tutto è iniziato a Wolfland
di lynsy

15/03/18, ore 20:25

Ciao.
Dunque questa e realmente la fine di questa storia
Storia breve, ma coinvolgente.
Questo Stiles e stupendo e più comprensivo di quanto dovrebbe, ma in fondo e questo che rende Stiles ciò che
è.

14/03/18, ore 17:26

Brava! Hai fatto davvero bene ad aggiungere questo capitoletto come epilogo. Così non ci sono più incertezze, finali da inventare o interpretare, ma semplicemente una relazione che comincia con presa di coscienza dei sentimenti provati non solo da Stiles ma anche da Derek che finalmente è uscito allo scoperto <3
Isaac è stato molto carino ad esporsi con Derek per avvisarlo di non far soffrire Stiles, tenero e coraggioso direi :)
E quanto mi piacerebbe assistere all'imminente cena tra i due neo piccioncini e lo sceriffo ;-)
Alla prossima ^_-

14/02/18, ore 23:25

E quindi finisce così...
Il finale in se non mi dispiace, forse qualche dettaglio in più forse si.
Ho un cattivo rapporto con i finali aperti questo però come dicevo non mi dispiace.
Sono felice di aver percorso insieme questa storia, già dall'inizio mi aveva incuriosita e ora la saluto, spero sempre farai un spin-off...

A presto spero Lark.

13/02/18, ore 21:57

Ciao! Questa storia mi ha incuriosita dalla prima volta che l'hai postata, ma poi per pigrizia e mancanza di tempo rimandavo sempre il momento di leggerla finchè, ohibò, l'hai conclusa O.o E allora l'ho letta tutta d'un fiato questa sera :D
Mi è piaciuta, è scorrevole e ti intriga anche se ho notato che molti dettagli li hai saltati, non so se di proposito o no, tipo il fatto che Derek e Stiles dovevano uscire insieme e invece il lupo è sparito senza nessuna spiegazione >.<
Comunque il finale non mi è spiaciuto, anche se avere una visione più nitida di quello che succederà fra i due mi avrebbe senz'altro resa più felice :)
E soprattutto voglio un lieto fine anche per Isaac! Non è giusto che soffra lui per tutti. Che so, potrebbe fare coppia con Cora ;-)
Ad ogni modo se ti venisse l'ispirazione per aggiungere qualcosa lo leggerei molto volentieri.
Complimenti *_*

12/02/18, ore 20:50

Ciao.
Inizialmente avevo intenzione d ingaggiare quel tuo omega pazzo, ma poi rileggendo quet ultimo capitolo trovo che in effetti una conclusione non concusione sia la scelta giusta.

30/01/18, ore 17:17

Ciao.
Ecco. Ora sono ufficialmente confusa come credo che sia il tuo Stiles.
Derek deve decidersi non può avete la botte piena e la moglie ( Stiles) ubriaco.
Perché non e possibile.
Se serve che vada a farsi una doccia allo strozza lupo anche perché ha fatto piangere Stiles.

30/01/18, ore 01:49

Ciao, diventa sempre più strano il comportamento di Derek. Che sarà successo davvero? Si è scoperto innamorato di Stiles e ora è spaventato e cerca di allontanarlo? Non capisco.
Poi sono curiosa di sapere cosa c'è stato tra Isaac e Stiles solo baci o di più?
Però poverino Isaac, dimmi che almeno lui non soffrirà...
A presto Lark.

25/01/18, ore 21:16

Ciao.
Ringhio, o non ringhio, Stiles e pur sempre un ragazzo "iperattivo“ e se Derek non sa cosa vuole a quanto sembra Stiles si e stancato di sottostare agli umori del lupo.
E Isaac..... bhe anche lui e un adolescente .
E chi sa, dire vuole solo far svegliare il maggiore.

25/01/18, ore 00:07

Ma ciao!!!
Questo aggiornamento è ben accetto...

Comunque... cosa è preso a Derek? Sembrava abbastanza preso e invece va via un mese e poi lo ignora?

Isaac e Stiles li ho sempre adorati insieme, ma con Derek in agguato che ringhia durerà?

Non vedo l'ora che aggiorni. Lark.

24/01/18, ore 20:21

Wow isaac che ci prova con Stiles?? Ma
soprattutto il ciclo di Derek dura un mese e non una settimana? È mestruato?
sti maschi indecisi nella vita che non mostrano mai i sentimenti. Sappi che sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà tra Stiles e Isaac e se Derek si limiterà a ringhiare in lontananza.
a presto!

23/01/18, ore 01:02

I sani allenamenti del nostro ragazzino logorroico, che poi sani! Mi chiedo come faccia ad uscirne vivo😂😂😂

Mi piace Derek che.mostra il suo carattere dolce a Stiles quando sono soli, qui gatta ci cova, e anche la battuta di Cora me l'ha fatto sospettare.... vediamo... È iniziato tutto a Wolfland😂😂😂

A presto Lark.

22/01/18, ore 22:25

Serenità e buonumore.
Mi sembra quasi di vedere dinanzi a me il branco che finalmente ha un po di tempo per dedicare a se stessi, agli altri, e di conoscersi , conoscersi realmente e non vedere solo il riflesso sbiadito che può riflettere uno specchio annerito da un incendio che ha distrutti troppo.
Ma non tutto .

18/01/18, ore 00:42

Ciao.
Sembra proprio un racconto piacevole, e carino.
Ora sono curiosa di vedere che piega prende.