Don't say a word
di Fiby_Elle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/11/11, ore 11:44

Nuova recensitrice! Sarai felice, lo so, io porto felicità :D La storia è bellissima, e l'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente per l'ultima frase ( Gazza gli vomiterà addosso xD) ma mi sta sulle scatole Nott!! Prima lo adoravo (Theodore è un nome puccioso!! UwU) ma adesso mi sta sulle scatole perché diciamo che usa troppo le labbra. Quindi, morale della recensione: uccidi Nott e sposa Draco e Harry! x) Ma una vocina mi dice che non lo farai ( chissà il perché.) Quando aggiornerai? :D Continua così!! ;P Camilka22

22/10/10, ore 21:31

bellissimo! la tua storia è stupenda. E le frasi che si scambiano Harry e Draco sono veramente dolci :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio

22/10/10, ore 20:23

Lo sai, la tua storia è bellissima! è di una dolcezza unica e la trama è molto delicata e profonda. Inoltre trovo i personaggi estremamente lineari con quelli del libro originale, e in alcuni capitoli mi sono molto commossa. Il tuo modo di scrivere è veramente unico. Complimentissimi!!

15/06/10, ore 00:00

Questa storia è mitica *__* Il mio capitolo preferito è proprio questo. . Soprattutto perchè si nota come a Draco importa dei sentimenti di Harry :) Poi il modo in cui scrivi fa emergere completamente i veri sentimenti dei personaggi. Si si, ci piace.. QUESTA STORIA E' MITICA! E' divertente, drammatica, romantica.. insomma un mix di tante cose che la rende stupenda! Ottimo lavoro! :D
Baciiii (:

06/06/10, ore 20:43

Mi piace leggere questi momenti in cui draco e harry si guardano negli occhi e si perdono l'un l'altro,e poi le scene bollenti ovvio,complimenti!però nel corridoio,magari poteva starci se si imboscavano nella stanza delle necessità!

03/06/10, ore 22:59

sono appena al settimo capitolo,devo ammettere che questa fanfic tiene molto conto del 6 libro...anche la scena del bacio è stata molto introspettiva e romantica...complimenti!

03/05/10, ore 00:46

ciao ...
siccome erano passati diversi mesi dal tuo ultimo aggiornamento ho dovuto rileggere la storia per riprendere il filo logico.
credo che draco per il momento faccia tutto ciò che è necessario per portare a termine il compito che gli ha dato silente..un'altro compito ne più ne meno.
ovviamente più piacevole di quello di voldy..ma pur sempre un compito.
quindi aspetto da un momento all'altro la svolta nella narrazione.
ti dico fin da adesso che mi piacerebbe un lieto fine..
grazie

30/04/10, ore 18:47

oooh mia caraaa, finalmente!!!!l'attesa è stata lunga e snervante, ma se il risultato è questo capitolo......potevi dircelo prima, avremmo aspettato più tranquille ma con più curiosittà XD è stato fantastico!così sensuale, erotico al punto giusto, impeccabile. mi è piaciuta davvero tanto la scena che la tua mente ha partorito per noi @.@ si, senza dubbio!!!spero non dovrò attendere motlo tempo per leggere il prossimo capitolo...anche se questo mi ha saziato e ha placato la mia sete di sapere...per adesso eh!credo che l'effetto durerà solo qualche minuto però...quindi aggiornaaaaa :D
a presto mia cara, un bacio dalla tua fedelissima Strix '*'

30/04/10, ore 16:11

Waaaaaaa finalmente hai aggiornato! Stavo morendo di curiosità! In ogni caso... CHE CARINI CHE CARINI CHE CARINI!!!!! Perchè, perchè vuoi farli soffrire? (perchè non mentire... LO SO che vuoi farli soffrire! ME LO SENTO!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Yay!
KiSs
Imoto^^

29/04/10, ore 20:10

Ma ciao! Eccoti con un nuovo e trascinante capitolo.
Sinceramente non so più come farti i complimenti! Mi sembra di ripetermi sempre, e di risultare banale, ma ammiro moltissimo il tuo stile, a volte così rude, a volte così poetico, ma che coglie moltissime e sottili sfumature di questa relazione controversa.
Bravissima... mi ha preso un nodo allo stomaco leggendo quello che stavano provando durante il sesso. Non so cosa fosse realmente, ma è davvero qualcosa di speciale come riesci a trasmettere certe emozioni!
Ora l'unica cosa che rimane da sperare, e che probabilmente ti sto ripetendo da tempo, è che Draco non stia architettando qualcosa sotto quel fatale ghigno premonitore di lunghe ore di sesso ... insomma, un bastardo coi fiocchi *__*
Oddiooooo, ti odio quasi! Sono così in pena per Harry! Sembra un cucciolo indifeso in questa storia, cavoli! xD

^^ Che carina la tua Marissa... allora mandale "un baiser" da parte mia (io studio francese a scuola, che palle!!).
A te invece un abbraccio forte forte, mille complimenti ancora e un augurio per un veloce aggiornamento xD

Ciaoooo!

07/04/10, ore 14:40

E se fosse per seeeeeeeeeeempre...mi stupirei....
Ahahaha ti voglio bene mattttttrhee

18/03/10, ore 21:00

Ma povero Neville... L'uovo fritto e l'olio non vanno via facilmente XD

In ogni caso stupenda la frase di Hermione sull'amore... Credo proprio che la trascriverò nel mio diario U_U Adoro questa fanfic, devo assolutamente scoprire cosa trama quel diavoletto di Draco!!!!! Spero di riuscire a dissiparew almeno un pò i dubbi nel prossimo capitoloooo!!!!! Continua presto ^3^

KiSs
Imoto^^

05/02/10, ore 22:41

finalmente dopo mesi e mesi sei tornataaaa ^o^ evviva! ne sono davvero felice,questa storia mi è sempre piaciuta! non vedo l'ora di leggere questo tanto sospirato incontro...visto che ti era venuto una chiavica lo avrai riscritto *w* e perché non postarlo subito?!?!?! @.@ (sguardo da angioletto)
chissà cosa vorrà dirgli Malfoy,quello ne sa una + del diavolo,chissà cosa avrà in mente >.>
a prestissimo...spero!Strix '*'

04/02/10, ore 17:44

Mio dio, guarda chi si rivede!
Non ci speravo quasi più! xD
Ma che diamine è successo per non aggiornare per più di tre mesi?!?! Ok che l'ispirzione a volte tarda agli appuntamenti... xD
Allora, devo ammettere, e mi dispiace un po' farlo, che non mi ricordavo più com'era terminato il capitolo precedente... e per questo, dato che avevo tempo, mi sono riletta tutta la storia, perché sono convinta che solo così avrei potuto produrre una recensione decente!
Per quanto riguarda il capitolo, sì, è un po' cortino, ma non fa niente, ci risveglia e ci mette in attesa di un qualcosa che avverrà. Mi chiedo che cosa abbia in mente quel fantastico bastardo di Draco, se non abbia cioè intenzione di trucidare il cuore di Harry. Mentre Hermione soffre o ha sofferto moltissimo per amore... sono sicura, inoltre, che quano hai descritto la ragazza PIù PALLIDA DEL SOLITO, hai voluto intendere qualcosa. Spero di scoprirlo... e di leggere PRESTO (!) un nuovo capitolo...
Un bacione e a presto, carissima! Comunque complimenti, scrivi davvero bene ^_^

P.S.: hai una bambina? davvero? che bello! ^__^ !!!

01/02/10, ore 11:47

un harry ostile non avrebbe potuto fidarsi di draco e quindi addio lezioni...!
quindi capisco.... ma il mio cuoricino ha iniziato a lacrimare..sigh sigh.
confido in un lieto fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]