It is you
di MissGolightly

25/02/21, ore 21:43

Nooooo, sono arrivata fino a qui credendo che fosse completa 💔 è veramente bella questa storia perché non la continui? Comunque ci tenevo a dirti che sei bravissima e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi! Spero che prima o poi la finirai, un abbraccio ~A~

24/09/18, ore 01:52

Cos’è successo? Ti sei bloccata? Era così bella la tua storia!

21/06/18, ore 22:00

Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

22/05/18, ore 21:58

Spero che non sia niente di grave quello che Draco sta nascondendo ad Hermione. XOXO Hilary Malik Black

19/05/18, ore 21:12

Bellissimo!! SPero il tuo blocco non ci impedisca di rimanere senza un finale! Ormai sono troppo presa da questa storia! Lettura piacevole e scorrevole, sei proprio brava 😘

25/04/18, ore 16:58

Oddio, ora sono in ansia :) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :) XOXO Hilary Malik Black

19/04/18, ore 11:16

Ciao ho scoperto oggi la tua storia, e mi sta piacendo tantissimo. Sono curiosa di sapere cosa farà Hermione dopo quello che ha detto Draco :) XOXO Hilary Malik Black

13/04/18, ore 15:51

Mi sto appassionando molto alla tua storia, davvero molto bella!
Per quanto riguarda Blaise, mi sembra che effettivamente sia gli Zabini che i Greengrass si fossero tenuti lontani da Voldemort, rimanendo neutri nella battaglia, ma non ne sono sicura al 100%
E si, anche io ormai li immagino sempre suoi amici fidati :3

05/04/18, ore 23:49

Non so se è una mia impressione, ma il tuo modo di scrivere è leggermente cambiato dai primissimi capitoli! E' più accurato o forse, semplicemente, è che siamo entrati nel vivo della storia, e quindi ci sono più elementi da dipanare, più situazioni da raccontare...
Molto carino, solo che... caspita! Per un Ron che si toglie di mezzo, subentra una Hazel! E niente, sarà lungo ed arduo il cammino per Draco ed Hermione!
Alla prossima, Riflessi

29/03/18, ore 19:27

Sacrosante parole MissGolightly: quando ti abitui ad una persona è difficile lasciarla!!! Hai affrontato una tematica molto importante, ma soprattutto frequente, tra le coppie!
Io aggiungerei addirittura che non è difficile lasciare, ma quasi impossibile! Spesso quando una donna sta per troppi anni insieme ad un uomo, non riesce più a scindere l'amore dall'affetto. Si confondono talmente bene che si scambia il "bene", per quello che dovrebbe invece esserci realmente in una relazione. Ed è tremendamente squallida questa cosa.
Io sono assolutamente convinta che un legame di questo tipo ci sia proprio tra Hermione e Ron, anche se la Rowling ha mantenuto testardamente questa fissazione di farli finire insieme. E a quanto posso vedere, hai pensato anche tu la stessa cosa, da come stai facendo evolvere "It is you"!
Alla prossima, buon lavoro
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 07:28 pm)

19/03/18, ore 18:30

Ooohhh😍 troppo bellooo☺️☺️ Non avrei mai pensato di fare il tifo per loro! Ma quanto è romantico

17/03/18, ore 14:29

Ginny, in effetti, è sempre un Jolly nelle Dramione! E' versatile, la puoi infilare dappertutto, crea scompiglio, risolve le situazioni, mette quel pizzico di pepe dovunque posa le mani... credo sia il suo carattere originale che ci permette di utilizzarla a nostro piacimento!
La lunghezza del capitolo è giusta, anche se io ti confido che amo leggere, leggere, leggere, e leggere, quindi per me andrebbe più che bene un aggiornamento chilometrico, non sono mai soddisfatta quando arrivo alla fine di un capitolo!
La storia è molto "soft", ma forse te l'ho già detto, perciò è piacevole, lascia con il sorriso. Non è una scrittura troppo impegnativa e pesante (come invece tendo a fare io), ed anche se in fin dei conti la trama non è intricata ma piuttosto semplice, ogni tanto fa bene anche leggere questo tipo di storie!
Forse qualche dubbio ce l'ho su Draco, che sta scivolando tanto verso l'OOC, gli piace Hermione e non lo nasconde in alcun modo, anzi: glielo sbatte in faccia quasi come se il passato non sia stato così terribile fra loro; mi sarebbe piaciuto vederlo un pochino più combattuto, devo dire la verità. Però te lo faccio presente solo come gusto personale! Ritengo che le critiche vere e proprie sull'OOC, in una Dramione, siano poco consistenti dato che, secondo me, come ho avuto già modo di dirti, in fin dei conti... una Dramione è già OOC di suo!
Buon lavoro, alla prossima

14/03/18, ore 15:18

Ciao MissGolightly! Beh che dire, molto carina questa Dramione!
Interessante è il contesto, diverso dal solito: non siamo ad Hogwarts, non siamo a Londra, non siamo a Malfoy Manor...
Sono due avvocati che lavorano a New York, che vivono in un appartamento, ed ormai hanno vite lontanissime dal loro vecchio mondo magico. Non preoccuparti: l'OOC di Draco è inevitabile ad un certo punto, perchè per farlo innamorare di Hermione, deve per forza cedere ad un atteggiamento più "sentimentale". La Dramione è OOC. C'è poco da fare!
Non mi sarei aspettata che Hermione, nella sua estrema serietà e ragionevolezza, si precipitasse ad affrettare il matrimonio solo per smettere di pensare ad un altro uomo! L'avrei ammazzata, in questo capitolo, giuro!
Alla prossima!!!

12/03/18, ore 15:20

Storia veramente ben scritta e appassionante. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

12/03/18, ore 10:48

ciao cara
la tua storia mi piace tantissimo...
mi sa che ne vedremo delle belle soprattutto quando Ron saprà del nuovo capo di Hermione
attendo il prossimo capitolo