Bitter Sweet
di sese87

10/09/18, ore 14:25

Accidenti, non faccio in tempo ad organizzare le idee per commentare il vecchio capitolo che ne viene fuori un altro da leggere:) non che questo aggiornamento lampo non mi faccia piacere, anzi!
È sempre bello leggerti e leggere il modo in cui descrivi emozioni e sentimenti, sempre in modo originale e mai scontato.
Mi spiace per il piccolo Trunks, ma qui si affaccia con il mondo complicato dei grandi e il loro modo di applicarsi a risolvere i problemi da bambini, e non da responsabili come si pensa dovrebbe essere: Vegeta soffre per la scomparsa della moglie, soffre perché ha ammesso troppo tardi di amarla e soffre perché si è riscoperto ancora una volta egoista nel gestire la loro relazione.
Si è innamorato dell'idea, del sentimento e del ricordo, dimenticando la persona in carne ed ossa.
Davvero interessante, spero in un incontro tra i due forse amanti nel prossimo capitolo, visto che pare ci sia un punto di contatto!

Scrittura bellissima, originale e spigliata, come al solito!

Alla prossima,

09/09/18, ore 19:09

Ciao :)
Sembra che Seripa abbia dato inizio alla sua vendetta, facendo quasi strozzare il povero Trunks...
Almeno fino a quando non è arrivato l'oggetto della stessa, ovvero Vegeta...
A proposito...
Visto quant'è stata sXXXXXa la donna, spero che Vegeta le dia nuovamente il benservito...
Definitivo, magari!!!!!😈
poco dopo
Ok, mi sa che l'è stato capelli a fiamma, invece, quello a collezionare una figuraccia dopo l'altra...
***
(anche Vegeta ne usciva leggermente alticcio) (cit)
E te credo😂 scommetto che ha bevuto per dimenticarsi tutte le figure di mXXXa che ha accumulato solo in quella serata, poveraccio!!!!😂
***
«Comunque sono le stesse cose che hanno detto durante filmato.» Vegeta la sbolognò lì. (cit)
E mi sa che ha rubato un articolo per strada; visto come penso che si dovrebbe dire durante IL filmato...
A proposito di Vegeta...
Ho come l'impressione che, a questo giro, stia combinando una caXXata dietro l'altra -.- l'è l'effetto Seripa, per caso???🌋
👎 all'indirizzo del moretto
Chichi era entrata sbraitando (bagnado il pavimento di pioggia dal suo ombrello), Cos’è questa storia che non vieni a lavoro oggi? E aveva continuato a sbraitare per un bel pezzo, Trunks apri la porta! (cit)
E te, tritacaXXi *guarda male Chichi* restituisci alla sese, seduta stante, mi raccomando, la N di BAGNANDO, maledizione!!!!!🌋
***
Vegeta esplose: «Avete rotto i coXXXXni con questo venerdì! Se ti fossi stata zitta, forse non staremmo nemmeno qui a discuterne! Ma devi sempre stare a starnazzare e a controllare le vite di tutti!» (cit)
Forse sarebbe meglio dire se TU fossi stata zitta...
Passando ad altro...
Al moretto servirebbe una bella lezione -.- guarda, sese, in questo capitolo sembra quasi che Vegeta abbia come/tipo le sue cose-
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Dite che Vegeta lo vince ancora il premio come miglior papà del mondo? (cit)
Sì, certo, come no😇 t'informo di come Vegeta ha appena vinto un buono per un vaXXXXXXlo gratis fresco di stampa😂
E, comunque, al signorino, gli conviene senza dubbio, andare a quella serata di gala, altrimenti, lo giuro, ce lo spedirò io, a quell'evento...
MA A CALCI IN/NEL CXXO🌋 E QUESTO SENZA BISOGNO DI SCOMODARE LA SIGNORA K!!!!🌋
***
Riguardo alla donna misteriosa, invece; non ho la minima idea di chi possa essere, guarda...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 04:23 pm)

07/09/18, ore 16:46

Buon pomeriggio ^^
Che bello, sono contenta che non lavori, così ti puoi dedicare a questa fantastica storia XD Scherzi a parte, le cose si stanno facendo davvero interessanti, hai proprio ragione!
Bulma incontra Yamcha e Vegeta incontrerà Seripa...credo XD
Seripa... una vecchia amica! Presente anche in Ginger Town dove, poverina, si è presa un bel due di picche da parte di Vegeta (e penso che se lo prenderà anche qui, nonostante i suoi piani di vendetta).
Praticamente è Yamcha al femminile XD
Bello l'incontro-scontro tra Vegeta e Trunks, finalmente entrambi si sono compresi: Trunks ha capito che Vegeta in fondo è una brava persona, con tutti i suoi difetti e limiti e l'ha quasi preso come una figura paterna, mentre Vegeta si è reso conto che Trunks non è un ragazzino viziato senza cervello ma è molto determinato ed è disposto a fare qualsiasi cosa per aiutare la madre a rifarsi una vita, senza tenere conto di quello che potrebbe pensare l'opinione pubblica di lui se dovesse lavorare con il "nemico" (che ormai si è trasformato in alleato).
E Bulma? Penso proprio che ne vedremo delle belle, soprattutto dopo lo scambio di battute avuto con Vegeta (se avessi letto io quel messaggio, sarei andata direttamente a casa sua a prenderlo a ceffoni XD); credo proprio che sia questo battibecco e non l'incontro con Yamcha ad aiutarla a reagire e a tornare la Bulma che non ha paura di niente e di nessuno.
E comunque mi devi ancora una scena come si deve tra loro due XD
Spero proprio di risentirti presto, alla prossima :)

07/09/18, ore 11:32

Ciao Sese, qui le cose si fanno più complicate, iniziamo dal fatto che finalmente Bulma è uscita dalle tenebre di camera sua, con una folle voglia di fumarsi una stecca di sigarette all'istante:) e decide di uscire di casa con le mitiche vans con la zeppa gialla:), orsù chi incontra?Yamcha, il suo vecchio maestro di yoga, oh che bello..salto di gioia, perdonami non lo sopporto;)!Vanno a bere un caffè insieme, ma lei nel frattempo pensa a Vegeta e al loro misero scambio di messaggi, anche lui però che testa da portone!
IL fatto che lei comunque ne soffra, il murarsi in casa nel buio per giorni ne è la prova e lui che ci rimurgina tre giorni se rispondere o no al messaggio di lei, fa pensare che comunque un minimo d'interesse c'è stato e c'è...giusto??
Ovviamente lei ha sfoderato la sua grinta e gli ha risposto per le rime, mitica, ma l'ultima parola deve sempre averla lui...ovvio:)!
Il colloquio tra Vegeta e Trunks ha dato i suoi frutti, almeno per il ragazzo, l'uomo rivede nel lilla una grinta e bellicosità che aveva lui quando aveva la sua età, (mi spezza il dettaglio del codice del color pantone della poltroncina grigia:D), Vegeta si offre di pagare l'università ala ragazzo (che università ragazzi!!!Harvard o al massimo Yale), ma Trunks vuole continuare a lavorare per l'avvocato, una scelta che va contro i suoi principi, ma l'aiuto che vuole dare a sua madre va oltre tutto!C'è un forte bisogno di rivalsa, soprattutto per lei..bravo!!
Fantastico Goku vuole organizzare un appuntamento tra Seripa e Vegeta, ma l'uomo non sa che lei è una ex di Vegeta!!fantastico;).Lei sedotta e abbandonata, medita vendetta, si tira a lucido e va all'appuntamento, chi vivrà vedrà!..intanto l'avvocato dai capelli a fiamma è in ritardo!
La misteriosa bambina dai lunghi capelli neri che da del due di picche a povero Trunks bambino, mi ricorda qualcuno:)!
Alla prossima,
baci Debsss.

05/09/18, ore 18:26

Ciao :)
Pare che il Trunks piccolo abbia appena avuto come una delusione amorosa😋 mentre, con il Trunks grande, abbiamo scoperto come Nappa non è per niente fisionomista😂 vedere come all'azzurro è bastato cambiare il proprio vestiario per non venire riconosciuto da lui-
Trunks: *blu* -a saperlo prima, mi sarebbe bastato, nel precedente capitolo, presentarmi in giacca e cravatta, ed avrei avuto senza problemi un colloquio istantaneo con quel piantagrane di Vegeta-
Io: -insomma, non ti avrebbero cacciato-
Trunks: -bingo...
***
Da notare come il piantagrane *indica uno scaXXatissimo avvocato* l'è un grandissimo ritardatario nel rispondere ai messaggi...
Se poi il pirla deciderà di riprovarci con la Bulma, trovandola, però, già occupata con un altro -leggere dell'incontro di lei con Yamcha- che non venga a lamentarsi da te, sese cara, ché l'è solamente colpa sua!!!😒
Parlo di Vegeta, ovviamente...
***
“Da che pulpito!” (cit.1)
“E tu da chi avresti imparato? Da tutte le persone a cui smolli tuo figlio?” (cit.2)
“No perché nella lista ci sono anch’io” (cit.3)
Finalmente qualcuna che gliele canta, a quel pirla😂 perché, diciamolo, a tratti, Vegeta l'è proprio un povero pirla😇
La Bulmona ha ragione, guarda😇 parla proprio lui che smolla il figlioletto a tutti -.- da che pulpito, appunto...
***
Nel frattempo, Goku, dimenticandosi gli appunti come un povero pirla, ha appena dato l'ennesima prova -come sempre, del resto- di come/quanto l'è sbadatone😇 l'ho sempre detto, sese; quello studio legale l'è una gabbia di matti!!!!!😱
E già sto immaginando il povero Trunks diventare, a sua volta, completamente matto da legare, almeno quanto loro!!!😱
***
Il Trunks piccolo, al contrario, possiede l'anima della peppia-
Chichi: -l'è colpa del pirla *indica Vegeta* che non cancella mai, e dico mai, i messaggi...
***
Goku mise il broncio. «Beh, Chichi, avresti potuto dirmelo, no?» (cit)
Ma certo, Goku, così poi l'avrebbe saputo come minimo l'intera città😋 e chi ti avrebbe salvato, in quel caso, dalla furia di un certo Vegeta pronto a farti fuori all'istante??😋
Di sicuro, non io😇
***
Vegeta certe cose le prendeva molto a cuore, per la sua proverbiale, maniacale, organizzazione. (cit)
Ma valà, và😂 il giuinott l'è stato influenzato da quel tiranno di Freezer -.- ai tempi in cui viveva *Non per mia scelta, ricordiamolo, questo; ci vivevo mio malgrado, in quella topaia... nota del moretto* all'orfanotrofio...
A proposito...
Adesso dobbiamo forse aspettarci la Seripa nell'atto di giocare alla femme fatale😂 per caso??😂
Visto come l'è arrivata a vestirsi e, soprattutto, quello che pensava riguardo qualcuno di nostra conoscenza...
***
Oh ma Seripa sapeva aspettare, oh se sapeva aspettare! «Intanto beviamo qualcosa?» (cit)
Già sto immaginando la donna fare 'mbriacare, una volta arrivato, il povero Vegeta, per poi portarselo a letto e fargli passare un mare di guai come minimo😱 arrivando al sodo; sarà meglio procurare dei portafortuna al nostro bell'avvocato...

25/08/18, ore 11:23

Bentornata Sese ^^
Ti dirò, questo capitolo mi ha reso felice e triste allo stesso tempo: felice perché questa storia mi mancava ed ero curiosa di sapere come sarebbe continuata, la tristezza invece è dovuta alla situazione di Bulma che, dopo il disastroso appuntamento con Vegeta, sembra essere caduta in una profonda depressione e non riesce ad uscirne, perché il ricordo di suo marito la tormenta nei sogni.
Si sente come se non appartenesse a questo mondo, a questa realtà, ma la vicinanza di suo figlio sembra aiutarla a riprendersi: d'altronde Trunks è ancora un ragazzino che, in mancanza di una figura paterna, è cresciuto molto in fretta e capisce presto che deve accantonare i suoi piani di "vendetta" contro la Gelo per aiutare chi davvero ne ha bisogno. Non solo sua madre ma anche Vegeta che si trova in una situazione disperata, dal punto di vista famigliare e lavorativo. È come se fosse in mezzo all'oceano: la riva è ancora troppo lontana per poterla raggiungere a nuoto e l'unica cosa che può fare al momento è restare a galla.
Ok, si vede che sono stata al mare in questi giorni? XD
Spero proprio di risentirti presto, anche se capisco che lavorare con una persona con cui non ti trovi bene non sia facile; magari ci vuole solo del tempo per abituarsi alla novità, comunque spero che le cose si risolvano presto!

21/08/18, ore 20:59

Un capitolo bellissimo, come gli altri, dopo tutto! Sei uno dei pochi autori che quando li leggi non sai più se leggi una fanfiction o un buon libro.
Una storia molto appassionante che seguirò davvero con attenzione!

Inutile dire che ti ammiro molto!

21/08/18, ore 12:06

Ciao cara Sese, ho riletto anche l'ultimo capitolo, perché purtroppo ho la memoria a breve termine😂, quindi ho rinfrescato i ricordi di lettura ed eccomi qui a recensirti😄!
Premetto( forse te l'ho già scritto) che la tua sottile ironia nel descrivere certe situazioni, mi piega dal ridere😂!
Passiamo alla long: il rapporto tra Vegeta e Bulma ha subito un forte arresto: entrambi vivono nei rcordi dei loro rispettivi compagni, ma entrambi sono attratti l'uno dall'altra perché ricordano i rispettivi compagni!🤔🤔🤔🤔
La scena di sesso tra i due poteva fare faville, ma non è andata così purtroppo e l'orgoglio di Bulma ne è uscito in frantumi(poh poh poooooh😔😔era il penoso versp di una tromba tristissima)!Tuttavia sono convinta che quando si deciderà a bere il caffè nero e fumante, non più fumante ormai, e mangiare la fetta di torta di fragole deliziosa🍓preparati e portati da Trunks, dopo aver preso paura facendosi mille in film in testa, pensando che fine ha fatto Trunks e accertatosi che alla fine era a casa oh oh ooooh: di Vegeta, tirerà fuori le unghie e tornerà battagliera!
Alla fine Vegeta è un buon padre, nessuno è perfetto, cerca di crescere al meglio il piccolo Trunks e di dirò che in effetti mi ricordava l'avvocato interpretato da Robin Williams in Hook,certo che il pasticcio con la tintura azzurra(ehm Goten suoi tuoi capelli se non li decolori, non si attacca una mazza) di capelli, in combutta con Goten era da manuale😂😂😂!
Mirai Trunks si presenta a casa di Vegeta , prima però si è beccato un acquazzone da manuale e ricevuto una proposta lavorativa che non può rifiutare, perché in fondo Vegeta non è l'avvocato del diavolo🤔, il litigio con Freezer la dice lunga!
Trunks accoglie la sua controparte Mirai in casa sua, gli da un cambio di abiti puliti e assieme a Goten (?), sistemano il bagno e l'appartamento, cooperano come due fratelli💓!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora🤗!
Baci,
Debsss!

21/08/18, ore 11:51

Mi sto divertendo sempre di più, ci voleva una storia così leggera e spensierata!
Sono curiosa di leggere il seguito e adoro i pensieri dei personaggi che si alternano ai dialoghi veri e propri!, rendono tutto più realistico e più simpatico.
Come il piccolo Trunks!

Ai prossimi capitoli:)

21/08/18, ore 10:08

E infine arrivo anche io:)
Puntualmente in ritardo, ma questa storia era tra le storie da leggere!
Che dire, non mi deludi mai, hai uno stile sebbene ricercato molto sciolto e scorrevole, mi incanta come riesci a partire da un singolo dettaglio per arrivare a descrivere una scena, un sentimento o un'emozione!

Stile spettacolare, come sempre!
Ai prossimi capitoli e grazie per questa bella storia:)

20/08/18, ore 22:27

«Trunks, sei tu?» (cit)
Trunks: No -.- sono Babbo Natale-
Bulma: -guarda che siamo appena ad agosto-
Trunks: *facepalm* -ohi mà😒 e certo che sono io!!!😒
***
Da notare come l'azzurro è stato messo alla porta😶 peccato solo che non sappia dove abita Vegeta, altrimenti gli avrei suggerito di appostarsi sotto casa sua...
Oppure, in alternativa di sequestrare il piccolo Trunks😋 tanto il piccolo, una volta saputo di come fosse solo una scusa per aiutare la zia Bulma avrebbe di sicuro collaborato per fregare/incastrare il suo stesso padre!!😂
ALLA FACCIA DI QUEL COXXXXNE DI NAPPA!!!😂
***
A Vegeta scoppiarono gli occhi per la sorpresa. (cit)
Ok, sese, procura all'avvocato degli occhi artificiali *E non di vetro, ragazza mia, altrimenti me sciupano pure quelli... nota del moretto* e, dato come in passato si tingeva i capelli, procuragli pure un parrucchino😋
A proposito; scommetto che poi ha lasciato perdere le tinte perché altrimenti, nel vederlo con la chioma colorata, non gli avrebbe creduto nessuno, professionalmente parlando...
facepalm di Vegeta
E meno male che, alla fine, Trunks (il grande) ha scoperto dove abita Vegeta-
Vegeta: -in compenso, chillo guaglione mi ha come invaso casa-
Io: -passando ad altro, immagino che Goten e Trunks, a suon di ordinazioni online *ma anche Vegeta, caXXo, con le password s'è rivelato sin troppo prevedibile/scontato/per nulla originale, annaamooooo* hanno come ridotto il povero avvocato sul lastrico-
Vegeta: -EEEEEE!!!!😱
***
E non mi sarei mai aspettata di leggere del moretto nell'atto di invitare Trunks blu a dormire da lui...
Secondo te, l'avvocato si sta dando finalmente una svegliata, oppure, con tale gesto, ha semplicemente voluto evitare di venire citato in giudizio da Bulma, nel caso all'azzurro fosse successo qualcosa mentre tornava a casa??😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 10:29 pm)

23/05/18, ore 12:02

Buongiorno :)
Mi scuso per il ritardo nel risponderti, ma queste sono settimane parecchio impegnative e finalmente sono riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo ^^
Magari ti sembrerà una cosa banale... posso dirti che un pò me l'aspettavo la "cilecca"? XD
Ho finalmente realizzato che ti piace torturare psicologicamente e fisicamente questi due personaggi... poveri, non voglio essere nei loro panni XD
Però mi rendo conto che questo incontro mancato (anche se hot per certi aspetti) era necessario ad entrambi per capire che cosa diavolo vogliono, visto che hanno ancora le idee parecchio confuse: Bulma cercava solo un modo per ricominciare a vivere e a riconsiderarsi come una donna, mentre Vegeta cerca in tutti i modi di dimenticare la defunta moglie, anche se gli piace vivere nel suo ricordo attraverso le altre.
Il difetto di Vegeta è che pensa troppo, ma è portato a farlo perché c'è Trunks: se fosse stato da solo, gli sarebbe stato più facile vivere liberamente perché avrebbe potuto fare quello che voleva, quando voleva; invece ha un bambino piccolo a cui badare e gli vuole così bene che è disposto a sacrificare certi suoi impulsi e desideri per farlo felice.
In questo è un padre modello, niente da dire.
Ma mannaggia a lui, poteva almeno approfittarne, visto che Bulma cercava solo un contatto fisico! XD
Povera, non la invidio, ma questo le è servito a capire che con i sentimenti non si scherza, soprattutto quando c'è di mezzo un uomo con un figlio piccolo.
È vero il fatto che Bulma e Mirai Bulma sono la stessa persona ma al tempo stesso no, perché hanno vissuto due realtà diverse; così come Vegeta e Mirai Vegeta sono la stessa persona ma al tempo stesso no; devono imparare ad amarsi così come sono, dimenticando i fantasmi del passato perché entrambi continuano ad aggrapparsi ai loro ricordi ma così si fanno solo del male perché non vivono il presente nel modo giusto.
Ma... quindi? XD
Adesso come si comporteranno i due? Riusciranno a capirsi e a viversi?
Curiosissima del seguito ^^
Alla prossima :)

18/05/18, ore 21:30

Cara, temo di aver fatto mangiare delle zucchine bruciate al mio ragazzo 😂 Che capitolo intenso. Mio dio, sono elettrizzata! Mi è piaciuta la scelta della canzone (che adoro ♥️), ci stava troppo. Trovo sia giusto che non sia cosi facile tra loro.. è come dice tu, bulma e mirai bulma sono la stessa persona ma che ha vissuto esperienze differenti.. e vegeta la amerà ma non sarà cosi facile farsi andare.. la red mi è piaciuta, con il tuo stile di scrittura l'hai resa una bomba! Bellissima! Te l'ho detto: mi hai fatto bruciare le zucchine! 😂🔥
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo 😉
Un abbraccio

17/05/18, ore 14:56

Ciao-
Bulma: -evvai😅 finalmente mi porto il guaglione a leettoooo-
Vegeta: -ehi, guaglione a chi-
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Vegeta: -aXX-
Bulma: -🏃🏃🏃🏃🏃🏃
Dicevamo; ciao :)
🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇
Evvai🎆 forse stavolta Bulma e Vegeta quagliano🎆 a giudicare dall'inizio del capitolo sono già partiti in quarta🎆
A proposito-
Bulma: -è da notare come qualcuno *punta il dito contro un certo avvocato* prima non ha fatto altro che cercare di evitarmi per tutta la storia *E dopo chi lo racconta a quell'impertinente di tuo figlio???? nota del moretto* per poi volere arrivare al punto senza nemmeno passare per i preliminari-
Vegeta: -preliminari un paio di paXXe *si indica sotto la cintura* sto pur sempre scoppiando, neh...
Bulma: ................
***
Vegeta, seduto sul letto, nascose nel buio l’imbarazzo epocale per una richiesta irrinunciabile. «Senza denti.»
«E che faccio li tolgo?»  (cit)
Giuro che a questo punto stavo (e sto) immaginando Vegeta nell'atto di urlare EccheccaXXo, adesso non verrai a dire che tieni pure la dentiera??? all'indirizzo della donna!!!😶😂
Sorvoliamo sul come, sempre in questo frangente, lo vedrei alla grande nell'atto di sprofondare nel pavimento per la vergogna, con la faccia viola stile melanzana...
***
Era così piena di misteriose contraddizioni. Ma non pareva essere arrabbiata con Vegeta, c’era dell’altro, che Trunks non riuscì a cogliere. Maliconia? (cit)
Quel MALINCONIA ha perso una N...
A proposito, quando il moretto ha cominciato a dirne di tutti i colori a Bulma avrei voluto sparargli...
IN QUELLA TESTA DI GRANITO CHE SI RITROVA AL POSTO DEL CERVELLO!!!!!😒
Quell'uomo l'è a dire poco un maestro nell'arte del rovinare tutto -.- stava andando così bene, accidenti...
***
Una leggera brezza sollevò le ceneri di una fotografia; un mezzo volto bruciacchiato, capelli lilla, rotolò nell’aria e poi si disperse nella notte, riflessa sui i grattacieli altissimi. (cit)
Tra SUI e GRATTACIELI c'è una I che mi sembra imbucata😋 come se fosse di troppo...
***
Perché credo ormai sia chiaro a tutti che si tratti di uno scontro Bulma v Bulma; Bulma per Vegeta rappresenta tutto, e così come Trunks, rappresenta tutto l'amore che non è mai stato in grado di dare, né di concepire, nei confronti di chiunque altro prima di loro. Per questo non ce lo vedo a buttarsi, anima e corpo, tra le braccia di un'altra senza una lunga tribolazione, anche se quell'altra non è che Mirai Bulma alla fine. (cit)
1)non ne sono sicura, ma penso che si debba dire Bulma VS Bulma-
Bulma: -2)se quell'avvocato continua a tribolare, arriverà a decidersi quando il suo Trunks, se tutto va bene, sarà già più grande del mio, e lui sarà solamente un vecchio bacuc-
Vegeta: -ahò, bacuc a chi-
Io: -allora deciditi alla svelta, grazie -.- intendi buttarti, oppure rimanere zitello per tutto il resto della tua vita-
Vegeta: -SGRUNT!!!!😒
Sai com'è; a questo punto, che A. metta le cose in chiaro, invece di cedere per colpa dei troppi ricordi...
Ricordiamoci che in quell'ascensore ha pur sempre cominciato lui...
***
Ad ogni modo, speriamo che Vegeta non triboli troppo a lungo, altrimenti davvero diventerà lui stesso una mummia-
Vegeta: -e comunque, passando ad altro, alla fine non hai più detto chi caXXo ha vinto a Risiko, bella😂
Saluti da summer_moon

PS: oXXXo mio😂 ho delirato come al solito...

12/05/18, ore 11:14

Dai dai dai ormai ci siamo! Ormai ci siamo!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Questo capitolo è stato fantastico.. mi è piaciuto tantissimo! La parte finale mi ha messo un hype allucinante! *__*

"Perse la forza di resistere a se stesso; lasciò che i fantasmi l’abbracciassero."

e il Tlack finale.. Boooom! Ho il cuore in esplosione da quanto mi è piaciuto questo capitolo!
Complimenti, questa storia è troppo intrigante e lo stile con cui l'hai scritta è un tocco in più di genialità!