Time After Time.
di dreamlikeview

18/03/18, ore 09:02

Che capitolo fluffoso finalmente, anche perché se continuavano tutti a litigare, un uovo lo vedevamo solo a Pasqua.
Ho adorato la conversazione tra Cas e Dean dove lui è riuscito a convincere il cacciatore che può rilassarsi un po' e che le cose belle possono capitare. E poi puff ecco l'ovetto, Cas è un pennuto quindi, oddio quanto mi ha fatto ridere questa frase!
Ora Nate è stato accettato proprio perché finalmente il cacciatore si è tranquillizzato ed è disposto persino a chiedere scusa, cioè Dean Winchester che chiede scusa, epocale!
Temo che dopo tanta dolcezza ora arrivi la parte brutta dove Cas deve a tutti i costi fare l'eroe e perire in battaglia. Spero che la presenza di Nate riesca a modificare il triste destino della coppia.

17/03/18, ore 12:25

Davvero una bella storia....sono troppo curiosa di sapere come va a finire.

12/03/18, ore 02:35

ma come sono belli
menomale ci sei tu che mi dai un pò di gioie con questi due
son cosi curiosa
a presto!!

11/03/18, ore 15:37

È un capitolo meraviglioso.
Dean è troppo preoccupato di perdere Castiel per accorgersi di Nate, della somiglianza con il suo angelo è di capire guardandolo che non gli farebbe mai del male.
Sono contenta che Nate prima di impazzire abbia raccontato tutto a Sam e Jack così li avrà dalla sua parte in caso Dean tenti nuovamente di ucciderlo.
Che bella la scelta di far passare la sbornia a Dean in modo che quello che è successo con Cas sia stata una scelta d'amore consapevole. La loro unione è stata magica e tutta quella luce mi fa sospettare che Nate piccolo sia in arrivo!

11/03/18, ore 12:51

Ben tornata con un nuovo capitolo!! Non ti preoccupare se non sei riuscita a pubblicare ieri, perchè alla fine queste settimane sanno essere un pò pesanti alle volte, capita anche a me di crollare come una pera cotta alla sera!! ;) Io sono appena tornata da un evento sportivo nel palazzetto dello sport di Empoli. Ed ora sono qui a recensire! :) Che ti posso dire, come mi avevi detto ieri sera, nonostante stanchezza, che qui si sarebbe incentrato di più su Dean e Cas, con qualche accenno di Nate. Capisco quello che sente Nate, alla fine di Jack e Sam si può fidare e non andranno mai a dire a Cas e Dean della cosa, ovviamente spero che questa cosa non influisca troppo negativamente con quello che avverrà. Anche se Dean (non condivido a pieno la reazione che ha avuto, però penso che il ragazzo il suo comportamento e la foto, non gli ha dato di certo una mano) ha reagito così con un motivo ben preciso, alla fine Cas è riuscito a farlo ragionare e un pochino, hanno parlato, anche se non del tutto, ma ci possono lavorare. La scena di sesso, almeno per me non è stata volgare, per niente, e penso che Nate dovrebbe smettere di farsi tutti i problemi riguardo al suo concepimento, perché mi sa che dopo quel rapporto che hanno avuto fra un pó creerà vedrà nascere (se sarà così, è in quel momento, dove in cui dovrà prestare maggiormente attenzione!!). Ma non si creerà un paradosso così? Anche se non vengono a contatto diretto?(penso di aver guardato troppo Dw!!).
Ciao e un abbraccio grande,
Ali <3
(Recensione modificata il 11/03/2018 - 06:00 pm)

05/03/18, ore 08:56

Io adoro questa storia, adoro adoro adoro😍😍😍😍😍
Nate mi piace tantissimo, è furbo e scaltro ma buono e innocente proprio il mix perfetto tra i due genitori.
Tutto il capitolo è perfetto, la gioia di Nate nel conoscere Cas e Dean che cerca di sparargli, la riluttanza di Sam e l'approccio di Jack. Sono proprio loro, ti stanno riuscendo benissimo, non potrei trovare un difetto neanche a cercarlo. Condivido con te il fatto che questi due dovrebbero essere accoppiati dalla 5 stagione, ma il tuo racconto mi riempie di gioia, perché nascerà a breve il frutto del loro amore.
Spero tanto che Nate riesca a salvare Cas è che possano vivere tutti assieme felici. L'ho detto che adoro la tua storia, è mitica!

04/03/18, ore 18:25

Salve salvino e buona domenica cara!! :D Per quanto riguarda gli errori, almeno io, non li ho visto (se ci sono, mi sa che mi sono sfuggiti!! :P XD). Sappi che ero troppo curiosa di conoscere come si svolgieva l'incontro fra Nate e i suoi due padri, sopratutto con Cas. Tutto sommato ti dire che gli è andata abbastanza bene (conoscendo il caratterino complicato di Dean), estaurando così nel tempo un bel rapporto. A tratti se non ci sta attento rischia di farsi beccare (vedi quando è saltato letteralmente adosso a Sam e a Jack e quando Cas e Dean gli stavano raccontando del loro primo incontro nel capanno abbandonato), con la conseguenza di mandare tutto all'aria non solo il presente, ma sopratutto il futuro (sì, Doctor Who in questo campo ha proprio ragione!! :)). Nate mi è sembrato contento e molto di conoscere Cas, e di rivedere Sam, Dean e Jack. Che tiposso dire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo con la bellissima scena Destiel!! ;)
Ciauzz e alla prossima settimana!!
UN bacio grande,
Ali <3

27/02/18, ore 00:24

certo che ce la faràà
io sono positiva
alla prossima
baci

25/02/18, ore 09:08

Buongiorno e buona domenica cara!! Che ti posso dire, mi è sembrata molto interessante, poi questo Nathalie (o Nate), mi incuriosisce. Sappiamo che, quando cambiamo qualcosa del passato, un pochino influisce il futuro (nel bene e nel male), vediamo di cosa sono capaci i nostri due Nephelin (con la speranza che non combinino troppi casini). Questo futuro alternativo, di un Dean che alleva da solo il figlio, distrutto dalla perdita di Cas, ma nonostante tutto riesce a essere un buon padre, non mi dispiace. Mi incuriosisce l'incontro che ci sarà fra l'Angelo e il mezz' Angelo. Per quanto riguarda la loro felicità, me lo auguro. Ma temo che ci sarà da penare un po' prima! Allora ci "vediamo" sabato o a domenica con un'altro capitolo di questa mini-long. Ciao cara un bacio grande,
Ali ☺

25/02/18, ore 09:05

Gioia, gioia, gioia!!!! Sono felice della tua nuova pubblicazione!
Leggere di Dean e Sam anziani che hanno cresciuto il figlio di Dean e Cas senza di lui è stato triste.
Però c'è una cosa che mi ha fatto sghignazzare, Sam che dice sempre a Dean che mangia schifezze e che gli faranno malissimo, invece Sam che mangia le verdure è morto per un infarto, allora evviva gli hamburger! Scusa il delirio momentaneo.
Nat e Jack insieme mi sono piaciuti molto sembrano due fratelli pronti a sostenersi.
Il funerale di Dean è stato straziante, la fine di un epoca.
Capisco il desiderio di Nat di tornare indietro e cercare di conoscere suo padre ma anche di sistemare le cose in modo che la sua famiglia sia meno triste. Poi se Cas e Dean rimanessero insieme non potrebbero nascere dei fratelli o delle sorelle per Nat?
Al prossimo capitolo.