Amare. Senza di te, è solo una parola.
di Enchalott

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/18, ore 17:24

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e mi piace da morire!!! é stupenda, romantica, dolce ma anche ben pensata! I personaggi sono davvero credibili e il rapporto fra Bulma e Vegeta sembra adeguato alle loro personalità. Credo davvero che non si potesse fare lavoro migliore, mi piacciono anche tutti quei riferimenti alla cultura saiyan, la lingua dei saiyan ecc...T i faccio ancora tanti tanti complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacione!😘

02/02/18, ore 17:05

Ciao! :)
Il primo capitolo mi è piaciuto, ho trovato Bulma molto IC quando minaccia usando Vegeta. Anche i dialoghi li ho trovati plausibili (non avrei scelto quel “oh Kami”, ma sono gusti).
Ho apprezzato molto anche che la madre di Bulma si rivolga a Vegeta con “Vegeta-chan”, ne deduco che hai visto le puntate di giapponese.
Lo stile di scrittura; pulito e lineare, senza errori. Lo avevo notato anche nell’altra tua storia. Descrivi le scene molto bene, anche se qualcosa mi ha lasciato perplessa. Tipo non so se Vegeta, a quel tempo, fosse a conoscenza o meno dell’obelisco di Karin e di conseguenza della sua distanza. Comunque, mi piacciono gli aggettivi e il modo non scontato con cui hai descritto gli sguardi tra Bulma e Vegeta.

Il secondo capitolo. Scritto molto bene, anche se, ad essere del tutto onesta, ho trovato Vegeta molto OOC. Il che non è necessariamente un male e ognuno alla fine ha la sua opinione riguardo
il principe: di fatto, nessuno di noi sa come sia realmente quando da solo con Bulma.
Forse mi sarei soffermata di più sulla trasformazione, mi è parsa un po' frettolosa.
Comunque, attendo il terzo capitolo!
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]