A Reylo Story
di AllePanda

06/03/18, ore 18:57

Ommiiooodio ma quanto sono tenerini sti due! ? Li amo alla follia e oltre. Quindi continua così, perché ne è valsa veramente la pena. Certo, prima pubblichi meglio è perché sono curiosissima, però è giusto prendersi il proprio tempo per scrivere e ricontrollare. Si capisce che lo fai perché ti piace e non tanto per farlo.
Serpe_

06/03/18, ore 14:33

EVVIVAAAAAAA!!
Anche se non ho ben capito cosa sia successo subito dopo l'incidente nella capanna, sono molto soddisfatta dal fatto che Ben e Rey abbiano finalmente trovato un punto d'incontro.

PS: Finn e Rose li trovo troppo stucchevoli da non apparire realistici, e questa è l'unica cosa che non mi piace.

Continua così, al prossimo capitolo!

06/03/18, ore 12:32

Quelle lucertole sono diaboliche.
Inizio a capire perché siano sparite le coordinate del pianeta.
Gli spunti che hai preso li hai fatti calzare bene all' interno della storia... ora aspetto con ansia che continui la storia.

Avanti con il prossimo capitolo!!!

06/03/18, ore 09:24

Il tuo racconto mi sta piacendo molto perché trovo che possa essere un credibile seguito del film, e mi piace che loro due avendo dei caratteri così forti abbiano avuto delle difficoltà ad avvicinarsi e aprirsi. Bellissimo capitolo complimenti!
#save Ben Solo!

03/03/18, ore 14:15

Io continuo a farti i complimenti, la tua storia mi piace davvero molto, volevo dirti che nel menù appare come se la tua storia fosse "completa" quando ancora in realtà non lo é, spero sia solo un errore, complimenti ancora

27/02/18, ore 18:54

Ciao complimenti per la storia, molto appassionante. Sono solo al primo capitolo ma so già cosa leggerò questa sera.

23/02/18, ore 13:50

Sto ancora ridendo del loro ultimo contatto tramite la forza.
Sono curioso di sapere cosa succederà dopo. Mi tocca aspettare

Avanti con prossimo capitolo!

18/02/18, ore 17:04

Sono così contenta che tu abbia aggiornato prima rispetto all'ultima volta! Il capitolo è meraviglioso come sempre; non ho tempo di scrivere una recensione dettagliata, ma sappi che ho apprezzato molto che Ben non si sia convertito tutto ad un tratto. Alla fine per un attimo ho pensato che Hux avesse diffuso il video della morte di Snoke, sarebbe stato un duro colpo per il nostro povero Kylo. Nel prossimo capitolo immagino che ci sarà il confronto "politico" tra i nostri due innamorati! Ma come riesci a far accadere sempre e dico sempre qualcosa che mi faccia desiderare così tanto di leggere il capitolo dopo!?

17/02/18, ore 09:13

Ormai vengo sul sito solo per vedere se questa storia è stata aggiornata!!
È scritta bene e penso che i personaggi vengano rispettati nei loro caratteri essenziali. Inoltre ho trovato l'idea del fiore nel libro geniale...insomma l ho letta tutto in fiato! Complimenti!!

15/02/18, ore 15:02

Ma quanto adoro questa fanfiction!!! Sei davvero bravissima e molto realista a descrivere le vicende e i sentimenti dei personaggi. Non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro tra Rey e Ben😋

09/02/18, ore 18:43

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho letta praticamente senza pause. Complimenti davvero, mi sta piacendo davvero tanto la tua interpretazione, non vedo l'ora di leggere il seguito. L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è stata la morte di Leia fuori schermo ma ci più stare.

08/02/18, ore 13:07

Ottimo lavoro! Non so che dire sono rimasto a leggere e arrivato in fondo a questo capitolo volevo leggerne ancora; mi metto tranquillo e intanto immagino cosa potrebbe accadere. Hux spero che finisca male... scusa ma quel viscido non lo sopporto.

07/02/18, ore 17:51

Questo capitolo mi fa gridare "Peccato che non faranno mai una scena del genere"; voglio continuare a leggere. La loro connessione mi intriga un sacco.

07/02/18, ore 17:48

Ma non mi puoi lasciare in questo modo! Sono troppo curiosa e devo ancora studiare per il compito di matematica! Come farò a concentrarmi...
Una sola cosa: non si scrive randevù, ma randez-vuos

07/02/18, ore 11:42

Ben Solo che fa tanto il duro e diventa impacciato da non riuscire a dire che stanno per attaccare il pianeta... bene bene mi sta facendo ridere questo imbranato.