Bitter Sweet
di sese87

23/10/18, ore 14:31

Capitolo 3 andato.
Letto di botto anche questo. Che dire, la prima cosa che mi viene in mente è Trunks.
Dire che è tenerissimo è dire poco. Che amore, e direi che anche Vegeta è tenerissimo nelle vesti del "padre single". Un pò meno tenero è Trunks Mirai, troppo arrabbiato e negativo nei confronti dei due ospiti. Bulma è la solita opportunista! Ottima mossa. Un comportamento così me lo sarei aspettato molto dal suo personaggio, sempre pronta ad ottenere quello che vuole, come, quando e attraverso quali mezzi non ha importanza.
Questo capitolo mi ha fatto pensare particolarmente alla caratterizzazione dei personaggi. Le azioni e le battute dei due Trunks sono azzeccate alla perfezione, il piccolo è sveglio, intelligente e vivacemente iperattivo, il grande è serio, riflessivo, composto, con la lingua tagliente quando qualcosa non gli sta bene. Una versone giovane e meno matura di Mirai Gohan, in pratica. Bulma è il connubio perfetto tra la Mirai de "la storia di Trunks" e la Bulma di Dragon ball super. L'hai ben collaudata. Vegeta è un po meno credibile, ma credo che nelle vesti del normale terrestre non sarà mai credibile del tutto, dobbiamo tenerne conto e accettare la cosa. Per farlo risultare credibile in tutto e per tutto, lasciando che sia un terrestre dalla nascita, avrebbe dovuto essere almeno un serial killer, non un avvocato 😁 per il resto è perfetto.

23/10/18, ore 14:10

Che tradotto sarebbe :"guarda un pò, cadi proprio a fagiolo, era proprio da te che volevo farmi vedere ed ammirare"!
Leggevo, scorrevano le righe e io speravo che tutto ciò accadesse!
Vegeta che pensa che Bulma sia "sciatta".
Vegeta che non prova attrazione per Bulma.
Iniziavo a pensare tu stessi diventando troppo "originale" in questa tua AU, poi fai leccare la fragola a Bulma e accidentalmente Vegeta la guarda e SPLASH.
Ma sappiamo tutti che lui è troppo cocciuto e orgoglioso per farsi scaldare troppo da una semplice fragola(per di più morsa e leccata da una vecchia sciatta, eh) ed ecco che la insulta di nuovo,sottilmente ed elegantemente. Come suo solito. Sottile ma diretto.
Ma sappiamo anche che Bulma lo supera almeno in cocciutagine ed irriverenza. Ed eccola a farsi notare di nuovo, come quando aveva ventotto anni ,col suo caschetto iconico, il seno prosperoso e il fondoschiena sodo.
*VAI BULMA FAGLI VEDERE CHI SEI* ho urlato dentro di me (come penso abbiamo fatto tutte ) e Vegeta, ovviamente ( perchè non poteva essere altrimenti) incomincia a vederla con un minimo di interesse in piu.
Quando mi rendo conto che esiste in questa storia anche Trunks Mirai, che odia Vegeta, che lo ha preso a pugni, che non lo sopporta e lo guarda in cagnesco, mi rendo conto che la storia inizia a prendere una piega piu complicata di quello che sembrava all'inizio.
Il rapporto tra Bulma Mirai e Vegeta sarà difficile. Non solo per i caratteri contrastanti.
Non è solo questione d'età.
Non si tratta di mancanza di attrazione.
La storia inizia ad essere interessante ed amara allo stesso tempo, e promette bene.
Le cose tutte rosa e fiori non ci piacciono!

21/10/18, ore 18:03

Ciao cara! Ho letto l'incipit di questa storia e sono rimasta un po confusa:Bulma piu vecchia di Vegeta, entrambi vedovi con un grande amore alle spalle, due figli che sono praticamente lo sdoppiamento dello stesso originale Trunks, Chichi che ha un rapporto confidenziale con Vegeta. Devo dire che se non avessi letto altro di tuo, se non sapessi già che apprezzo il tuo stile, le tue descrizioni e la tua "fantasia", ammetto che con qualche pregiudizio avrei passato avanti e non avrei mai letto questa tua ff. Ma devo dire che lo stravolgimento è interessante, convincente e Vegeta sembra già "snob ma imbarazzato" al punto giusto esattamente come la caratterizzazione originale. Sappiamo che Bulma è brava a farlo arrossire e ricreare subito questo approccio è stato un lancio positivo. Brava, ci risentiamo al prossimo capitolo!

09/10/18, ore 12:20

Buongiorno 😊
No dai, adesso non puoi lasciarmi così in sospeso, ho bisogno di sapere come va a finire l'incontro (o sarebbe meglio dire scontro?) tra Vegeta e il tanto temuto Freezer... non so se riuscirò a sopravvivere all'ansia, ti avviso 😂
Si è scoperto qualcosa sul passato di Vegeta, metà vietnamita e metà americano... diciamo che non era il massimo avere quelle origini in quel determinato periodo storico, senza contare la sua situazione famigliare: un padre assente che non l'ha mai amato ma neanche mai odiato, la madre morta di parto... ci mancava anche Freezer a metterci del suo!
Sai, non l'ho mai veramente capita l'ossessione di Freezer nei confronti dei Saiyan, soprattutto di Vegeta: li disprezzava ma allo stesso tempo gli erano utili e quando ha intuito quanto potessero essere pericolosi, li ha fatti fuori quasi tutti.
In questa storia, il rapporto che Freezer ha con il suo pupillo è quasi morboso, lo disprezza ma allo stesso tempo ne è ossessionato perché lo considera come una sua creatura.
Povero Vegeta, capisco perché ne è così spaventato, anche se nasconde il suo terrore attraverso il sarcasmo.
Ma che vorrà da lui? E soprattutto cosa gli ha scritto Vegeta nella lettera? Te l'ho detto che sto morendo dall'ansia? 😂
Comunque mi è piaciuto molto anche il discorso di Vegeta in onore della moglie...finalmente è sceso a compromessi e ha espresso ad alta voce la sua gratitudine nei confronti di una donna che gli ha cambiato la vita e che continua a farlo attraverso Trunks; Bulma ha ascoltato il discorso, chissà cosa le passa per la testa... anche se un'idea me la sono fatta, visto che anche Yamcha si è accorto dell'interesse della donna per Vegeta e cerca inconsciamente di mostrarsi migliore ai suoi occhi.
Chissà come andrà a finire la serata tra i due 🙈
Bene, come al solito ho scritto un papiro e probabilmente ci metterai due o tre ore a leggere questa recensione, però è colpa tua perché fai capitoli così belli, la devi smettere 😂😘
Alla prossima (che spero sia il più presto possibile) 😘

08/10/18, ore 11:07

Ciao Sese!Wow capitolo con.parecchi sviluppi e qualche colpo di scena bitter, come dici tu!
Finalmente, ribadisco fimalmente, Vegeta si è deciso ad andare a questa benedetta serata di galà!Ha praticamente corso per le vie di New York come Forrest Gump ed è arrivato bagnato come un pulcino, ma ecco che arriva Chichi di viola vestita che gli rifila un completo color melanzana😂!
Meno male che Vegeta è giunto in tempo per il discorso, Goku si stava arrampicando sugli specchi, il bel tenebroso ha messo da parte l'orgoglio e ha snocciolato un discorso mica da poco, seguito in radio anche dal figlioletto che da lì in poi non lo odia più!
Ma scusa ho capito male?Chichi lo vuole accoppiare con questa tale Vados?ti prego no!!
Bulma è fuori con Yamcha e segue anche lei questo fantomatico discorso dell'avvenente trentatrenne capo di suo figlio, diciamolo Yamcha passa letteralmente in secondo, se non in terzo piano..e scansat molluscoi!!
Si scoprono le origini di Vegeta, una parte della sua difficile infanzia almeno, la madre vietnamita morta di parto, il padre ucciso..molto sad altro che bitter.
Questo viscido Freezer che lo prende sotto la sua protezione e si rifà vivo anni dopo a serata conclusa a casa del suo "protetto"e mò che succede?che ne sarà di Vegeta??
Al prossimo aggiornamento🍿🍿🍿!
Baci Debsss!

07/10/18, ore 20:37

Ogni volta che arriva un nuovo capitolo non so mai bene che dire: o perché recensisco sempre la sera, quando sono stanca, o perché mi godo la lettura con passione e aspetto il prossimo capitolo.
Non pensavo che alla fine Vegeta sarebbe andato alla serata di gala e mi chiedo che cosa l'abbia spinto ad andarci. Forse il fantasma di sua moglie?
Bellissimo il rapporto tra Trunks e Vegeta, voglio saperne di più e voglio sapere come continua la storia!

Torna presto!

Zappa

07/10/18, ore 16:49

Ciao :)
E' arrivata la serata di gala, ed il povero Crilin s'è guadagnato, praticamente in diretta, uno sclero da parte di Chichi...
Da tutt'altra parte, invece, abbiamo visto Vegeta versione ameba, e la Bulmona assieme a Yamcha...
A proposito...
Finalmente A. s'è deciso, ad andare al galà-
Vegeta: -sperando solo di non beccarmi un accidente, visto com'ero tutto bagnato-
Chichi: -oohèèèè -.- io te l'ho detto, amico, C A M B I A T I -.- ma, te, noooo, troppo esigente sei...
Peccato che questo non abbia salvato il povero Goku dal fare una mega figura di caXXa😋
***
Seguirono altre foto della serata, mandate da Kale, Kaulifa e Cabba (e un primo piano sul sedere di Vegeta, L’ha fatta Cabba! Smettila, Kale! Tanto ormai è di Vados!) (cit)
Credevo che si scrivesse CAULIFLA...
***
E, per finire in bellezza, ci mancava solo che Freezer andasse a stanare Vegeta a casa *Sia maledetta la sbadataggine di Trunks, alludo a mio figlio... nota del povero avvocato; Sia benedetta, semmai!! nota di Freezer* e adesso, secondo me, il moretto finirà male...
***
Non ho mica intenzione di ucciderti. dice Freezer-
Vegeta: -E come no!! rispondo io -.- ricordati quello che mi hai fatto nel canon-
Freezer: -😇-
Vegeta: -mi hai, appunto, ucciso-
Freezer: -dettagli...
***
Bulma intanto come deciderà di concludere il suo appuntamento con Yamcha? (cit)
Mandandolo a faXXXlo...
E che ne sarà di Vegeta? (cit)
Secondo me, Freezer lo farà ridurre a mal partito, perché, altrimenti, dire all'avvocato di volergli parlare da solo??😒
E non dire che l'hai fatto perché Trunks è solo un bambino *guarda male Freezer* non attacca, guarda...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/09/18, ore 07:42

Ciao Sese!
In quest'ultimo capitolo sono stati fatti ancora dei piccoli passi avanti verso un rapporto più civile, cordiale e peace and love tra Vegeta e Bulma;), fantastico il loro scambio disinteressato/più ineressante di sms!
Scopriamo un Vegeta poliglotta...wow, che non si faceva di oppio però;)!
Chichi lo conoscerà bene per carità, ma sa essere un tormento e peggio dell'uragano Florence quando ci si mette, a causa sua di lei, che poi sarà colpa di Vegeta,anche Goten e Trunks hanno litigato...c'è il tempo in movimento e gli animi sono inquieti!
Alla fine non si capisce ancora se Vegeta andrà o no a questa fantomatica serata di gala, intanto lui comincia piano piano ad essere un po' meno testone ed orgoglioso, riflette su tante cose...sta facendo, forse eh, dei piccooooli passi avanti!
Bulma che sbologna i piatti da lavare a Trunks e Mai, perchè vuole farsi un bagno rilassante dal profumo di fragola, mi spezza...mitica!L'adoro e fa bene!!
Mai,(dolce, matura e bellissima)fa ragionare Trunks che s'incaponisce di voler accoppiare Vegeta e sua madre, ma onestamente penso che siano fatti loro e se la devono sbrigare da soli e intanto vanno giù a manetta con i messaggi criptici, soprattutto Vegeta, lo adoro!!Trunks e Mai concludono la conversazione con un bellissimo e sensuale bacio...dopo non so se sono andati oltre!
Alla fine la mamma di Trunks grande esce (outfit da Majin buu) con Yamcha, il mio entusiasmo è molto pacato e controllato, staremo a vedere, intanto sfoggia un ombrello da pioggia trasparente degno della regina Elisabetta d'Inghilterra!
Mi sembra di capire che Bulma e Vegeta stanno facendo un percorso interiore per migliorare e stessi, lei deve essere più egoista e pensare un po'più a se stessa, lui essere meno orgoglioso, pensare meno al lavoro e di più agli altri, pure Trunks gli e lo ha rinfacciato e detto anche di peggio, molto brutto per un genitore:(!
Alla prossima cara Sese, sono un po' in ritardo a recensirti, ma arrivo;)))!
Attendo "cardiopalmicalmente" il prossimo aggiornamento e con ulteriori news e sviluppi!
Baci,
Debsss!

15/09/18, ore 16:41

Buon pomeriggio! ^^
Che bello, sono davvero contenta di poter leggere un altro capitolo arrivato in tempi record!
Credo che questo sia ancora più impegnativo, dal punto di vista emotivo, di quello precedente; il rapporto tra Vegeta e Chichi è stato approfondito (mi è piaciuto molto il fatto che lei consideri Vegeta e suo marito, in modo diverso, come i due uomini più importanti della sua vita): alla fine lei cerca di aiutarlo, a volte soffocandolo con le sue pretese, per dimostrargli che lei, per lui, ci sarà sempre; sono d'accordo con lei quando dice che deve avere il coraggio (o l'umiltà) di lasciarsi aiutare perché da solo non è in grado: il lavoro, il rapporto con il figlio che sembra peggiorare sempre di più (anche se Trunks comincia a sentire la sua mancanza)... ha bisogno di qualcuno che gli stia accanto e che gli spieghi come comportarsi.
E chi altro potrebbe aiutarlo se non la nostra Bulma? XD
Bulma, che cerca in tutti i modi di convincere il figlio (ma sopratutto se stessa, adducendo a scuse puerili) che lei e Vegeta non sono fatti per stare insieme: lei cerca la leggerezza, la superficialità e non può permettersi di stare insieme ad un uomo con una vita così complicata ed un figlio così piccolo... almeno lei si illude che sia così XD
Subito dopo averlo pensato, già rimugina su un modo per aiutare Vegeta a sentirsi più leggero... e lo scambio di messaggi ricomincia!
Piacciono sia a lei che a lui perché entrambi si sentono più leggeri e possono pensare a se stessi aiutandosi però a vicenda. Anche se l'ultimo messaggio di Bulma ha lasciato Vegeta particolarmente perplesso, non aspettandosi una replica così audace! Questo errore sarà una svolta importante o Bulma gli spiegherà il malinteso?
Sono davvero curiosa di scoprire chi ha scritto l'ultimo messaggio a Bulma... sarà stato suo figlio, per avvisarla che è imbottigliato nel traffico e chiederle un aiuto? O sarà Vegeta che, spinto dalle ultime parole di Goku (all'ultimo momento trova sempre un modo per risolvere la situazione, non ho mai capito se si tratti di una gran botta di culo o di bravura XD), cercherà un'accompagnatrice per andare alla tanto temuta serata di gala? (Tra l'altro, non so se ho capito bene, ma Chichi vorrebbe presentare Lunch a Vegeta?! Se è lei l'accompagnatrice misteriosa, si salvi chi può)
Sono troppo curiosa di scoprirlo! Speriamo che l'uragano non rovini tutto XD

15/09/18, ore 11:51

Mi piacciono questi aggiornamenti lampo!
Che dire, sempre bella e coinvolgente come al solito, noto che prendi ispirazione da Sex and The City, alcune frasi lo ricordano davvero!
Sto imparando delle nuove cose, comunque, a leggere le tue storie, fai oltre al piacere estetico della tua scrittura, se così si può dire, fai dei riferimenti interessanti!
Sono molto curiosa del seguito!
Un bellissimo e soddisfacente capitolo, come sempre.

Zappa

13/09/18, ore 02:50

Ciao Sese87,
Seguo questa storia sempre con molto piacere, lasciatelo dire...hai un modo di scrivere avvincente e coinvolgente...in una parola meraviglioso! Leggo ogni singolo capitolo tutto d’un fiato! I pensieri dei vari personaggi mi emozionano molto, in particolare riesci ad approfondire i vari rapporti senza essere banale! Ho apprezzato molto lo scambio tra Chici e Vegeta e tra Goku e Vegeta! In poche battute Sei in grado  di far comprendere quanto si nasconde dietro! Complimenti
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto...non vedo l’ora!
baci

13/09/18, ore 02:43

Ciao :)
Ellàllà, abbiamo il Vegeta poliglotta-
Vegeta: -ed incaXXato con Chichuzza -.- ma come le è venuto in mente di dire che mi facevo di oppio?? :|
***
«Secondo lui 2001 Odissea nello spazio è il film migliore di sempre, e si è visto tutto Start Trek e sai chi è il suo personaggio preferito?» Trunks era soddisfattissimo delle proprie note mentali (per lo più pettegolezzi sbrodolati da Goku). (cit)
A proposito, sese; dovresti dire a Goku che la serie tv si chiama STAR Trek, non scordartelo😋 neh...
***
Da notare come la Bulma ha deciso di uscire con Yamcha, mentre Chichi e Vegeta se le sono date -verbalmente, s'intende!- di santa ragione...
Piuttosto...
parte la citazione
«Tua mamma rompe sempre le scatole a mio padre.» Disse a Goten, con molta antipatica, ancora aggrappato al davanzale. (cit)
fine della citazione
1)credo che dovresti dire con molta ANTIPATIA-
Miele: *imbucato a caso* -miaaoooo-
Io: -2)quoto il mio gatto, dicendo come la moretta l'è una gran rompiscatole-
Vegeta: -infatti la moretta in questione si chiama Chichi la scassacaXXo in K...
***
Passando ad altro, questo di oggi l'è il capitolo dei litigi-
Bulma: -io con mio figlio; Chichi con Vegeta; Vegeta con suo figlio; per poco non ci sono passati Trunks (il piccolo) e Goten-
Mai: -deve essere passato il cosiddetto virus dei litigi-
Vegeta: -ma valà, và -.- l'è passata la trituracoXXXXni *indica Chichi* la quale, non contenta, non ha ancora smesso di farlo...
***
Ma da lui era sempre andata (né aveva avuto altri a cui rivolgersi) ogni volta che, strutta di lacrime per la cieca (e afrodisiaca) ingenuità di Goku, aveva voluto un consiglio, E violentalo, che diamine vuoi da me? (cit)
E questo, te, lo chiami un consiglio??😂
L'è un consiglio perfetto *rullo di tamburi* per finire in galera!!!😂
***
E, per finire in bellezza...
Che il nostro A, dopo la dichiarazione di Goku, abbia deciso, finalmente, di andare alla serata di gala??😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon e dall'iperattivo Miele

11/09/18, ore 08:03

Buongiorno Sese!
Wow!capitolo mooolto interessantes i sono visti degli altarini del matrimonio di Vegeta e Bulma!
Andiamo per gradi: allora se la mia "amica" Seripa pensava di sputtanare alla grande Vegeta ha fatto un po' male i suoi conti, onestamente la sua voglia di vendetta mi ha messo un po' di tristezza, al contrario le battute di Vegeta rivolte a lei mi hanno piegato da ridere!
Meno male che ha rallegrare la serata al bel fusto è stato lo scambio di messaggi (taglienti come rasoi), disinteressato, tra lui e Bulma, che nel frattempo è risorta nell'oblio e si sta riprendendo da un pomeriggio alcolico con quell'altro tale di nome Yamcha;), perdonami lo odio!
Trunks grande a momenti si strozza con il bere ad assistere questo imbarazzante siparietto, è lei l'elemento imbarazzante secondo me:)!
Serata conclusa, si tirano anche le somme ponendosi delle domande:cosa c...ci trovava Vegeta in Seripa???
Chichi vyuole a tutti i costi trovare un'accompagnatrice a Vegeta per il galà di venerdi sera: apriti cielo, lui non viene!
Fantastica la colazione che Bulma prepara al Trunks grande:), nel frattempo il piccolo Trunks rimurgina sulla sua colorata e croccantosa colazione ed è il preludio di una battaglia tra padre e figlio (perchè ha sentito le urla di Chichi...fantastico), sul perchè Vegeta non và a questa famosa serata di gala di venerdi, il padre non comprende fino in fondo perchè lui ci tiene cosi tanto, ahi ahi!
La serata è dedicata alla mamma defunta di Trunks, Vegeta rifiuta ad andarci perchè "ha da fare", non si è presentato nemmeno al funerale, ognuno ha il suo modo di vivere il dolore, vegeta non è una persona che vive di rappresentanza e di apparenza, forse noi potremmo capirlo, ma un bambino sensibile e intelligente come Trunks no, è sempre la sua mamma, diamine!
Che bello che Trunks grande, che ormai stima all'infinito il suo mentore, messaggia con la sua mini versione tifando per un reunion di coppia tra sua madre e il suo capo;)!
Si ha un'idea ben precisa della moglie di Vegeta e di com'era il loro rapporto,la sua intelligenza, il suo orgoglio come riusciva a prenderlo a capirlo, poi è giunta la gravidanza di lei, non programmata e sono rimasti comunque insieme, perchè lei forse era una delle poche, se non l'unica che poteva amarlo e l'ha cercata invano nelle sue successive conquiste...e poi cos'è successo quella notte che l'ha lasciata andare?Si è reso conto dopo che lei era la sua parte migliore?quando ormai era troppo tardi?
Nel frattempo arriva la calma e pacata Chichi che come un lanciafiamme non calma per nulla glia animi, povero Trunks!!
Concludiamo il capitolo con un piacevole ed intrigante scambio di messaggi tra Bulma E Vegeta (lui nel frattempo si era disteso i nervi con i ricordi passati,una corsa ed un lavoro di mano)!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:)!
Alla prossima,
Baci Debsss!

11/09/18, ore 08:02

Ho fatto una maratona questa mattina. 3 capitoli! 🤤
Da grande fan di Big e Carrie, aspetto impaziente. Perché si sa come finisce fra quei due.. Non c'è Aiden che tenga, belli! 😎
A presto cara

10/09/18, ore 22:52

Ma buonasera ^^
Non viziarmi troppo con questi aggiornamenti lampo, potrei farci l'abitudine e poi ti torturerei psicologicamente per averne almeno uno al giorno! XD
È un capitolo talmente pieno di situazioni ed emozioni contrastanti che non saprei neanche da dove iniziare!
Forse la cosa che mi ha colpito di più è stata la tremenda litigata tra Vegeta e suo figlio; già i rapporti non erano granché, ma così si sono incrinati ancora di più, colpa della maledetta timidezza di Vegeta: a malapena riesce a confessare a se stesso i sentimenti che ha provato (e che ancora prova) per la defunta moglie, figuriamoci se dovesse spiegarli ad un bambino così piccolo come Trunks che, per quanto possa essere intelligente, dimostra l'età che ha. Vegeta non è il papà migliore del mondo (ma esiste davvero, alla fine?) però è prima di tutto un essere umano e di fronte a tante difficoltà è comprensibile che esploda e che perda il controllo.
Chichi non aiuta di certo, anche se lo fa per il suo bene! A proposito... ma chi sarà questa donna misteriosa?? Io ho un paio di idee, ma aspetto ad esprimermi perché in questa storia non è mai come sembra XD
Bella l'auto-analisi di Vegeta sui suoi sentimenti: il suo amore per la defunta moglie, alla fine, non era che egoismo, perché di lei gli è sempre piaciuto il fatto che lei lo amasse incondizionatamente e lo facesse sentire il migliore, sopra tutto e tutti; non dico che l'abbia usata, almeno non completamente, però non credo che lui si sarebbe comportato in maniera altruista, se lei avesse avuto delle difficoltà.
Probabilmente non si sono conosciuti abbastanza da amarsi completamente, preferendo una relazione fatta di passione e litigi, piuttosto che una di conoscenza reciproca.
Una conoscenza che Vegeta sta sperimentando con Bulma e questa cosa mi piace assai XD
La serata/nottata/mattinata passata a messaggiare e a scambiarsi delle frecciatine non tanto velate è servito ad entrambi per conoscersi meglio e andare oltre la superficialità: Vegeta ha capito che Bulma è una donna intelligente e raffinata, che ama i doppi sensi ma non troppo marcati, mentre a Bulma diverte lo humour un pò nero e un pò sarcastico dell'uomo; è tutto molto leggero, come hai scritto, ed è assolutamente giusto così: penso che ad entrambi serva un pò di leggerezza, per scacciare i propri demoni e le proprie difficoltà.
Ma adesso?? Il piccolo Trunks farà pace con il suo papà? Vegeta andrà alla serata di gala e conoscerà questa "donna misteriosa"? Ma sopratutto... Yamcha avrà l'ennesimo due di picche, come Seripa?? XD
Mi scuso se ho scritto un papiro, ma questo capitolo mi è stato particolarmente d'ispirazione ^^
Inutile dire che attendo con ansia il seguito XD