Destiel - Hallelujah
di Eleonora_Vasile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/18, ore 07:14

Ti assicuro che più leggo questa storia è più ne voglio sapere. Vorrei sapere di più di Dean, vorrei sapere di più su Castiel, come è possibile che lui così buono e convinto di ciò che sta facendo non si sia mai accorto prima che i suoi "colleghi" sono parecchio cattivi coi ragazzi, con Dean soprattutto, a tal punto da lasciare su di lui segni inequivocabili. Vorrei sapere di più su Sam in orfanotrofio. Insomma aggiorna presto che mi stai rendendo sempre più curiosa!

22/02/18, ore 01:17

continuala
ho bisogno del capitolo seguente
sul serio
mi piace moltissimo!!

21/02/18, ore 21:55

Ho visto soltanto ora la tua storia e l'inizio mi sembra molto interessante. In più cercavo proprio una storia con dei contrasti tra religione e fede (che non sempre sono la stessa cosa). Dean pensa già alla fuga da Alcatraz ma chissà forse prima farà cadere anche quel bell'angioletto XD

18/02/18, ore 10:20

Succoso questo capitolo perché si inizia a capire come mai Dean è finito lì dentro, la sua famiglia è stata separata e Sam è finito in orfanotrofio. Dean è finito dai religiosi perché bisessuale? Come la prendono seria la questione in questo posto, che cosa terribile. Cas dovrebbe curare dean dalla sodomia con il canto? Poteva andargli molto peggio, lui si aspettava di finire più probabilmente in un qualche centro.
I due ragazzi si stanno conoscendo, ma è ancora molto misterioso cosa vogliano ottenere da questi incontri mattutini, Dean è addirittura ammanettato quando va a parlare da Castiel, lo ritengono davvero pericoloso.
Mi affascina molto la questione spero di leggere presto un altro tuo capitolo.

18/02/18, ore 10:15

Ciao, povero Dean, rinchiuso in una comunità di religiosi senza bene sapere il perché e come mai lo tengono sotto chiave. Cas sembra così ingenuo, nel volerlo salvare, nel redimerlo, suona così strano detto da lui, ma al contrario degli altri sembra gentile e intenzionato sul serio ad aiutarlo, però sembra anche così freddo e distante, chissà dove sta la verità.
Mi ha molto incuriosita questo primo capitolo, una storia religiosa, chissà chi dei due cambierà idea.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]