A Reylo Story
di AllePanda

23/06/18, ore 10:42

Ehy ciao! Ho iniziato a leggere questa storia tipo da una settimana e penso di non essere stata così tanto attaccata al telefono. Scrivi benissimo e la storia mi piace un sacco, adoro la reylo! Spero che continuerai presto la storia, voglio vedere Kylo Ren prendere a bastonate Hux!!

28/05/18, ore 22:49

Ho letto tante fanfiction, ma queste tue, per la padronanza della lingua e per la capacità di coinvolgimento, sono le mie preferite! Attendo con gioia i prossimi capitoli! Continua così!!

21/05/18, ore 18:26

AllePanda, tu sai bene come scrivere per tenere l'utente incollato al racconto davvero!!!
La storia si sta evolvendo verso una direzione che, non ti nascondo, mi piacerebbe prendesse anche nella saga canon. La situazione politica da te descritta è perfetta, dai problemi dell'orlo esterno sino al malcontento all'interno del PO. Tutto troppo bello, attendo un finale col botto!

18/05/18, ore 23:36

Complimenti davvero, mi hai tenuta incollata allo schermo per ore, hai saputo creare quello stato di tensione emotiva che ti porta a voler proseguire con urgenza nella letture. La narrazione è scorrevole, pochissimi refusi, rispecchia al meglio le caratteristiche dei personaggi. Non vedo l'ora di proseguire! 😘

03/05/18, ore 15:09

Davvero meraviglioso, come sempre d'altronde. La parte di Hux è davvero ben studiata e la scena dal punto di vista di BB8 è davvero tenera e originale. Finalmente i nostri due innamorati entrano in azione! Non vedo loro di sapere come ;)

03/05/18, ore 01:02

Cosa dire, questa storia è meravigliosa e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora che l'idillio è finito e sono tornati a fare i conti con la realtà. Bellissima la parte iniziale in cui ci riveli un po' il background di Hux.
Complimenti davvero. Ti prego, non farci aspettare troppo!!!

28/03/18, ore 13:41

Allepanda, in questo capitolo, mi è sembrato di leggere le parti mancanti della storia di Rey. Sono stato stupito da questo tuo modo di scrivere perché è stato come se stessi leggendo il libro originale della saga di star wars.
Domande:
Come può essere possibile che lei non si ricordi come sia finita su Jakku?
Chi le ha fatto la promessa che sarebbe tornato a prenderla?
Con tante persone che ci sono nella galassia proprio a Plutt dovevano lasciare una bambina così piccola?

Spero che nei prossimi capitoli ci siano altri dettagli scottanti tra questi due goffi innamorati.

Ho apprezzato il giudizio su come stanno svolgendo la loro intimità. Eh non si è mai troppo cauti...

Avanti con il prossimo capitolo!!

27/03/18, ore 23:55

Tu non puoi immaginare quanto mi fai soffrire per l'attesa di un tuo capitolo, come sempre FANTASTICO.
Ho apprezzato moltissimo la parte dedicata alla giovinezza di Rey, romantico il resto.
E visto che ci siamo facciamo anche sensibilizzazione sul sesso sicuro, usate sempre il preservativo!(a meno che non siate i più potenti Force user della galassia)
XD
Non ci fare aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!

27/03/18, ore 14:54

Posso dire solo una vosa: finalmente!!!
la tua nota finale riguardo alle precauzioni non prese e al fatto che questo avra dei risvolti nel futuro della storia mi incuriosisce tantissimo

22/03/18, ore 20:56

Sempre intensa e delicata, complimenti!
Il fatto che stia per finire mi rende triste :(
Complimenti ancora

22/03/18, ore 19:33

Come il resto del racconto anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ho apprezzato come hai raccontato l insinuarsi di Snoke nella testa del povero Ben e come i suoi genitori non si siano presi il tempo è la briga di capirlo troppo presi dalle loro vite e paure e condivido pienamente il tuo punto di vista di ciò che lo ha portato a diventare Kylo Ren. Mi piace molto anche il fatto che tu lo riesca a descrivere il suo conflitto senza far sembrare che abbia due personalità come mi è capitato di leggere.
Sono veramente contenta che finalmente Ben e Rey si siano riavvicinati e aspetto di scoprire cosa accadrà tra di loro😍.
Alla prossima sperando che Hux non faccia troppi danni...

22/03/18, ore 15:14

Nonostante si distacchi un po' dalla storia, il flashback di Ben è molto bello, potresti benissimo postarlo come one-shot a parte e avresti un sacco di visualizzazioni e commenti, sono sicura. Kylo e Rey sono sempre carinissimi insieme. Purtroppo credo che dovranno lasciare l'isola a breve; chissà come sarà accolto il loro ritorno!

22/03/18, ore 13:36

Quando inizi a leggere non riesci più a smettere. Non amo i flashback ma devo dire che ci stava bene e poi mi è piaciuto proprio quello che hai fatto accadere. Penso che sia una teoria plausibile di come si possa essere creato Kylo Ren.

Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere questi capitoli così intriganti.

Avanti con il prossimo capitolo!!!

12/03/18, ore 15:34

Wow..ho letto il capitolo tutto di un fiato! Finalmente Rey si è arresa a questo legame che li riconduce sempre l'uno nelle braccia dell' altro. E altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che Ben Solo non si allea ai ribelli..cosa che spero non avvenga neppure in episodio IX.. penso che la parola d'ordine sia accettazione..in una guerra non ci sono mai buoni e cattivi...è tutto grigio..ed è bello che facciano squadra contro il vero nemico rimanendo fedeli ognuno al proprio ideale!! Senza che uno venga giudicato o considerato inferiore all'altro...finalmente ben solo viene accettato per quello che è senza cambiare senza sentirsi inopportuno per quello che pensa.
Sono sincera non vedo l'ora della incontro tra il nostro mitico trio e Finn rose e soprattutto Poe.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo

07/03/18, ore 19:31

ciao! chi non muore si rivede dicono :-) io non sono morta anzi ho divorato ogni singolo capitolo finora e se purtroppo non ho potuto recensire è esclusivamente perché ogni capitolo si sarebbe meritato un'analisi approfondita perché stai facendo un lavoro sublime e davvero meriteresti delle recensioni altrettanto belle ma il tempo vola via prima che ci riesca sempre e mi dispiace sempre di più ogni volta! stasera però mi sono detta che non potevo non farlo perché l'introspezione che ci hai presentato di rey e di kylo in questo capitolo è un qualcosa di magico!
a partire dall'inizio dubbioso della povera ragazza che vuole solo fuggire per la figuraccia della sera prima e si ritrova inaspettatamente pure il maestro a suggerirle che forse l'unica via è comprendere quel rebus umano che è kylo ren perché la sua visione non è del tutto sbagliata ma va solo interpretata e mi è piaciuto molto come gliel'hai fatto capire attraverso luke. è stata una sorta di espiazione per il vecchio jedi... davvero bello!
il momento kylo/cwube mi ha fatto uscire un sorriso nostalgico... il piccolo ben che lo wooki conosceva è ancora dentro quell'armatura che kylo si è costruito attorno e forse sta iniziando a vederlo anche lui. mi è piaciuto davvero tantissimo che tu abbia deciso di farli parlare un po'.. quello che è successo ad han non si può cancellare, non si può uccidere il proprio padre e pensare di sfuggire alle conseguenze ma si può provare a comprendere.. difficile perdonare eppure non si può nemmeno del tutto contestare le azioni di kylo.. troppo dolore per troppi anni.. è un personaggio che è stato troppo sensibile e troppo giudicato ed arriva al punto di scoppiare e fare azioni sconsiderate che forse non avrebbe fatto.. a tutti gli effetti il rimpianto più grande dei suoi genitori.. è un individuo meravigliosamente contorto e tu lo stai dipingendo che è una meraviglia. un'introspezione su di lui e sulla sua evoluzione era davvero d'obbligo dopo il litigio rabbioso del giorno prima (davvero splendido anche quello.. si vede l'immane lavoro che ci sta dietro nel cercare di far quadrare film storia tua ed evoluzione dei personaggi... è tutto molto credibile.) bello che gli hai fatto mettere i vestiti di luke... gli tocca se vuole restare vestito e mi è piaciuto il tuffo al cuore di rey quando lo vede.. quando vede come avrebbe potuto essere se ben fosse stato cresciuto diversamente!
il rapporto tra loro non potrebbe essere più teso e non solo per l'incidente della capanna.. a tutti gli effetti sei riuscita a spiegare bene la loro attuale situazione di stallo.. uno dei due deve cedere ma come si fa senza soccombere all'altro? splendida interpretazione di entrambi davvero! con quel tocco di cuori palpitanti al pensiero di sapere perfettamente di essere importanti l'uno per l'altra ma incapaci di capire come far funzione tutto senza annullarsi...
anche il momento di odio di poe mi è piaciuto! il pilota è deciso a salvare ancora rey, nonostante perfino le immagini gli abbiano fatto capire che l'amore della ragazza non è né a senso unico né incomprensibile! sono davvero curiosa sulla sua evoluzione! e anche il piccolo momento finn/rose è stato tanto dolce. ce li vedo unico motore romantico normale della trilogia, probabilmente gli unici che vedo bene a scambiarsi picccole effusioni e a farlo costantemente con timidezza e gioia trattenuta dall'imbarazzo, insomma in una parola pucciosissimi e chissà che aiutino poe a dare una chance a kylo visto che ora sembrano almeno loto più ben disposti verso di lui e mi fa un sacco piacere. (inutile dire che la citazione a 1984 è arrivata immediatamente e ce l'ho vista perfettamente nel contesto!).
alla fine chissà cos'era quell'intruglio e perché le suore lucertole gliel'hanno dato... io credo sia per aiutarlo a buttar fuori tutto esattaemnte come hai velatamente lasciato intendere. pure loro non ne potevano più di vedere quei due distruggere la loro isola e hanno deciso di fargli fare la pace con la forza! ahahahah
bellisima la resa finale che resa non è visto che sono arrivati finalmente a comprendersi! alèèèèè mi sono commossa... davvero! sei stat bravissima mi hai trasmesso ogni sensazione perfino l'amaro dell'intruglio sulla lingua!
tanto di cappello.. stai facendo un lavoro sublime e spero davvero che pubblicherai presto ma la qualità esige un'accurata stesura e prenditi tutto il tempo che ti serve per sfornare il prossimo capolavoro! io sarò lì a leggerlo in trepidante attesa!
magnifica davvero...

un bacione