Un amore oltre ogni cosa
di Lady__94

07/02/18, ore 11:36

Ciao Maria!
Hai aggiornato, che bello! Ho trovato il nuovo capitolo bellissimo e divertente come gli altri.
Mi domando come andranno le cose ora coi due piccioncini che lavorano fianco a fianco nella stessa stanza... Kikyo proprio non ha ritegno! Fare l' amore con il marito mentre già progetta di tradirlo con l' amante! 😈😬
Alla prossima!😸

06/02/18, ore 21:31

Buonasera!
Kikyo è una vera bastarda. La sai rendere molto antipatica e la cosa sta bene nella storia.
Per fortuna Kagome ha ottenuto il lavoro. Penso che Inuyasha abbia qualcosa che gli frulla per la testa.
Ogni capitolo diventa più acceso. Sembra di sentire la tensione e l'elettricità tra Inuyasha e Kagome. Insieme faranno scintille da come scrivi.
Per ora Inuyasha non ha fatto passi falsi. Miroku è sempre il solito maniaco con Sango. Piace così come è fatto.
Spero che Inuyasha scopra Kikyo e la lasci.
Complimenti!

05/02/18, ore 15:53

Ciao!;-)
Come promesso ho letto la tua storia, o meglio dire divorata è ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Non sono rimasta sorpresa che Kikyo avesse una amante è spero che Inuyasha apra gli occhibe la pianti in asso quella sanguisuga!
Koga lo prenderei a pugni!😬 Kagome ha fatto più che bene a lasciarlo, quell' idiota.
Bene, ho finito il mio sfogo. Spero che aggiornerai presto.
Chissà cosa succederà tra quei due adesso?! Spero che aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 03:55 pm)

02/02/18, ore 00:14

ahh lo sapevo , sango ha già fatto breccia nel cuore di qualcuno .Mi sa che kagome ha visto troppi film , il suo capo ha un aspetto ben diverso da come se lo immaginava , come si dice :i casi della vita, chissà sarà un bene o un male? Hai messo qualche virgola in piu però so che puoi fare di meglio , dovresti migliorare anche le scene "intime" , kykio è una ricattatrice : andare a letto con chissà chi , e poi godere degli agi del marito. Ansiosa nel leggere il prossimo capitolo , baci .

02/02/18, ore 00:00

O MIO DIO , non me lo aspettavo ahahah , certo ognuno ha diverse opinioni , ma di questo passo si farà odiare come al solito . Allora passiamo ai soliti consigli : le virgole , ti consiglio di provare a scrivere al pc è piu facile accorgersene; le scarpe con i brillantini stona , svaroschi o pietre sarebbe stato meglio , per il resto hai usato termini giusti come :asserì , questo è già un passo avanti , ti ripeto migliora la punteggiatura è sarai perfetta . Un bacio

01/02/18, ore 23:37

La parte finale me la immaginavo vagamente così, ma ho cmq ghignato come un diavoletto a leggere questa scena ihihih... non vedo l'ora di rileggere i prossimi capitoli, grazie. 😉😄

01/02/18, ore 22:47

Buonasera!
Inuyasha è il solito imbecille.
Bravissima Kagome, gli hai dato una lezione.
Immaginavo che la moglie di Inuyasha avesse un altro uomo. Non la sopporto proprio.
Chissà cosa succederà durante il colloquio.
Povera Kagome. Ha morso Inuyasha per difendersi e ha fatto bene. Spero che lui non sia cattivo e le dia il lavoro.
Spero che riconosca che Kagome è una brava ragazza.
Viene da strozzarlo. Spero che cambi con Kagome.
I capitoli si stanno trasformando. Stanno diventando ricchi di colpi di scena e diverse sfumature.
Non resta che aspettare le prossime righe.

31/01/18, ore 10:12

Ciao!!!
Ho letto i 3 capitoli di fila e la storia inizia a piacermi davvero un sacco quindi la seguirò molto volentieri :-)
L'unico accorgimento che ti faccio è di andare a capo.
Non scrivere tutto il testo di continuo perchè la lettura diventa difficile.

Alla prossima :-)
Jessica

30/01/18, ore 00:18

wow finalmente l'incontro anche se qui si direbbe più scontro però lei ha già fatto colpo nel cuore di inuyasha anche se lui ancora non ne proprio convinto vedremo nel prossimo che succederà mi incuriosisce molto come storia brava alla prossima ciao.

29/01/18, ore 22:58

Buonasera!
Un capitolo pieno di arrabbiature per Kagome.
La serata è iniziata male poiché Koga è andato a rompere le scatole.
Poi quello scemo di Inuyasha ci ha messo due secondi a rovinare l'appuntamento al buio.
Poteva restare a chiacchierare con Kagome e fare meno battutine.
Spero che le cose migliorino fra i due.
Non vedo l'ora di leggere del colloquio di Kagome.
Koga meriterebbe di essere schiaffeggiato. Come si permette di mettere le mani addosso a Kagome. Deve levarsi dalle scatole.
Un capitolo ricco di varie emozioni.
La storia è sempre più bella

28/01/18, ore 02:47

ciao , di nuovo io, aspettavo di leggere il continuo. Devo farti qualche appunto però : ahimè le virgole , le virgole e ancora le virgole , non ci siamo, se non sai come metterle prova a rileggerle piu volte e ti rendi conto dove vanno messe.Una nota positiva :i pensieri sono meno ingarbugliati dell'altra volta, ma la punteggiatura mi raccomando. Spero di rileggerti ancora .Forza

25/01/18, ore 23:35

Buonasera!
Sono molto curiosa. L'idea della festa è carina.
Spero che i due protagonisti si incontrino e chissà.
Povero Inuyasha, ha una moglie fredda come un ghiacciolo.
La storia diventa sempre più interessante e ricca di suspence. Tanta suspence.
Sarà interessante leggere della dinamica festa- colloquio di lavoro.
Meno male che Kagome ha letto l'annuncio.
Non resta che aspettare il prossimo capitolo.

25/01/18, ore 19:38

che bella storia povero inu spero che alla festa possa divertirsi e conoscere una ragazza bella seria come la nostra kagome. ciao.

25/01/18, ore 07:17

Allora la storia non è male... però dovresti argomentarla meglio e usare in modo più consono punti e virgole.
Inolte ti consiglierei di dividere la storia in paragrafi o almeno andare a capo ogni tanto... letta così dà l’impressione di parlare a “ ruota” senza prendere fiato

22/01/18, ore 23:49

ciao, allora ci sono molte cose che non vanno: innanzitutto la punteggiatura, mancano delle virgole , i pensieri sono troppo lunghi e spesso si perde la frase che risulta troppo confusionaria. La seconda cosa che ti rimprovero sono gli aggettivi, vengono usati troppo ed anche male , e spesso non si capisce chi sta parlando .La storia in se ,come inizio non ce male , però bisogna migliorate la punteggiatura . Un saluto :)