Un amore oltre ogni cosa
di Lady__94

17/07/19, ore 07:48

Ciao! Essendo fan di inuyasha e kagome
..... 😍😍😍.... A me sta piacendo molto questa storia.....
Naraku ovviamente lo vedo come il fumo negli occhi "😡😡😡
Spero proprio che finalmente inu e kagome cadano una nelle braccia dell'altro.... Ma ho come la sensazione che ci vorrà del tempo....
Staremo a vedere....
Nel frattempo....
Continua così, è un piacere leggere quello che scrivi.... Fosse per me leggerei un capitolo al giorno 😁, ma capisco che sia un tantino difficile mantenere un ritmo di scrittura del genere 😉😢😂😂😂😂.
Non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo 😉😉😉😉
Baci baci. Alla prossima 😘😘😘
Anna

12/07/19, ore 00:10

Fattelo dire sei un genio, questa storia è fantastica. Aspetto con ansia il prossimo capitolo oramai mi ci sono fissata. Veramente tantissimi complimenti. Adesso vedremo come reagirà inuyasha hahahaha
A presto ❤

12/04/19, ore 15:01

😢😢😢 cattiva perchè cosí corto e mo rimango con la curiosità ....

08/04/19, ore 20:26

ciao che spasso miroku e sango sono terribili anche io non vedo l'ora di vedere la faccia di inuyasha alla vista di kagome cambiata da cima a fondo.

26/02/19, ore 06:04

FANTASTICOOOOO....CAVOLO SE VALEVA LA PENA DI ASPETTARE 🤩🤩...è divertente, comico, una punta di malinconia non fa mai male ma soprattutto ti ispira curiosità nel capitolo seguente❤

29/01/19, ore 16:24

Bello, molto bello.
Non vedo l'ora di vedere Kagome vestita.... In modo succinto !!
Mi piace molto la storia e spero che la continui presto

28/01/19, ore 20:31

Ma ciao, che gioia trovare un tuo capitolo *saltella* allora per prima cosa vorrei dire che Miroku mi fa morire dal ridere ahahaha no davvero io nell'anime non lo considero tanto, mi è simpatico ma anche abbastanza indifferente, qui invece gli farei una statua! Si lascia abbindolare come un allocco e poi si preoccupa pure della reazione di Inuyasha perché ha parlato troppo ahahaha ma cosa si aspetta Inuyasha? Se Sango colpisce nel punto giusto è ovvio che Miroku vuota il sacco xx adoro!
Povera Kagome, mi ha fatto una gran tenerezza, ci credo che c'è rimasta male, Inuyasha ha ovviamente le sue ragioni ma dal punto di vista della ragazza è stato parecchio maleducato e freddo e non prendersi neanche la briga di telefonare... speriamo che i nodi vengano presto al pettine e la verità a galla! *3* Adesso però voglio vedere Sango che trasforma Kagome! Inuyasha preparati: la faccenda è già difficile, ma appena rivedrai Kagome fidati, lo diventerà ancora di più... spero di leggere presto il prossimo capitolo non so quanto potrò resistere con questa curiosità <333
Mi è piaciuto un sacco anche questo cap, complimenti! Ti mando un grande abbraccio, a presto!

18/09/18, ore 15:57

Ciao cara!Avrei davvero voluto passare prima ma non c'è stato tempo, ad ogni modo eccomi qui! :3
"cosa ci fa Inuyasha nel tuo letto?" e via che partiamo alla grande ahahahahah
Guarda sinceramente all'inizio avrei preso a schiaffi Inuyasha xD poi mi sono ricomposta e ho pensato che effettivamente non ha tutti i torti il ragazzo, insomma, la sua situazione sentimentale è complicata e rischia veramente di creare dei casini e far soffrire Kagome (non parlo di Kikyo perché sai come la penso su di lei ahaha) resta il fatto che coi suoi modi burberi più che proteggerla l'ha ferita :S ma questo è Inuyasha: la sua psicologia è delineata bene e il nervoso che mi è venuto leggendo quello che diceva a Kagome ne è la prova! Bellissimo anche questo capitolo complimenti *-* inutile dire che sono curiosissima di vedere cosa succederà adesso, povera Kagome P.S. Miroku mi fa piegare in due dalle risate ahaha
A presto! Ancora complimenti :)
Un abbraccio,

22/08/18, ore 02:41

Sono al 7° capitolo e devo dire che oltre a qualche errore di ortografia (che ci sta) intriga moltissimo, ti fa salire curiosità. È coinvolgente perché parla dei personaggi e delle coppie effettive dell'anime ma non è ambientato nell'epoca sengoku. Beh che dire, non vedo l'ora di finire di leggerlo. Complimenti

19/08/18, ore 14:33

Buonasera!
Dopo il momento magico, Inuyasha fa l'idiota. Ma è impazzito?
Come può pensare di rimanere con Kikyo, è pazzo per Kagome.
Si comporta proprio da stupido con Kagome e la fa soffrire.
Un capitolo molto triste per la protagonista femminile.
Speriamo che qualcuno apra gli occhi.
Alla prossima

22/05/18, ore 16:43

Ciao ho letto la tua storia fin qui! Sicuramente è una storia diversa dal solito! Inuyasha è sposato e kagome ha avuto le sue brutte disavventure... mi incuriosisce molto sapere come evolverà la storia! Spero non l'abbandonerà! :)

17/05/18, ore 20:53

heyla felice nel rivederti , ti trovo migliorata anche a descrivere le scene o cose, l'unica cosa devi correggere qualche pronome , tipo:le stava regalando ,la quale si lasciò( lei che si fa trasportare non lui), e poi qualche errore di battitura come rossa in voltO. Continua così , mi sta piacendo la piega che sta prendendo la storia :D . Un bacio a presto

17/05/18, ore 15:17

WOW ... è davvero molto bello questo capitolo ( come gli altri del resto ) sono davvero curiosa i leggere i prossimi capitoli... Un abbraccio e alla prossima ^-^

16/05/18, ore 00:31

Ciao
Un capitolo meraviglioso.
Non mi aspettavo tanta audacia da Kagome.
Ero convinta che sarebbe stato Inuyasha a baciarla. La ragazza è parecchio attratta dall'uomo.
Bellissimo il momento in cui si accorgono che l'attrazione è forte e continuano a baciarsi.
Meno male cha Kagome si è lasciata andare. Anche se Inuyasha dovrebbe dirle la verità.
Speriamo che non la faccia soffrire.
Mi mancava leggere le tue righe.
Hai creato un bel capitolo, pieno di fuoco e suspence.
Attendo con ansia il seguito

15/05/18, ore 22:57

Oddio che bello trovare questo aggiornamento! dopo aver studiato per due ore è un toccasana <3 Sango che propone di andare a vedere un film e la risposta di Miroku!! sì, un film porno!
AHAHAHAHAHAH mi sono piegata in due te lo giuro! Date una medaglia a quell'uomo che nonostante tutto rimane sempre se stesso e fedele ai propri principi! Allora la questione Sango/Bankotsu mi intriga un sacco... certo che lei e Miroku decidono di uscire insieme e fanno proprio degli incontri simpatici... prima l'ex di lei e pure Kagura che ammicca al poveretto che sta cercando di comportarsi bene per non essere piantato in asso... se questa non è sfortuna :S
Inuyasha e Kagome si danno da fare eh? Peccato per l'interruzione ahaha ma tanto, testuali parole "non hanno interrotto proprio nulla" si, si, certo, Inuyasha, ma a chi vuoi darla a bere?
Aspetto il prossimo, sono un sacco curiosa! <3 Grazie per questo aggiornamento, stasera avevo proprio bisogno di leggere qualcosa così! Ti abbraccio!
Hay xxx
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 10:57 pm)