Un amore oltre ogni cosa
di Lady__94

15/05/18, ore 21:43

ma che carini per un una volta che si stavano amando come si deve vengono interrotti poverini.

06/04/18, ore 23:11

ODDIO! Io amo le frecciatine che si lanciano Inuyasha e Miroku! la complicità tra di loro mi fa ridere un sacco e mi fa anche molta tenerezza, si vede che l'amicizia che li lega è molto forte e per questo non posso che farti i complimenti perché l'hai resa veramente bene! <3 (mi sto immaginando Miroku con il grembiulino rosa e Inuyasha splendido nel suo completo da crocerossina ahahaha)
Meravigliosa Sango che si domanda che cosa possa accadere tra quei due una volta rimasti da soli... chissà! ahaha
Inuyasha si è addolcito un sacco, sta capendo di provare qualcosa di molto forte nei confronti di Kagome, la parte in cui l'aiuta a sedersi è dolcissima e poi quando dice che non vuole farla soffrire, che non è una ragazza da una notte e via... mi si è stretto il cuore, queste parole pronunciate da uno come lui, un po' burbero e scontroso, sono oro <3 ovviamente non sto neanche a dirti che la frase "forse non mi sarei dovuto sposare" la vorrei incorniciare, sottolineare, evidenziare, vorrei che se la tatuasse sul petto così ogni volta che si guarda allo specchio la vede, ci farei un murales, okay mi fermo qui ahahaha credo si sia capito che sono d'accordo
Eh no, mi sa che non sia stata una buona idea! devono aver sofferto parecchio entrambi a trattenersi ma devo ammettere che sono stati bravi ahaha i bollenti spiriti si sono placati ma so che non resisteranno a lungo ;) ammiro moltissimo il tuo Inuyasha sotto questo aspetto. Kagome è libera al momento quindi se anche volesse solo divertirsi potrebbe farlo ma ovviamente e giustamente non è il tipo, invece Inuyasha è una persona estremamente rispettosa e anche se si trova incastrato in un matrimonio che non lo soddisfa, anzi, lo fa soffrire, trattiene i propri impulsi perché non vuole ferire Kagome e forse sotto sotto non vuole neanche far soffrire la moglie, chissà... anche se poi la tradisce con Hiromi... vai a capirli i maschi ahaha
Inutile dirti che sono super curiosa di sapere cosa succederà adesso! appena posti il nuovo capitolo fammi sapere mi raccomando, correrò a leggere e recensire ovviamente! intanto mi faccio pochi filmini mentali, sisi, assolutamente *sta mentendo*
e comunque sono troppo contenta di non aver sentito nominare Kikyo in questi ultimi capitoli, non so se si è notato ma la detesto, e il fatto che non ci sia mi fa dormire per ora sonni tranquilli... ma prima o poi ricomparirà ahimè... spero che per quel momento Inuyasha abbia le idee chiare e la lasci!!
Bravissima complimenti davvero :) adoro la tua storia!!

06/04/18, ore 23:01

- Ciao bell'innamorato - disse Miroku malizioso - Ciao depravato - rispose prontamente Inuyasha alzando gli occhi al cielo.

Allora, con questa frase credo che tu abbia espresso l'essenza dei due personaggi, veramente ahahaha ti giuro mi sono piegata dal ridere, l'ho riletta sei volte tipo! e ho pure aperto la recensione così perché merita TROPPO! *applausi*
Sì, poi, "mi prendi per il culo? non mi interessa sapere dei suoi ex" certo, certo, certo Inuyasha, perché infatti ti credo! certo!
AHAHAHAH ma poi Miroku che rientra e trova il bell'innamorato affacciato alla finestra? Ti assicuro, Miroku, che è rimasto così tutto il tempo! xD
Adesso cerco di concludere in modo serio perché altrimenti sclero e basta: mi è piaciuto tutto moltissimo ma soprattutto la preoccupazione velata di Inuyasha che teme possa essere successo qualcosa a Kagome visto che non si è presentata a lavoro, non ha dato notizie e in più Miroku gli ha riferito che il suo ex è un mafioso! Sono molto curiosa di scoprire come e quando Kagome racconterà tutto ad Inuyasha e continuo a sperare che lui sia capace di starle vicino proprio come lei ha bisogno perché ha preso una bella batosta e sicuramente ha bisogno di ricredersi sull'amore ma anche di essere protetta (non so se l'ho detto ma Koga non mi convince... ho paura che possa fare qualche pazzia visto che Kagome continua a rifiutare di incontrarlo) comunque stai sviluppando il tutto benissimo, la storia mi appassiona ad ogni riga di più! <3 corro anche al prossimo capitolo perché sinceramente sono troppo curiosa! *w*

06/04/18, ore 19:58

Ciaoo! Bellissimo capitolo anche questo, mi sorprendi ogni volta di più! Ci sarebbero tante cose da dire ma voglio partire da qui per ovvie ragioni: "Inuyasha mi sembri un po' accaldato" ahahahahah ma figurati se Miroku sfugge qualcosa! soprattutto in questo ambito che è il suo da sempre! che dire, la scena dell'ascensore ha toccato le cordicine del mio cuore! la tensione di Inuyasha era palpabile nell'aria, fremeva da un lato perché venissero a liberarli così da trattenersi, ma dall'altro lato fremeva perché la distanza si era di colpo azzerata tra di loro e... qualche migliore occasione per un bel bacio, e infatti :3 Lei è rimasta sotto shock tipo ahahah comunque la nota veramente bella di tutto questo è che ho percepito il dissidio interiore di Inuyasha e mi è venuta una certa ansia per lui, quindi significa che hai fatto un ottimo lavoro ;)
La comparsa di questo Hojo ci voleva proprio! altra carne al fuoco che non guasta mai, anzi! vuoi vedere che Inuyasha si sveglia un po'? e riesce ad interpretare questi sentimenti che prova per la nuova assunta? Oltretutto in questo capitolo l'ho visto un po' più dolce, meno spigoloso di prima, e devo dire che ne sono felice perché sotto quella corazza di muscoli (da divinità greca come dice Kagome ahah) c'è un cuore che batte e anche forte! tanta passione e probabilmente il desiderio di essere amato tanto quanto lui è disposto ad amare :)
Ancora Koga! è.é sono sincera, aveva conquistato qualche punto con la storia triste del loro passato insieme perché comunque è logico che l'ha vissuta male anche lui, nonostante gli errori che ha commesso, però ne ha persi un botto quando ho letto come ha trattato Kagome, come se fosse un oggetto di sua proprietà, chiamandola addirittura con un nome volgare se non ricordo male... questo non va bene, Koga. Già Kagome non ti voleva incontrare prima, figuriamoci adesso! e fa anche bene!
Spero davvero che quando si incontreranno (perché immagino che prima o poi accadrà) Inuyasha sia già vicino a Kagome e possa sostenerla, proteggerla e far capire a Koga che deve andare avanti e lasciare che la sua ex viva la propria vita! Prima di concludere la recensione vorrei aggiungere una cosa: INUYASHA SVEGLIATI! è chiaro che sei attratto da Kagome e non si tratta di pura attrazione fisica, c'è molto altro! lo dimostra il fatto che la prima cosa che ti ha colpito in lei è il caratterino! riesce a tenerti testa, vi rimbeccate, bisticciate, ma siete anche complici! LASCIA KIKYO *ripete come un mantra* ahahaha okay ho finito! ovviamente la curiosità è tanta e non vedo l'ora di sapere come si evolve la vicenda, ti faccio ancora tanti complimenti per questa storia che è veramente sempre più bella e accattivante!! <3

06/04/18, ore 00:46

Ciao! lo so che è molto tardi ma ho deciso di recensire comunque visto che ormai il capitolo l'avevo letto :3
Miroku, Miroku, nel manga, nell'anime, nelle fic, che tu sia un monaco o un impiegato o qualsiasi altra cosa, è sempre la stessa storia: non riesci a trattenerti! Sango ha fatto bene a dargli un bello schiaffo (per quanto io adori Miroku nella tua storia), così gli ha dimostrato di che pasta è fatta e gli ha anche fatto capire che non è disposta a scendere a compromessi, se vuole stare con lei deve fare poco il cretino! (che sarebbe anche ora!)
Sono contenta che Kagome abbia ottenuto il lavoro! però chissà... questa "convivenza" in ufficio che esiti avrà? non posso fare a meno di chiedermelo visto il rapporto un po' "conflittuale" che si sta sviluppando tra i nostri due protagonisti ;) arriviamo al punto saliente, cioè la scena che mi ha fatto saltare dalla sedia: KIKYO. Sempre lei. Non ho più parole veramente, oltre che antipatica è pure subdola! Capisco che Bankotsu abbia il suo fascino e su questo siamo d'accordo ma altro che tenere il piede in due scarpe, quella lo tiene in cinque o sei! lascia sempre da solo il marito, se la spassa, non vuole rovinarsi il corpo perfetto, poi entra nella doccia e se ne frega del disappunto di Inuyasha... a proposito, la scena della doccia mi stava uccidendo, okay che sono sposati ma non posso vedere Inuyasha tra le braccia di quell'arpia... poi con poche parole magiche mi hai aperto uno spiraglio di luce nel buio <3 LUI PENSAVA A KAGOME! <3 questa cosa mi rassicura un sacco... Inuyasha è già partito, prova dei sentimenti per questa fanciulla ma come sempre è un po' tardo e prima che se ne renda conto a modo gli passerà un treno sopra! inutile dire che sono curiosissima di leggere il seguito... provvederò domani, intanto ancora complimenti :) la tua storia mi piace ad ogni capitolo di più! (si vede da come sono "tranquille" le mie recensioni ahaha)

05/04/18, ore 14:06

Ahahahaha dieci punti a Kagome che oltre ad aver dato ad Hitomi della puttana, e l'ha fatto con grande stile oltretutto, ha pure dato una bella lezione ad Inuyasha (eheh sospettavo che il caratterino di Kagome l'avesse attratto già dall'inizio ma come sempre deve fare il sostenuto!)
Miroku e Sango che parlano del più e del meno ma intanto si scambiano i numeri, bene, bene, bravi ragazzi, Hay fa il tifo per voi :3 (si si, Miroku ne è già infatuato, figurati! ahaha)
Una frase che mi ha letteralmente stesa dal ridere è "Ma Kagome tu non sai guidare!" ahaha poi col nervoso che aveva addosso era proprio il caso di non farla avvicinare alla macchina! xD
ODDIO, ODDIO, ODDIO! MA KIKYO COSA COMBINA? cioè seriamente ha pure il coraggio di tradire Inuyasha? Io ti giuro sono sconvolta, la mia antipatia nei suoi confronti è percepibile nell'aria ma adesso proprio ho tracciato una bella riga sul suo nome, per me è out, non esiste più! -w- riflettendoci a mente lucida in realtà anche Inuyasha sta tradendo la moglie in un certo senso, perché ha accettato di partecipare all'appuntamento al buio e soprattutto quella Hitomi sembrava conoscerla molto bene, senza contare il fatto che non ha resistito e ha baciato Kagome... be', diciamo che è colpa di entrambi se questo matrimonio non funziona, ragione per cui sarebbe il caso di firmare le carte del divorzio e ognuno per la sua strada, amici come prima <333 *ci spera con tutto il cuore*
Ma che bello l'incontro alla fine! non se l'aspettavano quei due! e invece qualcuno qui (cioè io) non aspettavo altro che leggere quella scena ahaha mi immagino le loro facce!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo stasera ma non sono sicura tra gli impegni vari, ti assicuro che mi dispiace un sacco perché se non dovessi andare a lavoro adesso lo leggerei subito! comunque complimenti la tua storia mi sta davvero appassionando :) tanto che leggo e recensisco contemporaneamente perché mi vengono tremila commenti da fare ad ogni riga e se no rischio di dimenticare tutto quando ahaha
ti abbraccio!

04/04/18, ore 19:26

"Dopo tanto tempo Inuyasha pensò che forse la lontananza di Kikyo era un bene dopotutto" Oh! così si inizia un capitolo! sto battendo le mani ti giuro! Bravo Inuyasha, ti vedo sveglio e questa cosa mi fa molto piacere ahahaha
Ma un attimo: MA KOGA? ma scherziamo? io sono sconvolta!! ma guarda questo! -w- e dire che mi dispiaceva pure per lui ma visto come si è comportato stavolta un po' mi è sceso sai? capisco la gelosia e tutto ma si dovrebbe contenere il ragazzo! poi la minaccia "Non è finita qui" O.O ansia! inutile dire che sono un sacco curiosa di scoprire come si evolverà questa faccenda!
Un applauso al grande Miroku che se ne frega del fatto che Inuyasha sia sposato e gli organizza un appuntamento al buio! E'
ufficiale: per ora il mio personaggio preferito è Miroku!! <3 anche Sango è in cima alla classifica eh! comunque geniale l'idea della festa con appuntamenti al buio! questa Hitomi non ci voleva assolutamente! la scena del bagno mi ha stesa sia dal ridere che dalla disperazione! :O
Okay credo che si sia capito che la tua storia mi sta prendendo troppo ahaha cerco di concludere in modo serio: veramente brava l'idea di base mi piace un sacco e anche tutti questi interventi (Koga, Hitomi) non fanno che rendere il tutto ancora più interessante e accattivante ;) complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo! - cosa che cercherò di fare stasera perché sono giusto un tantino curiosa *w*
Ti abbraccio, Hay xxx

03/04/18, ore 15:01

Benissimo, il capitolo si apre con Rin e Sesshomaru (e i miei occhi diventano a cuoricino!) poi quel "ghiacciolo" mi ha stesa ahahaha descrizione semplice ma che calza assolutamente a pennello, ci azzecca un sacco! aahaha
Figuriamoci se Kikyo ama la natura, ma figuriamoci proprio se non deve mettere i bastoni tra le ruote (la questione del figlio me la sono legata al dito, attenta, Kikyo...)
A proposito sto leggendo dei pezzi e poi commentando in diretta tutte le cose che mi vengono da dire a proposito: il ragionamento di Inuyasha secondo cui quando Kikyo arriva poi si arrangia è da incorniciare, bravo Inu, così ti voglio! E stai tranquillo Sesshomaru che anche a me non va a genio questa sua "moglie" xD Inuyasha lasciala dico io, tanto ha sempre mal di testa e litigate in continuazione.... dai dai! Questa volta devo dare ragione a Miroku che vuole farlo svagare anzi, sperare che riesca a trascinarlo a quella festa perché sospetto che farà un incontro interessante... devo dire che Miroku e Sango sono due gran bei personaggi. In due modi assolutamente diversi e probabilmente senza saperlo si stanno comportando da angioletti custodi che guidano i loro protetti verso una nuova vita, molto migliore ;) e chissà che non troveranno anche loro due qualcosa di interessante a questa festa.... mah :3
Sono molto curiosa adesso sinceramente e non vedo l'ora di passare al prossimo capitoloo! voglio vedere la fiesta!
Credo che siano le recensioni più sconclusionate che tu abbia mai ricevuto e per questo mi scuso ma quando una storia mi prende non riesco a trattenere la gioia ahaha bravissimaaa :)
ti abbraccio!

03/04/18, ore 14:50

Ciaoo! Eccomi qui! Per ora ho letto soltanto il prologo ma finita la recensione vado a leggere anche il primo capitolo! (recensisco volta per volta perché se no rischio di dimenticarmi tutte le cose che voglio dire ahaha) allora intanto adoro la decisione di far partire Kohaku e mandarlo a studiare all'estero! (sarà perché nella mia storia questo ragazzino è sempre in mezzo alle scatole? mah...)
Anche se si tratta soltanto dell'inizio l'idea della tua fic mi piace molto e mi incuriosisce, anche perché l'ambientazione è completamente diversa dall'originale quindi sono sicura al cento per cento che si rivelerà una lettura super interessante :3 dolcissimo il rapporto tra le due ragazze, Kagome e Sango, sono sotto shock per la storia di Koga... come mafioso in effetti ce lo vedo ahaha ma mi è dispiaciuto tanto per la questione del bambino, povera Kagome :( sono sicura che anche a lui sia dispiaciuto da morire ma adesso paga le conseguenze del suo comportamento da stupido... come dare tolto a Kagome se non ne vuole più sentire mezza di lui, sarebbe strano il contrario!
E per Kikyo no comment: è la moglie di Inuyasha no? Allora intanto spero di vedere un bel divorzio prossimamente ahaha (scusami io nelle recensioni sono super diretta, ahimè!) e poi non vuole avere figli per "non perdere il fisico perfetto" okok lo accetto... Inuyasha, lasciala, dai, lasciala subito così mi metto l'anima in pace <3
Miroku sempre il solito ahaha figuriamoci se non ci prova con la segretaria, direi che Inuyasha ha una bella pazienza!
Bene detto questo grazie per avermi consigliato questa storia,in questi giorni leggerò tutti i capitoli e ti lascerò ovviamente recensioni un po' confuse come questa ;) bravaaa! ti abbraccio!
Hay xxx
(Recensione modificata il 03/04/2018 - 02:51 pm)

24/03/18, ore 16:11

davvero interessante , i fatti si stanno evolvendo....in maniera interessante *ridacchia* solo una cosa : mi raccomando si scrive cosi. a presto :)

22/03/18, ore 14:57

Ciaooo! 😸 wow 6 stata velocissima ad aggiornare. Sono contentissima!! Come sempre il capitolo mi è piaciuto, non ho fatto che ridacchiare per la scena del bagno. Quei due sono davvero teneri.
Per quanto Kikyo, non voglio sembrare cattiva ma la storia dell' infarto non potrebbe essere appunto una storia?! Non credo che sia così s*****a ma mi sembra che ne sarebbe capace per tenersi inuyasha.
Alla prossima

21/03/18, ore 21:14

Buonasera!
Un capitolo turbolento per i protagonisti.
Forse la febbre di Kagome è aumentata a causa di Inuyasha. La sua vicinanza le fa sentire molto caldo.
Un capitolo molto bello.
Inuyasha è stato molto gentile ad aiutarla e a restare con lei.
Belle anche le battutine tra Inuyasha e Miroku.
Temo il momento in cui Kagome scoprirà che Inuyasha è sposato.
Prova qualcosa per lui, ma lui non è sincero. Lei ha già sofferto parecchio.
Inuyasha dimostra di avere un pò di testa in alcuni momenti. Meno male che ha capito che Kagome non è una ragazza da una notte.
L'evoluzione del loro rapporto diventa sempre più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/03/18, ore 20:40

ciao che carino inu poverino anche se non ce la fa più si vede che le piace da morire e non solo a lui a quanto vedo li voglio troppo insieme speriamo bene brava come sempre a presto.

20/03/18, ore 11:21

Ciao Maria! 😸
Scusa per se recensisco solo adesso🙀, ma comunque sono contenta che hai aggiornato così velocemente.
Mi è piaciuto come Inu ha zittito quella serpe, facile parlare quando la persona non c'è!, ma spero che ora sa la verità su kagome Inu non la tratti freddamente.
In effetti mi chiedo anch' io come abbia fatto una ragazza come kaggy a finire tra le braccia di un boss mafioso??
Come sempre non vedo l' ora che aggiorni. Buon lavoro😸!!

18/03/18, ore 18:01

ciao , felice nel rivederti :D voglio farti i complimenti : va mooooolto meglio , brava quelle "critiche" ti hanno fatto bene e si vede . Sono curiosa di cosa accadrà in futuro ;) , un bacio e alla prossima