A Reylo Story
di AllePanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/18, ore 19:22

SENTI. TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
No, sul serio! Questa ff Reylo è la mia preferita finora! Mi piace un sacco! I tuoi Rey e Ben sono così IC che riesco benissimo ad immaginarli sullo schermo! Anche Rey, la sua vulnerabilitá... sei riuscita a farmi capire benissimo i motivi della sua indecisione. Non mi è risultata affatto sgradevole, anzi. Mi viene da capire il suo rifiuto nei confronti di Ben. Lei vorrebbe lasciarsi andare; non lo fa non soltanto perché le sembrerebbe di tradire la Resistenza, ma, mi vien da capire, anche perché non sa gestire tutte quelle emozioni intense. Vogliamo parlare di Ben? È tenerissimo, senza scadere nello sdolcinato. È se stesso, anche lui nella sua vulnerabilità. Sei capace di farmi sentire le loro emozioni, i loro pensieri con una vividezza disarmante! Non posso che farti i miei complimenti! Attendo ora con ancor più ansia il prossimo capitolo! Mi dispiace poi che venga recensita da poche persone. Davvero ne vale la pena, assolutamente!
Un abbraccio,

28/01/18, ore 14:37

Questa storia migliora ad ogni capitolo, davvero. Per questo non vedo l'ora di leggere il seguito:)

24/01/18, ore 21:12

Ciao! Perdonami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma purtroppo lo studio chiama, e sono costretta a rispondere. Devo dire che questa storia migliora di aggiornamento in aggiornamento! Ho trovato Rey e Ben così IC che, boh, ho avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo che leggevo. Sono felicissima poi di notare che appartieni al quel gruppo di Reylos che considera Ben ancora vergine... non tutti sono d'accordo! Io invece sono convinta che, nonostante lui abbia trent'anni, poco più, poco meno... non abbia mai avuto esperienze. Tutto concentrato com'é con la faccenda del conflitto... insomma, per una serie di cose non ce lo vedo ad avere un harem. Anche Rey è piuttosto IC. Quello che mi sembra OOC è Poe, per il semplice fatto che non credo possa mai interessarsi a Rey (se succedesse in Ep. 9 sarei sconvolta). È palese fin da Ep. 7 che tra Finn e Poe c'è una tensione sessuale tale da potersi tagliare con un coltello. Per quanto riguarda il resto, non ho proprio nulla da dire! Perciò, che altro? Ti faccio tanti complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni, e di leggere una nuova "connessione" Reylo! Ben mi ha fatto troppa tenerezza!
A presto, spero,

23/01/18, ore 08:01

Scrivi davvero benissimo! Inoltre hai reso i personaggi alla perfezione, sono proprio loro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto😚

22/01/18, ore 13:37

Ciao! Che bello aver trovato una nuova Reylo! Ci tengo, prima di commentare il "capitolo", a farti notare alcuni errorini che hai commesso, e che hanno disturbato un po' la lettura, nonostante io non abbia trovato refusi di grammatica e di sintassi. Alcuni termini della saga sono stati scritti male: "Jedy" invece che "Jedi", come dovrebbe essere, o "Wooky" invece che "Wookie", "Chiubecca" invece di "Chewbecca", etc... ti consiglio, appunto, di rileggere e di correggere. Un altro appunto che mi permetto di farti è questo: il testo non presenta alcun punto a capo, cosa che infastidisce chi legge. Sembra tutto un blocco unico. Essendoci poi vari sbalzi di tempo, passaggi repentini da una scena all'altra, l'andare a capo si figura necessario.
Ora commento il capitolo in sé. Devo dire che, sebbene tu abbia riscritto gran parte del film, mi sono molto piaciute le aggiunte che hai fatto, quasi delle scene eliminate (spero di ritrovarle simili nel bluray, e se non proprio così almeno qualche altra scena Reylo). Il tuo stile, poi, mi piace molto. Non mi ha mai annoiata! L'unico problema è costituito appunto dal testo messo "tutto insieme". Spero di leggere presto il seguito!
Ah, come mai la storia è segnata come "incompiuta"?
A presto, spero,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]