Undercover
di Jichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/18, ore 17:40

Ciao coccolino mio caro, ciao! Ah, ero in fremente attesa, sappilo. Ah, sono emozionata. Ti prego dimmi che la zia Hoseok finalmente entra in scena, ti prego dimmelo dimmelo dimmelo! Ok, sono tediosa, lo so. È colpa tua comunque.
Vado a leggere che sono curiosa e anche di fretta. Mamma mia come mi riduci. Cià.

“Namjoon, che ora era completamente vestito”
…ma perché? Perché coprirlo inutilmente? Non era a rating rosso la storia? Un po’ di nudità ci sta sempre bene, dai!

“Se una gallina chiama la polizia dicendo coccodè, chi sta chiamando? L'Interpoll”

*balle di fieno che rotolano*

Rimani vestito e vai Namjoonie. È tutto finito.

“Jimin, in un risolino di pura cortesia. Jeongguk si era limitato a fare una smorfia”
Tag yourself. I’m Jeongguk.

“Non gli piaceva lavorare in gruppo”
Certo che no, ancora non ha incontrato Hoseok! È ovvio che sia irritato, eh.

“«Dimostratemi di sapermi proteggere»”
Ma se sei un petto di pollo anemico! Anche il mio gatto potrebbe proteggerti, suvvia!

“Tranne Jimin. Jimin è schifosamente buono”
Cuore di mamma *-* è un pasticcino dolce lui *-*

“Direi di cominciare con una sopportazione reciproca”
Vecchiaccio scorbutico. Quanto lo amo <3

“Yoongi avrebbe quindi dovuto approcciare Jung Hoseok”
mlml perché mi stanno venendo in mente solo cose zozze? Non è colpa mia, giuro! Io sono innocente!

“«Sembri costipato» commentò Jeongguk”
Lo amo. Non credo di dover aggiungere altro.

“Erano amici?”
Ma certo. Basta incontrarsi una volta in bagno per far amicizia con quel dolcettino *-*

“«Quella felpa dopo gentilmente bruciala, non ci tengo a riaverla indietro»”
Oh ma come siamo acidelle XD mi piace!

“«Jung Hoseok, piacere di conoscerti»”

D:

Cioè fammi capire. Mi fai aspettare una settimana per l’arrivo di Hoseok e tu me lo metti nel finale?? Piccolo ingrato di un serpeverde che non sei altro! E io come faccio adesso?? Vuoi farmi aspettare seriamente un’altra lunghissima settimana? Ma cosa ti ho fatto di male??

Ah, Jichan mio caro. Mettiamo da parte la mia insoddisfatta curiosità e voglia di Yoonseok per un attimo. Ci sono cose ben più importanti da dire adesso. Del tipo, è vero che il capitolo era un po’ di passaggio, tra l’introduzione e l’azione che io aspetto impazientemente *fischietta e fa finta di nulla* ma tu sei stato bravissimo lo stesso. L’hai reso divertente e brillante, impedendo così che l’attenzione del lettore vacillasse. Non è da poco, sai?

Mi spiace doverti lasciare una recensione così sbrigativa, davvero. Ci tenevo però a non farti aspettare. Senza contare quanto non volessi aspettare io XD Comunque, tu come al solito sei stato bravissimo e io come al solito vorrei poterne avere di più subito e per questo un po’ ti sto anche detestando, sappilo.
Non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana, seriamente. Anche perché ora mi sto immaginando Hoseok e Yoongi fare cose impronunciabili su quel banco in prima fila e devo assolutamente sapere se effettivamente le cose stanno così!
...lo so che non è probabile ma immaginare non costa nulla xD

Grazie per aver pubblicato in anticipo questa volta. Sei adorabile quanto il mio dolce pulcino. Anzi, sei anche tu un mio dolce pulcino ❤

13/01/18, ore 08:59

Finalmente ho avuto un pochino di tregua per leggere il capitolo 😔, come si dice meglio tardi che mai?  Però la prossima volta evito di leggere mentre faccio colazione. Ci stavo rimanendo secca, mi avresti avuto sulla coscienza sappilo😉. Iniziamo; come primo capitolo devo dire che ci sta tanta roba da assimilare e hai presentato quasi tutti e 7 tranne Hobi e Jin. Hobi capisco che possa essere introdotto dopo ma Jin? Era sotto la doccia con Nam e non ha avuto tempo di uscire? Non farà parte dei cattivi vero? Sarà un professore sexy e affascinante di cui Nam si innamorerá? Oppure farà parte sempre dell'FBI ma farà il professore infiltrato?  Lo vedo così poco come cattivo e più come donna isterica mastruata che se mai dovesse essere così, credo che avrò difficoltà nell'accettare la cosa, ma confido nella tua bravura nel farmi cambiare idea 😉. Partendo dal mio Taehyung, si perché lui è mio e di nessun' altro me lo lasciate sempre senza un partner quindi da brava ragazza acchiappo e porto a casa essendo anche il mio bias (?), mi piace nella versione nerd informatico strano e alieno è così lui che non saprei come altro si potrebbe descrivere. Ho letto a chi ti sei ispirato per lui e sappi che prima di arrivare alla fine avevo proprio pensato a lei xD sei un grande, adoro quel personaggio. Ti prego non mi lasciare però  il mio piccolo Alien in disparte per troppo tempo perché lo vorrei in quella casa insieme agli altri ragazzi 🙃. Yoongi oltre a Tae è per ora uno dei miei preferiti anche se siamo al primo capitolo! Adoro il fatto che sia sempre sospettoso e acido, è me anche se io qualche risata in più la faccio sicuramente Ahahah. La Jikook è stata presentata nel migliore dei modi. Jimin come un piccolo adorabile mochi 😍😍, dio vorrei pizzicare le guanciotte, e Kook il solito baby coniglio dispettoso 😂😂. Nam come sempre è un dio della distruzione mezzo nudo che  questa volta mi ha anche ucciso di risate.  Immagino gia che i casini che combinerà e il nervosismo di Yoongi pronto ad esplodere. Io però  non ho mai avuto di queste sorprese appena tornata a casa perché?  Mi sento offesa 😑, mi merito anche io un Joonie mezzo nudo e insaponato che  i aspetta.  Ti giuro che dopo quella scena mi aspettavo Jin che da dietro Nam spuntasse con mestolo alla mano urlando per il casino che aveva fatto Ahahah. Era una cosa prevedibile sicuro ma io amo questo tipo di prevedibilità almeno se si tratta della NamJin. Tornando alla storia, Yoongi si occuperà di un caso di mafia in cui ci sta invischiato Hobi, almeno così crediamo, ancora una volta ho dei dubbi, ruguardo Hobi cattivo perché per me una versione evil del dolce fiorellino non esiste, ma ripeto stupiscimi sono pronta a tutto e in completa adorazione  in attesa del prossimo giovedì 😍. Alla prossima Ross

11/01/18, ore 21:51

E' stata una settimana lunghissima, sappilo. Ed essere qui ora, dopo aver letto il capitolo che tanto ho atteso non migliora le cose. So con certezza che quella che verrà sarà una settimana ancor più lunga.
Ovviamente la mia curiosità non è stata assecondata. Anzi. Non che mi aspettassi di sapere tutto già al secondo capitolo però...ecco, diciamo che voglio sapere tutto xD Quindi ora sono ancora più impaziente e quando diavolo arriva il prossimo giovedì?? E lo sai che io amo la tua piccola vena genialmente diabolica -sei così Serpeverde <3- ma se tu mi ci metti pure il trailer la mia testa implode. Mi sto facendo troppe domande. Dammi la storia adesso, ti prego. Mandamela in segreto, giuro che non faccio spoiler a nessuno.
Ok, sto scherzando -non è propprio vero ma diciamo di sì. Non ascoltare i miei folli deliri. Passiamo ai fatti che è meglio.
Eh, che dire... I BAMBINIIIIIIIIIIIIII! Ci sono i miei pupetti e sono tutti adorabili *-* Ok, Kookie fa un po' lo scorbutico ma lo sappiamo che in realtà è solo una montatura. Con quel bambolino che ha al suo fianco non reggerà mai più di tanto, lo sanno tutti. TUTTI. Per non parlare poi del suddetto bambolino mio :3 Ma quanto può essere carino??? EH?? EH??

Vi prego fatemi tacere che se inizio a parlare di Jiminie e dalla sua adorabile dolcezza infinita poi non smetto più.

Dicevamo, sì. I bambini. Devo dire che Tae in questa sua nuova versione mi piace. Un sacco. Giuro che non ci avrei mai pensato da sola ma in effetti sta bene nella parte del tecnico informatico/super nerd che vuole scoprire se gli alieni esistono. E sì, mio caro, esistono eccome. La prova ce l'hai ogni qual volta che guardi il tuo riflesso allo specchio.
Comunque, nonostante sia ancora elettrizzata dalla presenza dei miei pargoli, della Jikook che lavora gomito a gomito -wtf ma che sto dicendo- e di V che quasi mi rischia la galera ma che alla fine trova lavoro come agente dell'FBI -e questo è il wtf più grande del mondo, solo ad uno come lui poteva capitare- dobbiamo ammettere tutti che il premio per la miglior prima apparizione non solo in questa ma in tutte le ff della categoria va a...rullo di tamburi... KIM NAMJOON MEZZO NUDO SIGNORE E SIGNORI. Ebbene sì. Devo dire che nonostante la bocca si sia un po' asciugata al sol pensiero la parte comica dell'intera faccenda ha surclassato di gran lunga tutto il resto xD
ah, mi farai morire prima o poi xD
E in tutto ciò la squadra è formata e io sto guardando lo schermo del computer in attesa della magica comparsa del resto dei capitoli perché ho davvero bisogno di capire cosa diavolo combineranno insieme e cosa diavolo combinerà Yoongi e cosa sta succedendo ad Hoseok. EH?? DOV'E' HOSEOK?? Ti prego dimmi tutto, potrei piangere dalla curiosità. E per la Yoonseok. Dammi la Yoonseok, sono in astinenza.

Ok seriamente. Non far caso alle mie suppliche. E' vero che sono curiosa ma ho finalmente una nuova long da seguire, scritta bene e con una trama accattivante. Sappi che mi sto godendo l'attesa come si deve. Anche se è vero che nessuno potrebbe fermarmi dal divorare tutti i capitoli in un colpo solo se solo ne avessi l'occasione xD Sono davvero esaltata, non sai quanto.
Anche questo capitolo mi è piaciuto e sono serissima quando dico che non vedo l'ora di averne ancora. Le citazioni non sono passate inosservate, sappilo, e il trailer -non vedevo l'ora di vedere anche quello- mi è piaciuto un sacco (la canzone, baby! Ottima scelta). Anche se è vero che per chi soffre di curiosità patologica come me non è d'aiuto. Per niente.

Aaaaaah, non so che altro aggiungere. Anche perché se mi dovessi dilungare di più la prossima cosa che ti direi è "dimmi cosa succede, ti prego ti prego ti prego" e no, credo di essermi ripetuta abbastanza.
Se non l'avessi capito, però, tra le righe ti sto facendo tantissimi complimenti. La tua prima long in categoria sta avendo su di me l'effetto che tutte le long dovrebbero fare. Tenerti all'amo, in continua attesa del resto. E fidati, so che con te non sarà mai troppo presto per dirlo. Ci stai riuscendo alla grande. E per questo devo ringraziarti, non ci sono molte Yoonseok qui che mi facciano questo effetto.

Non vedo l'ora sia giovedì prossimo. Sappi che nel frattempo qualche piccolo spoiler sarebbe gradito -sorry not sorry xD

Come al solito sei stato bravissimo e boh, non so più come dirlo xD
Come al solito YoongiYah, la tua fan #1, ti saluta ancor più delirante di quel che è normalmente. Ma è tutta colpa tua, come al solito anche questo xD

...scusa la pessima recensione. Ma è vero se ti dico che sono fuori come un balcone. Colpa tua anche questo, chiaramente. Con affetto ❤

11/01/18, ore 20:52

È assai strano vedere yoongi in questo ruolo ma allo stesso tempo la trama incuriosisfe parecchio e devo dire che per essere solo all'inizio stai gia compiendo un ottimo lavoro. Buono anche il modo di scrittura - odio tantissimo quando trovo delle storie che mi attraggono ma che sono scritte senza rispettare alcuna regola lessicale / grammaticale - Aggiorna presto! Ciao ♡

03/01/18, ore 21:15

Ji. Coccolino mio dolce. Ma che sorprese mi fai?! Sono ancora commossa. Sei stato adorabile e boh, non so nemmeno cosa dire esattamente per ringraziarti.
Mi hai "regalato" il primo capitolo della tua prima long. Ma ti rendi conto?! No perché io ancora stento a realizzare. Grazie, grazie, grazie. Ti voglio bene, sappilo
E adesso vorrei continuare con le sviolinate sulla tua assoluta amabilità -ti giuro che ancora adesso ho gli occhi lucidi- ma non riesco più a tenermi perché insomma, ommiodio ho finalmente la long!
Cioè, l'inizio. Ma è comunque qualcosa visto che ormai non ricordo nemmeno più quando iniziasti a parlarne e io sto tipo morendo dalla curiosità da quel giorno lontano lontano. E poi, mio caro, sarai tanto dolce ma quando vuoi sai essere anche un piccolo diavolo perché ogni tanto mi hai buttato lì qualche informazione e dio, mi hai fatto mangiar le mani non sai quante volte. E adesso è qui, davanti ai miei occhi, e mi accorgo che 1) è a rating rosso per davvero, 2) c'è un nuovo personaggio e ommiodio chi è e cosa sta succedendo e 3) l'avatar (bellissimo, bravo) mi lascia intuire cose meravigliose. Anche perché un Min Yoongi Dope!era è già una cosa meravigliosa di per sé, eh.
Per non parlare poi della citazione sugli enigmi, che a parer mio è anch'essa un enigma. Come probabilmente lo sei tu e tutta la tua storia. Lo vedi o no che sei un piccolo diavolo?!
Va bene, basta. Fammi andare a leggere che altrimenti ricomincio a mangiarmi le mani e quant'altro. Ciao. A dopo.

Eccomi! Me la sono tipo mangiata perché sappi che mi piace. Un sacco. Queso tipo di AU mi intrigano da morire, davvero, e non vedo l'ora di avere il seguito perché AAAAAAH!. Capisi? Jichan + Yoongi agente dell'FBI + chissà Hoseok che mi combina! Io potrei morire. Dammi il seguito, adesso! Ti prego!
No ok, non ascoltarmi. Questi sono i deliri post lettura emozionante. E a proposito di emozioni voglio anche dirti che ho gongolato un sacco quando ho letto i nomi di quei due attori che amo. Non so se è solo una coincidenza o se sia voluto, ma mi sono emozionata xD
Comunque. Comunque. Devo dire che adesso mi sono finalmente chiare alcune cose che mi hai detto sulla storia. La trama complicata (che ancora deve venir fuori del tutto, ok, ma cavoli già dal prologo è chiaro quanto sia stato difficile ideare e scrivere una cosa del genere) o il bisogno di ricercare informazioni partolari riguardo l'ambientazione Vedi? Dicevo che non volevo ascoltarti ma in realtà ricordo tutto. Tutto. Maledetto.
Cosa aggiungere. Niente, credo. Dire che spero che questa settimana trascorra alla sveltissima e che non vedo l'ora sia giovedì prossimo è abbastanza. Perché credimi, è seriamente così. Voglio leggerne ancora, mangiarmi anche i prossimi capitoli e godermi la tua genialità.
Come al solito, poi, sei stato bravissimo. Anche di più. Ma questo lo sai già. Te lo dico sempre ed ogni volta è un miglioramento.

Grazie ancora coccolino. E' stata la sorpresa più bella che potessi farmi, mi spiace solo non saperti ringraziare a dovere perché è veramente troppo per il mio debole cuore e per i miei occhietti dalla lacrima facile.
Spero solo che questa delirante (al solito) recensione sia riuscita a trasmetterti un minimo quel che provo io ora.
Ti voglio bene -perché dirtelo una sola volta oggi non è sufficiente.

03/01/18, ore 09:09

Ciao 👐 appena ho visto l'aggiornamento sono corsa subito a leggere.
Come sempre è ben scritto e già dal proprologo sono molto incuriosita.
Yoongi agente dell'FBI, io ero così O.O anche se poi ho riso quando hai detto che è agile ahahah scusa ma io tutto posso immaginare ma mai che lui sia agile.
Lo trovo talmente pigro da superare in pigrizia un gatto 😂😂.
Il rating rosso mi ha stupito ancora di più perché la maggior parte delle tue storie sono divertenti, senza nessuna scesa piccante se non qualche battuta sarcastica che potrebbe alludere, poi è  anche una Long story 😱😱.
Io amo le storie più lunghe e più articolate, ti danno il tempo di apprezzare o di odiare un personaggio come si deve, proprio per questo non vedo l'ora di leggere che cosa ci tirerai fuori tutti i giovedì, che per la cronaca diventerà il mio giorno preferito 😄.
Alla prossima Ross 👐

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]