Undercover
di Jichan

25/05/18, ore 18:42

Dovevo scrivere prima la recensione ma non ho avuto tempo, questa settimana è stata un inferno e grazie agli dei oggi è venerdì, cosi avrò il nuovo capitolo, spero e secondo potrò buttarmi sul divano in agonia e svegliarmi lunedì ahahahah. Tralasciando il mio mini delirio dovuto alla stanchezza accumulata dalla settimana appena passata. Sai già che ho letto il capitolo ma ero troppo sconvolta per poter commentare. Ancora ora devo dire che ho grosse difficoltà a buttare giù delle parole e non perché non le abbia ma perché la mia mente sta ancora elaborando e processando il tutto.

Il finale dell'altro capitolo mi ha messo un ansia che non ti sto nemmeno a raccontare,e io speravo in qualcosa di diverso, perchè in fondo ho un cuore tenero. Mai mi sarei aspettata che Yoongi venisse rapito e che i ragazzi non riuscissero a salvarlo T-T ero un fascio di nervi con sempre più ansia crescente. Il viaggio verso il nascondiglio dei loschi tipi è stata un agonia anche per me che non ero presente e non ero io la protagonista, ià li ti fa capire quanto tu abbia scritto bene il tutto e mi abbia reso partecipe della paura di Yoongi T-T, povero il mio bambino. Non oso immaginare come saranno in pena i ragazzi, come giusto che sia nel capitolo non hai accennato alla cosa ma immagino lo stato di angoscia e il dispiacere che hanno provato per non essere riusciti a salvarlo. Sono sicura però che qui sarà indispensabile il mio Tae. Hai detto che avrà un ruolo importante, certo è stato sempre essenziale come grillo parlante e confidente di Yoongi e quindi nulla può togliere al mio Tae di essere anche un eroe T-T

Io ho sperato fino alla fine che lui si ingegnasse per scappare, anche se ero curiosa di scoprire chi ci fosse dietro a tutto questo! Appena hai rivelato chi fosse Vemon sono cascata dalla sedia, ho fatto cosi tante teorie sceme e deliranti e mi sono solo avvicinata nello scoprire che ci fosse un infiltrato nell'FBI, quello per me dopo un po' era diventato logico, altrimenti non si sarebbe spiegato come mai alcune mosse erano state anticipate ma non avevo capito che fosse lui. Lo avevi accennato nel primo capitolo che la mia mente non ha proprio pensato che potesse essere lui, l'ho reputato un personaggio di poco conto e invece dovevo capire che sei un diavoletto u.u e stare attenta a tutto, mi hai distratto apposta con la jikook e la yoonseok ammettilo, ma più di ogni altra cosa quanto ho delirato in questi 18 capitoli con le mie teorie? Quanto ti sei divertito mentre fallivo ogni volta nell'avvicinarmi alla soluzione? Piccolo cattivo Ji <.< non mi merito questo trattamento! I suoi pesnieri anche se per un attimo sono rivolti ai ragazzi, il senso di famiglia che mi da questa cosa non riesco nemmeno a spiegartelo!

Era necessaria la tortura? Io ho avuto un ansia che gli facesse qualcosa di più forte e doloroso che ho pregato fino alla fine. Quello scemo ha deturpato la pelle nivea di Yoongi e lo ha torturato solo per gelosia T-T poteva tenerlo imprigionato soltanto, perchè arrivare a tanto! Ogni dolore provato da Yoongino è stato il mio T.T sto acnora sperando di aver letto male. Il tutto è stato descritto in maniera perfetta, in pratica ogni capitolo è stato un crescendo di emozioni fino arrivare alla mia morte in questa scena T-T

Il finale con Hobi, io non lo so! Non so che pensare, Vemon dice che Hobi non è quello che i suoi genitori pensano ma non è possibile che si sia arruolato con la mafia. Mi rifiuto fino alla fine di pensare a una cosa simile! Hobi c’è finito per sbaglio, oppure non sa veramente cosa sta facendo, oppure è una spia dei poliziotti, altrimenti non mi spiegherei Jin. Quanto sarà stato sconvolto Yoongi? Ma anche Hobi come ci sarà rimasto male? Aveva un’espressione smarrita lo hi detto tu! Quindi lui non sa niente di niente vero? Il prossimo capitolo è il momento in cui tutte le carte saranno in tavola e potremmo chiudere questo quadro! Io da un lato non vedo l’ora dall’altro il fatto che la fan faction stia finendo mi mette tristezza. Ma davvero siamo al 18° capitolo? Ho come l’impressione che sia stata iniziata ieri T-T

Ho appena riletto la risposta alla vecchia recensione perché mi ricordavo che tu avessi scritto qualcosa che volevo contestare xD ti avevo chiesto se qualcuno si sarebbe fatto male, la tua risposta <,< si ti voglio bene ma anche devo ammettere che sei diabolico T.T Ji qua oltre al male fisico di Yoongi i ragazzi sono stati colpiti da un altro tipo di malessere. Ma non ti stanno a cuore? Sono troppo emotiva in questo momento dopo aver riletto il capitolo per essere lucida! Sto pensando alla squadra a Hobi e a Yoongi, come si sentiranno? Cosa penseranno?

Devo andare a mangiare qualcosa di dolce per riprendermi, questo capitolo anche se cosi forte va tra i miei preferiti. Io adoro i colpi di scena e ci sguazzo e tu fino alla fine mi hai tenuto con il fiato sospeso, perché ogni volta che pensavo di essere arrivata a una conclusione non era quella. Sei stato formidabile nel sviluppare una trama così articolata senza mai cadere nel banale e lasciando sempre ad ogni capitolo così tanti quesiti da portare il lettore ad interessarsi sempre più e a cercare la verità che poi era sotto ai nostri occhi e non ce ne siamo accorti. Ottimo lavoro Ji alla prossima
Ross

21/05/18, ore 18:39

Sì. Il mio momento di gloria è finito troppo presto e sono tornata ad essere la solita ritardataria di sempre. E sì, ti chiedo scusa perché mi spiace farti aspettare ma credimi quando ti dico che nel corso di questa lunga attesa quella a soffrire di più sono stata io. Come potrebbe essere altrimenti?! Dopo il modo in cui hai interrotto il capitolo precedente, ho un’ansia che non ti dico! Quindi, con permesso, vado a mettere fine a questa mia crisi d’astinenza. Per le ciance ci ribecchiamo più tardi XD

Ok, non ho copiato nulla perché sinceramente non potevo. La primissima scena, quella dell’aggressione da parte degli intrusi, è fantastica. Cioè, chiariamoci, sono in una pena assurda e probabilmente non ti dirò al meglio quello che penso per sbrigarmi e andare avanti con la lettura e scoprire cosa sta succedendo al mio povero piccolo maritino ma cavolo, che scena! Sei stato bravissimo, sul serio. E’ incredibile come sei riuscito a gestirla, sono stata col fiato sospeso dall’inizio alla fine e boh, mi viene da chiederti quanti accidenti di gialli hai scritto in tutta la tua vita perché seriamente, non so come sia possibile tutto questo.

…so.
Direi che è ufficiale, è ormai impossibile per me continuare col solito modo di recensire. E’ inutile anche solo provarci, come puoi ben vedere. Questo capitolo è stupendo. E’ violento, sì, e l’amore della mia vita soffre come non mai per colpa di un pazzo uomo russo e anche per colpa dell’amore della sua vita. E comunque riesce ad essere una delle cose migliori che tu abbia mai scritto. Dico davvero. Sei riuscito a far soffrire me con Yoongi, hai scritto tutto talmente bene da dare quasi l’impressione di sentire il suo stesso dolore. Non posso fare altro che arrendermi davanti a tutto questo. Non basterebbero tutti i complimenti del mondo.
Probabilmente questa recensione non avrà alcun senso logico. Sono ancora scossa da quello che ho letto e in testa ho davvero tante cose e mi rimane quasi impossibile esporre con chiarezza ogni cosa. Allo stesso tempo però non voglio né cancellare quello che ho scritto prima (dovrei farlo per dare a tutto questo un unico tono e magari per non farti pensare che sono una pazza furiosa) né aspettare che il tutto mi passi. Forse con la mia figura da pazza tu ci guadagni in ego perché oggettivamente, se adesso sono ridotta così è merito tuo.
Non ti sto a ripetere quanto queste scene siano descritte in maniera precisa. Nel senso che, oltre ad essere verosimile il tutto, sei andato dritto al punto, utilizzando tutti gli strumenti necessari per portare il lettore a…beh, nelle mie condizioni. Comunque, l’ho già detto. Sei stato bravissimo. E continuerei a dirtelo fino alla nausea, sul serio, ma adesso ci sono anche altre cose che mi preme dirti. Del tipo… Hopkins? Sul serio? Nominato una volta all’inizio e poi messo nel dimenticatoio da tutti, ne sono sicura. Da me almeno di certo! Ti giuro, questo è stato un colpo di scena da maestro! E non so neanche come commentarlo… Cioè, chi se lo aspettava che quello fosse Venom? Cioè, come poteva venirmi in mente che quello lì fosse in realtà un mitomane russo col cattivo gusto di scegliere come nome da battaglia il nome di uno dei cattivi di Spiderman??
(sorry not sorry, era da un po’ che stavo pensando a questa cosa XD)
Non lo so. Sei geniale. O sei un fan accanito di gialli e polizieschi e per questo sei diventato geniale. Te l’ho detto, io mi arrendo al tuo volere. O vorrei farlo. Perché poi in mezzo allo sproloquio del pazzo furioso tu mi ci metti “Che poi, se solo i Jung sapessero realmente chi è loro figlio” e io adesso cosa dovrei pensare, seriamente? Il peggio, chiaramente tu vuoi che tutti noi pensiamo al peggio, visto come fai finire questo accidenti di capito!
Però. Però. Non so cos’è o perché ma io sento un però grosso come una casa. Non che mi rifiuti di credere totalmente che Hoseok non sia dalla parte dei cattivi però… però sento qualcosa e non escludo l’ipotesi che sia io a voler sentire questo qualcosa ma per il momento rimango ferma nella mia idea di dar peso all’”espressione smarrita” di Hoseok nel finale. Sono un’inguaribile romantica, non giudicatemi perché ancora, anche dopo aver letto tutto quello che ho letto, non riesco a credere pienamente che Hoseok abbia ingannato Yoongi per tutto il tempo. Non per quello che prova almeno.
-sì, finalmente ti ho detto qualcosa delle idee che mi ero fatta nel corso della lettura. Sì, mi sono tradita arrivando proprio a questo punto, Ti rendi conto di come sono messa male??
Veramente, non so come proseguire. Né come concludere. Sto male dopo tutto questo, seriamente. Anche questo è uno dei capitoli più belli della storia. Sono convinta di dover smettere di dirlo perché tanto va a finire che lo dico ogni volta. Come dico ogni volta che non devi mai dubitare delle tue capacità. Nel corso della stesura di questa storia sei migliorato a vista d’occhio, ogni capitolo ne è la prova concreta. Sono orgogliosa di te. Per averla pensata, scritta e portata a termine in maniera così stupefacente. E sono seriamente onorata di poter far parte della platea che di settimana in settimana assiste a tutto questo. Credimi sempre e credi soprattutto in te stesso.

Spero di poter presto avere le mie risposte. Ora, se non ti spiace, credo di dover andare a nascondermi per piangere un po’ in tranquillità XD

…ho messo la faccina ma non è che stessi proprio scherzando…

Grazie Coccolino. Non vedo l’ora che arrivi venerdì. E scusami per l’ennesima recensione senza capo né coda.
YoongiYah❤

20/05/18, ore 10:11

Povero il mio Yoongi😭 messo a soffrire cosi😢
Ma l'arrivo di Hoseok?! Mi ha colto di sorpresa e ora voglio assolutamente sapere il suo ruolo e chi è realmente😱
Se volevi mettere ansia con questo capitolo, beh, ci sei riuscito benissimo 😌
E la storia sta per finire😭😭 mi sono affezionata troppo... scrivi benissimo ed è tutto perfetto 🙈
Un bacione e alla prossima😘💋

20/05/18, ore 00:31

....
Ok ...ce la posso fare...allora
Si tranquillissimo che se l'intento era di mettere ansia ci sei riuscito benissimo...
Secondo poi, si avevo intuito che ci sarebbe stato un capitolo del genere (fatto tra l'altro benissimo,....e dolorosissimo...il mio picciolo..ma ok) e sicuramente nn poteva mancare la comparsa a fine capitolo di Hoseok(👍)
Detto ciò mi dispiace però che, siamo arrivati alla finee nn voglioo è tipo bellissimaaa ....l'amo e ovviamente so che ci deve essere una fine .....
.....ma è na presa a mele....
E nnt adesso l'unica cosa ke voglio sapere è il ruolo di Hoseok.😑...
Dio dopo ke il mio amoruccio ha sofferto come un cane voglio proprio sapere ke ca*Zo gle dice . 😑😢...😑
E nnt alla prossima settimana👍

18/05/18, ore 23:58

Mi viene da piangere lo giuro, questa è la terza volta che provo a scrivere una recensione e si cancella e non so come mai! Il destino mi sta impedendo di scrivere delle cavolate per caso? Perché? Che male ho fatto nella vita per meritarmi tutto ciò? Anche se non ti interessa ti sto scrivendo dall’oltretomba perché con il comeback di oggi dei ragazzi mi hanno ucciso anima e corpo e non so con quali forze sto scrivendo, qualsiasi cosa troverai senza senso abbia pietà di me perché tra lo shock del comeback e il fatto che è la terza volta che la scrivo il mio cervello non sta reggendo il colpo.

Iniziamo con la recensione, Yoongino che viene svegliato dal suo sonno riposante è l’appuntamento fisso di quasi ogni capitolo ahahah povero, io e lui siamo così simili in questo che vorrei abbracciarlo tantissimo, poi dopo la notte magica passata con Hobi per forza dovevano disturbare? Con quale spirito cattivo il destino sta infierendo su questa adorabile coppia? Io almeno per questa volta mi aspettavo un altro loro capitolo, più che aspettavo, devo essere sincera lo desideravo e speravo. Non sono stupida se voglio che loro siano felici quanto prima vero? La telefonata di Kookie ha rotto quello che poteva essere un dolce risveglio T-T una strage, ma dico io proprio dopo che quelli finalmente si erano concessi una notte? È un modo velato per dire che non lo dovevano fare? Il siparietto che circonda le interazione tra Hobi e Yoongi è sempre esilarante giuro xD mi fanno morire, ma questa volta si chiude in maniera agrodolce e Yoongi che si sbottona e che non vuole andarsene T.T povero.

Altro colpo per Yoongi che deve tornare a casa e prevede la sfuriata o le botte di qualcuno xD. Giuro sto ridendo al solo immaginarmi Jimin arrabbiato e con il broncio. Io lo troverei di una dolcezza infinita e vorrei pizzicare le sue guanciotte fino a farle diventare rosse. L’ingresso in quella casa di matti si è svolto tutto in modo tranquillo ma il seguito è stato esilarante ahahah Jimin che passa ignorando il traditore, Kookie arrabbiato perché il suo fidanzato a causa di Yoongi non parla nemmeno con lui e Nam che sembra l’unico a salvarsi là in mezzo a quella combriccola di pazzi, gli fa capire che dopo lo striglierà? Kookie chiama Jimin fidanzato *-* tu sai che ho avuto un attacco e ho cominciato a far uscire dalla mia bocca versi strani? Questo piccolo particolare l’ho trovato cosi tenero che non sono riuscita a trattenermi dallo sclerare e dall’avere gli occhia cuoricino. Sono fidanzati *-* che coppia dolcissima.

La scena del crimine *-* tutto descritto nei minimi particolari, grande mi sono immedesimata tantissimo e poi Yoongi che occhi di falco, sol lui poteva notare il particolare del rossetto. Mi è piaciuto parecchio come hai gestito la cosa, non ci sta pesantezza o serietà ma tutto è alleggerito dai vari screzi e dalle battute. Voglio spendere due parole sul bigliettino, è rivolto a Yoongi, e questa cosa mi fa ancora più pensare che è uno che lo conosce, con cui magari ha svolto un caso oppure lo stesso uo capo. Io sto convincendomi sempre più che nell’FBI ci sia un traditore, perché non può essere altrimenti, non mi ricordo nemmeno quando ho iniziato con questo pensiero e per il momento rimarrà tale anche perché il biglietto mi porta a pensare questo. Tanto lo so che adori vedermi sparare teorie senza senso quando tu sai tutto e non vuoi dirmi niente, è cattiva come cosa sai?  Mi fai venire i mal di testa per niente perché ho paura di un colpo di scena.

Hobi e il suo maledetto tempismo sono una accoppiata favola in ogni senso.  Infatti passava per caso vicino alla scena del crimine, per quanto io lo voglia salvare non ci riesco perché si caccia sempre nei guai? Poi ceto ci passi per caso vero? La reazione di Yoongi è più che giusta, anche qui poi i toni si smorzano e spicca la gelosia di Yoongi e si nota anche come ormai lui conosca e apprezzi davvero Hoseok e inolte non posso non adorare Nam che in pratica sbava per il bel veterinario ahahaha. Quanto può diventare tonto Nam non si sa ed è pure tra i più intelligenti. È stato un colpo di fulmine?

Riappare il mio Tae *-* sono contenta che Yoongi si confidi con lui e lo trovi degno di fiducia ma vorrei che lo facce anche con gli altri della squadra. Io però non sono convinta della teoria del terrorismo mi sembra troppo strana e poi questo fantomatico terrorista dovrebbe conoscere Yoongi? Ma quado è mai potuto succedere? Perché proprio lui e non qualcun altro? Io sono sempre convinta che sia qualcuno della  squadra del quartier generale di san Francisco.

Il finale come hai potuto e perché? Chi potrà mai essere? Ho degli attacchi d’ansia non si deve far male nessuno T.T
Alla prossima Ji grazie per il tuo lavoro e scusa per questa recensione senza senso, quasi mi vergogno a pubblicarla T.T saluti
Ross

12/05/18, ore 11:37

Sappi che la prima cosa che ho fatto dopo essermi alzata dal letto è stata accendere il pc. Per una volta che ho l’occasione di essere puntuale non voglio assolutamente rimanere con le mani in mano! Si sono fatte le dieci –e dieci, ma va beh- perché perdere tempo è la mia più grande dote ma comunque direi che per i miei standard sono quasi in anticipo xD E poi cerca di capirmi, sono passate settimane dall’ultimo capitolo. Non te ne sto facendo una colpa, sia chiaro. Le cause di forza maggiore rimangono tali e non ci si può far nulla, ma rimane il fatto che dopo tutto quello che è successo prima ho estremamente bisogno di andare avanti nella lettura. Senza contare che mi sei pure venuto a dire che questo è uno dei tuoi preferiti! A volte mi chiedo se me lo fai apposta. Poi mi rispondo che sì, lo fai apposta perché sei un piccolo demonietto e io ti adoro per questo.
Comunque. Ora che la piccola intro di ciance che a noi piacciono tanto è stata fatta, devo confessarti una cosa. Per la prima volta ho iniziato a recensire avendo già letto il capitolo. Non l’ho fatto apposta, giuro. E’ solo che… boh. Mi ha letteralmente chiamata a sé e non ho potuto farne a meno. Direi sia più colpa sua (e tua di conseguenza visto che ne sei l’autore) che mia. L’hai chiamato Nocturne, ok? Non commento quasi mai le canzoni perché non è che ci sia molto da dire. O meglio, quello che ci sarebbe da dire l’ho già detto quando mi accennasti per la prima volta questa tua idea. Amo questo piccolo dettaglio, amo come tu ti sia impegnato in ogni più piccolo particolare della storia, e lo sai. E poi le canzoni si commentano da sole. Forse sto dicendo solo un mare di stupidaggini o forse ancora sono cose che avrei dovuto dirti prima però… Però questa volta hai scelto Nocturne e tu sai quanto mi piaccia questa canzone. Talmente tanto che “piacere” mi suona riduttivo. E’ la canzone che mi ha avvicinata agli Epik High, la prima loro canzone che ti ho consigliato di ascoltare e le ho donato tutta me stessa. Quindi credo sia questo il momento giusto per dirti che questa cosa del legare ogni capitolo ad una canzone non è una piccolezza e anche se non lo dico sempre sappi che non passa inosservata. E che col capitolo diciassette hai fatto il botto, oh! E a ragion veduta direi perché parliamone gente, CHE CAPITOLO!
-ok se non l’avessi notato sono entrata subito in modalità sclero e si salvi chi può-
Ok iniziamo col dire che questo ha appena scalato la mia classifica ed è passato direttamente al primo posto, con tanto di medaglia d’oro, coppa delle case e chi più ne ha più ne metta. E sono sincera, mi pare una cosa talmente scontata che non so nemmeno come giustificarmi. Perché è ovvio che ogni singolo lettore che sta seguendo Undercover deve pensarla come me. E non perché sono una matta dittatrice (ancora ho troppa strada da fare per questo) ma perché questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! Ogni parola che hai usato è bellissima, ogni punto, ogni virgola, apostrofo e boh, sono talmente tanto stordita che mi sono dimenticata le basi della lingua italiana. Ma sono bellissime anche quelle.
Cioè, partiamo dall’inizio. L’idillio (meno idilliaco di quanto sembra ma comunque a suo modo molto romantico e adesso mi rimetto a sospirare innamorata ripensando al capitolo precedente) viene rotto da Kookie che porta cattive notizie e che dire. La piccola scenetta della sciarpa è meravigliosa. E’ semplice, quasi un nulla di che, eppure estremamente carica di non detti. Mi hai conquistata già da qui, ok? Quindi pensa come ero ridotta al finale e come sono ridotta adesso. Poi arriviamo alla scena del crimine. Cioè, c’è stata una strage, hanno i risultati della tragedia davanti e loro che fanno? Le battute su scemo e più scemo?
…io li amo, basta. Ok, non vogliatemene. Non sono una persona orribile, non sempre almeno. Ma giustamente, per quanto d’azione o drammatica che sia, questa rimane pur sempre una storia, una fanfiction, e ci sta che i toni vengano alleggeriti anche in momenti del genere. E secondo me non è facile, soprattutto per scene così. Ma tu l’hai fatto, con una comicità non troppo invadente, senza far diventare demenziale né i personaggi né la scena. Non credo che sia poco. Ci vuole una certa maestria e niente, era solo per dirti che mi sorprendi ogni volta di più.
E poi mi ritrovo a dover chiudere velocemente questa parentesi perché diamine. Il fottuto bigliettino! Ti giuro che mi era salita l’ansia perché nel momento in cui Yoongi lo trova ho pensato di tutto. E mi sento uno schifo per questo perché poi arriva Hoseok, col suo tempismo di cacca mi ha fatto pensare ancora di peggio. Stavo leggendo tenendomi forte alla scrivania. Mi sono anche fatta un po’ di bua per colpa sua, maledetto. Comunque. Questo susseguirsi di cose, informazioni e immagini che scorrono, mi hanno tenuta incollata allo schermo. La parte dell’incontro tra Jin e Hoseok è fenomenale. Yoongi che è geloso marcio è fantastico. Ho amato quando gli hai fatto pensare che dovrebbe essere lui a pagare per la consumazione di Hoseok. E ho amato ancor di più quando riesce ad intuire quale locale avrebbe scelto per incontrarsi col suo “amico”.
“Lo so e basta, capita quando conosci le persone”. Sembrerà un nonnulla, ma giuro che voglio incidere questa frase nel muro di camera mia. E con questo ho detto tutto.
Per non parlare poi delle piccole apparizioni, chiamiamole così, del resto della squadra. Più sommesse ovviamente, ed è giusto così, ma ci sono e si fanno notare. Kookie è anche inutile commentarlo perché con la sua personalità più aggressive è quello che spicca di più. Ha questo far finta di fregarsene che è adorabile. Se fossi Jiminie non farei altro che carezzargli la testa. Con un’aggiunta di qualche palpatina qua e là che ci sta sempre bene. E il bambino di mamma in questa storia è diventato mamma chioccia. Si preoccupa per tutti e non riesce a rimanere arrabbiato nemmeno quando uno dei suoi pulcini sparisce per una notte intera. Dammelo subito e fatemelo spupazzare, ADESSO!
Namjoon invece è chiaramente il più comprensibile. Povero cuore, sbava alla vista di Kim Seokjin. Eh, mio caro. Chi non lo farebbe?
Insomma, ci sono questa serie di siparietti diversi tra loro che non permettono in alcun modo di distogliere l’attenzione dal capitolo e poi sbam! Tornano a casa e Yoongi dice quello che pensa a Tae e ommiodio io adesso ho la pelle d’oca. Cioè, mi sento vagamente in colpa per aver pensato cose su Hoseok (non che abbia accantonato completamente questa pista perché fino alla fine non si sa mai, eh) ma Dio Santo! Ti giuro che adesso ho l’angoscia! E dopo ancora abbiamo un doppio SBAM! Perché tu mi concludi il capitolo così e oddio ma ti rendi conto di quanto sei malvagio e infido???

Seriamente, parliamone. Sai quando si dice “Oh, questa storia è così bella che vorrei non finisca mai”. Ok, questa per me è una delle balle più grosse che si possano dire al mondo. Perché Undercover è talmente tanto bella, talmente ben strutturata, che siamo arrivati al punto in cui non si vede l’ora di arrivare al finale per riuscire a sciogliere tutti i nodi che si sono presentati. E no, non sto parlando a vanvera. Ha un senso quello che sto dicendo. Ha un senso perché io sono arrivata al punto che non vedo l’ora di scoprire cosa c’è dietro, di vedere come l’azione si svolgerà e come le cose si risolveranno. Se si risolveranno. Te lo sto dicendo perché questa mia voglia si è amplificata con questo meraviglioso capitolo e tu nelle note mi scrivi “Ci avviciniamo alla fine”. Secondo me questo non è un caso. Secondo me questa è pura perfezione. E mi chiedi pure se sono pronta?? Ma stai scherzando?? Dammi tutto! Ora!

Dunque, mi spiace se questa recensione non è come te l’aspettavi. Mi spiace se sei rimasto male perché non ho fatto il solito copia-incolla per le parti che più mi sono piaciute o per quelle che andavano commentate. Mi dispiace, ma non mi pento di aver riempito due pagine Word con le mie chiacchiere. Avevo bisogno di dirti tutto questo e probabilmente avrei anche altro da dirti ma capiscimi, sono satura di emozioni in questo momento. Spero di averti trasmesso almeno una piccola parte di quello che le tue parole hanno fatto provare a me. O almeno di aver spiegato più o meno chiaramente quello che tentavo di dirti XD

Sul serio, questo capitolo lo sto amando alla follia. E grazie, come sempre. Devo ringraziarti perché non c’è parola in questa recensione che non è sincera, non c’è emozione che sto dicendo di provare che non sia reale. E se ho detto quello che ho detto e se provo quello che provo è solo merito tuo. Quindi prenditi questo grazie e non ribattere mai più.

Spero vivamente che questa settimana voli il più velocemente possibile.
YoongiYah❤

11/05/18, ore 23:05

Che bello che sei riuscito ad aggiornare 😍😍
Si, hai ragione, capitolo stupendo 😍
No comunque, non sono pronta per lasciare questa storiaaa😭 Mi piace un sacco😭😍 ... Mi piace la trama, come scrivi, tutto😍 però sappiamo che tutto ha una fine😢
Un bacione e alla prossima😘💋

27/04/18, ore 15:31

Sono arrivata ・゚゚・(>д<; )・゚゚・ mi sto sedendo adesso davanti al pc per buttare giù qualche parola e spero di essere più o meno breve, l'ultima volta credo di aver esagerato ahahahah me ne sono accorta troppo tardi (◎_◎; ) .
Devo confessarti una cosa, io in verità leggo il capitolo subito appena lo pubblichi, perché sto sempre ad aggiornare la pagina quando so che arriva il giorno (*´∀`*), ma non riesco a recensire subito dopo, perchè devo metabolizzare il tutto e poi durante la settimana continuo a rileggere le parti che più mi piacciono. Con questo capitolo, devo dire che sto facendo fatica, perchè è bellissimo (。♥‿♥。), anzi è molto di più. E' tutto perfetto, ogni singola scena, dialogo o battuta.
Mi devo fermare perchè altrimenti esagero e posso anche rendermi imbarazzante \(//∇//)\.
Inizio con il parlare del capitolo, non so da dove iniziare, Yoongino mi ha steso di brutto in questo capitolo, ha realmente rapito il mio cuore e l'ha fatto suo, io lo trovo estremamente dolce, e adoro come ci sia sempre quel tocco di sarcasmo che rende tutto più leggero, poi Yoongi complessato e confuso per ''amore'' è troppo tenero e buffo.
Hobi felice è altrettanto dolce e tenero, io non ho retto tutta questa dolcezza e sappi che mi sono sciolta come neve al sole ad ogni singola parola o gesto tra i due.
Le stelle e la mitologia, mi hai ancora una volta affondato, adoro i miti e le leggende e vado sempre a spulciare su internet le storie e poi me le trovo nel capitolo
ㅠㅅㅠ .
Il mito dell'aquila come quello della lira non sono stati presi a caso giusto? Zeus che conquista Nemesi con l'inganno è un riferimento a loro due giusto? Oppure io ho capito male sicuro.
Yoongi ha capito quasi subito quello che Hobi voleva dirgli, questo mi ha stupito, ma anche rincuorato era anche ora che Yoongi capisse i suoi sentimenti e si lasciasse andare. Per quanto io sospettavo un loro più intimo riavvicinamento naturalmente non pensavo che Yoongi si sarebbe buttato cosi. La scena rossa che tanto ti imbarazza è perfetta credimi, ha tutto quello che serve per far apprezzare il lato emotivo più che quello rosso in sè. Ji sei stato molto bravo a non cadere nel volgare e a dar risalto alle emozioni di Yoongi.
Mi è venuto l'occhietto lucido ( ̄^ ̄)
Non riesco più a continuare oltre perchè rileggendo il capitolo il finale mi ha fatto venire il magone.
Non ho paura che Yonngi si tiri di nuovo indietro anche perchè lui ha accettato tutto anche le conseguenze adesso, ma ho paura di ciò che può accadere di esterno e che li può separare T-T. Non voglio che i miei bambini soffrano, non se lo meritano, non è colpa loro se si sono incontrati cosi, perchè la vita deve essere cosi crudele con i miei bambini.
Ji lo ripeto per la milionesima volta, sono ripetitiva lo so ma ogni capitolo che passa migliori sempre di più, questo va dritto dritto tra i miei preferiti insieme a due precedenti T-T. Ti prego mantieni il sereno ancora per un pochino ne hanno bisogno. Grazie Ji per questa piccola perla alla prossima.
Ross (^ _ ^)/~~

26/04/18, ore 17:07

Credevi mi fossi dimenticata di te, eh?? Non potrei mai mio caro coccolino, sappilo. Potrò avere una settimana impegnata, quello sì, ma non mi dimenticherò mai di te o di questa meraviglia di storia. Comunque non posso fare a meno di scusarmi, ancora una volta. I miei ritardi stanno raggiungendo livelli epici e non sai quanto mi spiace (non so se più per te che per me ma va beh, dettagli).
Va bene, ora che come al solito ho fatto il mio piccolo preambolo di scuse corro a leggere perché la curiosità mi sta divorando e adesso che mi hai pure detto che sei in ansia per questo capitolo in particolare…bene, devo leggere. Ho aspettato anche troppo per i miei gusti.

“Non gli andava di fare chiacchiere, era troppo agitato per quelle”
Sì che quando sei tranquillo invece sei un gran chiacchierone. Eh già.

“Ebbe quasi la tentazione di deviare e andare a sbattere la testa contro un albero”
Con tutte queste domande per la testa capisco la tentazione…

“Che stesse evitando a tutti i costi la possibilità che Hoseok fosse implicato e colpevole?”
Nooooooooooooo….ma quando mai…

“In un altro momento però, visto che era già in ritardo”
Certo. Per il ritardo…

“Si diede mentalmente dell'idiota e suonò”
Almeno lo sa da solo. E’ già qualcosa.

“Yoongi provò l'impulso di affondarci le mani fino a raggiungere il volto di Hoseok. Aspetta, cosa? Scosse la testa brevemente”
Sì, anche io sto scuotendo la testa. Non credo sia per lo stesso motivo però.

“«Stai veramente bene» fu il saluto che gli rivolse l'altro”
Che dolcettino <3

“Yoongi non arrossì. Fine della questione”
Va bene. Arrossisco io per te

“Rigiro il complimento”
Ma su serio?
*facepalm*

“Yoongi non si staccò solo perché stava congelando”
Una scusa dietro l’altra xD

“Però sono felice alla fine di essere venuto» finì la frase tossendo, a disagio nel mostrare come si sentiva”
AAAAAWWWW *-* Finalmente la mia Yoonseok si sta mostrando *-*

“Wow, pensavo di aspettare un po' prima di arrivare a questo”
Ok io stavo tipo leggendo con gli occhi a cuoricino e poi mi sono immaginata Hoseok con la sua faccia e questa espressione ( ͡° ͜ʖ ͡°) e sono scoppiata a ridere xD

“Pensavo che non era un appuntamento”
Oh mamma mia ma come sei scorbutico! Rovini sempre tutto!

“senza dire nulla si presero per mano”
E poi pensava non fosse un appuntamento, tsk!

“nessun bambino che giocava ad acchiapparella”
Mi sono immaginata la Jikook. Non chiedere.

“Come diamine aveva fatto a non vederlo?”
Efficace l’addestramento…sì.

“Conosci la storia delle costellazioni dell'Aquila e della Lira?”
Oooooh *-*

“Yoongi avrebbe scommesso che se Hoseok avesse avuto una coda avrebbe scodinzolato”
Ero totalmente ipnotizzata dalla lettura, seriamente. Era tutto molto dolce e io stavo sospirando innamorata di loro due insieme perché sono bellissimi sempre ma in questa storia ancor di più. E poi è arrivato questo piccolo buffo pensiero di Yoongi che mi ha svegliata. E meno male perché avevo veramente bisogno di dirti che sto amando tutto questo. Bene l’ho detto, torno al capitolo. Addio.

Eeeeeeh. E’ finito. Il capitolo è finito e io sono triste. E non fraintendere per nessun motivo al mondo. Sono triste perché era bellissimo e so già che nel prossimo Yoongi darà di matto e io non voglio che l’incantesimo si spezzi :C Mi piaceva la romantica magia di una notte che si era creata tra loro. So che non è questa la parte centrale della storia, davvero. E ti ho anche detto che il caso mi ha presa tantissimo, però… Però il loro amore c’è. Non sarà centrale ma è comunque presente ed è fantastico e lo sanno anche loro quindi questa parte ci stava, è arrivata nel momento giusto e anche se so che doveva concludersi qui mi dispiace perché è tutto troppo.
Ok lo so che mi sono spiegata al solito in maniera sclerotica ma capiscimi. E’ davvero troppo.

E spero seriamente che questo ti basti per capire che non hai motivo di preoccuparti quando arriva il momento di pubblicare un capitolo con una scena rossa perché sei in grado di scriverle. Sei in grado eccome. Quindi davvero, non farti prendere dall’ansia e fidati delle tue capacità. Ne hai da vendere.

Ora però in ansia ci vado io perché sto finendo la recensione e questo significa che la parte coccolosa della storia per il momento è finita e io non sono pronta per tutto questo. Sono curiosa ma non voglio, oh? E’ strano? Sì ma tanto ormai con la stranezza ci vado a braccetto. Colpa tua e della tua storia che è ormai una droga. Maledetto.
Scherzi a parte, non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo. Amo seriamente tutto questo.

Grazie ancora Ji ❤
YoongiYah

22/04/18, ore 22:06

Oddioo ti amo ti adoro! *-*
Amo questa fft; com'è scritta.
la trama, che mi piace sempre di più😻
Sono troppo curiosa 😻
Adoro troppo il mio piccolo Yoongi ~~ perché lui in realtà è un tenerone, ma nn lo dimostra apertamente con tutti ~♥~
E sono TROPPO contenta quando valorizzano il suo carattere
Eppoii cioè amo con tutta me stessa la SOPE ~_~ e questa fft è fantasticaa 😻(eppoi adoroo la Namjin e la Jikook, quindi W la vita è perfetta *-*🔝♥👍)

20/04/18, ore 20:26

Mio dio che cosa carinaaa😍😍
Uno Yoongi cosi adorabile😍😊
Adoro troppo questa storia.. Più va avsnti e più mi piace e più ho voglia di continuare a leggerla😍
Aspetto il prossimo capitolooo😊
Un bacione e alla prossima!😘

20/04/18, ore 12:52

Eccomi =) sono tornata dalla mia settimana di ferie, che poi tutto è stata tranne che rilassante, e sono pronta per la recensione e la lettura del capitolo.
Devo confessare una cosa, avevi ragione quando hai scritto che io indago insieme ai ragazzi, è più forte di me, le cose intricate e che permettono alla persona di indagare e scoprire mi piacciono tantissimo, quindi per quanto io sia in estasi di fronte ai loro amoreggiamenti e ne vorrei sempre di più , la parte delle indagini non riesco a farmela piacere di meno, anzi, questo perché mi rende attenta, mi stimola e tutto questo non è altro che merito tuo e del tuo ottimo lavoro di scrittore <3.
Che dici se mi dai qualche altro indizio per scoprire il colpevole e cosi possiamo scagionare Hobbinuccio? Tutte le prove so che portano a lui ma io non mi fido lo so che vuoi depistarci.
Si inizia con Yoongi che fa riflessioni. è per il momento nella fase della negazione, chissà quando arriverà all'accettazione e farà qualcosa di ancora più concreto con Hobi.
Il fatto che la matassa si stia ingarbugliando è vera, Yoongino io e te la pensiamo allo stesso modo, bisogna non solo trovare i collegamenti ma anche scoprire chi è l'infiltrato che sa tutto sul caso e fa la spia con i mafiosi, è interno sicuro!
Mi sta venendo un forte dubbio giuro, ma è un'ipotesi troppo avventata e strana, non penso che tu abbia architettato questa cosa Ji, non perchè tu non sia bravo, anzi il contrario ma hai un cuoricino dolce quindi vorrei anche escludere il mio dubbio su un Tae cattivo e che fa il doppio gioco.
Non so come ho avuto questo flash ma sto seriamente pensando a varie ipotesi e fra le più strane ho pensato anche a questa, ma la voglio escludere almeno per il momento, perchè sembra essere troppo buono ed essenziale per il caso, e poi non voglio che il mio tigrotto sia cattivo, non ci voglio pensare.
Volevo solo dirtelo Ji <.<  mi vergogno anche per questa idea che mi è venuta ma ormai non so più che pensare grazia a te u.u
Tornando alla storia e lasciando stare i miei vaneggiamenti, ma quanto può essere adorabile Yoongi agitato alla prima cotta? Mi intenerisce e allo stesso tempo mi fa morire dalle risate ahahah.
E' un cosi abile profiler, freddo e serio sul lavoro ma che non sa gestire per niente un'altra persona di cui poi bene o male sa anche i sentimenti che prova nei suoi confronti, quindi dovrebbe essere tutto in discesa, considerando il fatto che anceh lui prova qualcosa per Hobi, ma non per lui perchè ho capito che ama complicarsi la vita ahahah grande Yoongi, give me five ;).
Dove lo vuole portare? Oddio mi sto sentendo male! Si che è un appuntamento non vi mentite a vicenda, ci sono già troppi segreti tra di voi.
Hobi che vuole accompagnare Yoongi, visto che lui conosce il motociclista nulla mi vieta di pensare che Jin, abbia parlato a Hobi dell'incontro e dello scambio di battute avvenuto tra lui e Yoongi <.<
Perchè sei agitato? non vuoi che scopra che sei un spia a servizio della polizia e non lo vuoi mettere in pericolo? Non hai capito Hobbino che tu e Yoongino state dalla stessa parte? Si perchè stanno dalla stessa parte è ovvio u.u
Ci sarà un' altra uscita tra di loro, non è fantastico? *-* il mio cuoricino immagina già fantastici finali *-*

Ora si passa all'azione, l'accostamento Jimin gattino *-* sappi che è la cosa più adorabile del mondo *-* Non è un santo è solo un adorabile e dolcissimo mochi. Il mio cuore di mamma protettiva ha iniziato a battere più velocemente del solito giuro *-* Io quando sento parlare di animali vado in brodo di giuggiole. E' un mini Kookie dispettoso ecco perchè si comprendono a vicenda, *-* adorabile micino impertinente *-*

Primo incontro per la NamJin, aiuto mi sto sentendo male un'altra volta, io li adoro quei due, non tutti sanno far cedere il bellissimo motociclista come fa Nam, sono come due calamite che si attraggono e tutti lo sappiamo, è un dato di fatto. Io poi mi sto immaginando Jin in camice come in Dope e ho dei mancamenti frequenti, mi faccio curare dal veterinario anche io ahahahaha.
Lo scambio di battute tra i due è esilarante, stanno palesemente flirtando e Yoongi non si deve nemmeno arrabbiare visto il fattaccio con Hobi quindi Yoongi si più coerente, almeno tu!
Jin comunque uno spudorato, subito appuntamento e via! Bello deciso e io l'adoro!
Perchè è sospettoso? Che abbia riconosciuto Nam?? Ma come è possibile? Hobi che cosa avrà detto a Jin? Sicuro è stato lui a dire tutto a Jin e poi quello avrà fatto due più due visto e considerato che Nam è coinquilino di Yoongi! AAAAH mi fa male la testa T-T
Ricordo in uno dei vecchi capitoli che Hobi aveva passato dei profili di persone a Jin e se fossero proprio dei ragazzi? Non hai detto chi fossero, e se loro indagando hanno capito che sono agenti perchè di tutto questo mistero? Doppio mal di testa T-T
Le ipotesi di Yoongi comunque non mi piacciono e non sono d'accordo con lui, indaga meglio u.u
Se devo essere sincera qua la mafia centra poco e se invece abbiamo a che fare con un assassino seriale che vuole dare la colpa alla mafia? La mafia non uccide a casaccio <.<. Ma chi potrebbe essere l'assassino?, Escludo i ragazzi! E se fosse uno che fa parte dell'università e per una qualche ragione uccide i ragazzi perchè ha subito un qualche abbuso o chissà cosa? Si sa che gli assassini seriali hanno un profilo psicologico molto particolare e segnato da un qualche evento traumatico, ma chi sarò mai? Sara forse qualcuno  che ancora non conosciamo? Si potrebbe in questo caso escludere che ci sia una spia tra gli agenti. Magari il tizio ha visto i ragazzi, li ha osservati da lontano sa che sono delle persone che stanno indagando e per adesso si è fermato perchè si sente braccato. Ho mal di testa parte terza T-T
Ora sono in ansia per l'appuntamento, hai il brutto vizio di lasciarci sulle spine e non si fa Ji no no no!
Non vedo l'ora di alleggerire la testa dalle ipotesi con la Yoonseok *-* ci meritiamo  tutti un pò di amoreggiamento tra i due e non vedo l'ora di leggere il tutto oggi *-*
Scusa per il ritardo ma la recensione del giovedi è saltata perchè ero in viaggio e sono arrivata a casa mezza distrutta T-T.
Posso sembrare ripetitiva e smielata ma sei stato bravissimo *-* ogni giorno che passa adoro sempre di più la storia e la tua scrittura, senza contare il fatto che si vede che dietro c'è un grandissimo lavoro, è cosi piena di dettagli che mi viene da piangere per la commozione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo  capitolo, alla prossima recensione
Ross =)

18/04/18, ore 20:59

E come al solito arrivo ultima! Meglio tardi che mai. Ormai questa filosofia di vita l’ho sposata xD
E dire che ieri mi ero organizzata il pomeriggio proprio per poter leggere in santa pace ma un imprevisto mi ha costretta a rimandare e adesso sto praticamente ringhiando a chiunque cerchi di rivolgermi la parola xD Capitemi, io sto in ansia!! Devo leggere, devo sapere cosa succede adesso! Devo scoprire come sta il mio Hoseok e soprattutto devo scoprire che diavolo sta combinando! E Seokjin! Cioè, la mia angoscia sta raggiungendo livelli mai visti per un long, ok?? E io sono in ritardo, di nuovo! Quasi che devo iniziare a scusarmi con la mia sanità mentale piuttosto che con te per il ritardo. Sai che non lo farò mai comunque, vero? Non smetterò mai di scusarmi così come non smetterò mai di ringraziarti. Mettiti l’anima in pace e lasciami fare coccolino. Bene, ora che il mio preambolo di inutili ciance è stato fatto direi che posso accingermi a fare quel che devo. Soddisfare la mia curiosità e porre fine alla mia crisi di astinenza.

“cercando di non pensare ad Hoseok”
Ma se è il tuo passatempo preferito! Non sto giudicando, è anche il mio xD

“tutto quello che vedeva era Hoseok”
E si lamenta pure…

“Qual era il prossimo passo con Hoseok?”
Ignora tutto e saltagli addosso!

“E Yoongi intendeva dal punto di vista lavorativo, non sul rapporto tra loro due. Perché non c'era nessun rapporto, ecco”
Certo, certo…come è vero che non c’è alcun rapporto tra me e te, giusto Yoongi?

“lui e Namjoon sarebbero andati a seguire Seokjin sul suo posto di lavoro, la clinica veterinaria, sperando di trovare qualche nuova informazione utile”
E’ un fico pazzesco con due spalle così, questo è tutto quello che di utile c’è da sapere!

…sono particolarmente scema oggi, non trovi anche tu coccolino? XD

“la attorcigliava ancora di più”
Non dirlo a me, ho ufficialmente smesso di elaborare teorie. Tanto non ci arriverei comunque xD

“Non c'era nessun secondo fine. Nessuno, ok?”
Se nessuno significa almeno cento allora sì, ok…

“Era necessario tutto quel contatto fisico?”
AHAHAHAHAHHAH MA E’ SOLO UNA MANO SULLA SPALLA!

“Un applauso per favore. Se lo meritava dopo uno sforzo del genere”

Ok…

“Ora avrebbe dovuto cercare un gatto, fantastico”
Ok, mi si erano illuminati gli occhi per la proposta/non proposta di Hoseok ma tu lo sai sì che il gatto e le turbe di Yoongi azzerano tutto il resto? XD

“«Ci serve un gatto»”
Appunto lol

“Jimin diventò all'improvviso la persona più felice del pianeta”
Dolce coccolino della mamma come sei carino e tenerello *-*

“Meglio non mettersi contro Jimin, soprattutto se oltremodo euforico”
Certo, altrimenti correrò in suo aiuto e sarà peggio per voi! Grrr!
Paura, eh?

“sembrare una sottospecie di palla di pelo”
Oddio carino lo voglio io!

Non possiamo iniziare a parlare di gatti e animali vari altrimenti vado in brodo di giuggiole anche io con Jiminie :3 :3

“Presero il piccolo vampiro, che stava felicemente tra le braccia del moccioso. A quanto pare le bestiole si capivano tra loro”
Oddio che quadretto adorabile *si scioglie*

“Avevano deciso che ad andare dal motociclista sarebbe stato Namjoon”
( ͡° ͜ʖ ͡°)

“«Intendevo il gatto»”
Io lo amo gente!

“aveva un tono... flirtante?”
Sì, anche io lo farei con Joonie.
“Forse Namjoon si sognava le cose”
Farei anche questo davanti a Jin comunque.

“Volevo, ahem, conoscerti […] Oh dio. Yoongi l'avrebbe ammazzato”
Potrebbe volerne la pena xD

Ok, la scena NamJin è fottutamente assurda xD la amo perdutamente e per commentare le frasi più belle dovrei copiarla interamente!

Eeeeeee. Basta, la parte delle ricerche di Tae mi ha risucchiata e sono arrivata alla fine senza nemmeno rendermene conto. Yoongi sta diventando follia allo stato puro e io lo so che dovrei stare in pena per lui, povera anima, ma to ridacchiando come non mai. Tanto che sono una persona orribile è stato appurato.
E quindi, che dire… Insomma, qui ci sono tante cose ma io ho più dubbi di prima.
Io lo so che il mio perenne ritardo è più o meno punibile per legge ma tu esageri. Non puoi farmi leggere questo capitolo senza darmi il successivo subito. Cioè, non puoi non farmi sapere cosa vuol fare Hoseok con Yoongi! Cioè, lo so cosa vorrebbe fare ma adesso sto col dubbio e non so se è effettivamente quello che succederà! E la Namjin! Non puoi buttarmela lì così e poi fermarti! E’ un’ingiustizia bella e buona! E’ questo il vero reato! Senza contare che mi fai diventare praticamente nonna di un gatto!
Aaaaaah, coccolino. Sai che curiosità è il mio secondo nome ma questa volta c’è qualcosa che mi fa fremere particolarmente. Non so esattamente cosa. Forse è per il comportamento di Hoseok. Magari ho frainteso ma mi sembrava ci fosse qualcosa di strano. E poi ship e fangirlamenti a parte, il caso mi sta prendendo sempre di più e vorrei davvero sapere cos’è che si nasconde dietro tutta questa storia. E niente, tu sei troppo bravo. Ma devi darmi il resto della storia altrimenti sei anche antipatico, oh.
…non è vero, lo sai che ti adoro! Ma comunque devi darmi il resto della storia, ADESSO!

E niente, lo sai come devo concludere ormai quindi non ti lamentare.
Grazie coccolino mio ❤ amo questa storia sempre più. Sei incredibile solo per averla pensata, figuriamoci!

Non vedo l’ora di avere il prossimo capitolo tra le mani, sto già saltellando sulla sedia per l’impazienza!
Alla prossima,
YoongiYah/la tua fan #1 ❤

14/04/18, ore 19:52

Ma quanto amo questa storia!?!?😍😍
Ogni volta che vedo un aggiornamento salto dalla felicità ed è la prima che leggo😍
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo😍😊
Un bacione😘

13/04/18, ore 19:53

Aaaaah sono in ritardo 😢 ma non ho avuto un minuto e nemmeno il pc sotto mano, infatti sto scrivendo da cellulare e anche se non adoro scrivere da qui devo buttare giù qualche parola. Ho già letto il capitolo appena uscito e non mi aspettavo in verità molta azione a livello sentimentale ma qualcosa in più sul caso, fino a prova contraria dobbiamo far capire al mondo che Hobi è innocente e dobbiamo far si che sia felice e contento con Yoongino 😎😎. Tae è sempre efficentissimo. Il mio adorato tigrotto che da mille informazioni non è super figo? Visto che non sta con nessuno che dici se faccio io la sua dolce metà? 😂😂 io lo adoro è più forte di me, qualsiasi cosa dica o faccia per quanto spesso può essere insignificante io lo amo proprio 😍😍 in versione nerd super cervellone poi raggiunge il top. Vorrei comunque dire che anche se il foglio è stato trovato da Hobi questo non lo rende un colpevole, anzi io mo convinco di più del fatto che lui insieme a Jin siano degli agenti in incognito! Stanno lavorando anche loro a un caso e adesso si è intrecciato a quello dei nostri 4 ragazzi! È così Ji non depistarmi 😒😒. Tadan la telecamera è apparsa! Io ho avuto il dubbio fin da subito, tanto che avevo già pensato a Tae guardone e sono contenta che ha avuto la decenza di spegnere tutto. Spero anche visto il discorso fatto che abbia cancellato anche quella parte di registrazione. Lui non ha detto nulla perché si fida di Yoongino ma io si fidi fino al punto di cancellare anche le prove del peccato! Io ho sempre paranoie e ansie 😂😂. Il discorso poi è stato perfetto. Amo ancora di più Taehyung. Non è il protagonista ma è essenziale e non si può fare a meno di lui 😢😢. La scena all'obitorio ha un che di esilarante e comico al tempo stesso 😂 come si fa a giocare con dei cadaveri? Bambini cattivi e irrispettosi ahahahahah. Qualcuno sa e secondo me hanno una spia tra gli agenti e hanno affidato il caso a Yoongino perché volevano metterlo in difficoltà. Chissà se il capo non è invischiato nella faccenda? Chi mi dice che Vaughn sia un capo senza macchie. Rendiamolo il colpevole così le coppie possono crearsi senza problemi 😔 però questo finale così è da cattivi Ji 😒 sai come sto soffrendo adesso? É inutile che te lo dico perché non ci crederai mai quanto tutto questo mi ha reso curiosa e spero che nel capitolo che pubblicherai oggi tu mi dia degli indizi per risolvere il caso 😒😒. Ottimo lavoro Ji 💖 grazie per il capitolo Alla prossima Ross 😘