Private Fears in Public Places
di Dimea

04/02/18, ore 05:18

ciao!
la tua storia mi sta piacendo molto e con "rewrite the stars" ti ho definitivamente amato.
penso che sia abbastanza verosimile ma anche con quel tantino in più che tutti vorrebbero anche nella serie, aspetto i prossimi capitoli!
Nena

03/02/18, ore 21:33

Oh Adrien è così tenero! Però non può pretendere che dopo aver lanciato una bomba simile, Marinette se ne stia calma e tranquilla dopo quattro anni che non vede l'ora di baciarlo e... beh anche il resto XD
Bello! non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/02/18, ore 14:16

Awwwwwww <3 Sono così cariniiiii *-*
La parti sul treno e sulla ruota panoramica sono dolcissime <3
Per il finale non sapevo se ridere o cosa xD

L'idea dei tatuaggi di Marinette e Alya mi piace tantissimo, e sono proprio curiosa di sapere cosa si tatueranno..

Il capitolo è scritto molto bene, è piacevole e scorrevole, ho solo due piccole annotazioni da farti (perché se non rompo le scatole non sono contenta xD):
- alla fine di molte frasi hai omesso il punto
- all'inizio sul treno c'è la seguente frase "Non posso fare a meno di trattenere una risata... almeno prima di sentire le prime note della canzone dopo." ecco io al posto del "dopo" utilizzerei la parola "seguente".
Poi credo che ci siano qualche virgole al posto sbagliato, ma non vorrei dirti delle scemenze dato che non so nemmeno io quando e dove si usano al 100%, vado ad istinto xD

uhm e poi ho una curiosità.......
"Gatto cattivo, gatto cattivo! Non ha mai avuto altre esperienze. Fermati per l'amor del cielo!"
mi viene spontaneo chiedere... lui le ha avute? perchè non ne sappiamo niente?

Merlino chissà cosa pensava Marinette in quei momenti! Tipo un sogno che si avvera!

Al prossimo capitolo :)

02/02/18, ore 04:45

L'amore che mi lasci ad ogni nuovo capitolo. Non puoi lasciarci così! >~<
è tutto tremendamente angst. Adoro questo genere di capitoli, ho amato la parte dove Marinette si incupiva e alya che faceva il culo ad Adrien hahah
La parte della ruota,e quella finale, vabbe, lasciamo perdere.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. A presto *₩*

02/02/18, ore 04:23

l'amore che mi sai salire per questa storia sempre un po di più *w*
Della serie che anche io quando sono andata a Londra sono scesa da quella stazione e della serie che always è in assoluto una delle mie canzoni preferite *ww* okay, ora che è finito il momento fangirl, adoro, ADORO questo Adrien, la povera Marinette fra lui e il suo alter ego chaton va a finire che ci esce di testa hahah ah beh, ovviamente anche il suo lato chat noir è fantastico, proprio come un gatto in piena regola, non si fa problemi a fare le fusa quando vuole hahah
E niente, vado a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di vedere come continua *w*

01/02/18, ore 19:51

Muahahahh non vedo l’ora di leggerlo! E ti giuro mi hai conquistata con la canzone perché è da una settimana che la sento di continuo (una droga via). Alla prossima 😘

01/02/18, ore 10:47

Ciao :)
Chat farà sicuramente impazzire Marinette, se non l'ha già fatto xD
Adrien sì, è furbo, però temo che Marinette, quando lo scoprirà non ci rimarrà molto bene, insomma.. ci prova con lei in entrambi i modi e lei già ora è divisa a metà.. chissà

comunque apprezzo tantissimo l'inserimento di Bon jovi che probabilmente l'avrai messo per una delle canzoni più romantiche, ma devi sapere che lui è uno dei miei cantanti preferiti <3

Mi dispiace solo che i capitoli mi sembrano così corti ç.ç
non mi stancherei mai di leggere di quei due <3

a presto

01/02/18, ore 01:09

Mi intriga questa storia e non vedo l’ora di vedere come evolverà :)

31/01/18, ore 22:56

Non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo! Mi sto appassionando tantissimo! Continua così, "ben fatto"!

28/01/18, ore 23:01

Buon salve!
io partirei dal dirti che nonostante siano solo due capitoli per ora già mi piace un sacco, per come l'hai impostata posso dirti che era decisamente una storia come questa che stavo cercando e che avevo voglia di leggere!
La trama mi piace un sacco, il fatto che già ad Adrien/Chat piaccia Marinette è fantastico *w* L'idea della vacanza a Londra poi mi fa immaginare che ne succederanno delle belle, quindi non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo *w*
La lettura è semplice e scorrevole, non da nessuna fatica leggerlo tutto d'un fiato e soprattutto è piacevole, intriga e personalmente, non mi lascia sottrarre l'attenzione fino alla fine del capitolo hahah A parere mio mi piace un sacco il modo di scrivere alternando i punti di vista e, che dire, scusa il papiro e non vedo l'ora di leggere il terzo *w*
a presto!

26/01/18, ore 08:58

Ciao,
eccomi qui per il secondo capitolo... purtroppo non sono così entusiasta come per il primo.. mi spiego meglio: in sostanza non succede niente, qui c'è solo un Adrien che parla e che ricorda avvenimenti passati, e ti dirò, in alcuni punti ho fatto fatica a capire se parlava di se stesso come Adrien o come Chat Noir quando interagiva con Marinette..
Per esempio dove dici che Marinette gli lascia al finestra aperta o lo aspetta sul terrazzo e che poi parlano e ridono, lì è Chat, ma poi parli del Natale e si presume che sia ancora Chat, ma invece si capisce solo dopo che non era Chat, perchè Chat riceve la medaglietta per cui prima deve essere Adrien.. quindi ecco.. è un po' confusa come cosa.. scusa le ripetizioni xD
Se posso darti un consiglio, ti direi questo: se ti dovesse capitare un'altra volta di parlare così tanto al passato, credo che sarebbe meglio se inserissi qualche flashback, anche di poche righe, per smorzare quel monologo interiore che effettivamente Adrien ha fatto, e che, se devo essere sincera, è certamente più veloce da scrivere e da leggere, ma un po' annoia..

Ecco, le parti "negative" del capitolo le ho dette, ora passo a quelle "positive".
Mi è piaciuto un sacco come Adrien sclera una volta arrivato a casa, è molto realistico, ma il pezzo più bello è stato lo scambio dei regali e la medaglietta "Chaton" (anche se, come già detto, il tutto mi è risultato un po' confuso), credo che questo (lo scambio dei regali) sarebbe stato un bel flashback.

Mi piace come Marinette e Adrien siano legati tra loro, sono davvero tanto teneri <3

Non vedo l'ora di leggere di questo fantomatico viaggio a Londra, anche se per ora mi farò bastare il terzo capitolo ;)

A presto,

26/01/18, ore 08:03

Bene, il secondo capitolo mi convince a seguirti in quest'avventura. Mi piace leggere la storia dai punti di vista diversi dei due personaggi. E mi piace come diventi più complessa la questione di svelarsi le reciproche identitâ: non può bastare un nome per risolvere il problema! A leggersi presto, allora!

24/01/18, ore 08:37

Ciao,
come primo capitolo promette bene, io li adoro troppo, sono troppo carini e coccolosi <3
vorrei proprio sapere cosa ha pensato chat/adrien quando Mari ha detto che è lui che gli piace.. tra l'altro in quel momento sono morta dal ridere xD

questo primo capitolo è scritto bene, descrivi tutto molto bene e non ti soffermi esageratamente su certe cose, per cui la lettura risulta molto piacevole e scorrevole, continua così ;)

spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

23/01/18, ore 12:49

Aww, mi sciolgo.😍
La tua storia mi ha colpita, mi piace. Mi sa che ne succederanno delle belle. Sì, sì. :)
Hai descritto molto bene il contesto, la complicazione che c'è, ma che nel corso della fiction si sbrioglierà. Non vedo l'ora di vedere come evolve. :D
Aww Chat è semplicemente Chat. E anche lui ha un interesse per Marinette, visto che le fa abitualmente visita.
Adoro la MariChat.❤
È proprio vero che Marinette è a suo agio con Chat. Ah, gli ha rivelato il nome dell'altro. Ho adorato la risposta di Marinette: "No, Chat... il padre...Ma certo che parlo di Adrien!" Ah povero micetto, gli è preso un colpo. Ma Marinette che ne sa. XD
Ho apprezzato l'accenno a Lois Lane. ;)
Che dire? Chat sa essere dolce e affascinante... nessuno può resistergli, nemmeno Marinette. ;)
Sono curiosa di scoprire come sarà il loro viaggio a Londra. ;)
Ottimo inizio! C:
Alla prossima! ;)