com'è piccolo il mondo
di Aiden94

10/04/18, ore 20:30

Ma le tre ocarine in processione alla caffetteria? Tre ore per ordinare, simpatia portami via -w- se fossi stata in Rin non avrei portato loro il menù ma gliel'avrei tirato direttamente in testa dal bancone! ahaha
Bene, dopo questa introduzione ciao :3 eccomi qui, finalmente un attimo per leggere il capitolo! ho avuto una giornata piena e ora sono parecchio cotta quindi mi scuso in anticipo se troverai degli strafalcioni grammaticali in questa recensione (o sproloqui mentali più accentuati del solito - la stanchezza mi fa questo effetto) ma torniamo a noi: sto rivalutando l'opinione che avevo su Kagura sinceramente, capisco la gelosia che si sia insinuata in lei e l'astio che possa provare nei confronti di Rin per la faccenda di Sesshomaru ma sul serio, quanti anni ha? quindici? Mi pare che in una risposta ad una mia recensione mi avessi accennato a questa possibile "incoerenza" in lei e ci sta assolutamente, però la prenderei volentieri a sberle ahahah e pure le sue amiche. Rin è stata magnifica, ha mantenuto un comportamento esemplare ma alla fine ha risposto per le rime, mitica! <3 *applausi* Però (parte il viaggio mentale) mi domando internamente come abbia vissuto questa storia... insomma queste qui parlavano in un certo modo di Sesshomaru e lo facevano proprio per suscitare una reazione in lei, poverina.... ci sarà rimasta male anche a sentirsi sempre ripetere che è una ragazzina, che non deve sperare di avere una possibilità con lui... forza Rin, non ascoltare quelle arpie e vai avanti per la tua strada!! *3*
La scena della chiamata è ufficialmente entrata nelle mie preferite ahahahahahaha ti giuro sto ancora ridendo!! STUPENDA!
Chissà chi era quel delinquente che le ha interrotto il sogno/fantasia! Proprio Sesshomaru che giustamente sfrutta il numero "rubato" dal cellulare di Inuyasha e non perde occasione per invitarla :3
Dolcissima la descrizione di lei in abito elegante, Sesshomaru avrà perso una decina di battiti a vederla così! ahaha mi sa che entrambi vogliano fare i finti disinteressati ma ci riescono poco e proprio male perché ad occhi esperti come i nostri si vede lontano un miglio che si cercano disperatamente, in tutti i modi possibili :3
Mi è piaciuta un sacco la questione del club Yoro... molto interessante, uno spaccato del passato di Rin che arricchisce il personaggio di mille punti! Adesso Sesshomaru si arrovella per bene il cervello per capire cosa sia successo ahaha nel frattempo io rido molto perché mi piace tantissimo vederlo così "impacciato" e alle prese con sentimenti che non gli sono molto familiari! Oddio quando lei l'ha chiamato "ottimo amico" si è respirata aria di friendzone ahahahaha
KOSUKE!! Sapevo che avrebbe combinato dei guai e a giudicare dalle ultime righe del capitolo si tratta di guai molto grossi... non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono veramente curiosa
Ti faccio i complimenti per come stai portando avanti questa fic e anche per la lunghezza dei capitoli, il fatto che siano così pieni e lunghi non fa che rendere la lettura ancora più bella! *-* scusa la recensione chilometrica ahahaha bravissima davvero <3
Ti abbraccio,

09/04/18, ore 17:52

Fili intrecciati un bel po'! *3* sto saltellando come una matta e ho letto soltanto il primo paragrafo! Mi sa che Rin e Sesshomaru si incontreranno molto presto in una circostanza che non si aspettano minimamente ahahaha sono curiosissima di vedere le loro reazioni! hai voglia a pensare che il fratello di Inuyasha sia freddo e poco socievole ahahahaha

"Ci mancava solo di ballare con una ragazzina imbranata con cui aveva si e no otto anni di differenza, una bambinetta insomma" questa è una perla, la terrò presente nella scena del ballo <33 spero che ti piacciano le sorprese, Sesshomaru ahahah
Il padre che trama "qualcosa" è un idolo, bisogna fargli una statua! mi fa troppo ridere quando sta lì a sghignazzare immaginandosi che cosa direbbe suo figlio se sapesse chi è questa misteriosa sorella di Kagome.... oddiooo adoro questo capitolo!!!
UNA PIACEVOLE COINCIDENZA <333 e ho detto tutto!!!
Ma bene, salite pure... dopo una conversazione poco "agitata" ce l'hanno fatta a trovare un accordo... stupendo ahaha bellissimo quando Rin lo osserva dal riflesso della vetrata, mi ha fatto una gran tenerezza leggere questa cosa (e diciamocelo, chi non sarebbe rimasta incantata a fissarlo? siamo tutte con te, Rin!)
Okay adesso mi ricompongo e ti commento decentemente l'ultima parte, intendo l'ultimo paragrafo e nello specifico l'ultima quarantina di righe: le ho adorate. Il capitolo è tutto bello, ma alla fine mi hai veramente fatto salire il cuore in gola. La scena è descritta benissimo, mi sono immedesimata, davvero, era come se stessi in macchina con loro. I sentimenti erano delineati a tal punto che ho palpitato con Sesshomaru per trovare una scusa per rivederla e quando è stata lei a tornare verso di lui per proporgli il regalo abbiamo tirato un sospiro di sollievo insieme... lui ha colto la palla al balzo proponendole la cena, sono troppo contenta... mi preoccupa un po' il fatto che lui stia entrando in contatto con tutta una serie di sentimenti e sensazioni che lo lasciano confuso, diciamo che non si aspettava di potersi "innamorare" (lo metto tra virgolette perché secondo me ancora non ha capito bene di esserne innamorato) di una ragazzina come lei e invece è successo, veloce come un fulmine... davvero senza parole in positivo <3
Ah, quasi dimenticavo: Kagura inserita nella lista nera.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, domani provvedo assolutamente :)

08/04/18, ore 18:43

Oddio ma questo capitolo è meraviglioso! Sai già che adoro la tua storia e quando trovo l'aggiornamento faccio salti di gioia! Mi è piaciuto molto che sessh abbia ragionato in modo lucido su quello che ha fatto kosuke con il pc...ha preferito fidarsi di Rin. Questo è proprio sa Sesshomaru. Kosuke ha fatto un passo falso, ma anche Rin e molto intelligente e forse al suo ritorno ancje lei potrebbe intuire qualcosa?!
Vogliamo parlare dell'ultima parte? Questi due ci hanno fatto penare con i loro sguardi le loro chiaccherate, la lezione di danza...ma alla fine...wow! La scena in discoteca e poi quelle in macchina, per me le hai descritte davvero bene. Leggendo si percepiva la carica erotica del desiderio dei personaggi. Bravissima come sempre!
Argh nn vedo l'ora di leggere il continuo! *0*

08/04/18, ore 13:57

Eh però Kagura così mi deludi! Sesshomaru cerca di andare incontro ai desideri di entrambi e neanche un piccolo sacrificio puoi fare? mah... alla luce di quanto letto nelle righe successive mi viene da pensare (ora parto col filmino mentale ahaha) che il fatto che Kagura non abbia sentito ragioni e non abbia ceduto neanche un po' di fronte alla richiesta di Sesshomaru fosse un presagio di quel che poi è successo nella loro relazione. Infatti è stata proprio lei ad introdurre l'argomento... ti confesso che nonostante tutto Kagura no riesco ad averla troppo in antipatia perché alla fine ha soltanto delle esigenze che non combaciano con quelle di Sesshomaru e la maturità del suo personaggio sta nel farsi da parte quando se ne rende conto. Lui apatico come sempre ahaha ma oltre a sentirsi sollevato sono convinta che un pochino gli dispiaccia di aver detto addio a Kagura perché se non avesse provato qualcosina ina ina per lei in tutto quel tempo non si sarebbe preoccupato tanto di rispettarla ;) però ottimo che si siano lasciati così adesso la questione Sesshomaru-Rin è molto più fattibile *3*
Dolcissima la parte dedicata ai genitori di Inuyasha, mi ha fatto una tenerezza assurda e la povera Kagome che è talmente preoccupata di fare cattiva impressione che diventa un fascio di nervi... ma per fortuna c'è Inuyasha che riesce a calmarla con un bacio *saltella*
Ohh! L'aria di matrimonio mi fa un certo effetto!! bravi ragazzi! Inu è sereno perché uno dei figli si è sistemato, testa al posto giusto e tutto quanto, adesso non rimane da sperare e aspettare che si sistemi anche il secondo ahahah
Bene detto ciò complimenti anche per questo capitolo, ti dirò, il fatto che sia solo di passaggio non significa che non sia pieno di contenuti interessanti e piacevolissimo da leggere, anzi, è davvero bello e sviluppato bene! Adesso che abbiamo una cornice precisa della faccenda... non rimane che scoprire quale sarà la prossima mossa di Sesshomaru <3
Leggerò presto il seguito! intanto un abbraccio!

08/04/18, ore 11:01

"per questo avevano assunto Kohaku il fratello di Sango, come aiuto" ecco ti confesso che questa frase mi ha fatta sussultare ahaha sono di parte e probabilmente penso questo perché ho presente la mia fic ma oddio Kohaku ahaha spero che non combini dei pasticci qui xD
(p.s. oggi commento mentre leggo perché se no dimentico le cose che mi appunto mentalmente ahaha)
No comment per Miroku che rimane se stesso nonostante tutto e nonostante tutti! che dire, personaggio perfettamente in linea con l'originale ;) strappa sempre un sorriso con i suoi modi di fare! non pensava che per una volta, una donna gli dicesse di si ahahaha c'è da fargli una statua a quest'uomo!
Questa Nina mi sta già antipatica -w- ma chi si crede di essere, non ho capito?! Tutti gli attestati che ha, certo, arricchiscono il curriculum e fanno una buona impressione all'inizio ma come dice Rin sono tutti uguali e poi se non ha l'atteggiamento giusto per lavorare in squadra e rivolgersi ai clienti non c'è attestato che tenga!
Eh si in effetti il posto è un po' caotico per Sesshomaru, questo lo penso anche io e il carattere di Rin è l'esatto opposto del suo quindi apparentemente non c'è modo per i loro due universi di incontrarsi.... ma invece... è proprio questo che li attrae! soprattutto attrae Sesshomaru mi sa, si è creata una crepa nella bolla di cristallo in cui era imprigionato e finalmente comincia a filtrare luce e un po' di aria fresca ;)
Ahahahaha a giudicare dall'enfasi di Nina sembrava che Rin fosse in fin di vita! invece lei, bella come il sole, chiede a Sango un cerotto grande e tanti cari saluti! mitica! :3
Sono contenta che Sango e Miroku abbiano avuto un po' di tempo per loro soprattutto dopo lo spiacevole imprevisto in caffetteria ahaha Miroku doveva farsi perdonare, mettiamola così!
Bellissima l'ultima parte, Sesshomaru non riesce a smettere di pensare a Rin ma temo che sia testardo anche lui, proprio come lei, e prima di ammettere a se stesso che è lei che vuole ci passerà un po' di tempo... anche perché la situazione di calma apparente e apatia che si è creata con Kagura mi preoccupa. Finché litigavano la speranza che si lasciassero era alta ma adesso... non so, sono preoccupata che scelga di rimanere con lei ancora per un po' ma staremo a vedere come si svilupperanno le cose ;) inutile aggiungere che sono stra-curiosa!!! leggerò più tardi il prossimo capitolo che hai detto essere di transizione così da dedicarmi (spero sempre oggi) a quello successivo dove sospetto ci saranno cose mooooooolto interessanti tra i due *saltella*

Ne approfitto per avvisarti che ho aggiornato Love will tear us apart, se ti va di darci un'occhiata mi fa un sacco piacere :) ancora complimenti per questa fic che mi piace sempre di più <3 *occhi a cuoricino* alla prossima recensione!! ti abbraccio

07/04/18, ore 16:13

ciao poverina rin menomale che alla fine quel pazzo se la dato a gambe e lei ora non e sola ma a sesshy accanto a lei e non solo visto che si sono avvicinati parecchio stanno troppo bene insieme ed e palese ormai che sono attratti l'uno dell'altra come api nel miele li amo troppo spero che dopo questa serata trascorsa cosi il loro rapporto cambi e stiano insieme mi dispiacerebbe troppo se non approfondissero il loro rapporto comunque bel capitolo e storia mi piace un sacco aspetto il prossimo con curiosità ciao.

07/04/18, ore 14:33

Bellissimo mi piacciono i capitoli lunghi e leggendo questo non facevo altro che sperare che almeno si baciassero e invece è andata anche meglio 😁😁mi piace molto questa storia anche xke ci sono molti intrighi aspetto con ansia il seguito 😘

06/04/18, ore 15:08

Eccomi! In pausa dal lavoro sono subito corsa a leggere questo capitolo 3 che ieri mi aveva già incuriosito dalle prime due righe! Allora, la prima cosa che ci tengo a dirti è che il modo in cui sviluppi i personaggi mi piace molto, è come se nella tua storia non ci fosse alcuna distinzione tra principali e secondari perché ritagli un giusto spazio per ognuno di loro, ad esempio Kagura: quando hai descritto i suoi sentimenti e il suo desiderio di avere una relazione stabile e un uomo accanto che la amasse con la A maiuscola, il suo personaggio ha preso vita, ha superato il confine della comparsa ed è diventato a tutti gli effetti un pezzo grosso della storia! almeno secondo me. Insomma, alla fine è sempre così: dietro ad ogni persona ci sono scelte, desideri, sentimenti, paure... la bravura di chi scrive sta nel riuscire ad evidenziare tutti questi aspetti nella misura giusta e credo che tu ci sia riuscita alla grande. Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, anche l'incontro tra Rin e Sesshomaru alla fiera non è stato per nulla scontato, anzi! poverina lei che si è beccata una bella botta! ma che dolce risveglio :3 Sesshomaru che si preoccupa per lei e che si offre di accompagnarla... ormai avrà capito che la ragazzina è tanto solare quanto sbadata e agisce di conseguenza questo bravo cavaliere-gentiluomo ;)
Ci sarebbero altre venti cose che vorrei dire ma se le scrivo tutte rischio di fare una recensione più lunga del capitolo xD te ne dico due però: interessantissimo lo spaccato di vita che hai inserito che mi ha mostrato un piccolo Sessh alle prese con qualcosa di molto più grande di lui e (qui arriviamo alla questione che mi preme di più) l'ultima parte... la mia faccia in questo momento è così -->O.O
Io me lo sentivo!! sapevo che il "maniaco" era proprio lui! e infatti.... ti giuro non mi è piaciuto fin dall'inizio, ho fiutato il pericolo da molto lontano xD questo innamorato-ossessionato creerà dei problemi, adesso più che mai ne ho la certezza, non mi fido, so che non riuscirà a stare lontano da Rin e spero veramente ma veramente tanto che quando scoppierà questa bomba, Sesshomaru sarà vigile e presente e potrà intervenire ;)
Quindi arrivando alla conclusione ahaha complimenti anche per questo capitolo, ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero di avere tempo più tardi altrimenti sarò costretta a rimandare a domani, ad ogni modo brava!! <3 mi sono appassionata un sacco a questa storia già dal primo paragrafo e andando avanti nella lettura mi piace sempre di più!!

06/04/18, ore 00:29

Ciaooo! L'orario è un po' improponibile ma prima non ho avuto tempo purtroppo per leggere questo capitolo e volevo assolutamente farlo entro oggi perché sono curiosa! (per farti capire quanto sono cotta, ho cominciato a leggere il terzo e dei passaggi non mi erano chiari... per forza, avevo saltato il secondo...) comunque! :3 L'inizio mi è piaciuto molto perché i sentimenti contrastanti di Sesshomaru si capiscono bene, si sente soffocare, prediche su prediche, poi Kagura che lo prende alla lettera e mette a soqquadro la casa... però uno spiraglio di luce c'è, il locale dove prende l'abitudine di andare e la ragazza che ci lavora (qui partono i miei filmini mentali a non finire ahaha) <3
Ti giuro, come hai descritto Rin mi è piaciuto un sacco! una ragazzina dolce ma in preda ad una frenesia verbale che non riesce a contenere, così diversa da Sesshomaru eppure... proprio questa diversità vuoi vedere che alla fine li fa avvicinare? ;) *domanda retorica* (p.s. quando dici che Sessh non può che essere sorpreso da Rin perché se ne sta sola a lavorare in una zona quasi deserta e parla con uno sconosciuto... ahahaha oddio è proprio lei! ce la vedo troppo in questa situazione!)
Okay, io comincio a sospettare che questo Kosuke creerà dei problemi... ma chi se lo aspettava di trovarlo nell'appartamento di Sesshomaru? lui di certo no, ma neanche io!
Invece una cosa che mi ha parecchio inquietata è stata la piega sul letto di Rin e ovviamente anche ciò che era successo in precedenza e l'aveva fatta allarmare tanto da pensare di cambiare serratura. Questo tocco di mistero ci sta al cento per cento, rende ancora più dinamica tutta la vicenda e mi incuriosisce da matti! ti giuro le sto pensando tutte! una parte di me punta su Kosuke (ho già detto che non mi sta particolarmente simpatico?ahaha) l'altra però non ne è del tutto convinta... vedremo! leggerò prestissimo il prossimo capitolo perché voglio sapere che succede! e la fiera sembra un'ottima occasione per Rin, ma non solo, tanto che Sesshomaru ha sperato di vederla... mi sembra che pian pianino si stia cuocendo... bene, bene :3
Complimenti davvero, la tua storia mi piace sempre di più! a presto! ti abbraccio :)

04/04/18, ore 19:15

Ciao! Eccomi, ho letto questo primo capitolo e ti ringrazio per avermi consigliato la fic. Allora ti avviso che le mie recensioni sono un po' sconclusionate (soprattutto quando la storia mi piace ahaha)! Questa è la seconda storia che leggo in cui i personaggi sono catapultati fuori dall'epoca Sengoku e devo ammettere che non è mica una cattiva idea, anzi! Questa cosa mi piace! Non so perché ma mi ero sempre soffermata su fic fedeli all'opera originale e invece mi sono totalmente ricreduta perché è un sacco interessante vederli alle prese con il mondo moderno! *-*
Adesso ti faccio una sfila di considerazioni un po' stupide ma che non riesco a trattenere e poi passo alla valutazione seria xD allora il fatto che la sorella di Kaede "non ci sia più" diciamola in questo modo ahah mi solleva perché altrimenti avrebbe causato sicuramente dei problemi (sai come la penso su quella adorabile fanciulla); Kosuke a pelle non mi ha trasmesso simpatia ma probabilmente perché nella mia mente contorta lo associo a Kohaku ahaha non so perché! e- vai Kagura!! non l'avevo mai trovata in una fic, sono sincera, e invece ce la vedo un sacco! oddio, credo che la sua relazione con Sesshomaru abbia vita molto breve ma ti confesso che la coppia Sessh/Kagura non mi dispiace anzi, è una bella trovata :3 Quando Rin pensa che Sesshomaru sia un ricco ed eccentrico uomo d'affari mi sono piegata in due dalle risate! con i capelli bianchi ahaha boh io ce lo vedo troppo in questi panni! e poi continua a chiamare "vecchio" sto poveraccio di Myoga che si sbaglia sempre e al posto di "signor" ci piazza un bel "signorino" come nell'anime con Inuyasha ahahaha
Okay dai passo alle cose più serie se no scrivo una recensione chilometrica! la lunghezza dei capitoli mi sembra proprio giusta, la lettura è stata scorrevole e piacevole, c'è qualche errorino di battitura ma niente di grave assolutamente! (anche a me ne sfuggono sempre alcuni!x.x) davvero, è stata una bella lettura e inutile dire che sono un sacco di curiosa di vedere come si evolve la faccenda! :) Brava brava! stasera leggo il secondo e poi in settimana anche il terzo e il quarto :-*

30/03/18, ore 23:47

ciao anche se rin non vuole saperne di storie d'amore si vede benissimo che lei prova qualcosa per sesshomaru e palese e non solo lei visto che lui e geloso di quel suo amico rompiscatole farle credere che con rin ha fatto qualcosa a sberle lo prenderei al posto di rin troppo carino come la protetta da quel verme di naraku anche se alla fine non ha letto il suo messaggio spero che le cose fra di loro si sistemino mi rende triste vederlo cosi io purtroppo cosi sono divento triste se la mia coppia preferita soffre e più forte di me be non mi dilungo troppo alla prossima e ciao e ancora brava per la tua storia.

29/03/18, ore 23:31

Molto bello spero che nel prossimo capitolo Rin e Sesshomaru si possano chiarire mi piace troppo questa coppia complimenti

29/03/18, ore 17:54

Oddio che bello trovare l'aggiornamentooooo! *0*
Finalmente si capisce cosa è successo a Rin...quel viscido di Naraku ha fatto leva sulle insicurezze e sulle sue paure. Bellissima la scena del ballo... molto dolce, e sesshomaru è maturo e dolce da morire! ( il bacio sulla fronte *argh)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! Grazie mille per questa storia bellissima! *___*

29/03/18, ore 16:43

Spero che sesshomaru stacchi la testa a kosuke 😡😡😡😠😠bellissimo capitolo come sempre un baciooo😘😘

25/03/18, ore 01:43

ciao che bello sono troppo complici rin e sesshy non ci credo che lei non provi nulla e palese, ormai anche se e spaventata a morte ad aver rivisto naraku chissà cosa le avrà fatto in passato, e spero che sesshy trovi il modo di proteggerla da quel pazzo scellerato che vuole averla tutta per se poverina a presto ciao.