Destiel - Hallelujah
di Eleonora_Vasile

07/05/18, ore 07:08

Wow, questo si che è un evento, Dean che parla a cuore aperto con Dio, non me lo aspettavo proprio, pare che le lezioni con Cas siano servite a qualcosa.
Lo sfogo di Dean lo porta a fare dei ragionamenti e a fare delle scelte, prese così in maniera ponderata porteranno sicuramente a degli sviluppi positivi perché ora sa cosa deve fare, per prima cosa deve parlare con Cas e fare pace, poi la sua nuova consapevolezza di non essere solo gli ha dato una nuova forza. Ora speriamo che il destino per una volta lo agevoli e non lo mandino in quel campo di cura, mi viene i brividi solo al pensiero.

07/05/18, ore 01:29

Questo credo sia il mio preferito
Dean che si apre con Dio,wow
sono molto curiosa
attendo il prossimo e spero in qualche gioia..

01/05/18, ore 11:27

Lo sapevo che John avrebbe solo portato guai, anzi lui ha dato inizio a tutto quanto denunciando suo figlio, ma poi si può denunciare una persona perché gay? Ma non basta quello, lo vuole pure mettere in una comunità dove a suon di botte ti fanno diventare etero, sono sconvolta. Cas non parlare con nessuno cerca un avvocato il più in fretta possibile e proteggi Dean, per carità ci manca solo che per via dei farmaci arrivi al suicidio. Oddio, capitolo sconvolgente, bravissima ma se continui così dovrò andare anche io in una comunità di recupero per le mie facoltà mentali distrutte!

24/04/18, ore 00:57

eccoci
e ora che vorrà suo padre?Cas e Dean mi mancano
son curiosissima

22/04/18, ore 17:55

Oddio ma quanto possono andare avanti a soffrire questi due? Cas e Dean sono bravissimi a farsi del male con i loro silenzi, sei bravissima a farmi soffrire facendo trapelare i loro pensieri peccato che poi loro due non si parlano mai e rimane tutto celato l'uno all'altro, mi stai lentamente uccidendo.
Sammy è sempre così sveglio e dolce che pure lui mi fa stare male, ha già capito tutto ma non può far nulla per aiutare i due ragazzi, sono così confusi e infelici. Non so come potrebbe Cas capire cosa deve fare, è in una situazione così complicata.
Giusto per non farmi disperare a sufficienza è riemerso John, non so cosa potrebbe succedere, sono terrorizzata anche solo all'idea che porti via Dean e che così non si veda mai più con Cas, prima che possano chiarirsi. Oddio aggiorna presto!

22/04/18, ore 10:31

Prima di leggere la recensione devi sapere che non sarà molto bella, dato che è letteralmente la prima e non so esattamente cosa dire.
Allora: questi ultimi capitoli tristi sono veramente belli, mi è piaciuto soprattutto il precedente, dato che riprende anche uno dei primi, quello dal punto di vista di Dean.
Poi abbiamo John: Come andrà con lui? Sinceramente non mi ricordo esattamente perché Dean è scappato, ma suppongo che John gliene dirà di tutti i colori. (A proposito, sapremo che fine ha fatto Charlie?)
L'ultima cosa: adoro la storia, ma sappi che sono passata da: "Wow, un aggiornamento della storia, che bello!" a "Aiuto, adesso staranno malissimo Dean e Castiel" (non so se ho reso il concetto, ma spero di si. Cioè non voglio dire che la storia è brutta o simili: solo che adesso ci sono tutti i capitoli post-rottura e che quindi non vedremo molta gioia in futuro).
Ultima cosa sul serio: Sammy è troppo carino awww😍
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 10:37 am)

18/04/18, ore 18:27

Pare che Cas ormai abbia deciso: lui è un bravo soldatino, un ragazzo del coro e cerca di convincersi che nella sua vita non può esserci posto per Dean ma le priorità possono cambiare...
Al prossimo capitolo!

18/04/18, ore 18:22

"Servo il Paradiso, non l'uomo e di certo non servo te" e qui ritroviamo il Castiel della quarta serie che, volendo fare la cosa che riteneva giusta, finisce per ferire Dean con parole crudeli. "Rinunciare ai miei sogni per te?" Dean finge di non darci peso ma la cosa l'ha addolorato molto.

18/04/18, ore 07:06

Ti prego pubblica presto, non mi puoi lasciare con un capitolo di riflessioni di Cas senza che niente altro accada oltre lo scorrere dei suoi pensieri, perché i suoi ragionamenti sono così tristi e vedere Dean che non lo guarda più è troppo doloroso. Cas è così combattuto tra quello che deve continuare a fare e i suoi sentimenti, poverino, quanta tristezza.

17/04/18, ore 23:54

wow
questo capitolo mi ha ammazzata
e son troppo felice e curiosa
un bacione

10/04/18, ore 07:17

È andata peggio di quello che mi aspettavo, credevo che la reazione del dopo non sarebbe stata proprio positiva per via del luogo in cui si trovano. Però non mi aspettavo proprio Cas in preda alla paura più totale da arrivare a dire certe cose a Dean, che per lui non vale la pena lasciare il convento. Poteva usare altre parole ma il livello di paura era a livelli stratosferici.
Dean essendoci già passato aveva già le idee più chiare però dopo la reazione di Cas ha deciso di dirgli che a lui va tutto bene, maschi e femmine solo per potersi allontanare il più in fretta possibile. È stata una scena davvero triste.
P.s.
Suppongo che Cas abbia una zazzera di capelli, perché non credo che possano zizzaniare tra di loro, oddio quando mi sveglio al mattino anch'io penso che i miei capelli abbiano litigato con il cuscino ma arrivare a sparlare dietro mi sembra un po' troppo!
Alla prossima

10/04/18, ore 01:10

ma ma ma
io ci so rimasta di cacca
sul serio
aiuto ora voglio il continuo
a presto spero!!

03/04/18, ore 20:50

WOW! E finalmente i due patatini si sono dichiarati <3 <3 <3
I morsetti d'amore!
E ora che cosa succederà se li scoprono?
Aggiorna presto!

02/04/18, ore 23:41

ma che amoooriii
aiuto
capitolo bellissimo
sono molto curiosa

01/04/18, ore 09:32

Oh porca pupazza che svolta 😍😍😍 sono da una parte elettrizza per quello che è successo perché i due patatini sono innamorati e si sono baciati. Cas per sicurezza ha pure morso Dean!
Dall'altra sono terrorizzata perché fuori da quella stanza c'è un mondo parecchio cattivo nei loro confronti che sta aspettando solo di coglierli in errore.
Sono così dolci loro due con Dean che capisce quanto è importante Cas e i suoi sentimenti e decide di andarci piano perché sa quanti tutto questo per loro sarà complicato. Bellissimo questo capitolo, lo adoro!