TFP-The last adventure
di Aladidragocchiodiluce

17/03/18, ore 17:03

Pff... pfff... ahahahha! xD
Darkness, la prossima volta lascia a Megatron il compito di minacciare le persone, credo gli esca meglio, molto meglio! xD
Ahaha... "vi sculaccio" xD
*si asciuga una lacrima* Tralasciando che passerò il resto della giornata e pensare alla femme che sculaccia un robot gigante ed a cercare di non riderci sopra, vedo che c'è molta, molta tensione, e Knockout, io so quale è il vero motivo del tuo nervosismo: Noi ti sei ancora ripreso dalla paura per il volo!
Battute a parte, è ovvio che il decepticon ha sbagliato, è una sculacciata non gli farebbe male (?)

Mentre vedo che le Eleven, da prima spaventate si siano affezionate a Blue, almeno compensa un po' quanto accaduto con il medico xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! :D
...Pff... "vi sculaccio" xD

10/03/18, ore 22:13

Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo!
Non chiedermi il pezzo migliore perché è tutto troppo bello!

10/03/18, ore 17:22

Capitolo molto movimentato oggi nonché ricco di avvenimenti! :D
Starscream, sto cominciando a sospettare che tu abbia una leggera fobia del tuo capo, mi riferisco in particolar modo a quando ti urla addosso, mentre Blue in quei frangenti diventa moooolto inquietante!
A proposito di lei, sembra che non sia molto contenta di essere una piccoletta anche in versione mech xD
Poi non parliamo di Nissa, la scena di lei ubriaca che ci prova con Starscream è stata fantastica xD e sempre parlando di donne, sembra che a Megatron aspetti una luuuunga discussione, buona fortuna!
E... il nemico si chiama Malware... è un virus?? O-O No sai il nome dice tutto e mi fa pensare a questa possibilità xD
Ma tralasciando le mie teorie strampalate, mi complimento con te per il capitolo, ciao e alla prossima! :D

PS: E Nissa, il vero problema non è essere ubriachi, ma il mal di testa del doposbornia... *si avvicina a una Nissa addormentata impugnando un trombone, per poi appoggiarlo proprio accanto alla zona in cui dovrebbe avere le orecchie* 1... 2... 3! *prende fiato e soffia con tutta la sua forza*

24/02/18, ore 20:13

Solo per il fatto di aver messo Thunderwing ed Airachnid come nemici comuni meriti 5 stelle!
Spero che nei prossimi capitoli vedremo un po' di romanticismo tra Predaking e Phoenix!

24/02/18, ore 16:28

"tenne per se l'informazione ritenendola non importante"
*si mette una maschera da Megatron* STARSCREAM!!!
L'unica forse sopravvissuta di una nave scompersa tanto tempo fa è tutto fuorché non importante!!!! XD
Ma tralasciando le mie considerazioni, credo di conoscere un altro motivo per cui Megatron non lottava seriamente contro la ladra, si lo conosco! e.e
Mentre Starscream continua ad allungare la sua permanenza nella base transformer, sembra che lui e Blue potrebbero finire di restare molto più a lungo di quanto sembri xD
E adesso? Forse è il caso di consegnare a Megatron sua sorella, potrebbe essere un buon passo avanti, ormai che sa che è viva e non ha motivo di rimanere con i Renegate, l'alleanza ha i giorni contati... e potrebbe finire mooolto male!

PS: Ah, comunque dovresti correggere "Sahara", hai scritto Sharara O.O
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 04:29 pm)

17/02/18, ore 17:14

Però oggi ti sei superata in fatto di lunghezza del capitolo xD
Sono successe molte cose: Starscream ha litigato con la femme blu, poi l'ha salvata, poi Blue sta meglio, la M. E. C. H. scatena l'opinione pubblica contro gli autobots e c'è il rischio che il governo attui qualche ritorsione... sempre se non dimostrino la verità sul finto Optimus xD
Mentre per la ladra, sto iniziando a sospettare una "lieve" cleptomania, ma giusto un po' lieve! xD
E chissà come andranno le cose con il camaleonte... conoscendo Megatron, non credo farà una bella fine O_O
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima!^^

17/02/18, ore 15:25

Ok, Starscream che fa il vanitosello serviva, come le risate con Blue.
Darkness mi ricorda sempre più un misto tra Catwoman e Star-Lord, e scommetto che i suoi "amici al telefono" sono molto simpatici

13/02/18, ore 20:45

Nissa, persona di cui Megatron non sembra gradire molto la compagnia xD
Diversamente gli altri due si sono già fatti abbindolare dalla serpentona, e come se non bastasse arriva la ladra a renderlo ancora più felice, Megatron non ha una grande armonia con il genere femminile!
Mentre mi chiedo come si comporterà Blue con le gemelle, sono curioso di vederla relazionarsi con sue simili che non tentino di ucciderla, il che è anche molto raro xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

PS: Starscream ti consiglierei di comprarti un casco, qualcuno sembra intenzionato a spararti!

13/02/18, ore 19:53

Povera Blue, spero che la rimettano in sesto...
Nissa è davvero una seduttrice, mi fa pensare alle Lamia della mitologia! Io la vedo bene con Knock Out se si tratta solo di "coccole a luci rosse", con Dreadwing nel caso di una relazione seria!
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 06:45 pm)

10/02/18, ore 22:43

Il capitolo è molto carino, ma attenzione agli errori di battitura.
Aspetto il capitolo numero 7!

10/02/18, ore 17:09

Allora allora allora :D
Capitolo particolarmente incentrato sulla situazione dei mech, gli autobost accolgo le due timide gemelle, mentre Starscream e Blue per poco non vengono presi... certo che adesso rischio di sognarmi una Blue appesa al soffitto in quel modo che mi punta contro i vettori, e non sarà un sogno tranquillo O_O
Ma tralasciando me e i miei futuri incubi, mi chiedo cosa farà la ragnona, perché conoscendoti so che avrai qualcosa in serbo per la ragnona, e non sarà piacevole xD
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima! :D

PS: Ehi Eleven, *mostra un pezzo di cartone* come lo definite questo?

03/02/18, ore 17:07

*Si tiene il fegato* A-ale capisco che le gemelle dovevano essere tenere, ma sono talmente dolci che il sottoscritto rischia un attacco di diabete, ed io non ho mai sofferto di diabete! O.O
*si calma*
Allora, complimenti per la signora June che riesce a risollevare le due bambine, l'amore materno non le manca xD
A differenza dei cuscini del divano, dubito che quelli li riavrà in dietro.
Le bambien devono aver subito esperimenti molto, molto spiacevoli, ma sopratutto... adesso sarà impossibile vaccinarle!!!
... Ma i Diclonius hanno bisogno del vaggino?
*posa da pensatore*
Maaa pensando anche ai nostri cari robot, sapevo che con i Kheu poteva finire in un solo modo: Con qualcuno intrappolato e in procinto di essere attaccato! O_O
Detto ciò, i miei complimenti per il capitolo, e se vedi le bambine, dille che esistono cusicni migliori di quelli del divano... quelli del letto! *Tan tan tan!*
... E dopo questa battuta orribile io mi congedo, ciao e alla prossima!^^

03/02/18, ore 14:54

Le adoro le Eleven Twins! Sono super kawaiissime!
Spero che la seekerina che Wheeljack ha trovato stia bene!
È stato un capitolo molto tenero!

31/01/18, ore 16:58

Poverino, gli si sono già affezzionate ed ora non si staccano più, buona fortuna ragazzo! xD
Ehm ci hanno messo poco ad affezionarsi ma chi sono io per giudicare?
Almeno le aiuta a superare il trauma delle tutrice morta, povere piccole...
E cara alla fine era un... ehm una lobotomizzata con la mente controllata da quelli? Beh forse è un bene che le gemelle siano state salvate da loro, un grande bene O-O
Parlando della parte dedicata ai transformer, credo i Kheu faranno presto disastri, detto ciò mi scuso per il mio mostruoso ritardo O-O
Ciao e alla prossima!

27/01/18, ore 19:36

Ok, allora...
I Kheu fanno paura, le gemelle Eleven sono simpatiche ed i nostri 3 "Cyber-moschettieri" sanno dei diclonius mentre Kara è sotto controllo mentale...
FANTASTICO!