com'è piccolo il mondo
di Aiden94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/18, ore 13:28

Che bello trovare l'aggiornamento! Adoro questa storia!
Allora la scena di Rin con kagura e le sue amiche oche è stata bellissima! Hai delineato il carattere di Rin in modo stupendo, dolce ma forte al tempo stesso! Adattissima a sesshoamru! Non vedo l'ora di leggere il continuo anche se hai detto che ci farai penare ancora un po'! XD
Ma poi .... il sogno erotico di Rin... chi sarà il protagonista? !!! Lei non lo menziona ma chissà perché ho una mezza idea su chi sia....XD 😍

24/03/18, ore 09:01

Aspettavo tanto il prossimo capito e devo dire che non mi delusa 😍😍molto bello come sempre 😘😘aspetto con ansia il seguito😘😘

17/03/18, ore 15:27

ciao che bello leggere la tua storia l'incontro non e stato male anzi da qui si capisce che quei due si piacciono ma mi sa che ancora rin non lo ha capito molto bene sicuramente ora col fatto del matrimonio si avvicineranno molto, a mio avviso da qui si capisce che lui e cotto marcio e non di kagura ma di rin, li sto amando ogni giorno di più, per me i capitoli anche cosi vanno bene poi non so, comunque brava ancora mi rendi felice ogni volta e grazie per i ringraziamenti mi fa piacere recensirti. A presto ciao.

16/03/18, ore 10:47

Oddio quanto ho atteso quest'aggiornamento! Questa storia è così bella! Mi piace tantissimo come hai delineato il carattere di Rin e quello di sesshomaru che anche se trasportato ai giorni nostri, resta molto fedele al personaggio originale. Sei attenta e spieghi con calma le situazioni, i momenti e i contesti che rendono reali i personaggi. In questo capitolo con la scusa del matrimonio abbiamo visto un primo avvicinamento dei due... non vedo l'ora di leggere il continuo!
Io ti consiglierei quindi sicuramente capitoli più lunghi! Sono un ingorda lettrice! XD
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 10:49 am)

15/03/18, ore 23:59

Guarda per quanto mi riguarda la lunghezza va bene anzi se sono più lunghi è ancora meglio visto che la storia mi prende così tanto che vorrei non finisse mai 😍😍non vedo l ora di leggere il seguito😘😘

15/03/18, ore 23:42

Oh quanto è bella!!! Fin ora non mi ero ancora decisa a lasciarti un commento perché dovevo ancora vedere le evoluzioni che volevi far fare ai personaggi e alla storia, ma ora, lo scherzetto della lezione di ballo è stato troppo bello! Inu se la rideva alla grande alla faccia del figlio e io insieme a lui. Fantastica continua cosi ti adoro!!!!! Un saluto Consy

12/03/18, ore 22:54

No, va bè....adesso per colpa tua ho fameXDXD
Ottima l'idea di non partire già in quarta con il romanticismo! Anche a me piacciono le storie che vanno a "diesel", quindi ho apprezzato un sacco la genuina indifferenza (se così si può dire) di Rin.
Ti devo ringraziare perché dopo aver letto il tuo commento al tuo primo capitolo, ho preso coraggio e mi sono buttata anche io!!
Quindi, dammi il cinque e ci sentiamo al prossimo capitolo =]

06/03/18, ore 13:35

Bellissimo questo capitolo! Mi piace la complicità di izayoi e inu...che belli! *_*

03/03/18, ore 18:25

ciao da quanto lo letta mi ha catturato molto questa storia e la sto amando molto spero che rin e sesshy col fatto che ora senza saperlo saranno parenti si avvicineranno molto sopratutto lui visto che e cotto a puntino non vedo l'ora di scoprirlo.

02/03/18, ore 13:28

waaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella storia w.w adoro !!! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa vicenda e non vedo l'ora di vedere i risvolti soprattutto quelli bollenti dei 2!!! Che dire mi piace molto come scrivi e le idee che hai, aspetto con ansia e ti mando un bacio :)

16/02/18, ore 22:41

Ci ho messo un po’ a capire chi dicesse cosa, però a parte i dialoghi la trama sta iniziando a prendere forma. Se ti posso dare un consiglio soffermati maggiormente sulle descrizioni delle sensazioni dei personaggi. È necessario che noi lettori ci affezioniamo e sentiamo nostri i pensieri dei protagonisti, Rin è dolcissima. Per qualsiasi cosa e per qualunque cosa io possa fare, sappi che ci sono! 😉 potrebbe essere una bella storia, non voglio fare la guastafeste ma ricordati di non cadere nel banale! Un bacio

16/02/18, ore 18:47

Ma che bella storia!!!
Sono curiosa di vedere come andrà avanti!!
Rin è carinissima e anche Kagome con Inuyasha negli USA, mentre Sango e Miroku sposati sono dolcissimi!^^ Sesshomaru è Sesshomaru e si commenta da solo, ma hai proprio azzeccato il personaggio secondo me!!
Continua così, aspetto l'aggiornamento!!:)
Grazie per la bella storia!!
FiBiRO

15/02/18, ore 23:23

Sì, mi intriga un sacco! Mi raccomando continua a scrivere=]
Ah, per il calcolo degli yen prova con questo convertitore online https://it.coinmill.com/EUR_JPY.html!
Un saluto

13/02/18, ore 18:05

Ciao! Dal punto di vista grammaticale pecchi un po’, anche se penso che con una seconda lettura molti errori si possano tranquillamente correggere. Quindi nulla di preoccupante! Sulla trama se devo essere sincera non c’è ancora nulla di innovativo, Rin viene descritta sempre come la povera di turno che viene salvata da Sesshomaru ricco e super bellissimo. Non me la sento ancora di giudicare a riguardo perché spero che tu riesca a catturare l’attenzione del lettore quando i due si incontreranno. Sesshomaru è un po’ OOC, troppo chiacchierone e permissivo! Ma siamo solo all’inizio, sono molto curiosa dato che sulla descrizione hai fatto un ottimo lavoro. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]