Undercover
di Jichan

06/03/18, ore 12:36

Ji T-T mi ero preoccupata, io sono peggio di Yoongi in quanto a paranoie stavo già per chiamare chi l'ha visto T-T. Maledetto PC non capisce che qui ci sono persone in ansia e che potrebbero sclerare di brutto? ''Da pugni ben assestati al PC''
Ho letto ieri stesso il capitolo e mi è piaciuto, anche se di transizione ho apprezzato veramente  perchè riscopriamo ancora il lato da ragazzo di Yoongi e non quella da profiler.
Dico semplicemente che le stesse paranoie che lui ha avuto verso Hobi le avrei avute anche io, mi somiglia cosi tanto in questo parte che mi spaventa O.o, sarei sicuramente impazzita a cercare le prove o un qualcosa che mi potesse far calmare i miei dubbi, in pratica non avrei dormito la notte per questa cosa. Quindi Yoongi mio caro sei normalissimo e non farti problemi perchè in fin dei conti esci da una sparatoria e non da un giro sulle giostre troppo movimentante e i dubbi sono più che leciti, ti appoggio. Hobi con quell'aria cosi tranquilla è cosi sospetto ma io voglio rimanere sempre della mia idea che lui sia innocente e che magari sta facendo un doppio lavoro.
Però ho anche l'impressione che con le varie battute che fa Hobi ci stia provando spudoratamente ma Yoongi non capisce una fava... Se solo Yoongi  riuscisse a leggere tra le righe  ci sarebbero tanti cuoricini nell'aria *-*
Il fatto che inizi a rapportarsi con gli altri è un qualcosa che spero succeda più spesso, il confrontarsi non solo per il caso ma anche per le sue paure e le sue ansie, il sentirsi dire da Nam che lui per loro sta diventando una persona preziosa credo non possa far altro che giovargli. Nam in questa parte insieme a Jimin fa il pettegolo, cerca di parlare con Yoongi e confabula con gli altri due che intanto, anche se con un tono basso amoreggiano *-*, posso morire a causa dei miei feels.
Apprezzo veramente come le cose tra quei quattro stiano procedendo e come finalmente Yoongi possa in realtà sentirsi all'interno di un gruppo e non solo.
Tae mio adorato *-* fatelo uscire da quel bunker e fatelo andare in giro a socializzare con il mondo, il mio piccolo bambino ha chiaramente bisogno di relazionarsi con persone vere e non con dei pc, il fatto che poi a causa delle battute di Yoongi si sia abbattuto mi ha stretto il cuore T-T piccolo tigrotto del mio cuore vieni e parla sempre con me, che la tua Rossip è tutta orecchie *-*.
Io sto adorando Tae sappilo, è una sorta di grillo parlante per Yoongi, almeno l'ho visto cosi, lo aiuta,  da sostegno al gruppo ma soprattutto per Yoongi,che con lui si sente libero di parlare quasi di tutto.
Il mio Tae inizia un pochino a spiccare anche se aspetto sempre Jin chissà <.<, non mi sono dimenticata del motociclista io sai???
La fine poi parliamone, la mattina si parla di lavoro di squadra e poi Yoongi va a contattare Hobi per andare da solo, io sto perdendo le speranze con Yoongino bello! Sembrava andare tutto bene, speravo avesse capito un pochino che da solo non può fare tutto e invece niente...
''Sospira'' aspetterò con ansia questo venerdi perchè ho come l'impressione che ci saranno parti che mi piaceranno molto, anzi moltissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Grazie per il capitolo, non lo scrivo quasi mai perchè per me è quasi scontato ma fai sempre un ottimo lavoro e tutto quello che hai scritto fino ad ora mi sta piacendo tantissimo =). Alla prossima Rossip =))

01/03/18, ore 12:57

Eccomi =) quando ho letto la tua risposta in cui mi dicevi che ci sarebbe stata una parte sulla Jikook ti giuro mi sono fiondata a leggere immediatamente *-*
Sono ancora in totale estasi, vedo cuoricini e amore ovunque, che meraviglia.
Parto con il dire che sono molto contenta che nessuno sia rimasto ferito dalla sparatoria T-T non sarei stata contenta se uno dei due bimbi si fosse fatto male.
Dopo il primo momento di sollievo giuro è arrivato lo shock o.o sono ancora con gli occhi spalancati mentre ti scrivo.
Come diavolo ha fatto Hobi a non morire d'infarto?
Yoongino povero non è rimasto secco per gli spari ma per l'infarto e quell'altro sta fresco come appena uscito da una SPA?
Che diavoleria è questa?
Se non voleva essere sospetto beh ha fallito miseramente, poi ancora più sconvolgente è che sapeva doveva viveva Yoongi senza che nessuno glielo avesse detto?? O.O
Io pensavo a delle cose ma adesso non so se possano essere vere, ma sta davvero prendendo informazioni su Yoongi, lo vede magari sospetto?
Forse il fatto che subito lui e gli altri si siano avvicinati ha fatto si che lui sospettasse di qualcosa ed ha fatto delle ricerche? Ma con quali mezzi lo ha fatto?
Forse anche lui è in incognito e magari Yoongi e compagnia hanno lo stesso scopo di Hobi ma lavorano per enti diversi?
Se non si fosse capito ancora sto cercando in tutti di modi di rendere Hobi meno sospetto e più innocente possibile, ma Ji mi stai rendendo la vita durissima T-T.

Passiamo alla seconda metà del capitolo *0* amori miei quanto sono teneri e bellissimi, io ho il cuore ripieno d'amore per questi due esserini che di nascosto provano a costruire la loro storia *0*
La mia faccia era un susseguirsi di faccine strane *-*.
Mi hai tratto in inganno devo essere sincera, pensavo fossero già una coppia ma che si stesse nascondendo, visto che sono colleghi e sono anche degli agenti, ma niente mi sono sbagliata o meglio non ho ''afferrato'' la situazione, anche perchè forse ero troppo presa da questi due che per me il resto non contava per niente ahahah.
Le reticenze di Kook posso capirle ma che si lasciasse andare, non può ferire i sentimenti di quel piccolo esserino fluffuoso (?) di Jimin, poi si è capito che è cotto anche lui alla stragrande quindi non vedo l'ora che ci sia questa fantomatica chiacchierata tra di loro e che finalmente diventino una coppia a tutti gli effetti, anche se non pubblica, mi va bene che stiano insieme e amoreggino *-*. Sono proprio curiosa di capire come ha fatto Jimin a far capire a Kook di essere invaghito di lui.
Sono in ansia per domani, non so il perchè ma stanno iniziando a bollire in pentola parecchie cose e io sono troppo curiosa di scoprire ma al tempo stesso spaventata dallo shock che potrei subire. Ti manderò il conto se avrò bisogno di cure =)
Alla prossima Ross =)

24/02/18, ore 11:45

Oh, finalmente! Le settimane sono diventate ufficialmente troppo lunghe per colpa tua. Non posso aspettare così tanto per sapere cosa succede ora! Ti pare? Dovresti seriamente rivedere la frequenza di pubblicazione, dico sul serio. Prima o poi farai morire qualcuno per la curiosità, te lo dico io. E non lo faccio solo perché penso che quel qualcuno sia io, proprio no.
Comunque comunque. Per quanto mi piaccia sparare stupidaggini a raffica con te (lo sai che l'adoro) ho un capitolo da leggere e non credo di poter rimandare oltre.
Cià.

Ok, so che forse non è questa la situazione adatta per i copia-incolla che solitamente facciamo ma...
"Sai, siamo in America, qui è quasi comune"
WTF Hoseok?! Ma seriamente?!
Ah, come siamo messi!

"ricevette come bentornato uno schiaffo ben assestato"
ooooh quanta violenza! *-* mi piace!

"Yoongi, non voglio allarmarti troppo ma... non mi ha mai riaccompagnato a casa"
...

...

:O

...ma che ca??

"Yoongi diede un calcio al muro"
NON FARLO! COSI' RISCHI DI UCCIDERE I TUOI PIEDINI DA HOBBIT!
...ok scusa lo so che non è questo il momento

"«E se l’avesse tolti Hoseok stesso?»"
Ok ho ufficialmente iniziato a mangiarmi le mani. Sarò menomata e solo per colpa tua!

"O pensare a Jung Hoseok ti risveglia strani istinti?"
Ok Joonie, non c'entrava una beneamata pippa ma oh, puoi giurarci!

"«Ehi! Ti ho chiesto se siamo amici, stronzo»
«Certo, idiota»"
Mi pare che questa sia la più grande dimostrazione d'amicizia di tutti i tempi ❤

Allora, ho il battito a mille e gli occhi a cuoricino. La mia Jikook è stupendissima (?) e adorabilissima (?) ma sappi chese qualcuno dovesse costringermi a selezionare un'unica sola parte della loro scena, pistola alla tempia e tutto il resto, sarebbe questa:
"Ed era qui che si trovava, mentre con la testa appoggiata sul banco pensava a Jimin, le farfalle nello stomaco. La sua mente continuava a viaggiare per mille mondi, dove lui e Jimin si erano semplicemente conosciuti in un bar, o tramite amici. Sarebbe stato tutto più facile.
Ma sarebbe stata la stessa cosa?"
Non lo so. E' tutto bellissimo ma questo... Questo è il culmine e io lo amo con tutta me stessa.

E poi boh, Hoseok entra nel locale e sono sicura che dietro quella dannata c'è sicuramente molto di più ma tu la concludi qui e io adesso vorrei picchiarti e rubarti il resto della storia. Devo sapere, ok?? Non puoi fare igni volta così. E' ingiusto nei miei confronti e nei confronti della mia povera e tormentata anima. Dimmi di più, ti prego!
Parlando seriamente coccolino mio, siamo arrivati ormai al punto in cui niente è più abbastanza. Sarà così fino alla fine perché è ormai lampante che Hoseok nasconde più di quanto si poteva pensare all'inizio e lo sa anche Yoongi, sì, ma lui è un tenerone dal cuoricino debole e beh, Joonie ha già detto abbastanza per tutti noi. Per non parlare della Jikook. Sto aspettando il momento in cui uscirà allo scoperto -DEVE FARLO- e tutti potranno sospirare all'unisono per la loro tenerella carineria. E POI VOGLIO SEOKJIN, OK?? Seokjin è la mia anima gemella e tu mi stai facendo attendere troppo! Dimmi che è nel locale! Dimmelo ce nel prossimo capitolo lo vedrò apparire in tutto il suo splendore rosa shocking!
Va bene, smetto di implorare perché tanto so che è inutile. So che non mi dirai nulla prima di venerdì prossimo e so anche godi come un matto nel vedermi soffrire così tanto per colpa tua e della tua storia. La cosa più assurda è che per questo ti adoro ancora di più.

Allora porssima malefico coccolino che non sei altro. Non farmi aspettare troppo. Te lo chiedo per la mia salute mentale!

P.S. I complimenti ovviamente sono tutti sottintesi. Se non l'avessi capito mi sentivo in dovere di ribadirlo. Sei geniale. Malvagio, ma geniale.

22/02/18, ore 13:50

Sto prendendo la cattiva abitudine di recensire il capitolo un giorno prima della pubblicazione del nuovo capitolo <.< mi dispiace ma la settimana che sta per finire è stata un inferno, come sempre del resto e il tempo che ho per buttare due righe è in pausa pranzo xD veramente sono un caso disperato ahahahahahah ma non sarei io se non facessi di queste cose u.u.
Ho letto che è il tuo capitolo preferito e fino ad ora posso dire che piace anche a me anche se l'ultima parte del precedente capitolo mi ha ucciso T-T nel profondo. Io adoro la Jikook e quella parte è entrata nella mia top three *-*. insieme a q1uesto capitolo del resto, la Yoonseok *-*
Il fatto che tu abbia iniziato con un piccolo preludio sulla Jikook ti da 100 punti *-* li adoro, adoro Kook arrabbiato che fa il diavolo a quattro perché è geloso *-* ho avuto in quel momento gli occhi a cuoricino e ho urlato in preda ai feels, mi ha sentito l'intero palazzo ma va bene, bisogna far capire la tenerezza di quei due.
Però voglio fare un avviso per il Giancucco, cerca di trattare bene il mio bambino prima che ti picchi con la ciabatta stile mamma, il mio Taehyung è meraviglioso, un piccolo tigrotto da coccolare, strambo ma infinitamente dolce e non va trattato male e sappi piccolo teppista con le ciabatte da coniglio che cadrai ai suoi piedi e diventerà un tuo prezioso amico e alleato fidato per portare a termine la tua missione anzi la vostra, io questo lo so! Quindi stai calmino <.< anche perchè senza il mio bimbo non andrete mai lontano!
Dopo questa piccola parentesi passiamo ad altro, come prima cosa vorrei dire che Yoongi preoccupato del piccolo di casa mi ha colpito, si sta affezionando ma non lo dirà nemmeno sotto tortura e questo lo sappiamo bene però io che l'ho letto non posso esserne che felice. Inizia pian piano a cambiare e a sembrare più un ragazzo che un agente, cosa che per il caso sicuramente non andrà bene ma a livello umano va benissimo.
La gita/ appunto organizzato da Hobi per Yoongi è un qualcosa che ho invidiato da morire, mi piacerebbe che qualcuno si prendesse la briga di farmi una sorpresa del genere, certo non di prima mattina ma lo apprezzerei.
E' tutto scritto cosi bene, sembra di essere con loro e di guardare i posti con i loro stessi occhi.
Ho adorato come Yoongi non sembri, almeno per quel lasso di tempo. l'agente che cerca di scoprire se Hobi è colpevole ma sembri più un ragazzo normale, che ama la fotografia gira i bei posti e ne rimane affascinato, lo rende meno freddo e più umano.
Hobi non so ma ho come l'impressione che sia già cotto, non voglio per adesso considerarlo un ipotetico colpevole ma più una vittima o anche perché no un agente xD mi spiego meglio, chi mi dice che Hobi non stia anche lui indagando per conto suo su queste organizzazioni che minano la vita di suo padre? Una sorta di detective non ufficiale ecco! Ti giuro che le sto pensando tutte perchè io vorrei un lieto fine senza troppi shock e senza voler qualcuno in gattabuia. Sono per la pace nel mondo (?) ahahahah. La via dell'infiltrato mi sembra anche plausibile per la sparatoria alla fine dove spero nessuno sia rimasto ferito <.<
Magari hanno scoperto che fa il doppio gioco e boom lo vogliono far fuori altrimenti per me non avrebbe senso.
Mi stai facendo troppo scervellare e io non ne ho il tempo perchè lo fai??? eeeh???
Ho l'ansia per domani e spero tutto vada bene u.u ti osservo Ji sappilo!
Alla prossima Ross

19/02/18, ore 11:59

Finalmente, FINALMENTE sono qui. Dio, mi sembra di aver aspettato (e averti fatto aspettare) secoli. Mi dispiace, non sai quanto. E sinceramente io non so se mi sispiace più per te o per me.
Comunque, ora sono qui e non sto più nella pelle perché ho il tuo capitolo preferito a disposizione e non vedo l'ora di poterlo leggere tutto!

Ok, non l'ho fatto apposta. Io giuro che volevo recensire come faccio di solito ma... Eh, l'ho divorato e non me ne sono nemmeno resa conto xD Sarà che la curiosità mi stava lacerando, metteci anche l'attesa prolungata forzatamente sommata alla bellezza del capitolo... Non ho saputo resistere, insomma!
Sul serio, non sono riuscita a distogliere l'attenzione nemmeno per un secondo, era sinceramente troppo presa da tutto quello che stava succedendo per poter smettere di leggere e appuntare qualche mio inutile commento xD
Questo capitolo è bellissimo, in ogni sua sillaba. Ed è bello perché cominciano a vedersi sfaccettature di Yoongi che prima erano solo vagamente preannunciate e che ora sono come esposte completamente alla luce del sole. E non solo quando è in compagnia del sole in questione (Hoseok, lol) ma sin dall'inizio, quando si preoccupa per il piccolo di casa ma non vuole darlo a vedere e sono convinta non lo ammetterà mai neanche sotto tortura. Non ancora almeno.
Hoseok che architetta la giornata alla scoperta dell'America è adorabile, seriamente, e vorrei tanto essere in grado di cantare le sue lodi ma sinceramente mi preme di più parlare del pezzo in cui porta Yoongi al Golden Gate Bridge. O meglio, vorrei parlare di Yoongi in quel punto. Yoongi che preso dalla bellezza del posto e dalla compagnia di Hoseok mi è parso dimenticarsi completamente del suo lavoro e della sua identità segreta. In quel momento mi è sembrato come se fosse semplicemente Min Yoongi, un ragazzo con la passione per la fotografia che passa la giornata con il suo ancora non sa bene cosa e che si sta divertendo. Una cosa semplicissima, reale, ma che in verità per lui non lo è e tu sei stato bravissimo a rendere per iscritto tutto questo.
Non posso che inchinarmi a te, sul serio. Non sai quanto io sia estasiata in questo momento. E' tutto quello che penso volevi trasmettere nel capitolo e l'hai fatto, seriamente (anche la parte del pranzo al fast food è così semplice, "domestica" ed esplicativa sotto questo punto di vista) ma boh, secondo me questo piccolo momento della fotografia è la chiave del capitolo.
E ovviamente non posso trascurare quanto il tuo impegno per rendere una realtà che tu non hai mai vissuto (perché suppongo tu non ci sia mai stato da quelle parti xD) credibile giochi un ruolo fondamentale. Tra queste righe, e poi tu me lo confermi nelle note, si notano la tua dedizione nella stesura e la tua passione per la storia. E credimi quando dico che tutto questo rende la lettura ancor più piacevole, la trama ancor più interessante e il tutto ancor più bello. Non posso far altro che complimentarmi con te all'infinito ma comunque non cerdo sarà mai abbastanza.
Poi, poi. Ci sono un sacco di altre cose che mi sono piaciute da impazzire. Tipo Kookie che dà di matto quando Jimin si proprone per lavorare insieme a Tae. E' un piccolo accenno questo, certo, ma c'era ed è stato impossibile non notarlo e l'ho aprezzato tantissimo. O Hoseok che regala a Yoongi un piccolo ricordo materiale della loro giornata, come se i veri ricordi non fossero sufficienti (per me lo sono, fidati Hoseok), e conseguentemente l'agente (che si ricorda di essere un agente xD) si decide nel credere nella sua innocienza perché beh, l'abbiamo visto tutti insomma.
E potrei andare avanti ancora ad elencare le cose che mi sono piaciute del capitolo ma poi ti riporterei per scaletta tutto quanto ed è inutile. Insomma, mi pare chiaro ormai che ho amato tutto, compreso il fatto che per un attimo ci hai fatto dimenticare la vera storia, la moto, Medusa, spalle larghe che chissà chi è, e tutto il resto. Ma poi tu sei stato geniale a far tornare tutto quanto all'improvviso nel finale e mi hai lasciato ancora appesa all'amo con millemila interrogativi e oddio, per una volta che stavo scrivendo una recensione seria mi riporti a sclerare come una pazza!

Aaaah, Ji. Che dire. Questo capitolo è al momento anche il mio preferito, sappilo. Sarò banale e ripetitiva, lo so, ma non posso fare a meno di ringraziarti per averlo scritto e per averci dato la possibilità di leggerlo. Sei stato bravissimo, sul serio. E nonostante questo non vedo l'ora di tornare all'azione e di scoprire cosa sta succedendo. Ah, sono in ritardo nella lettura e comunque il prossimo capitolo mi sembra così lontano. Come farò in questi giorni? eh? Come??

Scusami ancora per il ritardo. Spero comunque che questa strana recensione mi aiuti a farmi perdonare ❤

YoongiYah (che sta già facendo il conto alla rovescia dei minuti che la separano al prossimo venerdì)

17/02/18, ore 19:39

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo e sono sovrastata dalle emozioni. L'appuntamento è stato davvero fantastico, mi sentivo li insieme a loro! Tutto descritto perfettamente, complimenti, loro sono davvero stupendi insieme, due opposti che si attraggono... però...il finale... oddio guarda spero non sia successo niente a nessuno dei due, poveri tesori! Sono troppo curiosa di conoscere il continuo, non puoi lasciarci così Ahahah
Ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima <3

09/02/18, ore 19:34

Oh oh oh eccomi finalmente! Ieri ero così eccitata all’idea di poter leggere un nuovo capitolo, non stavo più nella pelle! Poi mi sono ritrovata costretta ad allungare i tempi, ok, ma diciamoci la solita balla dell’attesa che prolunga il piacere anche se a me sembra che l’unica cosa che faccia è corrodermi il fegato e andiamo avanti. Dicevamo. Il nuovo capitolo *-* la mia settimana finalmente sta avendo un senso! Corro a leggere, amo perdermi in chiacchiere con te, lo sai, ma con questa storia le priorità stanno cambiando xD

“Così non fu”
Ahahah è il karma. Già so che hai fatto o che farai qualcosa di terribile Min Yoongi. Tipo tradirmi uu

“«Troppe parole prima del caffè»”
Sembra me *-*

“«Che razza di agente è uno che non riesce nemmeno a tenere gli occhi aperti la mattina»”
L’irriverenza di questo ragazzo è talmente irritante da diventare affascinante, sai? xD

“«Qualcuno dovrà pedinare Hoseok»”
MI OFFRO VOLONTARIA!

“«Taehyung ci serve il tuo aiuto»”
Tae *-* Sappi che è ufficialmente tra i miei personaggi preferiti!

“«Io l’ho trovato interessante, è simpatico» sorrise Jimin, ricevendo uno sguardo torvo dal più giovane”
OH OH OH! LA MIA VITA PUO’ UFFICIALMENTE DIRSI COMPLETA! LA JIKOOK SIGNORI, LA JIKOOK E’ QUI!

“Quei pantaloni di pelle nera erano un po' troppo stretti secondo Namjoon”
Niente sarà mai troppo stretto per quelle lunghe e fantastiche gambe che ti ritrovi Joonie, mettili e taci!

“Sarebbe stato interessante sapere perché Jimin avesse dei pantaloni di pelle perfettamente della sua taglia”
Come madre non sono sicura di volerlo sapere…

Ok l’intera parte riguardante le moto non la commento, anche perché non saprei cosa dire visto che non ne so nulla ma...ok, continuo a capire il perché delle tante ricerche che mi hai detto di aver dovuto fare. Sei un coccolino molto laborioso, sai?

“Ma con le spalle e le gambe che si ritrovava la faccia passa in secondo piano»”
Ok io non voglio farmi mille film mentali ma tu hai messo la parola magica proprio qui e io adesso sto pensando a cose molto molto importanti. E tu non puoi farmi aspettare un’altra settimana per questo!!

“Potremmo mettere delle telecamere nascoste in camera sua!”
Ok, ho fatto un pessimo lavoro come madre. E’ ufficiale, anche mio figlio è malato.

“«Non mi piace quel tipo» mise il broncio il più piccolo”
Oh, qualcuno fa il gelosone ♥.♥

“Puoi farti degli amici anche se sei il mio migliore amico...”
Oh, un piccolo giovane amore inconsapevole. La mia Jikook preferita ♥

“Sei carino quando arrossisci”
Oddio troppo fluff *-* Potrei morire per la tenerezza! Pensi sia possibile? Io sì, sta succedendo!

ODDIO IL FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! POTREI COPIARLO ED INCOLLARLO TUTTO MA ODDIOOOOOO! SONO TROPPO PRESA A SCLERARE E FEELSARE PER FARSI QUALSIASI ALTRA COSA E ODDIO QUALCUNO CLICCHI AL POSTO MIO IL STATO PER LE MAIUSCOLEEEEE!
TT____TT E’ TUTTO TROPPO BELLO E DOLCE PER IL MIO DEBOLE DEBOLE CUORICINOOOOO

*si scioglie miseramente in una pozzanghera d lacrime*

Ok, direi che non posso affatto lamentarmi della totale assenza di Hoseok e della scarsa presenza di Yoongi in questo capitolo. L’azione di Namjoon è stata interessante e i sottintesi che ho trovato mi sono decisamente piaciuti e non vedo l’ora di sapere cos’altro c’è dietro. E poi c’è la mia piccola dolce e amata Jikook che interagisce e non credo di essere ancora pronta per parlarne perché è stato tutto troppo bello e sono ancora travolta da ondate di feels.

Ah Ji. Tu mi dici che non devo ma io non posso fare a meno di ringraziarti anche questa volta. Devo ringraziarti perché è talmente tanto tempo che non provavo la dolce e allo stesso tempo terribile attesa per la pubblicazione di un capitolo. Mi ero quasi dimenticata come ci si sente quando si è così presi da una long e tu mi hai "risvegliata". Grazie, è davvero fantastico tutto questo secondo me ♥

Non vedo l'ora arrivi venerdì prossimo allora!
Ormai non mi scuso più per gli scleri che tanto lo sai xD

Un abbraccio stritolante ♥♥

09/02/18, ore 18:32

Oddio oddio oddio. Non mi sto riprendendo! La Jikook è vita 😍😍😍 bambini adorabili e coccolosi.
Andiamo per gradi però 😁.
Yoongi è il mio spirito animale. Non si disturba nel weekend e poi chi cavolo fa al mattino tutte queste domande? Io avrei preso a botte tutti e addio missione. Kook pulcino fai meno il gradasso che hai le pantofole con i pulcini (che ti sto invidiando) e non sei minimamente credibile come agente! Vieni qua che ti coccolo io mio dolce bimbo, anche se ho capito che tu vuoi le coccole di qualcuno in particolare 😉.
Nam che va alla ricerca di Medusa che io sospetto essere Jin e sarà lui vero? Poi ci sarà un colpo di fulmine e la NamJin sarà la coppia più stramba e dolce vero? Sarà San. Valentino ma io vedo amore ovunque proprio ahahahahah
Io alcune delle mie teorie le ho espresse in domande a cui tu non hai risposto 😑😑🤔 questa me la segno!
Oddio Taehyung che quando appare e sempre dolce e coccolosi e strambo! Amatelo tutti e mi raccomando non farlo soffrire perché ti picchieró. Il mio bambino viene sempre poco considerato le ff e se lo prendete in considerazione lo fate diventare un second lead scomodo! 😑🤔😑
Piedi a pulcino Taehyung diventerà per te indispensabile sappilo! Ascolta le mie parole e vedrai.
La Jikook oddio ho avuto un momento in cui il mio cuore ha fatto boom si è fermato e poi ripreso 😍😍 ma dimmi stanno insieme o no? Migliore amico è il codice segreto per fidanzato? Così da non dare nell'occhio? Ho adorato tutto tutto! Se potessi urlerei fuori dal balcone la Jikook è vitaaaaaaaaa.
Aspetta che mi ricompongo perché sono un'adulta e queste cose non le posso fare..
Ji chiamalo capitolo di passaggio ma io ti dico solo ADORO ADORO ADORO!
La fine per me è stata il top di tutto! Ora vado a sfogarmi e morire nella pace dei sensi! A venerdì
Ross 😗
(Recensione modificata il 09/02/2018 - 06:34 pm)

08/02/18, ore 13:43

Sono in super ritardo ma ci credi che questa settimana è stata un inferno sotto ogni punto di vista? Siamo a giovedì quindi oggi dovrebbe esserci un altro capitolo e speriamo che riesca a togliermi uno o due dubbi.
Come prima cosa devo dire che Hobi durante tutta la lettura del capitolo mi ha reso sospettosa. Ripropongo la frase della scorsa settimana, Hobi non è un ingenuo e nasconde molto più di quello che ci aspettiamo vero? Passare dall'essere sospettoso ad aprirsi così facilmente mi ha stupito, ma può darsi che sto avendo una sensazione sbagliata? Certo credo anche che sotto sotto ci sia del vero interesse da parte di Hobi verso Yoongi altrimenti non avrebbe fatto la battuta dei pesci che vanno d'accordo con l'acquario. Se solo Yoongi si fosse soffermato sul quello 😫😫😫. Ho anche l'impressione che il tizio in moto sia Jin. Si lo so sono ossessionata dallo scoprire come entrerà a far parte della storia ma devo sapere che tutto e sette si uniranno e che Nam lo incontri. Sono una fan della NamJin, forse non si era capito 😁😓. Ho un altro dubbio, secondo il mio parere forse l'FBI ha sbagliato su Hobi e quindi secondo me non lavora con la mafia. Ci sarà qualcosa sotto che loro non sanno e nemmeno io xD ma ho delle teorie che vorrei approfondire e cercare di capire se sono vere o false.
Per colpa tua ogni volta che leggo sento la sigla di CSI in testa e vado di teorie improbabili 🤔 alcune anche discordanti! Che cosa mi stai facendo? 😭😭😭 ora cerco di recuperare il mio ultimo neurone e ti aspetto al prossimo capitolo! Saluti Ross 😙

02/02/18, ore 16:47

Ciao mio caro, ciao! Ci sono, sono pronta! Neanche il demone che sembra essersi impossessato del mio corpo potrà fermarmi! Al massimo può avermi rallentata un pochino, ma per la tua storia sono pronta a combatterlo xD ok, smettiamola coi convenevoli. Per dire tutte queste stupidaggini ho perso ulteriore tempo e la curiosità mi sta già logorando abbastanza. Colpa tua, maledetto.

“«Strani gusti, il ragazzo» gongolò il più piccolo”
Il moccioso andrebbe domato. Jiminie, amore di mamma, pensaci tu.

“Yoongi li mandò tutti a quel paese”
Amatelo tutti, gente! Questo è il mio uomo ed è meraviglioso!

“più i giorni passavano più Yoongi e Hoseok si ritrovano a condividere vari momenti”
LA MIA YOONSEOK FINALMENTE!!!! SONO TROPPI CAPITOLI ORMAI CHE ASPETTO QUESTI MOMENTI!!
Che poi, io sto tipo gongolando all’idea di quello che può succedere tra loro in questo capitolo ma so perfettamente che non siamo ancora vicini al vero fulcro della storia e ommiodio non ce la posso fare! Ji, ti prego. Abbi pietà di me.

“«Raccontami qualcosa di te»”
E’ un vecchio irritabile ma è comunque l’uomo della nostra vita. Che altro c’è da sapere?!

“Fotografa me!”
…ok, giuro che non è colpa mia. Sei tu che fai dire cose ad Hoseok che sembrano prese da un film porno! IO NON SONO MALATA, E’ COLPA TUA!!

Allora. Lo so che sembra assurdo che mi sia fermata lì col citare le frasi e commentarle come la pazza che sono ma…Eh, la verità è che non sono riuscita a fermarmi. La lettura scorreva ed io ero talmente presa che non me ne sono resa nemmeno conto. Quella piccola conversazione tra loro era adorabile. Anche io amo l’astrologia e credo fermamente nelle caratteristiche dei sogni e ritrovare questa passione in Hoseok mi è piaciuto non poco. E poi. E poi l’azione in qualche modo comincia e nella mia testa ci sono tante domande che esigono una risposta al più presto e tu, tu, piccolo malefico vuoi farmi aspettare un’altra settimana per averle e tanto lo so già che non le avrò perché è troppo presto e perché come ti dicevo prima sei un malefico serpeverde. Maledetto.
E poi voglio Seokjin, oh!

Ah, Ji. Grazie per aver pubblicato un nuovo favoloso capitolo. Come al solito, non vedo l’ora arrivi giovedì prossimo e di scrivere la prossima sclerotica recensione.

Sempre con affetto, la presidentessa del tuo official fanclub ❤

30/01/18, ore 16:39

In ritardo ma ci sono 🤗 ho letto il capitolo appena era uscito ma non ho recensito per mancanza di tempo, speravo di poterlo fare il venerdì ma niente. Meglio tardi che mai giusto? Poi dovevo rileggere il tutto un'altra volta per apprezzare meglio 😉. Si sono incontrati, ci avevi lasciato così con l'ansia di sapere che cosa sarebbe successo al loro primo incrocio di sguardi. Yoongi è stato letteralmente colpito e questa cosa mi ha davvero fatto piacere. Il mio piccolo cuoricino da shipper sta gongolando come non mai 😍. Dopo però è iniziato il travaglio per sto povero cristiano già poco contento della situazione in cui lo hanno cacciato! Hobi ha avuto tutte le ragioni per pensare che fosse sospetto. Ti si presenta uno con un sorriso finto del genere immagina quanto ti sia risultato sospetto, quando mai si è visto uno Yoongi sorridere così tanto ed essere come una fatina? Lui è bello e adorabile proprio perché scorbutico e sarcastico, pronto sempre alla battutina sprezzante. Hobi ha un sesto senso niente male oppure in effetti Yoongi non è portato per fare l'attore chissà. Stonava anche a me uno Yoongi così sorridente. Grazie per questo capito a giovedì 😙 Ross

30/01/18, ore 15:49

Eccomi ci sono ci sono ci sono! Finalmente, non stavo più nella pelle, questa attesa mi ha uccisa! Aspetto questo capitolo da troppo tempo e aver dovuto rimandare la lettura è stato orribile. Avevo anche pensato di leggere durante il viaggio ma eh, poi come avrei potuto recensire in tempo reale?! Ma ora eccomi qui, pronta a godermi la mia Yoonseok che finalmente si incontra e che potranno amarsi da qui al resto della mia vita (♥.♥)

Ok, bando alle ciance. Vado, non posso più perdere tempo.

“Sì, ecco, i tuoi capelli…”
I capelli? Seriamente Min Yoongi? Davanti a Jung Hoseok l’unica cosa su cui puoi focalizzarti sono i capelli? Dobbiamo parlarne seriamente, è arrivato quel momento.

“Forse Jimin avrebbe dovuto aiutarlo più approfonditamente riguardo a come relazionarsi con gli altri, e non semplicemente curando il suo outfit”
Forse è vero ma tu non ribattere mai quello che dice il mio bambolino. E’ talmente adorabile che non si può non dargli ragione, chiaro?!

“«Min… merda no»“
Ahahah ti giuro sto morendo XD Può dire il nome che vuole ma questa frase è così da Min Yoongi! E’ inconfondibile!

“e immaginò Jimin fare il tifo per lui”
Oddio lo sto facendo anche io ed è la cosa più carina che il mio cervello abbia mai partorito ♥

“«Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere»”
Lo so io cosa gli serve ( ͡° ͜ʖ ͡°)

“Decise comunque di non arrendersi e chiedere all’altro una volta concluse le lezioni di pranzare con lui”
Certo, pranzare… ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ommiodio vi prego fermatemi.

«Sono simpaticissimi devi assolutamente conoscerli»
O.o
Mi sa che qualcuno sta esagerando coi consigli di Jiminie. E’ vero che quel pulcino ha sempre ragione ma insomma, contegno finto Kim Yoongi XD
«Cioè, come tutti i ragazzi normali»
AHAHAH IL BIPOLARISMO XD

“In più era un amante del contatto fisico”
( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Questa volta però è colpa tua Ji, non di certo mia!

“Tutte cose che intimidivano Yoongi, poiché diametralmente opposte al suo carattere”
Sì ma gli opposti si attraggono, fatti sotto Tigre!

…ma che sto dicendo? Ti prego, questa storia mi fa un brutto effetto XD

“Entrato nell’aula vide che il ragazzo si era già seduto vicino ad un’altra persona senza lasciargli il posto libero”
Jung Hoseok ma che diavolo?? Mi fai aspettare quattro capitoli e poi non tieni il posto all’amore della tua vita?!

“fare delle ricerche su che tipo di persone stessero simpatiche a Hoseok”
Non so, magari può essere una ricerca fattibile su stalkeroggi.org

“Cosa aveva lui che Yoongi non aveva?”
No amore, non ti crucciare. Non è colpa tua. Loro sono solo amichetti del cuore, bff4e. Voi siete solo bf4e. Deve solo rendersene conto.

“«Ha parlato il moccioso con piani omicidi verso l’umanità»”
Li amo. Sono bellissimi e li voglio entrambi sul comodino per poterli vedere come prima cosa la mattina.

“Pensa che tu sia falso”

Non è falso, è in missione super segreta! Dagli una possibilità, suvvia!

“«Ma l’ho reso perfetto!» lo indicò Jimin «Apparentemente, almeno…»”
Amore di mamma, non dategli questi dispiaceri! Povero cucciolo. Forza Jungkook, consolalo! ADESSO!

“Prendi gli appunti di qualcuno e offriti di portarglieli a casa, ti dico io l’indirizzo”
Ha dato un’occhiata al sito allora, uh? xD

“spingendoli sul suo petto con forza. Poi oltrepassò il ragazzo e si sedette sul divano con un tonfo”
Ah, se è bello! Hoseok, se non lo fai tuo ora lo farò io!

“non sono uno stalker”
Mmmmh. Ho i miei dubbi, sai…

“Se Yoongi avesse saputo prima che per entrare nelle sue grazie bastava trattarlo bruscamente l’avrebbe fatto molto prima”

La mia mente viaggia e continua a non essere colpa mia.

“ma non fece nulla per far cambiare idea ad Hoseok. Che pensasse ciò che voleva, se gli faceva piacere”
Certo, dicono tutti così. Come no. La falsa indifferenza è sempre stata una buona tattica.

Aaaaaah Ji, che dire. E’ inutile giraci intorno. Non è abbastanza, niente sarà mai abbastanza. L’ho già detto e mi sa tanto che non smetterò mai di ripetermi, se potessi non mi fermerei mai con la lettura, fino alla fine. Perché sì, questa parte è stata carina e simpatica. Yoongi fa morire, è un disadattato che finge di non esserlo e Hoseok –giustamente- se l’è svignata spaventato fino a che il suo uomo non si è dimostrato per chi è veramente, un vecchio scorbutico che imparerà molto presto ad amare alla follia –ho già deciso che sarà così, sappilo. Ma, ed è un ma che è super scontato e che è inutile tirarlo fuori ma io lo faccio perché devi capire il mio disagio. Ma, IO HO BISOGNO DI PIU’. Ho bisogno di vere interazioni tra loro, ho bisogno di sapere di più su questa missione e sulla vita di Hoseok e OMMIODIO DIMMI DOVE DIAVOLO E’ SEOKJIN!
Ok, mi sono sfogata XD

Coccolino, prima di concludere voglio ricordati una cosa che ti ho detto ormai tanto tempo fa. Il valore di una storia non è dato dalle recensioni che riceve, ok? Per non parlare del fatto che questa storia meriterebbe d essere letta e apprezzata dal mondo intero. GENTE SVEGLIATEVI! LEGGETE QUESTA STORIA E FATEVI UN FAVORE! OK, da adesso inizio a spargere la voce xD

Scusami ancora per l'attesa Ji, mi spiace tantissimo. Più per me che per te, sappilo xD Mi consola il fatto che per il prossimo capitolo l'attesa sarà più breve xD
e ancora tanti tanti auguri. Mi dispiace, non sai quanto.
A prestissimissimissimo ♥

27/01/18, ore 17:12

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire ^^ Che dire, il capitolo è scritto in modo impeccabile, scorrevole. Leggerlo è stato una goduria. I personaggi sono uno meglio dell'altro. Yoongi acido è fantastico ahaha molto meglio quando è se stesso e non finge <3 e pare che anche Hoseok la pensi così. Sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto, quindi aggiorna presto <3 Alla prossima!

18/01/18, ore 22:34

Ma a che ora hai aggiornato? Io sono cosi o.O, pensavo lo facessi più tardi e l'ho scoperto adesso che ho finito di cenare. ci devo rimanere secca per forza vero?? Lo stai facendo di proposito? Che ti ho fatto? Vado a leggere T-T

''Se una gallina chiama la polizia dicendo coccodè, chi sta chiamando? L'Interpoll'' sembra una di quelle battutine che farebbe Jin ma giuro è carina mi ha fatto ridere xD.

Yoongi ha le guardie del corpo più fighe del mondo e si lamenta, lo prenderei a schiaffi quando fa cosi giuro, però lo adoro <3
'' Namjoon seguì lo scambio muovendo alternamente la testa da una parte all’altra per poi rinunciare con un «Non ho capito cosa è appena successo, ma spero sia abbastanza» ricevendo uno scappellotto da Jeongguk.''  hai un QI di 148 e mi fa quelle domande io boh, altro che scappellotto, una sediata ti darei Nam ahah

Questa squadra messa li a casa già mi da l''aria di complicità, si incastrano perfettamente... Yoongi spero capisca che se vuole salva la pelle deve fare squadra, e poi a dirla tutta non gli è andata nemmeno male, dei collaboratori cosi dove li vai a trovare? Accetta senza remore la tua sorte benigna.
Jimin è sempre un angelo, in qualsiasi modo tu lo vogli descrivere o qualsiasi cosa tu gli faccia fare risulta essere sempre dolce come uno zucccherino. Mi viene il diabete al solo sentirlo nominare.
«Ufficio della conoscenza illimitata, parla e sarai illuminato» è ritornato Tae <3 illumina anche me dolce alieno *-*
«E non sono innocente. È tutta una copertura» non sei credibile, giuro che per me sei un dolce tigrotto da coccolare, certo io sono mezza pazza ma tu non sei per niente cattivo <3
yoongi non ha i capelli biondo ma bianchi, perchè a causa dello stress stanno cambiando colore ahahah povero mi immagino Jimin versione fatina che inizia a trotterellare allegro ahahah
''Quel sorriso e anche quel piccolo neo sul labbro superiore li aveva già visti'' tra tutte le cose mi va a notare giusto quello?? eeeeeeh Yoongi si prospetta per te un caso difficile vero?
Finalmente è apparso Hobi ma come sempre io sento la mancanza di Jin che non vuoi proprio farci conoscere. Ti prego non mi far soffrire Tae zuccherino con un triangolo amoro con i due JJ, perchè potrei soffrine parecchio, inoltre sono proprio curiosa di sapere come si sviluperà tra i sei il rapporto.
Grazie del capitolo Ji e alla prossima *-*

18/01/18, ore 18:43

E niente, questa storia va dritta fra le preferite. L'ho appena trovata e ho sentito subito la necessità di recensire! Innanzitutto complimenti per la trama, a parte essere diversa dal solito, è anche molto intrigante e sono curiosissima di capire come si evolverà.
Il personaggio di Yoongi mi piace molto, serio e composto (anche se sospetto che riuscirà a sciogliersi), ma devo dire che ho letteralmente adorato Jungkook 😂 troppo simpatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^
Ps: anche io sto scrivendo una ff, se ti va di passare sei il benvenuto