Pokemon Fire Leaf
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/10, ore 17:38

No, Charizard.. che bello!!! ci vorrebbero tutti i pokemon di Kanto di Ash, magari Squitle che si è evoluto in Blastoise e Bulbasaur in Venosaur... bella la piccola battaglia tra Misty e i Pokemon contro Moltres e contro J... bellissimo capitolo, posta presto... non vedo l' ora di leggere il seguito!! Ciao

10/04/10, ore 23:06

Bellissimo capitolo, bravo *__*
Devo dire che il ritorno di Charizard mi è piaciuto tantissimo, io adoro quel Pokemon *ç* Poi, bè, vorrei tanto sapere cosa si è fatta venire in mente Lucinda XD E devo dire che mi ha fatto molto piacere l'abbraccio tra Jessie e James u.u"

Continua così!! ^^

10/04/10, ore 15:34

Okay voialtri,prendetevi una pausa:è ora di far vedere a Moltres chi è il vero tipo Fuoco dominatore dei cieli...ha già sconfitto un Articuno,ed è ora di aggiungere un altra tacca alla sua cintura.

Okay,finita la mia smaccata adulazione di Charizard,devo dire che è un piacere rivederti...bè,rileggierti,almeno.La ragazza di cui parli è forse quella che avrebbe dovuto essere la Capopalestra della palestra non ufficiale della tua storia a Jotho?A proposito,grazie per Mightyena:ho da poco trovato un nuovo rispetto per quella specie.Spero che l'idea di Lucinda sia buona...ma comunque,Ash non poteva mandare Staraptor come supporto?

Alla prossima...e,se hai un minuto,dà un'occhiata alla mia storia"L'occasione di una vita".Ciao

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto."

10/04/10, ore 01:22

bel capitolo bravo! nn vedo l 'ora di sapere come sarà risolta la battaglia e se ash aiutarà in qualche modo misty volevo sapere se mi lasci l email per farmi dara qualche aiuto per la mia fic la principessa dell acqua

20/03/10, ore 08:51

vera e drew?? ancora non arrivano nella fanfic???? mha..vabbe..:)

12/03/10, ore 17:29

Stupenda la battaglia Ash ed Ester contro J... nei minimi particolari! Il team rocket è sempre il migliore... sono troppo dei geni!! grz x la nota, continua presto perfavore!! Ciau!

08/03/10, ore 16:43

molto bello lo scontro Ash&Ester Vs J, in particolare la tattica finale di Ash è proprio di quelle alle quali ci hanno abituato gli anime... per quanto riguarda Porygon Z, c'è da dire che ha fatto proprio una magra figura, proprio da Pokèmon di un cattivo di serie B (anche C).
Comunque la parte che mi è piaciuta di più del capitolo è stata la (dis)avventura iniziale del trio più sfortunato della serie... non vedo l'ora di vedere cosa si sarà inventata J per catturare Moltres.

07/03/10, ore 13:16

E bellissimo anche questo capitolo!! *__*
Non c'è molto da dire: mi è piaciuto tutto, dal gruppo degli Slugma arrabbiati (che ridere!! XD) fino a.. Moltres *ç* lo adoro *__*
Bè.. che dire, spero davvero che anche il prossimo capitolo sia così entusiasmante! ^__^

06/03/10, ore 22:10

E' bello tornare acasa dopo una brutta giornata e trovare una piccola sorpresa per tirarti su.La tua descrizione delle battaglie è diversa da quella a cui sono abituato(a proposito,per caso conosci la trilogia di Blue Bongo?)ma non meno godibile.J è sfortunatamente molto abile nel suo lavoro,e ora bisogna fermare un Moltres infuriato e nel frattempo proteggerlo...

16/02/10, ore 15:21

un altro capitolo bellissimo, ti faccio tutti i miei complimenti, e il livello non cala nemmeno verso il finale, non ti preoccupare... non vedo l'ora di scoprire l'esito degli scontri, anche se mi aspettavo che gli scagnozzi di turno avessero dei pokèmon un po' più spettacolari, tipo golem o nidoking (anche se è bello una volta tanto vedere in azione uno della famiglia porygon).
per quanto riguarda danil, quando ne hai parlato nei pimi capitoli non avevo la più pallida idea di chi fosse: l'avevo quasi del tutto dimenticato, cosa giustificabile visto che si è visto nell'anime una sola volta, e pure tantissimo tempo fa (almeno mi pare). concludo dicendo che mi piace molto anche l'immagine che stai dando di James, che ha l'aria sempre più rassegnata e malinconica (ok, ammetto che, nonostante il Q.I. drammaticamente basso, è uno dei personagi che preferisco) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/02/10, ore 20:26

Un altro capitolo bellissimo ! sei stato molto veloce questa volta... bene continua cosi! non avrei mai detto che ci fosse Daniel... wow, si fa sempre più intrigante! grz x i ringraziamenti, continua presto, un bacio...

10/02/10, ore 19:30

Bellissimo capitolo, molto coinvolgente e ricchissimo di colpi di scena *.*
"Wow, il nostro Ash ha fatto un discorso sensato!" grandioso xD Misty è e sarà sempre l'unica a poter mettere in riga Ash xD
E chi si aspettava che sarebbe ricomparso Daniel? *__* Io no di sicuro *__*(hai l'intelligenza di una gallina Barbara =.=" ndtutti)
Bè.. il Team Rocket.. direi che io sono una di quelli che hanno un pochino di dubbi sul fatto che possa andare tutto bene per loro, vedremo xD

Mi raccomando, continua così! Spero in tanta Poke e Rocketshipping! ^__°

10/02/10, ore 16:36

Non ho letto tutto, ma solo il primo capitolo, e come storia mi intriga. Inutile dire che la grammatica è buona e via dicendo, ma a mio parere inserisci troppi punti esclamativi al posto dei soli punti, oppure i puntini sospensivi.
Non posso tollerare poi il fatto che i Pokémon vengano paragonati ai Digimon... okay, quest'ultimi possono piacere eccetera, ma un Pokémon è un Pokémon e un Digimon è un Digimon; è come se avessi inserito parole che hanno un significato diverso, e per una come me (una fan sfegatata dei mostriciattoli)... suonerebbe male se, in una FF di DG, dicessi "Il Pokémon roccia sta per imbattersi in qualcosa di spaventoso" no? ;)

Per il resto, mi piace molto, bravo, e mi impegnerò a finire tutti i pezzi :°D

09/02/10, ore 23:22

"A...aspetta un momento!"Fece Ash,sempre più sbalordito."Tu sei...tu sei...
Tu chi sei?"

Ah.sono scoppiato a ridere,leggendolo...apparentemente,avere un cervello non è una qualifica necessaria a diventare Maestro di Pokemon.

Sono sicuro che la battaglia sarà fantastica,anche se usare Heracross in un posto così caldo e contro un pokemon in parte volante...mas d'altronde,stiamo parlando del ragazzo che ha usato un Treeko in una palestra di tipo Fuoco...

Porigon-z.il pokemon meno visto in assoluto.

E se il nome del Team non è un indizio sull'identità del cattivo,non so cosa lo sia...

Continua con il buon lavoro.

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto".

02/02/10, ore 21:23

Complimenti, i capitoli migliorano sempre di più !! la scena di Psyduck... troppo bella ! continua presto a scrivere... ciau... passa se vuoi..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]