Adrenalin
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/18, ore 20:16

Ho letto tutto il racconto, si vede una grande evoluzione nella scrittura, all'inizio ero quasi tentata di lasciar perdere, la storia in sè non mi prendeva e confesso che ho preferito di gran lunga le altre. Questa è stata troppo seria e spesso scontata, nel senso che più o meno si intuiva come sarebbe andata a finire. Però riconosco che la storia del bambino mi ha messo in crisi, saranno gli ormoni della gravidanza, sarà che i capitoli finali sono molto più maturi e profondi che ho fatto fatica a leggerli perchè ero investita da un sacco di emozioni. Quasi quasi mi sarebbe piaciuto finire la storia con il penultimo capitolo, un finale diverso. Cmq ti faccio i miei complimenti per la grande evoluzione del tuo modo di scrivere, mi piace proprio tanto come scrivi.
Al prossimo racconto

11/05/18, ore 13:08

Rieccomi, sono lenta come la fame quando si tratta di recensire ma piani piano arrivo. Partire subito con quello stronzo di xenos e mi stronzo è un complimento. Ogni volta è sempre più bastardo e Lisa è schiacciata da tutto questo, povera ragazza. Ma arriva il nostro Genzo che tira fuori degli assi dalla manica che levati, ti disfo solo con lo sguardo. Bello ma penso che non sarà tutto rosa e fiori mi sa che lisa non la prenderà così bene. Vediamo un po'. Un bacio Linaar

14/04/18, ore 16:58

Che dire, ho letto tutto d'un fiato. La storia tragica con il risvolto del principe salvatore mi piace. Spero di vedere un extra per crogiolarmi nel loro amore ritrovato. Bella scrittura, idee originali, non vedo l'ora di leggere altro perché so che sei una garanzia di storie belle e che vengono terminate.
Un abbraccio Giorgia

09/04/18, ore 11:38

Altro capitolo che mi ha lasciata sorpresa con quel salto temporale di ben OTTO ANNI.
Ma per quanto è accaduto era normale che tutti e due i protagonisti di questa storia avessero bisogno di tempo per riuscire a digerire il dolore, renderlo una parte di loro stessi e andare avanti, tentare di ricostruire un pezzetto alla volta e dare alla sofferenza un senso.
E Genzo il senso l'ha trovato in una cosa meravigliosa come l'orfanotrofio che ha creato. *____* Ma che amore <3 L'ho adorato, anche se qualche capitolo prima avrei voluto segargli le gambe con un coltello elettrico (perché ci impiega di più di una motosega, ghhhh! XD).
Anche Lisa è riuscita a venire fuori dal suo cammino del dolore, e ne sono strafelice perché lei davvero aveva sofferto per anni in maniera reiterata e la faccenda di Takao era stata solo la goccia più grossa. Ma adesso entrambi sono più maturi e consapevoli di loro stessi, e si amano ancora *-* Awwwwww <3
E' giusto che si diano questa seconda possibilità! E giusto anche per noi lettori, ai quali piace che dopo tanta sofferenza ci sia uno zuccherino ad addolcire il tutto! *w*
Il momento in cui vanno a salutare quel figlio mai conosciuto davvero è toccantissimo, così come gli attimi all'orfanotrofio, dove anche l'estinzione del debito di Lisa trova finalmente un giusto senso e scopo. <3
Brava! **
Brava perché sai che io sono molto più selettiva con le het che con le yaoi, n'altro po' XD, e perché sei riuscita a farmi appassionare addirittura a una vicenda tutta incentrata su Genzo!!! XDDDD
Brava perché mi hai sorpreso in varie occasioni e questo vale punti extra!!! **
Brava perché mi piace come sai gestire storie con argomenti molto delicati (vedi anche Quarto di Secolo) in maniera davvero umana.
Quindi, oh!, si aspetta il prossimo lavoro. YOU KNOW! *______* <3 <3 <3
Esserti d'aiuto, anche se in maniera minuscola come una betalettura, è sempre un piacere <3 <3 <3

09/04/18, ore 09:41

Ed eccoci alla fine, e al mio mostruoso ritardo nella recensione...
Finalmente dopo 8 anni... cioè 8 anni, non ho parole, Lisa e Genzo sono di nuovo faccia a faccia, ma serviva questo tempo.
Lisa doveva ripartire da zero, ricostruirsi, ritrovarsi, tornare a stare in piedi da sola prima di decidere di stare con qualcun altro, ma come giustamente dici, Genzo era il punto fermo della terapia ed è da lui che è tornato. Da lui che nel frattempo ha vissuto nel ricordo di Takao, e nello stesso ricordo ha creato quella bellissima struttura per mamme sole e in difficoltà.
Lisa scopre quello che ha fatto e ne è felice, poi arrivano al cimitero, un momento triste e toccante, ma mamma e papà ora sono insieme e partono per un viaggio che servirà per gettare le basi del futuro, sempre insieme. Più forti torneranno da lui con una vita nuova.
Fantastico Schneider, l'amico perfetto, che cerca di aiutarlo e che capisce al volo la situazione anche dopo 8 anni! Un mito!
Bravissima betuccia mia!
Non devi ringraziarmi sai che ci sono e ci sarò sempre per te! Non solo per le fanfic, ma soprattutto per real life!

05/04/18, ore 13:59

Protesta formale: dov’è la scena che a quello del locale capita tutto quello che si merita? Io l’aspettavo ahah
Ciao, ero a 3/4 di questa storia quando ho scoperto che eri tu a scriverla, sempre molto sveglia io!!!
E non è nemmeno la prima volta che leggo una delle tue, altra scoperta recente, ma grazie a te ho cominciato a cercare le storie anche per autore non solo per trama e mi ero persa tante piccole perle...
Mi è piaciuta un sacco. Che dire, ho tanti romanzi in sospeso ma non ho voglia quindi: quando la prossima?
Il tuo Genzo è molto intrigante, qualche volta lo avrei preso a schiaffi ma d’altra parte quei lati del suo carattere lo hanno reso un personaggio molto più credibile, più reale. La situazione di Lisa sei riuscita a renderla al meglio senza cadere nei luoghi comuni, sull’idea sbagliata che hanno molti su chi si trova in situazioni di questo tipo.
Alla prossima! Ciao ciao

05/04/18, ore 12:43

Un giusto epilogo, otto anniiiiiiiiii, ma il cammino di Lisa era lungo e impervio e anche Benji avrà combattuto con i suoi demoni.

31/03/18, ore 17:26

Non me l'aspettavo.
Questa svolta, non me l'aspettavo proprio.
E io adoro quando riescono a stupirmi. *-*
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se avrei voluto prendere a calci Genzo, però hai reso davvero molto bene il suo dolore così impossibile da consolare per una perdita tanto grande e importante. Lui non l'ha mai nemmeno potuto stringere, questo figlio. ç_ç ha potuto solo dirgli addio e riversare tutta la propria rabbia e frustrazione sulla persona che ha ritenuto 'responsabile'. Le parole dette a Lisa sono state davvero forti, ma poi si rende conto che sono ingiuste, e che quelle parole lei non se le è meritate.
Per Lisa invece mi spiace davvero tanto. Perché a quel figlio non voluto, piano piano ci si stava affezionando, ci si stava abituando. Un pochino lo stava già iniziando a considerare come suo, anche se poi Genzo ne avrebbe avuto l'affidamento esclusivo.
E' una mazzata, di quelle enormi, che possono o segarti le gambe per sempre... oppure darti la scossa di cui avevi bisogno per riprendere in mano la tua vita.
Per Lisa credo sia stato proprio questo. La scossa necessaria ad ammettere di aver bisogno di aiuto e farsi curare. Il caso ha voluto che finisse proprio nella clinica che le aveva consigliato Genzo.
E ora non ci resta che sapere come è andata a finire questa travagliata storia... <3 :*

30/03/18, ore 09:08

Ciao,Allora questo capitolo è da urlo,Lisa e Genzo sono in una situazione molto difficile,gli avvocati non vanno bene,però lei mi è piaciuta molto nella sua trasformazione,da non volere il figlio e poi piano piano incominciare ad amarlo,la perdita è troppo... Genzo reagisce malissimo senza farsi spiegare che era successo,la accusa (Io gli avevo tirato qualcosa...una grossa padella di acciaio inox dritto nei denti!) Poi la voglia di Lisa di ritornare a vivere e non essere più in in limbo di oscurità brava bambina! È così che si reagisce(nel frattempo procurati una padella) Ora vediamo cosa succede nel prossimo capitolo! Alla prossima settimana!

29/03/18, ore 14:31

Ed eccoci al fattaccio. La situazione tr quei due era già precaria, tra avvocati e assegni che vanno e vengono, ora un banale incidente, spezza la vita di Takao e quel filo invisibile che lega Lisa a Genzo. Lui lancia accuse pesanti ignorando la verità. Lei stanca, provata e arrabbiata, non da spiegazioni.
Una nota positiva arriva: Lisa devide di farsi aiutare, finalmente. Il primo passo per la nuova vita.
Brava, sai che nn amo questa Lisa, ma in questo capitolo ha fatto tutto come lo avrei fatto io. Bravissima!
E ora non resta che vedere se il famoso filo rosso del destino esiste.

29/03/18, ore 13:04

Ottimo di male in peggio, ma io sono un inguaribile romantica e aspetterò il lieto fine

23/03/18, ore 11:55

Recensisco dal treno, quindi scuuuuusa per tutti gli errori che troverai in questa recensione!
Il momento della rivincita di Lisa è topico. Finalmente può sputare contro almeno a parole tutto quello che ha sempre pensato! Xenos può.solo lanciare sedie XD (adesso shippo Billy e Xenos però lol).
Sono contenta che lei sia tornata dal.padre e stia recuperando finalmente i propri spazi e la propria vita, è giusto così ed era ora. Non importa se questo comporta un distacco da Genzo, è giusta anche questa lontananza, perché Lisa deve ricostruire sé stessa.
Ma potrà farlo solo se ammetterà di aver bisogno di aiuto, cosa per cui non sembra ancora pronta.
In più, nel finale.ci dai la mazzata.
E, come.ti ho scritto in fase.di beta, io a Genzo l'avrei preso a calci in culo fino alla.cima Dell'Everest. È tuo figlio, OK, (ma lo scrupolo potevi fartelo venire anche subito, visto che hai fatto sesso non protetto), ma fintanto che sarà nella pancia di Lisa, tu non conterai un cazzo, fattene una dio di ragione. Non sei tu che vedrai il tuo corpo cambiare, non sei tu che dovrai allattarlo, non sei tu che lo sentirai crescere. E se una persona NON è pronta per un passo simile, la costrizione ad avere lo stesso un figlio è come una violenza. Quindi, Genzo, vai a cagher! Non mi sei piaciuto! Non con simili imposizioni di forza né parlando di 'omicidio'. Sei al.livello di Xenos.
E ora sono davvero curiosa di sapere come risolverai la situazione, perché è delicatissima 😱😱😱😱

22/03/18, ore 13:05

Ed eccoci al mio pezzo preferito! Lisa che abbatte Xenos a parole! E che parole! 10 minuti di applausi...
...10 minuti dopo...
20 minuti di insulti per quello che dice a Genzomio!
...20 minuti dopo...
La lettrice prende il sopravvento e recensisce:
Oh povera Lisa, deve ricostruirsi, deve rifarsi una vita, lontano da tutto e tutti, anche da Genzo devo dire.
Il fatto di essersi confidata con lui circa il bambino, era più che altro un modo per essere fermata, secondo me.
E Genzo la ferma! Ce la farà! Ce la deve fare!
Bellissima la scena in cui loro in posti diversi e in momenti diversi con la stessa canzone guardano le loro foto. Davvero un momento toccante e romantico... sicura di averlo scritto tu quel passaggio? ahahahaahah scherzo!
Un bacio grande Beta mia! Tutto bavoso!

19/03/18, ore 12:36

Uff che donna complicata. Hai Genzo lì, che fa sesso con te come se non ci fosse un domani, no scusa, fa l'amore con te! E tu cosa fai? sputi su di lui e te ne va?! Io non ho parole.
Ma torno in me e da brava lettrice, recensisco questo capitolo pieno di amore e gioia... almeno fino a 5/6 righe dalla fine.
Sai che questa Lisa non è nelle mie corde, ma purtroppo donne come Lisa esistono eccome, e come ti ho già detto: non tutti incontrano un Genzo!
Ad ogni modo finalmente Lisa sa cosa vuol dire fare l'amore con un ragazzo, sa cosa vuol dire sentirsi amata e al sicuro, sa tutto, ma ha paura, non crede a Genzo e pensa che finirà male. Non ha torto nella sua condizione.
Spero vivamente che la situazione finisca bene per loro, anche se la vedo dura... (ma cosa vedo lo so già... va beh).
Detto ciò, scusa per il ritardo nella recensione!!!! oddio!!!!
Ma bravissima! Adoro il mio Genzuccio e anche te!

18/03/18, ore 21:40

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!!! *____*
Che, ammetto, mi è piaciuto un sacco in fase di betalettura! ** Mi piace come siano riusciti a trovarsi, il modo appassionato eppure gentile di Genzo di amare Lisa. Finalmente sono riusciti ad arrivare lì in fondo, dopo averci girato intorno per un sacco di tempo. **
Però... però sapevo che sarebbe finita così. T_T che l'idillio ce lo avresti solo dato come contentino perché, alla fine, sarebbe arrivata la mazzata del dopo e della consapevolezza.
Lisa è una ragazza troppo orgogliosa per farsi comprare la libertà da Genzo, prima di tutto, e per sentirsi dire di aver bisogno di aiuto in secondo luogo. L'ha presa proprio come un'offesa personale inaccettabile, senza valutare la propria situazione con lucidità. :| E alla fine ha detto a Genzo delle cose orribili che il ragazzo non meritava affatto. Ma era inevitabile che accadesse, adesso. Non sarebbe potuta andare liscia e rendere tutto rosa e fiori. Quello che spero, è che non torni da quella merda umana di Xenos °_° quindi adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà e cosa faranno.
Ad ogni modo, di tutto il capitolo, mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale, quella quando Genzo corre fuori a cercarla. L'ho trovata davvero coinvolgente e ricca di pathos! *_* Brava!!!
E adesso... aspettiamo gli sviluppi! \O/

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]