agli impegni...però so che mi ami anche così! *.* E ora basta a fare la smielosa (anche se solo con te me lo concedo u.u) altrimenti potremmo essere fraintese XD Un bacione furettina bella!!! La tua MamMoglie <3<3<3

Bbbbbbbbbbbbbbbbh. Ok, non uccidermi! XD
Mon, furettosa mia bella! Lo sai vero che ti adoro? <3 Questa dedica mi ha resa felice, sei dolce dolciosa.
Ok, nei limiti! XD Sei pur sempre una Chan!
Comunque, che dire di questo finale? A me è piaciuto e non poco. Chiaramente DOVEVA andare a finire bene, è che Hermione è un po' scema... se avesse fatto parlare Draco prima, avrebbe capito subito il perchè di tanto mistero.
Però da una parte la capisco, chi comprende quel ragazzo è bravo! XD
Questo scontro comunque mi è piaciuto, è degno di loro, si pestano i piedi a vicenda e alla fine, beh... uno abbassa la testa e finalmente la verità viene a galla.
Brava, bravissima Mon Mon!
E sai che ti dico? Voglio leggere altre tue storie mia cara, perchè questa mi ha appassionata molto.
Io ti attendo sai... anche se è dura aspettare fino a settembre, come faccio senza di te?
Ah, dimenticavo! È stato un piacere per me esserci per tirarti su il morale, vedi che alla fine avevo ragione? Questa storia è uscita bene, molto bene! ^^ Un bacione! In ogni caso, questa storia finisce nei miei preferiti e NO. Non perchè sono di parte, ma perchè mi è piaciuta davvero tanto.

Non sono molto brava con le parole.. Però bellissima!

Moooooooni ma è carinissima invece ;) Brava!

carina

non sei affatto caduta nello scontato o cose del genere è stata una bella fine che meritavano tutti e due quando comincierai l'altra dramione fammi un fischio!e buone vacanze che te le meriti!un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]