TFP-The last adventure
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/18, ore 15:30

Rapimento di minore!!
... Ehm scusa mi sono fatto prendere
Allora!
Ci tengo a scusarmi per il mio indecente ritardo, ma ahimé la connessione mi è mancata da venerdì e solo oggi riesco a connettermi su EFP O_O
Vedo che sono tornati un bel po' di personaggi: Phoenix, che spero di rivedere scatenata come la sua versione animatronica, e la ragnona!
Ok non proprio comparsa ma sappiamo che esiste, e conoscendoti dubito farà una buona fine xD
Detto ciò mi scuso ancora per il mio terribile ritardo, e dopo aver sentito le grandi motivaizoni di Darkness (XD) direi che sono apposto, ciao e alla prossima!

20/01/18, ore 15:36

Mi è piaciuto tantissimo "l'allenamento" che Darkness ha fatto fare a Starscream! (Il cerchio metallico è come quello di Xena, vero?) e Phoenix sembra davvero una tipa a posto, non è che la farai incontrare con Predaking per caso? Perché mi piacerebbe molto!

Me lo sentivo che Kara portava rogne! Scommetto però che la MECH le ha fatto qualcosa di orribile, vero?
Chissà chi ha assistito alla scena...

13/01/18, ore 20:39

E tornano in scena Blue e Starscream più affiatati che mai! :D
Lieto che i due abbiano ritrovato un rifugio, ma credo che in questa storia scopriremo qualcosa sulla cara Blue, qualcosa sul suo passato... e non sembra di certo piacevole.
Ma ancor più inquitante è ciò che è successo ai decepticon... chiunque li ha massacrati non è da lasciare a piede libero O-O
E adesso? Cosa succederà?
Lo scopriremo, ciao e alla prossimo capitolo! :D

13/01/18, ore 17:07

Povero KO...tra lui e Blue non so chi dei due stia peggio...
Scommetto che c'è di mezzo una Diclonius dietro la morte dei vehicon

07/01/18, ore 18:52

I tuoi lavori non deludono mai!
Mi piace molto come hai presentato Kara (è una diclonius, giusto?) ed il flashback di Megatron è stato bellissimo come il duello all'inizio!

07/01/18, ore 16:13

Lei è tornata, Megatron è irritato, e probabilmente picchierà qualcuno!
Direi che l'inizio è molto promettente :D
Allora, i ragazzi presenti nella storia, sono tuoi OC oppure appartengono alla serie? Perdona la mia ignoranza O_O
Cooomunque mi è mancata la ladra, non pensavo l'avrei rivista e invece eccola qui, con grande piacere di Megatron oserei dire xD
Piccolo errore: verso l'inizio hai scritto schiana anziché schiena, attenta agli errori di battitura!
Detto ciò bel capitolo, e credo che quella ragazza verso la fine stesse tramamndo qualcosa di spiacevole...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]