Undercover
di Jichan

11/04/18, ore 17:19

Insomma…viva la puntualità e chi ormai non ha più idea di cosa questa parola significa! Se consideri però che effettivamente dalla letteratura di un capitolo ad un altro lascio passare quasi sempre una settimana si potrebbe dire che a modo mio sono più o meno puntuale. Più o meno.
…non attacca, eh? No, non mi credo neanche io. Comunque, tu sai il perché e un minimo questo mi rincuora. Mi sento sempre tremendamente in colpa ma eh, se sono una cacchina malaticcia poco ci posso fare.
Bene. Ora, se non ti dispiace, devo correre a leggere il capitolo della mia amata storia. Non posso più aspettare e tanto ti chiedo scusa tutte le volte, ormai quasi sento di non dovermi più ripetere.
Va beh basta. Vado, a dopo.

“– controllò la sveglia, che segnava le nove di mattina – beh, troppo presto”
E’ proprio vero, siamo anime gemelle io e lui!

“Nessuno faceva tanta confusione la mattina come Namjoon”
Nessuno fa tanta confusione nella vita come Namjoon

“«Da Hoseok»”
No dai. Non ditemi così.
*si mangia le mani*

“«Ti do un indizietto» Taehyung nel suo giro era arrivato a dargli le spalle «Telecamera»”
Oddio e chi ci ripensava! Non so s ridere o piangere in questo momento…

“«Sei un po' nella merda, lo sai?»”
I veri amici si riconoscono sempre nel momento del bisogno, eh già x D

“Ti mando un abbraccio virtuale”
Ma quanto è cutie :3

“Ogni primo caso era così o era lui ad essere particolarmente sfigato?”
Eh… Meh…
*gli pat-patta la testa*

“riuscì a percepire il broncio di Jimin”
YOONGI NON PUOI DIRE A NOSTROO FIGLIO CHE LO ODI!!

“«Una notte fra cadaveri in vari stati di putrefazione, il mio sogno fin da bambino»”
…sì. E’ il sogno di tutti…

“«Non era proprio il tipo di primo appuntamento che mi ero immaginato» Jungkook sussurrò all'orecchio di Jimin mentre esaminavano lo stesso cadavere. L'altro in risposta sbuffò una risata e lo colpì al braccio. Con la mano della signora stesa sul lettino”
Sto ridendo più del dovuto…
…siamo tutti persone orribili qui, bene!

“«Cosa stai insinuando?»”
Beh, suppongo che se non stavano insinuando niente sicuramente ora avranno qualcosa da insinuare.

“Assolutamente niente”
Proprio niente. Si sta solo innamorando di Hoseok, che volete che sia!

Come puoi ben vedere, se volevi che la chiamata con Tae fosse una sorpresa con me sei riuscito nel tuo intento! Ok, è vero. Era un dettaglio effettivamente poco trascurabile ma ehi, ero troppo impegnata a pensare a cosa stavano combinando quei due per ricordarmi della telecamera!
AAAAAAAAH. Comunque, comunque. Mio caro Ji, ho ben poco da commentare a questo punto. E non perché il capito non mi sia piaciuto. Anzi, è proprio il contrario! Il capitolo è fantastico, talmente tanto che in pratica si commenta da solo. Questa storia ha una struttura impressionante e boh, in questo capitolo io la percepisco appieno. Si capisce ancor di più quanto tu ti sia impegnato e quanto abbia studiato a fondo la tua opera. E come ti ho sempre detto, questa è la cosa che più preferisco. Il che è tutto dire visto che sto amando ogni dettaglio di tutto ciò.
E ora mi vedo costretta a tirar fuori un mio vecchio tormentone. DAMMI SUBITO IL NUOVO CAPITOLO TI PREGO NE HO BISGNO DEVO SAPERE! Insomma, oltre a tutta la questione che è venuta fuori adesso e che mi logorerà l’anima fino alla fine, non puoi essere così crudele da farmi solo intravedere Jin per poi non nominarlo più. E HOSEOK! Devo sapere cosa sta facendo Hoseok. E come sta il povero piccino senza Yoongi. ODDIO MI STAI UCCIDENDO FAMMI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLOOOOOO!
Ok. Mi sono spiegata, no?

Grazie ancora coccolino. Sei sempre più bravo ed incredibile quanto anche nel corso di questa long venga fuori questa tua evoluzione. E io non posso fare a meno di ringraziarti ancora. Giusto per farti capire quanto davvero sto apprezzando e amando la tua Undercover.

Al prossimo capitolo che non vedo l’ora di leggere *-*
YoongiYah ❤

08/04/18, ore 02:09

La telecamera! Ora posso morire in pace, grazie. (=ω=.)
Almeno, questo è quello che ho pensato all'inizio, perché ora ho ben DUE dubbi esistenziali che mi divoreranno fino a venerdì:

1. Chi, cosa, come, quando, aaaah! Perché sanno di Yoongi? Non è giusto! Proprio alla fine mi dovevi mettere i dubbi.

2. Cosa succederà di elettrizzante nel prossimo capitolo? Buhahah io le voglio sapere subito 'ste cose!

Devo parlare di Tae. È troppo carino. Adoro il modo in cui l'hai reso, è davvero realistico. Ed è fantastico che non sia stato escluso dalla storia. Spesso in questo genere di fanfiction il membro che non viene accoppiato a nessuno viene un po' accantonato ed è una cosa che mi fa soffrire un sacco. Tae invece è più che presente, in tutta la sua fantasticitude! ✧ ─=≡Σ((( つ•̀ω•́)つ

Jimin è uno schifosetto. Non si gioca coi cadaveri! (ू˃̣̣̣̣̣̣︿˂̣̣̣̣̣̣ ू) Povera signora morta, magari lei non lo voleva toccare Jungguk! (Che sarebbe strano, ma ci sta. De gustibus)

«Chiunque tu sia, ti odio»
Quante volte l'ho detto? Spesso rispondo senza leggere il nome e quando la gente chiama mentre sto ascoltando la musica mi arrabbio da morire.

Mi è dispiaciuto per il povero Yoongi quando Tae ha raccontato di essere almeno parzialemente a conoscenza del "fattaccio" (mi piace troppo chiamarlo così). Mi sono sentito a disagio al posto suo e ho sentito bene anche il male alla testa per i capelli tirati. ಥ‿ಥ

Sopravviverò fino a venerdì? Se le interrogazioni non mi uccidono prima, spero di sì.
Vedremo questo capitolo "elettrizzante". Accipigna, mi fai salire l'ansia. (๑•﹏•)⋆* ⁑⋆*

06/04/18, ore 15:34

Bene. Che dire. Sono in ritardo. Un disastroso ritardo ma tra le feste della settimana scorsa e il disastroso inizio di questa settimana direi che potrei essere semi-giustificata. No?
Ma che ci provo a fare…
Davvero, non sai quanto mi spiace coccolino. In ogni caso è stata una cosa più forte di me, nei giorni passati sono stata talmente fatta di antinfiammatori che se avessi anche solo provato a leggere due righe mi sarei persa alla terza parola XD
Comunque. Ora ci sono e ci sto anche con la testa (più o meno, senza mai esagerare) quindi CORRO CHE I MIEI BAMBINI MI ASPETTANO E ODDIO SONO COSI’ IN PENA PER IL MIO MARITINO!

“ma piuttosto su come opprimerli”
D:

““Ah davvero? Beh, che sarà mai! Dai, ti porto a cena fuori”
Improbabile”
…in effetti…

“E parlando di relazioni scomode... Jimin e Jeongguk”
Allora. Capisco e in parte diciamo che appoggio tute le precedenti elucubrazioni mentali di prima ma…Eh, l’hai visti! Sono due pulcini adorabili, non puoi chiamarli “relazione scomoda”! Non ti autorizzo a fare questo torto a nostro figlio Min Yoongi!

“I sentimenti non sono un bene sul lavoro”
Oh ma come siamo fiscali!

“l'unica differenza che la sua di situazione era notevolmente peggiore”
…diciamo che a gravità non sono proprio paragonabili ma ok, ci stiamo facendo troppi problemi tutti insieme!
“Non poteva dirgli di non frequentarsi, chi era per farlo? Nè poteva dirlo a Vaughn o chissà chi altro”
Ecco, io al posto tuo li lascerei semplicemente essere carini e coccolosi insieme e viva l’ammore… No?

“ne era quasi geloso”
Qui ti volevo

“Il messaggio che Hoseok stava scrivendo era per lui”
Sei una persona orribile Jichan, sappilo.
“Yoongi dovette forzarsi di non rispondere. Perché se l'avesse fatto, non sapeva se sarebbe riuscito a rifiutare l'altro”
Maledettamente orribile.

“Ho Jimin con me, e finché c'è lui una qualche soluzione la troveremo, insieme”
*urla*
Sei il genero migliore che potessi mai desiderare piccolo Kookie, sappilo

“«Il motociclista!» esclamò a quel punto”
*alza le braccia al cielo trionfante*
IO LO SAPEVOOOOOOOOOOO!
Ah, nello scorso capitolo avevo quasi dubitato ma ne sono stata convinta fin dalla prima apparizione del fantomatico motociclista! Il perché non andrebbe detto ma sto male e il mio filtro cervello-bocca è compromesso so... Ne ero convinta perché il pensiero delle spalle di Jin compresse in una stretta tutina da motociclista mi attizza. L’ho detto e non me ne vergogno.

“Nam, ricordati che è un indiziato. Tieni a bada gli ormoni”
Tanto ormai xD

“Dio, sei patetico”
Bricconcello, mi toglie sempre le parole di bocca XD

“Non fare il moccioso frignante”
NON TI ROIVOLGERE IN QUESTO MODO AL MIO BAMBINO!

“a Yoongi era mancato”
Oddio, questi bambini mi faranno impazzire
*si massaggia le tempie*

“Era lavoro e doveva rimanere tale”
Eeeeeeeehm… Ha smesso di esserlo più o meno nove capitoli fa

“Non dovresti fidarti di me, non sono sincero con te”
*sbatte la testa contro la tastiera*
AjhflhoòiafjiòoahfihafihfuSIFIOAFHIOAJFILKklkòojoihuh

“per poi lasciargli un leggero bacio sulla guancia, pericolosamente vicino alle labbra”
Corrigli dietro!
Braccalo!
Bacialo!
Legalo e portatelo a casa!
Fai qualcosa!

“fuggì dall'aula”
Eeeeeee non era questo quello che intendevo, no…

E fu così che l’astinenza ritorna prepotente. La cosa che mi consola è che sono talmente in ritardo che ormai è ora della nuova pubblicazione xD
Ok, non è una cosa divertente ma ehi, in qualche modo devo pur sopravvivere.

Ah, che dire coccolino. Un capitolo ricco di pensieri e preoccupazioni ma visto quanto quello precedente fosse ricco di emozioni direi che è giusto che sia così e per questo è perfetto. Come al tuo solito. E smettila di dare tanta importanza al mio giudizio perché non ne ha alcuna e soprattutto non devi scrivere e pubblicare questa storia per farla leggere a me e sperare che mi piaccia anche se ormai credo che tutti abbiano capito che ne sono completamente innamorata. Devi farlo per te e solo per te e sei stato bravissimo. E io sono orgogliosa di te perché tu lo sei di te e del tuo progetto. E’ fantastico tutto questo, sai? Non ti dico che sia la ragione principale della riuscita della storia ma sicuramente ne ha un gran merito.

Ah coccolino, non so che altro dire. Probabilmente c’era altro ma il cervello mi sta andando in pappa quindi forse è meglio che mi fermi qui…in caso recupero nella prossima recensione xD
Ok, basta scherzare sul mio ritardo. Non è divertente.

Scusami ancora coccolino. Non solo per il ritardo ma anche per la pessima e sclerotica recensione xD farò di meglio alla prossima, giuro di scriverla quando non sarò sotto effetto di tachipirina xD

Grazie ancora per aver scritto questa meraviglia e per condividerla con noi comuni mortali.
Al prossimo capitolo ❤
YoongiYah

01/04/18, ore 16:02

Ji *-* , li vedi i miei occhi che brillano? Ti superi sempre ogni volta *-*
Questo capitolo anche se di passaggio mi piace e non risulta per niente noioso anche perché adoro quando c’è un po’ d’azione, mi permette di fare chiarezza sui miei dubbi e questo non è un male, visto che tu non rispondi mai alle mie domande ma me ne fai di altre <.<, io non dimentico il fatto che tu vuoi depistarmi sempre.

Yoongi che pensa al ‘’piccolo incidente’’ e a come sopprimere quello che provo *-* oddio mi sto sentendo male. Prova qualcosa per Hobi, finalmente si è sbottonato e tutto ciò non può non farmi fare i salti di gioia, certo ci sono dei problemi, cose non dette e nascoste, ma si possono superare al fine di arrivare all’happy ending no? Poi stanno mentendo entrambi quindi a maggior ragione ci dovrebbe essere in futuro comprensione da entrambe le parti. Yoongino non preoccuparti che Hobi è innocente ne sono convinta.

La telefonata con Tae, il mio tigrotto che riappare nella storia, io lo adoro te l’ho già detto forse? Anche se ha poco spazio, ogni volta che appare diventa inesorabilmente il mio personaggio preferito, credo che questo sia anche dovuto al fatto che Tae sia il mio bias, ma questi sono dettagli inutili e poi non lo aveva capito nessuno questa cosa perché so essere molto discreta u.u. Tae credo sia il grillo parlante di Yoongi e sono sicura che lui sa tutto quello che è successo, ovvero che abbia volente o nolente visto il piccolo incidente. Mi era sorto il dubbio subito dopo aver letto il capitolo precedente ma ero talmente presa dallo sfogarmi nella recensione che ho tralasciato questo passaggio. Tanto so che, se anche te lo dovessi chiedere per conferma tu non mi risponderesti <.<. Però qualsiasi sia la tua risposta io sono convinta che sa tutto e anzi che aiuti Yoongino a coprire la faccenda, magari cancellando il video e inventando qualche cosa boh! Chissà, ma sono convinta che lui diventerà un ottima spalla e un alleato essenziale per la Yoonseok, in pratica se non l’avessi capito Ji io già ho creato una mia storia con le basi che per ora ci hai dato ahahah, aiuto come sto male!
Leggere di Hobi afflitto mi rattrista perché io non li voglio vedere soffrire, come potete anche solo immaginare dopo questa cosa che lui sia cattivo? Diamine aprite gli occhi! T-T Hoseokie sono dalla tua parte, lo so che è tutto un equivoco, arriverai anche tu alla felicità con Yoongino.

La Jikook è sana e salva per il momento, non ero preoccupata in verità ma non so che aspettarmi da te, quindi sono stata in allerta. Devo dire che mi è dispiaciuto per Yoongi, è geloso quindi la sua reazione potrebbe essere comprensibile, se solo gli altri sapessero. Il discorso fatto tra Yoongi e Kook *-* mi s tanto di discorso tra papà e figlio, non saprei nemmeno dire il calore che mi ha trasmesso anche se magari per qualcun altro non significa niente, però io l’ho trovato dolce, mi sa di famiglia, di affetto *-*
 Sono morta dal ridere però quando ho letto questo scambio di battute «Cercate di non fare troppi rumori molesti di notte» «Non li abbiamo mai fatti, vecchio pervertito!» strillò al nulla. Io dico che, alla luce delle frasi dette, siete pervertiti entrambi, uno per aver insinuato e l’altro per aver confermato il fattaccio <.<

Rullo di tamburi Jin e il motociclista sono la stessa persona e io sapevo, sapevo tutto *-*, come mi sento felice, scoprire le cose e avere ragione sono i miei passatempi preferiti ahahahah
Non so se ricordi ma a una risposta di una mia recensione hai detto cosi ‘’ Non sapevo che Namjoon fosse Jinsessuale xD Però è una teoria anche questa! Chi lo sa!’’. Alla luce di quello che hai scritto in questo capitolo mi vorresti dire che non lo è? Lo sanno tutti, anche i muri che Nam ha solo occhi per Jin lo trova attraente anche se potrebbe essere un criminale, che per la cronaca secondo me non è, quindi non si può dire che non è Jinsessuale <.<
L’ultima parte *-* Yoongi imbarazzato, adorabile e tenero, voglio pizzicare le sue guanciotte rosse anche se dopo mi ucciderà, ma morirò con il sorriso *-*. Quante cose semi svelate, entrambi hanno detto l’uno al l’altro di avere dei segreti, che non sono sinceri ma che stanno bene se sono insieme. Non posso non avere gli occhi a cuoricino *-* Hobi lo aspetterà non è fantastico?

Giuro che non ho mai scritto recessioni cosi lunghe in vita mia, hai la capacità di farmi diventare logorroica e io nella vita di tutti giorni non lo sono, anzi sono sempre molto silenziosa e taciturna xD ma non posso contenermi giuro, non riesco più ad aspettare il giovedì da ben due settimane per poter scrivere quello che penso ahahah. Ogni cosa mi colpisce e mi piace e lo devo dire perché voglio farlo sapere. Grazie Ji per questo capitolo, non vedo l’ora sia venerdì per scoprire che succederà. Alla prossima
Ross

30/03/18, ore 22:37

Hello... it's me...

Hah- lo stalker è tornato (sono io, yee~)

Bene, bene, bene... devo ammettere che mi aspettavo un capitolo piatto. Non so bene il perché, ma dopo tutte le emossioni dell'ultima volta pensavo che il capitolo di oggi sarebbe stato una di quelle robe di passaggio (tremendamente noiose) di cui non frega niente a nessuno e che servono tipo a calmare gli animi dei lettori... E INVECE NO GRAZIE A DIO, HAHA QUANTE SODDISFAZIONI MI DÀ QUESTA STORIA! È stata davvero una gioia che siano successe delle cose, una doppia gioia in realtà, visto che non me lo aspettavo affatto! Yay, you have tu rejoice now 'cause you made me happy! Ok, la smetto. (๑˃̵ ᴗ ˂̵)و

Analisi più approfondita di tutti i pezzi bellerrimi:
"Il fattaccio" mi ha steso, idk why, ma è davvero, davvero, davvero esilarante e azzeccato.
Nami che apprezza Jin-hyung a casaccio è la mia vita. Cioè, ma quanto è fantastico?
La dolcezzitude di Hopie alla fine è la cosa più bella dell'universo. È troppo adorabile! Poi le reazioni di Yoongi! Waah sto sclerando da morire!
☆*: .。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

Ok, momento faccine inutili terminato, passiamo ad una cosa più importante:
La telecamera. Mi è venuto in mente solo oggi, leggendo la parte dove Tae chiama Yoongi perché sta guardando Hoseok che piange al telefono. Ecco diciamo che mi è salito una sorta di dubbio: Tae non dovrebbe essere a conoscenza del "fattaccio"? Cioè, non è possibile che abbia visto la registrazione o addirittura in diretta (non so ma mi immagino che non dorma molto)? Perché a quanto ho capito la telecamera era già lì, ma forse ho solo confuso alcuni luoghi o l'ordine in cui succedono le cose... ಥ‿ಥ Ti prego aiutami a capire perché sto sclerando (che strano).

E va bene, dopo questa giornata passata ad ascoltare i My Chemical Romance la voglia di buttarsi dal balcone sale inevitabilmente e devo ammettere che un po' di BTS mi ci volevano, in particolare sottoforma di fanfiction; quindi grazie mille per questo bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con impazienza.

30/03/18, ore 21:44

Ho girovagato per efp disperatamente in cerca di una yoonseok, perché si insomma ce ne stanno pochissime e questa cosa mi rende triste, grazie infinite per scrivere di questi due, davvero. Vale veramente la pena fermarsi, per leggere le tue storie, perché sono cosi belle ed emozionanti che piango tanto. Questa storia è bellissima yoongo è così perso sottone per Hoseoka che piango, sono piena di feels in questo momento che moio, ti prego non smettere mai, e dico mai, di scrivere su di loro, perché si. Ne ho bisogno tantissimo e ho letto anche le altre storie che hai scritto, vale assolutamente la pena di fermarsi e leggerle.
Attendo con ansia il prossimo capitolo

28/03/18, ore 15:29

Alleluia! Finalmente ho un pc funzionante (più o meno) e poco tempo a disposizione. Ah, coccolino. So che non sono mai puntuale quindi quello che dico ha poco valore, ma non sai quanto mi spiace. Per te, ovviamente, ma soprattutto per me xD No, ok, detta così sembro passare per una cattivona ma non ti rendi conto di quanto l’attesa mi abbia fatto rodere il fegato! E questa è stata una settimana sventurata più del previsto, so… So bando alle ciance e basta perdere tempo, ho un capitolo da leggere e un incontro ravvicinato (sono la solita, lo so lol) in cui sperare! A dopo!

“ritrovandosi Hoseok davanti”
YAY! LO SAPEVO IO! \(*-*)/

“San Francisco è troppo grande per incontrare proprio lui su questo autobus a quest'ora”
Yoongi! Non è il caso di controbattere col destino! Insomma, ti ritrovi un Hoseok nell’autobus e ti lamenti pure? Io ci trovo solo persone anziane!

“«Che ci fai su un autobus notturno?»”
Il vero punto della storia è in realtà cosa ci fai tu ma ok, va bene così…

“Mi sposto da una parte all'altra della città”
Ti amo Yoongi ubriaco

“sono andato a comprarmi del gelato a un mini market qui vicino”
…speravo in qualcosa di più intrigante…

“«Non riesco a capire se devo pisciare o vomitare»”
…so che sembra assurdo ma potrei essermi innamorata di nuovo di lui. Perdutamente e irrimediabilmente.

“Ti faccio passare la sbronza a casa mia”
Ah, quindi ci approfittiamo di poveri ragazzi ubriachi e indifesi…bene così Jung Hoseok!

Ok, ho appena finito di leggere la parte in cui Hoseok racconta i suoi incubi e oddio… il mio cuoricino si sta spezzando. Probabilmente sto solo fantasticando e non voglio condividere nulla perché non so se quello che ho in mente è quello che hai avuto in mente tu nel corso della stesura della storia ma comunque ho una stretta al petto incredibile!
“Ho paura che ti possa succedere qualcosa”
Capisci? :(
“Hoseok era in pericolo e aveva paura di mettere in pericolo anche Yoongi? Oppure era un criminale e aveva paura che le sue attività avrebbero portato inevitabilmente a ferire Yoongi?”
CAPISCI?? TT___TT

“Probabilmente è solo che tengo troppo a te”
Vado ad affogare nelle mie stesse lacrime, addio.

Ho appena capito perché ti stavi facendo tutte quelle paranoie su questo capitolo, sulla sua pubblicazione e (cosa più assurda) sulla sua lettura da parte mia. Paranoie infondate, chiaramente. Ho letto la successiva scena tutta d’un fiato e l’ho amata, parola per parola. E’ passionale e molto dolce allo stesso tempo e tu sei stato molto bravo non solo in questo ma anche nel gestire la nota dolceamara che per forza di cose nella situazione in questione non può svanire in un sol colpo. E’ una scena perfetta.

“tutto quello che riusciva a pensare era che avrebbe voluto conoscere l'altro in un'occasione diversa”
Ah, sento qualcosa che sta facendo crac dentro di me…

“Cosa avrebbe detto a Taehyung, a Jimin, a Namjoon, a Jeongguk, a Vaughn, a tutta l'FBI?”
…niente?
“Niente”
Appunto.

“Avrebbe tanto voluto non saperlo neanche lui stesso”
Non ci credo neanche se me lo dici attaccato alla macchina della verità. E se la macchina della verità dovesse dire che sei sincero allora sarei sicura del suo malfunzionamento.
“Ma tutto il resto era semplicemente perfetto”
So di essere ripetitiva ma… Appunto.

“L'agente si sentì come se fossero due pezzi che si incastravano perfettamente, ma in realtà appartenevano a due puzzle diversi”
Oddio, sono io ad aver bisogno di affogare i miei dispiaceri in una vaschetta di gelato. Ti odio e odio Tablo. E mi odio per averti detto di ascoltare le canzoni degli Epik High.
…peccato che non credo ad una sola parola di quello che ho appena detto.

Ovviamente ho letto anche il resto del capitolo. Ovviamente adesso ho gli occhi lucidi e mi sto trattenendo perché non è questo il momento MA DIO TUTTO QUESTO E’ TROPPO TRISTE! IL MIO YOONGI!
Cioè, aspettavo questo capitolo da tanto, ok?? Nonostante gli scherzi maliziosi che facevo su di loro era ovvio che sapevo che una volta arrivato questo momento non tutto sarebbe stato rose e fiori ma Dio, leggerlo è stato atrocemente bello. O magnificamente triste. Non fraintendermi, non sono matta. Ma ci sono cose nella vita e nelle storie che devono essere dolci e romantiche ed altre che devono essere necessariamente dolorose o tristi. La prima “interazione” della Yoonseok rientra nel secondo caso. Doveva essere questa la reazione di Yoongi e lo sapevo ma un conto è a tutti gli effetti saperlo e un altro è vederlo. O leggerlo. E sì, adesso sono io che mi sto facendo tante paranoie ma sappi che lo sto facendo perché ho A.M.A.T.O. questo capitolo e basta, è ufficialmente questo il mio preferito fino ad ora.

Detto questo probabilmente dovrei aggiungere tante altre cose, ad esempio tutti gli svariati complimenti che tu meriti, che sei stato bravissimo e che la tua storia è sempre più bella. O ancora i soliti ringraziamenti (e stavolta lo intendo più che mai) per avermi dato la possibilità di leggere questo tuo piccolo capolavoro. O che dovresti seriamente smettere di preoccuparti troppo e di fidarti più della tua storia e delle tue capacità.
Ma, ma, ahimè ho poco tempo a disposizione, devo uscire tra pochissimo e io ho un estremo bisogno di leggere nuovamente il capitolo per cui questa volta le tue lodi sappi che sono tutte sottintese nell'ammissione di questo mia impellente esigenza.

E sappi che sto maledicendo il mondo per avermi fatto aspettare tanto per poter avere sotto gli occhi questa meraviglia.

Alla prossima coccolino. Non vedo l'ora ❤

YoongiYah

P.s. Hai notato come ho visto subito la citazione di Amor Fati?? Eh??
Ok, devo dire che il titolo del capitolo mi ha aiutata ad accendere la lampadina ma comunque mi sono sentita molto fiera xD

26/03/18, ore 12:03

Io giuro non mi aspettavo un capitolo del genere. Sono letteralmente sotto shock, tanto che l'amoreggiare della Jikook per quelle due breve righe è passato in secondo piano tanto ero con gli occhi sbarrati.
Sapevo che Yoongi avrebbe incontrato sul bus Hobi, e non sei riuscito a farmi dubitare nemmeno un secondo del mio sospetto, ci hai provato ma niente. A quanto pare San Francisco è davvero piccola come dice Yoongi oppure, loro sono due calamite e si attraggono per ritrovarsi sempre o quasi negli stessi posto u.u
Comunque mi sembra che Hobi trovi ogni scusa buona per trascinarsi dietro Yoongi, ma come si fa a non capire che quello è più che interessato?? Però devo ammettere che Yoongi brillo deve essere uno spasso,avrei riso anche io come Hobi, cioè è più scorbutico del solito un amore proprio e non sono sarcastica.
La parte che segue alla scena del bus è quella che mi ha sconvolto di più, non tanto il loro lasciarsi andare al piacere o ai sentimenti, quanto i pensieri di Yoongi. E' in lotta con se stesso, vorrebbe ma non può, ma appena si lascia andare si sente bene per poi ritornare ad affliggersi con il suo senso di colpa. Ma voglio partire per gradi perchè io lo so che mi vado a perdere e scriverei cose senza senso come già sto facendo.
Quindi cercando di fare mente locale, loro iniziano questo scambio di battute dove Yoongi praticamente afferma che lo stress lo sta per uccidere, e io non posso che capirlo e pensare la stessa cosa, per passare poi all'incubo di Hobi. Prima di finire di leggere questo piccolo pezzo anche io mi sono posta le stesse domande che alla fine si pone Yoongi ma sono convinta che l'unica soluzione certa sia che Hobi si trovi in pericolo e che abbia paura di fare del male a Yoongi, non lo troverò mai un criminale mai. Non può uno che prova questi sentimenti essere cattivo, mi rifiuto di pensarci e di crederlo.
Da li segue poi l'altra scena che a mio avviso è stata perfetta non volgare ma intensa e al tempo stesso struggente, si percepisce quanto il tutto sia giusto, ma al tempo stesso sbaglio, sembra un piccola lotta tra bene e male la voglio vedere cosi. Yoongi alla fine è un ragazzo con dei sentimenti, prima di essere un profiler, e ha bisogno come tutti di essere apprezzato, amato, e qui traspare tutto ogni sua piccola mancanza e ogni sua necessità.
Leggere della mattina seguente ha fatto male più a me che a loro, ne sono certa, la brutalità della realtà che colpisce cosi forte Yoongi credo che potrebbe davvero spezzare chiunque, ci sono troppi ma e troppi se e sinceramente non so come farai a sbrogliarli e sono talmente curiosa di scoprirlo che vorrei praticamente leggerla tutta fino alla fine ma sono anche preoccupata che tutto possa andare male T-T
Vorrei abbracciarlo e coccolarlo e fargli capire che ogni cosa andrà al suo posto, che il caso non è andato a puttane e che è stato giusto quello che ha fatto se l'ha fatto stare bene.
Le scene dopo questo tormento interiore non hanno migliorato per niente il suo umore. Anche io in verità avrei perso le staffe come Yoongi, non perchè trovo sbagliato che due colleghi che lavorino allo stesso caso stiano insieme, ma perchè per loro non ci sono impedimenti, loro possono frequentarsi liberamente senza problemi è dannatamente normale, cosa che per lui che vorrebbe conoscere sotto un altro aspetto Hobi non lo è. In pratica ha ricevuto secondo me un altro ennesimo schiaffo e ha fatto male soprattutto se ha colpito nello stesso punto del primo. Non vorrei che si smonti anche la Jikook, ho bisogno di un piccolo barlume di felicità in tutta questa storia, trattamela bene T-T.
Ora credo che il capitolo sia uno dei miei preferiti, è salito brutalmente nella mia lista di gradimento e non so nemmeno io il perchè ma lo trovo perfetto T-T e non capisco il perchè ti faccia cosi tanti problemi, sei stato bravissimo T-T, non mi è mai capitato ma alla fine della lettura, ero commossa e tormentata allo stesso modo di Yoongi.
Non ho potuto aspettare il giovedì, so che tutto quello che hai letto senso non ne ha ma non sapevo come in effetti dovessi esprimere quello che ho provato,mi hai stravolto Ji T-T e io ti ho detto molte volte che sono vecchia e non reggo, non hai a cuore la mia salute mentale e fisica T-T. Grazie per questo capitolo lo adoro T-T.
Alla prossima Ji e dai un pò di pace a questi poveri sventurati.
Ross
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 12:07 pm)

23/03/18, ore 21:48

Innanzitutto, buona sera (sì, sto scrivendo cose inutili per calmare i feels che mi hanno assalito in seguito alla lettura).

In quella notte fredda e tenebrosa, dove
prodotti notevoli e passi dell'Iliade facevano da padroni, il piccolo Asche vide un'unica stella brillare nel cielo: l'aggiornamento di Undercover.

Eccomi qua, più felice che mai!
Quanto è bella questa storia? Quanto è bello questo capitolo? Qualcuno me lo dica, perché io non riesco ad esprimerlo.
È che è tutto così perfetto cazzo...

Ho adorato la naturalezza con cui si sono sussegiute le scene e la spontaneità di Hobi. Sono felice che anche nelle scene leggermente più hard non siano state abbandonate le riflessioni o i pensieri di Yoongi e che non siano state sostituite con banalità che troverei dappertutto.
E poi, boh... io adoro quando le cose non vanno esattamente bene, mi è piaciuto come Yoongi si sia effettivamente reso conto della cazzata e se ne sia andato in silenzio: sarebbe stato innaturale se solo grazie a due bacetti il rapporto con Hobi si fosse immeditamente disteso e fosse diventato una roba "ammore quanto ti lovvo", penso che ci sia bisogno di tempo e che accelerare le cose per nulla sia assurdo. Quindi, ben fatto, come sempre!

E, non c'entra più di tanto con la storia ma, bellissima la citazione iniziale, è sempre soddifacente scoprire che qualcuno molto più importante di te ha detto qualcosa che pensi anche tu, ti fa sentire meno deficente. E, considerato che il "furore" di cui Euripide ha scritto nella Medea, si potrebbe interpretare anche come "passione", mi sembra una frase azzeccata ler questo capitolo. Ma questa effettivamente è un'osservazione stupida: se hai inserito una data citazione saprai benissimo le tue ragioni. Be', ormai non ho voglia di spostare il cursore per cancellare quello che ho scritto, quindi rimarrà tutto com'è.

E io recensisco subito (ignorando i compiti ancora incompleti) per avere fresche fresche le emozioni che mi ha regalato la storia, ma alla fine finisco sempre col parlare d'altro, quindi lo sforzo si rivela inutile. ㅠㅠ

A proposito di cose che non c'entrano un caspio: mi complimento per i capelli, ci dovrebbero essere più rainbowheads in questo mondo così grigio e etero. Poi io coi miei capelli marroni non sono nella posizione di far ramanzine a nessuno, ma mi avvalgo dell'assenza della mia faccia da qualsivoglia social network per permettermi di ignorare i miei stessi principi. Ma vi avverto, un giorno torneranno blu, questi maledetti capelli! Mi basta chiudere mia madre in cantina un'altra volta, poi torneranno ad essere di quel bel turchese che erano qualche mese fa!

Mi sento male a scrivere cose che non hanno a che fare con la storia, mi sembra di sminuirne l'importanza. Giuro che non lo faccio più!
o(TヘTo) くぅ

E va bene, ti lascio tanti complimenti e tanti bignè cosmico-astrali, non potendo portarteli di persona (dimmi che ti piacciono i bignè, tutti devono amare i bignè!) e torno all'epica, che Glauco e Diomede non vedono l'ora che i loro incontri vengano parafrasati in preparazione all'interrogazione di domani...

♡안녕~
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 09:58 pm)

22/03/18, ore 20:01

La recensione del giovedi è arrivata =) ahahah non so il perché ma ormai io anche se ho tempo prima non riesco a buttare giù due parole, ho il blocco.
Si inizia con l’azione, gli agenti entrano in campo e devo dire era anche ora u.u voglio scoprire tutto quindi che facessero tutto per bene e in fretta. Io se fossi stata la barista sarei morta, immagina tu quando entrano nel locale due bellezze del genere, come fai a riprenderti? Ma dico scherziamo?
Gledis, è la tipica cameriera dalla bocca larga, cioè vedi passare loschi individui ovunque e spiattelli tutto così ai primi che ti fanno gli occhi dolci? E se avessi spifferato tutto a degli agenti? Ops lo hai già fatto, certo è anche vero che non si può resistere agli occhi dolci di Chim Chim e alla ‘’figaggine’’ di Nam, cara Gledis forse un pochino ti compatisco…
Jimin e Nam in versione mamma e papà che colgono il bimbo sul fatto mentre fa una marachella, adoro! Tutto ciò che segue e i loro discorsi mi sanno tanto di famiglia e di intimità *-* oddio mi sto sentendo male, ho già immaginato tutto *-*
TaeTae che riappare di nuovo, luce dei miei occhi, cucciolo di tigrotto come mi sei mancato! Hobi che balla, mi sento mancare, quando Hobi balla non ce n’è per nessuno, sarà divino, tutto sudato oddio Yoongino mi muore sul colpo sicuro. Infatti lui che fa? Si fa mandare il video, aaaaaaaaaaaah lo sapevo che ci saresti cascato, sei come un libro aperto per me o quasi *-*
‘’ Penso che abbia tentato di baciarmi?» suonò piuttosto confuso. Taehyung iniziò a strillare cose sconnesse alternate a piccoli versi acutì’. Non sono solita fare copia e incolla ma io ho fatto lo stesso che ha fatto Tae solo che poi ho maledetto Yoongino per non aver ceduto a Hobi perché io volevo che quel bacio ci fosse e ne avevo bisogno più di loro T-T. Yoongi guardone è l’amore giuro che ‘ho trovato tenero e dolcissimo anche se so che è un po’ perverso però T-T non resisto alla Yoonseook.
Il quadretto sul prato safsdgl mi manca il respiro, sono la tenerezza e Yoongi dovrebbe lasciarsi andare, lo so che è un profiler però Yoongino bello magari cosi riesci anche a carpire più informazioni. Yoongino
Risputa il motociclista e secondo me è Jin, l’ho detto in goni recensione e continuo sempre a dire la stessa cosa… Tutto poi mi viene anche confermato dalla reazione di Nam, infatti lui può essere attratto solo da Jin, vedi che volpe che sono?? U.u
Io li sto immaginando con i vestiti scuri e a fare finta di essere dei criminali e la cosa mi piace tanto *-* sarebbero delle visioni celestiali Yoongi e Kook che non potrei reggere. Diciamo che durante il colloquio ho avuto paura che li accoppassero, ma anche tanta giuro e stavo già là pronta ad urlare, scappate, ma è finita bene. E’ apparso Jin e direi anche finalmente ma ma ma… è un agente? È un ex criminale? Come conosce Yoongi? E lui come mai non si ricorda? Perché??? Il fatto che ha detto ti devo perquisire mi fa capire che lui sia un agente sotto copertura?? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH mal di testa a palate guarda T.T
‘’Yoongi?’’ lo finisci cosi il capitolo? Serio? No! Hobi che ci fai sul bus? Si lo so che sei tu non mentire anzi non ti nascondere da me ok?
Ho parecchie cose a cui pensare e il prossimo capitolo spero faccia chiarezza ad una ragazza confusa. Grazie Ji per il capitolo alla prossima e PS: rispondi alle domande ok? *-* ‘’ fa faccia carina per addolcirlo’’
Ross =)

19/03/18, ore 18:37

Tralasciamo la grande vergogna che in questo momento provo. Te l’ho già detto e spiegato quindi non mi resta che ripetere che mi dispiace infinitamente per il mio ormai impersonabile ritardo. Almeno ho imparato la lezione, da adesso in poi devo imparare a controllare il sito ogni giorno! In ogni caso, chiedo venia per i preamboli un po’ frettolosi, Mio caro, devo correre a leggere! Mi hai promesso un Seokjin e sono qui per riscuotere il mio premio (non che me lo meriti ma lo voglio lo stesso xD). Quindi corro a leggere, più veloce della luce!

“senza smettere di masticare rumorosamente la cicca”
Aaargh. Non so se mi infastidisce più questo o lo “zuccherini”. Solo io posso chiamare Jiminie zuccherino. Nemmeno Kookie può osare tanto.

“Jimin fece la sua migliore espressione da cucciolo, che conquistò immediatamente il cuore della cameriera”
Però l’ho cresciuto proprio bene, va ammesso. Bravo il furbetto di mamma ❤.❤

“Sono completamente pulita fin da quando sono nata”
Seh seh. Hai appena chiamato il mio bambino “Dolcezza”, vai a dire certe palle a qualcun altro.
Ok. La situazione è seria, torno a concentrarmi.

“dimmi che sei andato a drogarti o a fare qualche scommessa clandestina, ma non da Hoseok”
Ma lol x D il giudizio della gravità delle azioni è un po’ sballato qui xD

“Jeongguk gli fece un lento applauso snervante, così Yoongi gli lanciò un cuscino in faccia per farlo smettere”
Quasi che inizio a desiderare una storia solo su di loro xD

“Io e Jeongguk andremo al locale di notte e ci fingeremo dei criminali interessati alla droga”

Sì. Sto faticando per immaginare la scena ma sì, ok. Se lo dici tu capo.

“«Certo, capo»”
Giuro che non l’avevo letto prima di scrivere io il “capo” di prima xD non so perché ma la cosa mi fa sghignazzare xD

“Comunque tu attiva anche la registrazione, voglio che tutto ciò che la telecamera vede venga salvato. In caso avessimo bisogno di qualche video da usare contro di lui”
Sto pensando a cose ma mi censuro da sola che è meglio, va.

“«Il video è già stato inviato al tuo cellulare»”
Ammettilo, sei tu che vuoi farmi dire cose brutte e sconce, Ji. Ammettilo!

“Hoseok era al centro della stanza, sudato, una tuta addosso. […] Che stava facendo?”
Vuoi seriamente che commenti? Vuoi seriamente che risponda a questa domanda?
Andiamo Min Yoongi, lo sappiamo tutti che stai facendo!

“del bacio-che-non-era-un-bacio”
IL-BACIO-NON-ERA-UN-BACIO-PERCHE’-TU-SEI-UN-IMBECILLE-YOONGI

“«Sei proprio uno stronzo»”
E a noi piace per questo. Bacialo adesso che ha gli occhi chiusi, COLPISCI TIGRE!

“Visto che il mio petto ti fa schifo”
Ma vattene anche tu, va!

Ok, ho appena finito di leggere il resto della scena del prato e ti prego, falli andare subito al sodo. Non lo dico per me ma per loro. Ne hanno troppo bisogno, lo sento nell’aria!

Cioè ero troppo presa dall’incontro col motociclista per fermarmi e commentare ma poi arrivo a questo
“ma diamine se è affascinante” e boh, io ti detesto. Fagli conoscere Jin al più presto, ti prego! Ti sto supplicando!
“Nam, da quant'è che non scopi?”
Vedi, anche Kookie è d’accordo con me!

No aspetta. Il resto del capitolo l’ho letto d’un fiato e non me ne sono nemmeno resa conto, ero troppo concentrata per capire che la fine è già arrivata e OMMIODIO JIN C’E’ JIN ODDIO SI’ FINALMENTE E YOONGI BRILLO HA INCONTRATO QUALCUNO DIMMI CHE E’ HOSEOK E CHE QUESTA VOLTA LA SUA STUPIDA TESTOLINA NON LO FRENERA’ TI PREGO TI SCONGIURO!

Ecco. Come puoi ben notare anche questa volta mi hai fatta uscire di testa, ho perso nuovamente il senno ed è unicamente colpa tua. Chiaramente.
Aaaaah coccolino. Sono molto, molto impaziente. Vorrei davvero poter andare avanti con la lettura in questo momento. La mia curiosità non sarà mai abbastanza sazia. Mi hai praticamente drogata e resa dipendente. Altro che mafiosi.
Come al solito mi hai lasciata senza parole. Concludo le mie recensioni sempre allo stesso modo ma non posso farci niente, non posso proprio pensare ad altro. Colpa tua anche questo, ovviamente. Mi stai mandando in pappa il cervello. PENTITI!

E seriamente, tutto quello che ho detto nella recensione precedente lo penso davvero e se vuoi comincio a ripeterti all’infinito anche questo. Anche perché non è che la verità, ti ripeterei fino alla morte quello che hai fatto e che stai facendo con questa storia, so… Non credo che tu abbia bisogno di stamparlo per portarlo sempre con te.
E smettila di parlarmi di altre storie o progetti, non vedi che mi fai soffrire?? Sto già male per tutto questo, chiedo pietà!!

…no, non è vero. Non smettere mai!

Scusami ancora per questo imperdonabile ritardo! Giuro che da questa settimana sarò più attenta!
Al prossimo capitolo, non vedo l’oraaaaaa!
❤.❤

17/03/18, ore 00:50

Wah aiuto sto sclerando.

Allora, allora, allora, devo organizzare i miei pensieri.

Innanzitutto sono troppo contento che finalmente anche Jin-hyung sia entrato in scena, onestamente non vedevo l'ora di conoscere che genere di personaggio gli sarebbe stato assegnato!

Poi il finale... aaaaaaaah! È una cosa veramente cattiva terminare un capitolo in questo modo! Già che ormai io vivo aspettando il venerdì sera per leggere questa storia, così non riuscirò mai ad aspettare un'intera settimana!
Ora passerò la notte a chiedermi chi è che ha riconosciuto Yoongi nell'autobus! Se fosse Hobi sarebbe fantastico ma, che ne so, potrebbe essere anche un ex-compagno di... boh, ginnastica ritmica, non ne ho idea!

Tralasciando la crudeltà del finale, questo capitolo è il mio preferito fino ad ora, forse per via del maggiore contatto che hanno avuto i miei tesssori, Yoongi e Hopie. Le scene nel prato dell'università le ho trovate adorabili, non so nemmeno perché. È che ogni volta che si parla di silenzi piacevoli e cose simili mi sciolgo! Io penso davvero che siano una delle cose più belle delle relazioni e personalmente adoro quando riesco ad apprezzare il silenzio in compagnia di qualcuno, ad essere felice della sua presenza in sé. Purtroppo la maggioranza delle persone che ho conosciuto non riesce a capire questa cosa e considera il silenzio una mancanza di interesse TT.
Ma io sto divagando e no, non dovrei.

Ritornando alla storia, io ogni capitolo che leggo penso sempre più di non essere adatto a leggere questo genere, ma non riesco a smettere! Mi spiego: vorrei sapere tutto subito, la soluzione del caso, chi fa cosa, ecc... ma allo stesso tempo vorrei che la storia durasse per sempre! Semplicemente perché amo Yoongi, amo Hoseok e amo il modo in cui scrivi di Yoongi e Hoseok.
Adoro la caratterizzazione dei personaggi e adoro la trama! È tutto così intrigante che davvero conto i giorni che mi separano dalla pubblicazione di un nuovo capitolo!
In più come lettore mi sento molto a mio agio col tuo stile di scrittura. È informale ma articolato e riesci ad esprimere qualcosa di completo senza troppi giri di parole. Non mi devo sforzare per entrare nella tua mentalità quando leggo e allo stesso tempo non manca niente per capire la dinamica delle situazioni e perché la narrazione dia anche soddisfazione nella quantità di dettagli.

Aah forse è il momento di smetterla e andare a dormire, ma incredibilmente ho una voglia pazzesca di scrivere.
Non mi piace recensire e soprattutto non mi piace recensire le storie incomplete, ho sempre paura di sbilanciarmi troppo e rimanere deluso dai capitoli successivi, ma le tue storie mi piacciono davvero tanto e sento anche questa volta il bisogno di comunicartelo (magari senza un ritardo di due anni, eh).

Scusa infinitamente le mie continue digressioni e continua così, io aspetto il proasimo capitolo speculando mentalmente sull'identità del tizio dell'autobus...

15/03/18, ore 19:57

Eccomi arrivata anche se sempre all’ultimo, ma ormai credo sia diventata una mia piccola caratteristica, ahahah il giovedì è sempre dedicato alla recensioni xD ma bando alle ciance e alle giustificazioni, adesso inizio con la recensione *-*
Premetto che questo capitolo mi è sembrato troppo corto perché? Cioè ero arrivata alla fine e non me ne sono proprio accorta, che stregoneria è mai questa? O.o volevo continuasse all’infinito T-T, mi stai rendendo dipendente così non va bene. Ormai sono sempre ripetitiva ma non possiamo andare avanti cosi, ho una certa età e le dipendenze possono danneggiarmi.
Allora, allora, allora… Yoongino bello che fugge si casa e va da Hobi <.< vecchio volpone che non sei altro, dillo che lo volevi tutto per te e gli altri ti davano fastidio. Giuro che mi sono appassionata anche io a questa teoria sull’amore *-* e sei stato veramente bravo Ji perché il tutto è risultato semplice e scorrevole, anche per me che non sapevo nulla sull’argomento.
Quando Hobi è andato via a prendere la merenda giuro ho cominciato ad avere l’ansia a mille perché pensavo seriamente che Yoongino sarebbe stato scoperto e credo comunque che Hobi scoprirà presto la telecamera…Spero si scoprano cose interessanti dopo questo escamotage giuro non sto nella pelle. Ho voglia di gossip *-*
La scen finale a casa di Hobi, cioè parliamone <.< quello ci prova e Yoongi va di pacca sulla spalla?? Ma come fai Yoongi bello a non cedere a quel bel figlioccio di Hobi?? Sai che domani te en pentirai e sicuro rimuginerai su tutta la faccenda fino a farti scoppiare il cervello?? Solo allora chiederai aiuto sicuro al mio bimbo dietro al pc e quello ti dirà che sei cotto ma che fai il prezioso e non devi più resistere all’amore della tua vita ( ho già immaginato tutto e spero sia come dico io ahahahah).
La jikook oddio i brividi. Non ho mai negato che li adoro sopra ogni cosa e la loro tenera discussione giuro mi ha stretto il cuore, per dirti che ne sono rimasta cosi colpita da leggere il pezzo più di tre volte. La loro tenerezza mi ha veramente sciolto il cuore. Sono adorabili e si meritano il meglio del mondo *-*
Nam vecchia volpe tu sai tutto e non parli <.< mi fai paura quando fai cosi. Ora andrai al locale e stai tranquillo che li troverai la tua anima gemella Jin appunto, in tenuto da motociclista, mi raccomando non svenire potresti sbattere contro un tavolo e distruggerlo u.u.
Ji sei stato bravissimo giuro, mi piace sempre di più quello che scrivi, è cosi appassionante che mi rende ansiosa e mi fa fremere nell’attesa del prossimo capitolo. Mi sto trattenendo dal dare testate al muro, adesso che in teoria non c’è più la pubblicazione del venerdì ma ogni giorno è quello buono o quasi aggiorno in continuazione in attesa T-T.
Al prossimo capitolo che spero sia presto,
Saluti Ross

13/03/18, ore 15:43

Ok, questo è il terzo tentativo di scrivere una recensione più o meno degna di questo nome. Questi giorni è quasi impossibile trovare un attimo di pace da dedicare a me, te e la tua bellissima storia e come se già solo questo non fosse abbastanza il pc si è messo a fare i capricci. Capisci? Non sono io ad essere antipatica, è il mondo che si fa odiare.
Comunque. COMUNQUE. Adesso sono qui e pare che questa sia volta buona quindi ti saluto e corro a leggere perché sto già aspettando e rimandando da troppo tempo.

"Jung's House"
AAAAAAAAH! ODDIO NON PENSAVO INIZIASSE SUBITO COSI! AAAAH!

"Siamo io e te"
Oh miei dei. Il cuore inizia a battermi a mille!

"«Non ho avuto il tempo di rifarlo»"
Dì anche che pensi sarebbe stato inutile rifarlo. Dai, lo sappiamo tutti che è quello speri Jung Hoseok.

"«La teoria triangolare dell’amore»"
E tu come fai a conoscere certe cose? Piccolo genietto, ma quante ricerche ti sei fatto per scrivere questa storia?
Ti adoro, basta.

"Sapevano dello stesso odore dello shampoo di Hoseok, qualcosa al muschio bianco e chissà che altra roba"
Sarà anche vero che ti sembra riduttivo, ma questo a me sa tanto di intimità mio caro Yoongi.

"«Secondo te noi che relazione abbiamo?»"
Oddio ci siamo. Oddio sta per succedere qualcosa. Oddio l'iperventilazione.

"Perché era una menzogna, giusto?"
Sì ma non per il motivo che pensi tu, brutto scemo.
Lo amo ma quando ci vuole ci vuole, eh!

"posizionò la mini telecamera dietro una foto"
Mh. Ho un altro presentimento ma questa volta spero di sbagliarmi. Mh.

"Hoseok annuì per poi avvicinarsi a dargli un breve abbraccio. Yoongi ricambiò, fino a quando Hoseok non spostò leggermente la testa e si avvicinò pericolosamente alle sue labbra"
ODDIO!

"Yoongi diede una pacca piuttosto forte sulla schiena di Hoseok e balbettò qualcosa tipo «Su, ci vediamo domani, non essere così sentimentale»"
...mi hai smosciata per la prima volta Yoongi.

"Cosa era appena successo?"
Eh, me lo sto chiedendo anche io...

"Noi andiamo al locale» Namjoon urlò"
Se non ti muovi ad andare in questo benedetto locale ti ci lancio io Joonie. MUOVITI!

OH UNA SCENA JIKOOK NON SONO PRONTA!
*respiro profondo*
Ok io ho un presentiimento. Non era la Yoonseok e ancora niente Jin. Deve essere la Jikook.
*altro respiro profondo*
Non sarò mai pronta.

...Ok, è inutile copiare e incollare frasi prese dal testo. E' tutto troppo dolce, bellissimo e adorabile e io soffro tantissimo in questo momento. Dovevo prepararmi i fazzoletti.
Il dolce pulcino della mamma è stato così carinooooooo! E Kookie, dolcettino, che si commuove! Oddio, mi sono commossa anche io!
Per fortuna la battuta conclusiva di Nam mi ha distratta dal mio chiocciare altrimenti non avrei smesso più e addio xD

Ah, che dire. Le cose si stanno smuovendo. Tra i personaggi e nella trama, ovviamente, e niente, qui c'è bisogno di più. Ogni volta di più perché ormai un solo capitolo a settimana non è più abbastanza.
*fa occhi dolci*
*spera ci caschi*
No, eh?
Va beh, io ci ho provato. Non puoi farmi causa per questo xD Soprattutto perché è colpa tua, smettila di dirmi ogni volta qualcosa su Jin, LO SO CHE JIN NON E' ANCORA COMPARSO GRAZIE TANTE!
Ok, mi ricompongo.
Sì, dicevamo.
Non posso fare a meno di ripetermi, ancora una volta. Probabilmente non smetterò mai di farlo. Sei bravissimo Ji. E per qualcosa che va al di là del tuo modo di scrivere. In questa storia ci sei tu, il tuo impegno, la tua passione e la tua curiosità e basta "solo" questo a renderla un capolavoro. E io sento il bisogno di ringraziarti per aver deciso di condividerla con noi. Grazie per il tuo fantastico lavoro.
E non dire mai più che è merito mio che io non c'entro niente. Sto semplicemente qui a leggere, sclerare, fangirlare e mangiarmi le mani. E aspettare, chiaramente.

Per concludere, voglio solo ricordarti di non dubitare mai della mia passione per questa storia, anche se la vita reale a volte prende il sopravvento e mi obbliga ad allungare i tempi di lettura più del dovuto.

Al prossimo capitolo capitolo coccolino, sono già impaziente!
(nel caso in cui non si fosse capito xD)

YoongiYah ❤

07/03/18, ore 15:13

Sì sì sì, lo so. Sono in ritardo, tanto per cambiare, e come semrpe non sto più nella pelle. Sono praticamente in astinenza, capisci? E certo che puoi capire, sei il malefico creatore della mia nuova dipendenza. Ti odio. Devo leggere. Addio.

"«Ma se abbiamo festeggiato il nosto secondo mesiversario sei giorni fa!»"
AHAHAH Hoseokie, che cutie! Fa tutto da solo xD è sempre il modo migliore comunque xD

"«Se sono uno stalker dovresti essere onorato che io sia proprio il tuo»"
In un certo senso forse un po' malato...beh, devo dire che ha ragione

"E se gli avesse toccato i capelli solo per tirarne uno e poi analizzarlo e ricavarne il suo DNA?"
Oddio, capisco la situazione ma stiamo diventando paranoici qui...
"Ok Min Yoongi, ora stai esagerando"
Ah beh, almeno se ne rende conto da solo.

"Nessuna delle due ipotesi però piaceva a Yoongi. Se Hoseok fosse stato una vittima significava che era in serio pericolo. E se era un criminale... meglio non pensarci"
Ok mettiamo un attimo da parte gli scherzi e i commenti divertenti. Io sto in ansia, ok? Devi dirmi che diavolo sta combinando Hoseok. Ci stiamo stressando troppo io e mio marito, devi darci qualche certezza!

"Pare essere indiziato per traffici di droga"
D:
...
No Hoseok, no! Cattivo, non si fanno certe cose!

"Mi ero quasi dimenticato che stessi indagando su di lui"
Sì, ce ne siamo accorti tutti. Ed è stato bellissimo, sappilo ❤

"Non finirai per innamorarti di questo passo?"
Arrivi tardi Tae, è già cotto a puntino. Se ne deve solo rendere conto.

"«Fottiti»"
Dolci ❤

"«Vuoi che venga solo io?» andò al punto.
«Beh sì, sarebbe grandioso se ci fossi solo tu» il ragazzo guardò a terra e calciò un piccolo sassolino sul percorso"
Qualcuno ha in mente qualcosa. Quel qualcuno sono io. Ma forse anche Hoseok.
Non lo so, mi confondi. Maledetto.

"«È sospettoso che voglia che ci vada solo tu!»"
E' questo il punto Jiminie! Il problema è che la mamma non sa se essere sospettosa per lo stesso motivo per cui lo sei tu!

OK OK OK. Stiamo calmi. MANTENIAMO LA CALMA.
Allora, il capitolo sarà anche più corto ma è incentrato su Yoongi che sì sembra essere paranoico ma in realtà io lo vedo più che altro moloto confuso e combattuto ed è bellissimo er questo. E alla fine sorprende tutti con questa sua ribellione adolescenziale contro gli ordini della sua squadra/famiglia e decide di incontrarsi da solo a casa di Hoseok e boh, che devo dirti? Che voglio subito il continuo?
Tanto lo sai che è così. Te lo dico tutte le volte e tutte le volte credo sempre di più in quello che dico ma tu non mi dai retta e mi fai aspettare ancora e ancora.
Ti odio. Devi dirmi subito cosa succede adesso. Ne ho bisogno, per la mia sanità sia fisica che mentale.
Ah Ji, devo farti (ancora e come sempre) i miei complimenti. Ho sempre voluto vederto all'opera con una long, vedere le tue mosse e le tue idee. Sono arrivata al punto che quasi me ne pento visto che ora mi sto logorando in questa mia spasmodica curiosità malsana. Non vacilla mai, MAI. Anzi, è sempre in aumento ed è fantastico davvero. Grazie Ji ❤

Scusami per questa recensione bruttina, corta e frettolosa ma i miei occhi mi stanno uccidendo. Non volevo rimandare oltre però. E lo dico per me, sia ben chiaro xD
Alla prossima, e sappi che non vedo l'ora :D

Una YoongiYah sempre più impaziente e innamorata di questa storia ❤