Amare. Senza di te, è solo una parola.
di Enchalott

13/02/18, ore 20:48

Ciao cara Enchalott,
Che bello trovare un tuo aggiornamento ☺️. Adoro sempre di più la tua storia e in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo il flashback del primo abbraccio tra i due. I tuoi personaggi sono molto IC e molto simili allo stile dell'anime. Mi piace anche molto il tuo stile di scrittura, fluido e scorrevole. I tuoi capitoli hanno la giusta lunghezza e sono piacevoli da leggere. Mi ha fatto sorridere il paragrafo finale dove vegeta chiede a bulma se ha intenzione di uscire vestita in quel modo. Fa tanto il duro ma in realtà è un gelosone 😁. Li rendi adorabili entrambi e da fan di questa coppia non posso che apprezzare a pieno la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto, un abbraccio

13/02/18, ore 18:28

La sto adorando questa storia 😍
Vegeta in questo capitolo è qualcosa di troppo tenero: nasconde piu a se stesso che a Bulma di provare attrazione (e qualcosa in piu) per lei.. l'abbraccio mossa di arti marziali è stato un tocco fantastico! Mi ha fatta sorridere! 😊
La tua storia è veramente scritta bene ed è meravigliosa! Mi piace come li hai caratterizzati!! 😊

Alla prossima

12/02/18, ore 17:41

Ciao^^
il siparietto finale dei genitori è meraviglioso, sono morto dal ridere^^
A parte ciò, sono veramente colpito dalla tua capacità di evocare immagini con la scrittura: la primas cena del volo, quando passano sull'oceano è qualcosa di spettacolare.
Rimango che parere che Bulma stia pian piano "addomesticando", passami il termine, Vegeta. Ne ammorbidisce i lati burberi e ringhiosi, gli si avvicina senza paura, e lui rimane basito.
Veramente una bellssima storia, complimenti!^^

11/02/18, ore 16:53

Ciao^^
sempre scritta benissimo questa storia, complimenti^^
Mi piace come alterni flashback, eventi della narrazione e cosiderazioni dei vari personaggi, riesci a dare un quadro molto completo della vicenda.
Bulma mi sembra una ragazza molto determinata, che non si lascia spaventare dalle sfuriate di Vegeta, oppure forse le vede per quello che sono: espressioni di disagio di uno che si ritrova per qualche motivo su un pianeta che non è il suo, ferito e solo.
Mi piace come Bulma lo "addomestica" pian piano, la sa lunga!

10/02/18, ore 20:47

Ciao,
Che capitolo emozionante ☺️. Un matrimonio bellissimo, hai avuto un'idea originale a farlo avvenire così. Bulma è vegeta sono dolcissimi!
Davvero carina la parte finale con la piccola videl e con i due cyborg. Originale anche la rosa che cade sulle due. Le prossime a sposarsi saranno proprio loro ☺️.
Ti faccio i complimenti per questa prima parte della storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava, a presto!!!

10/02/18, ore 16:00

Capitolo stupendo, mi sono commossa!
La fine è stata fantastica con l'introduzione di C18,Mai e Videl!
Davvero complimenti, questa storia mi piace sempre di più!

A presto,

08/02/18, ore 15:10

Ciao^^
io non ti posso parlare di IC e OOC, ovviamente (anche se un giorno mi spiegherai cos'è un Saiyan, vero?^^), però ho trovato questo capitolo molto bello. Come sempre, ottima l'introspezione dei personaggi, e l'alternarsi dei sentimenti nei personaggi, molto credibile e molto ben descritto.
Vegeta mi dà l'idea di uno che non è mai stato contraddetto nella sua vita, ma anche di una persona per certi aspetti spaventata. Forse l'aggressività che oppone a Bulma è anche una maschera, che lo aiuta a tenere una distanza di sicurezza. Non lo so, questa è l'idea che ho avuto.
Comunque bravissima, una storia scritta magnificamente!

08/02/18, ore 00:12

Ho amato questo capitolo, tutto l'intero capitolo!
Ma la parte finale.. da brividi! Ti giuro che ho la pelle d'oca!!!
complimenti vivissimi!
un turbinio di emozioni dall'inizio alla fine! 😍
👏👏👏

alla prossima

07/02/18, ore 23:21

Ciao,
Wow 😍! È quello che ho pensato appena finito di leggere questo capitolo. Partendo dall'inizio, mi è dispiaciuto leggere della partenza di vegeta. Bulma poverina si preoccupa per la tempesta solare e devo dire che goku è stato dolcissimo a rassicurarla.
La scena finale è descritta benissimo e racchiude l'amore che i due provano l'uno per l'altra.
Alla prossima!!!

07/02/18, ore 16:50

Ciao, Ancora complimenti per la storia. Ogni capitolo è sempre più bello e questo mi ha sciolto il cuore 😍. Descrivi benissimo il rapporto tra i due e, nonostante vegeta sia sempre burbero, mostra con piccoli gesti l'affetto per bulma. La gelosia verso yamcha che prova vegeta mi ha fatto sorridere. Sono contenta tu abbia deciso di condividere questa storia, ☺️. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, Shanley

07/02/18, ore 08:54

Ciao carissima^^
eccomi qui come promesso.
Come ben sai, io di Dragonball so giusto che esiste, ho sentito qualcuna delle parole che nomini, ma per il resto non ne so nulla. Quindi ho considerato questa vicenda come se fosse un'original. Devo dire che a parte alcune cose che ovviamente capirebbe solo un appassionato, per il resto ho apprezzato moltissimo lo svolgersi della vicenda, sia per il tuo stile bellissimo, pulito e allo stesso tempo ricercato, dal lessico ricco e preciso, e sia per la tua capacità di scavo psicologico. Riesci a rendere molto bene e in modo assolutamente credibile l'introspezione dei personaggi, facendoci in un certo senso sentire quello che sentono loro, e trasportandoci nei loro pensieri. Si ha di ognuno di essi un'immagine chiara, completa e realistica.
Un primo capitolo molto bello, compliemnti!^^

07/02/18, ore 08:37

Ciao, Stupendo anche questo terzo capitolo. Sempre scritto molto bene. Il tuo stile di scrittura coinvolge il lettore nella trama e, te lo devi dire, come descrivi tu il principe dei sayan non lo descrive nessuno. Riesci a renderlo forte, orgoglioso e arrogante ma allo stesso tempo dolce e premuroso. Mi piace molto come si sta sviluppando il rapporto tra bulma e vegeta e mi piace l'idea che ci siano così tanti flashback durante la storia. Proseguo con la lettura ☺️ A presto, Shanley

06/02/18, ore 23:03

Ciao,
questa storia è davvero bella! Sono contenta che tu abbia voluto condividerla perché merita veramente! 😊
Sono curiosa di sapere come prosegue.
alla prossima,
complimenti davvero

06/02/18, ore 22:50

Ciao,
Eccomi di nuovo, ma la tua storia è così coinvolgente che non riesco a smettere di leggere 😁.
Questo capitolo, come l'altro è scritto benissimo. La parte iniziale è molto IC, invece verso la fine ho trovato vegeta un tantino OCC (se non sbaglio nel manga lui diventa super sayan mentre si allena nello spazio 🤔), però ti dirò che questa tua versione dei fatti mi è piaciuta molto e hai concluso con una sublime scena romantica dove addirittura vegeta promette a bulma eterno amore in lingua sayan 😍. Adorabili.
Complimenti!!!

06/02/18, ore 22:30

Ciao,
Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto molto ☺️. Hai uno stile di scrittura molto fluido che rende la lettura piacevole e molto scorrevole. Adoro da sempre la coppia bulma/vegeta e in questa storia hai descritto molto bene entrambi. Soprattutto vegeta che hai reso molto IC, brava. Continuo sicuramente con la lettura ☺️.
A presto, Shanley