TFP-The last adventure
di Aladidragocchiodiluce

01/06/18, ore 16:00

WTF?
Predacon che possono cambaire forma, questo mi stupisce! xD
E lei non l'ha mai rilevato perché nessuno glielo ha chiesto?
... Le lancio gli scoiattoli E_E
Ma battute a parte, ecco svelato il mistero su Blue e sui diclonius, e lei in più ha avuto la sfortuna di essere una prescelta, quindi... se non si muovono temo di sapere come andrà a finire.
Mentre Megatron... povero, l'ha presa male per la questione dell'altezza! xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!^^

04/05/18, ore 17:14

Blue! Nuoooo!!!
Ok il finale e senz'altro tremendo O-O non triste come il capitolo in cui l'Eleven è morta, ma ti lascia un certo livello d'ansia! O-O
In compenso ecco che assistiamo alla morte di Silas e di Arachid, e conoscendoti so che ci hai goduto a farli morire, non mentire! xD
Non ci resta che sperare che qualcuno salvi Blue prima che sia troppo tardi, anche perché, da quando ho capito, lei forse per i Renegate e molto più importante di quanto non sembri... tutto questo si fa intrigante e.e
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

PS: Complimenti per il disegno! :)

04/05/18, ore 16:10

Un capitolo fantasticamente tragico...l'unica nota buona per i nostri è la morte di Airachnid e Silas, Starscream e Blue invece sono quelli che se la passano peggio oltre a Bee...

Si, io l'ho visto Infinity War!
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 04:11 pm)

28/04/18, ore 15:46

*Entra con i piedi immersi in una pozza di lacrime... quelle di Blue*
Mi sa che dovrò cambiarmi le scarpe...
Comunque!
Capitolo molto, molto, molto triste, non mi aspettavo il crollo finale di Blue, ma del resto non si può rimanere apaciti per sempre...
Poi c'è la questione più spinosa della sorella di Megatron, che rischia di perdere anche l'udito, ed il fratello non sembra prenderla bene, no, direi che chiunque farà l'operazione rischia di essere preso a botte se fa qualche danno al suo corpo! xD
"
Darkness...probabilmente ne sarebbe uscito più confuso di prima"
Nulla di più vero Megatron, nulla di più vero xD
Adesso non ci resta che vedere come procederà l'operazione per la mech, quando ne verrà il tempo, mentre Silas&company muoiono dalla voglia di colpire ancora, sta volta non si faranno sorprendere!
Ma l'aspetto più sconvolgente è quanto scoperto sui Diclonius, a quanto pare è appena venuto fuori che sono, anche se dobbiamo ancora scoprire come, collegati a Unictron e ai tranformer... non mi resta che aspettare e scoprirlo O_O
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, però ti faccio notare che nel dialogo fra Megatron e Blue ti sei mangiata due volte la r di mostro!^^"

28/04/18, ore 14:27

Povera Starlight...se quei mostri mi capitano a tiro li ammazzo!
Mi fa piacere vedere che i ragazzi stanno legando tra loro, e lo stesso per Blue e Megatron...
Ciò che ha detto Nissa è vero: i morti hanno diritto ad un giusto riposo...

21/04/18, ore 16:01

Noooo!!!!
Non ci siamo!
Non è ZAM ZAM ZAAAAAM, ma TAN TAN TAN!!!! E_E
Sono le basi Ala, le BASI!!! >_>
Ma... battute sceme a parte, il capitolo più triste di sempre, comprensibile la reazione di Eleven, e della tristezza che permea tutta la base, almeno Blue può contare su Starscream, e Eleven (Suppongo sia il caso di chiamarla così) su Jack, riusciranno ad andare avanti?
Ma sopratutto chi è la spia?
Io credo di saperlo... è lei, nessuno sospetta di lui, molti la credono anche incapace di spiare, ma è lei, lo è sempre stata, e dietro la sua apparente innocenza si nasconde un essere diabolico... PHONEIX!!!! *La indica mentre dorme*
*Silensio imbarazzante*
... Ah no? Ehm allora... ciao e alla prossima!!! O^O

21/04/18, ore 14:21

Un capitolo davvero ben fatto come sempre!
Chissà chi è la spia...

14/04/18, ore 16:03

Ah... cavolo, da tranquilla giornata di divertimento con acqua e spugne siamo passati al capitolo più splatteroso della storia O_O
Non so per cosa essere più triste... per la gemella morta... o per la reazione che avrà l'altra!
Felice che la dioclonius abbia perso la testa, se lo è ampiamente meritato xD
Ma sbaglio, o sembra che M.E.C.H. e Renegate abbiamo trovato un intesa? Mi sa che anche i nemici si sono alleati alla fine...
E adesso? Cosa succederà? Come reagirà la gemella? Come reagirà Jack? Come faranno a salvarsi? E come la prenderà Starscream?
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo O-O

14/04/18, ore 15:55

O SANTISSIMO ALLSPARK! Un attimo prima ci si diverte con l'acqua e poi scoppia il finimondo! Prima i nostri vengono menomati, poi una delle gemelle muore ed ora Blue è a terra!
Spero che nel prossimo cap vada un po' meglio...

07/04/18, ore 18:42

1) Rana time: mitico!
2) KO, non pensarci nemmeno
3) Finalmente quei 2 iniziano a parlare...io ho sempre pensato che Starscream si sia sentito tradito da Megatron perché lo ammirava molto
4) Airachnid parlava con Thunderwing, vero?

07/04/18, ore 16:07

Ahahahaha Blue, sei l'essere più pericoloso del pianeta, o almeno uno dei più pericolosi, ed hai paura di delle rane? xD
Capitolo fantastico xD questi intermezzi comici erano quello che mi servivano dopo una lunga giornata di scuola, e presto avremo di nuovo i capitoli d'azione immagino xD
Eh Darkness se c'è una cosa che devi capire dei maschietti, o delle persone in generale, che siamo troppo orgogliosi, testardi e altro per dire "Scusa ho sbagliato" u.u
Se poi i due soggetti in questione sono Megatron e Starscream, la vedo mooolto difficile xD
Almeno si sono... parlati! é già un grande passo avanti O_O
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!
Ah! Dimenticavo!

#payforSteve

PS: Ah Blue! Ho trovato una cosa!

01/04/18, ore 14:49

Uno dei capitoli più comici della storia direi xD
La gelosia di Megatron è quasi palpabile, quindi attento Starscream, perché lui vi seguirà, vi spierà, e quando sarai da solo lui ti andrà addosso e griderà *indossa la maschera di Megatron* STARSCREAM!!!!!!!!
*toglie la maschera*
Ma battute a parte, probabilmente quel sasso non sarà l'ultimo che lancerà! Specie se Starscream accetta la proposta di Blue xD
Knockout senza parole, come un bambino beccato a rubare caramelle xD
Riguardo "l'insegnante", si direi che quelle bambine ne hanno bisogno... già che c'è le spieghi il concetto di proprietà privata? Perché l'ultima volta che sono rientrato a casa mancavano tutti i cuscini! O_O
In ogni caso!
I miei complimenti per il capitolo, e chissà se questa alleanza durerà...

PS: *Con un megafono* SCOIATTOLI!!!!!!

31/03/18, ore 14:39

1) Ok, anche se Miko e Megatron spioni li ho adorati M i vergogno ad ammettere che non ho riconosciuto la scena...
2) Dreadwing che fa da prof alle gemelle? Forte! (Occhialuta pure io!)
3) Sei forte Phoenix!
4) Knock Out, pensa prima di parlare

20/03/18, ore 10:54

Ciao La storia è bellissima è molto coinvolgente e interessante....e senti ti volevo chiedere una cosa...questa settimana ce la fai a pubblicare un altro capitolo oppure la prossima settimana??🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️

17/03/18, ore 18:43

Ok, non ho molto da dire se non...CHE LE PARTI EMOTIVE DI QUESTO CAPITOLO SONO ECCEZZIONALI!

Attenzione all'ortografia!