Un amore oltre ogni cosa
di Lady__94

17/03/18, ore 20:02

ciao che dolcino qui inu a prendersi cura di kagome e da qui si capiscono molte cose che e innamorato cotto e vuole proteggerla e anche a lei non dispiace non vedrò l'ora di scoprire che succederà alla prossima.

17/03/18, ore 18:58

ciao bellissima storia kagome fa bene a rifiutare koga dopo quello che le ha fatto non può pretendere che kagome ritorni con lui.

17/03/18, ore 07:50

ooooooohhhhh finalmente hai preso in considerazione i nostri consigli bravissima lettura molto scorrevole e piacevole.

2 piccoli appunti...

gli occhi di totosai ahahahahahah 2 palle ( forse meglio dire 2 palle da biliardo ahahah )

la punteggiatura

per il resto va benissimo complimenti

17/03/18, ore 00:59

Buonasera!
Meno male che Inuyasha si è preoccupato per Kagome. Ogni tanto usa anche la testa.
Miroku è molto divertente.
Inuyasha sta proprio cuocendo a fuoco lento. Stravede per la bella Kagome e lei non è da meno.
Penso che ci sarà un dolce risveglio per la protagonista. Almeno lo spero.
Ora Inuyasha sa anche dell'ex di Kagome. Le farà delle domande o attenderà che la ragazza si apra. Speriamo che non faccia stupidaggini.
Un bel capitolo. Peccato sia tanto corto. La curiosità è molto forte.
Forza Kagome

13/03/18, ore 22:23

Non ci puoi lasciare così??? Io voglio sapere cosa succederà dopo!!!!
Comunque ciao...!!! Complimenti per questa storia al quale come noti non vedo l ora prosegua... è molto bella e mi piace come si sta sviluppando... fai bene a revisionare la storia un po' di errorini ci sono (non per bacchettare eh capita a tutti) ma capisco che vuoi che sia perfetta... ad ogni modo sappi che la segurirò anche se fosse piena di errori...ma sono comunque certa riuscirai a sistemarla per il meglio :) ad ogni modo attendo il seguito impaziente!!

Baci baci,
Mels.
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 10:26 pm)

18/02/18, ore 12:58

la solfa che ti dovrei scrivere è sempre la stessa..
storia molto buona
buona struttura
soggetti, errori di battitura e disattenzione, punteggiatura ecc ....

ripeto non prenderla come un'ammonizione ma come una cosa positiva....

bevette e bevettero non se po sentì....bevve o bevvero si

18/02/18, ore 12:34

bevette non se pò ne sentì ne leggere... bevve un sorso, oppure bevve il thè.... attenzione a cosa scrivi e quando cambiano i luoghi fai una migliore descrizione faccio fatica a immaginare la scena.... quando è andato nel bagno inuyasha?? quando kagome??? quando passi da una situazione all'altra fai degli spazi.

18/02/18, ore 12:25

quando passi da una persona all'altra è meglio mettere un pochino di spazio ovvero... se parli della coppia di amiche '' sango e kagome'' e parli della loro gionata, quando poi passi hai ragazzi '' miroku ed inuyasha'' , fai un doppio spazio andando a capo... così il lettore non è costretto a rileggere per capire cosa e chi parla, ripeto che è consigliabile mettere i soggetti e le punteggiature rileggi sempre prima di pubblicare,una cosa ma non meno importante ... evita di ripetere.

18/02/18, ore 12:13

La punteggiatura non è il tuo forte, hai dimenticato i soggetti e le descrizioni sono fiacche, ripeto la struttura è buona ma fiacca se non rimedi a quello che scrissi poc'anzi nel prologo... .
quando poi scrivi i tuoi pensieri per chiedere se il capitolo sia piaciuto o meno ti conviene fare un bel pò di spazio tra la fic e la tua richiesta di essere recensita.

18/02/18, ore 11:49

ciao Maria76;
la critica che ti farò è a fin di bene, quindi spero che tu non sia la classica bimba minchia che si offende senza cogliere il suggerimento,...
detto ciò passiamo a quello che volevo dirti.

La tua fic non è male, ha una buona base... forse qualche errore grammaticale di disattenzione, però il racconto tiene.
Spesso e volentieri ripeti le cose più e più volte... , sono sicura o almeno lo spero per te... che non hai riletto più volte il capitolo prima di pubblicarlo, è normale non sei la prima e nell'ultima... lo ammetto capita anche a me ahahahah, quindi consiglio mio spassionato... rileggi fino alla nausea e ripetiti le frasi fin quando non ti suonano meglio.
Descrivi in modo dettagliato... ma non troppo, trova una via di mezzo.

beh adesso mi accingo a leggere il secondo capitolo.

11/02/18, ore 20:54

ciao wow che bello finalmente inu ha fatto il primo passo baciando kagome e già da qua si capisce che sono cotti a puntino troppo belli aspetto la prossima con ansia ora ciao.

11/02/18, ore 18:39

Buonasera!
Inuyasha non riesce a tenere lo sguardo lontano da Kagome. Il loro legame sta diventando sempre più forte.
La scena del caffè era perfetta. Per non parlare della scena sui pettorali di lui. Kagome doveva avere il cuore a mille.
Poi il colpo da maestro, l'ascensore. Meno male che Inuyasha l'ha tranquillizzata. E poi l'attesissimo bacio. Evviva.
Però il caro Inuyasha non dovrebbe nascondere a Kagome che è sposato. Prima o poi lo scoprirà.
Bellissimo capitolo.
Alla prossima

11/02/18, ore 17:03

Ciao Maria!😸
Bellissimo anche questo capitolo è molto appassionante. Ho avuto il batticuore per tutta la scena dell' ascensore!
Speriamo che Inuyasha non cambi idea su Kagome e la lasci parlare. Non vedo l' ora che aggiorni ancora. Sono impaziente.

08/02/18, ore 14:07

finalmente lavoreranno insieme e sicuramente succederà qualcosa visto che il caro inu e già cotto di lei anche se sta con quella serpe di sua moglie che lo usa a comando spero che se ne accorga presto lui non vedrò l'ora di scoprire che succederà al prossimo ciao.

08/02/18, ore 13:59

wow finalmente si e scoperto chissà a fare il colloquio sono sicura che se ne vedranno delle belle come il bacio che le ha dato inu a kagome. Che stronza Kykio ha un'altro nonostante sia sposata che rabbia che mi fa ora corro a leggere altro mi piace troppo questa storia compimenti ancora brava baci da rita ciao.