Carosello d’esistenza
di kamy

17/09/18, ore 15:03

Ti chiedo di togliere l'indirizzo della challenge a cui partecipi dall'introduzione della storia.
Puoi inserire quell'indirizzo nel testo del capitolo, ma non lì.

04/09/18, ore 15:57

Heylà!

Ti ringrazio per aver messo shikamaru ehehe. Inutile dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, sei riuscita a descrivere eccellentemente il carattere dello shinobi, un cervo, una figura importante nel clan Nara, lo stesso nel significato dei loro nomi. Non mi è stato difficile immaginare il personaggio di Emy, descritto bene e senza errori.

Ti ringrazio ancora!

-Daph

22/08/18, ore 23:53

Heylà!

Girovagando ho trovato questa tua raccolta di coppie improbabili sul mondo di Naruto, non ho potuto non leggerle tutto d'un fiato, davvero stupende!

La coppia Madara/Sakura ho sempre provato ad immaginarla nella mia mente, così come quella Indra/Sakura o Kakashi/Sakura. Sono tutte scritte davvero bene e mi ha sorpreso il fatto che ci siano poche recensioni, ad ogni modo, il modo in cui scrivi mi piace particolarmente e questa raccolta va subito tra le preferite!

Aspetto un'altra di queste sublimi One-shot e una di queste magari con Shikamaru (personaggio preferito in assoluto)!

-Daph

01/04/18, ore 16:36

Ciao ^^
Ho visto che hai davvero un sacco-sacco di storie, ma ho comunque pensato di puntare su qualcosa di abbastanza recente.
Appena ho visto il titolo di questo capitolo ho detto: "mi ricorda qualcosa...".
HarryPotter AU, fantastico! Inoltre, ti prego, dimmi che non sono l'unica che pensa che Natuto e Sasuke siano uguali a Harry e Draco? Io poi shippo etrambe le coppie, quindi evviva!
Direi che hai rispecchiato sia i caratteri sia quelli che sono poi i valori della casa. Sasuke vuole perseguire una strada ben precisa, convinto che ormai non abbia più nulla a che fare con il suo ex amico Grifondoro.
Mi è piaciuto anche l'accenno alla Stanza delle Necessità, al Cappello, insomma, tutte cose che fanno molto "Hogwarts".
E infine la scena di un Naruto triste che guarda le loro foto e dice "ti amo". Ma piccolo, mi spiace vederlo così t.t
Qualcuno ha realizzato i miei desideri di vedere questi due nei panni di studenti ad Hogwarts.
Ottimo lavoro, a presto ^^