Inferno e Paradiso
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/12, ore 20:48

Non amo molto le storie in cui Vegeta s'innamora di un'altra donna che non sia Bulma anzi a dire la verità le detesto però la tua è talmente bella, scritta bene e intrigante che mi ha catturata talmente tanto che non riuscivo a smetterla di leggerla *.* è meravigliosa complimenti :DD

03/08/09, ore 09:12

Devo scusarmi anche con te, sono in tremendo ritardo, ma non ero a casa... Passando al capitolo, decisamente lemon, direi... però sì, direi una bella conclusione! Ora spetto doppia indentità 2 (ci conto eh?), sono troppo curiosa!! Alla prossima fic, ciao!

02/08/09, ore 13:15

eccomi scusa il ritardo ma sono appena tornata dalla mia mini vacanza =) davvero un bellissimo capitolo anche se Vegeta era OOc mi dispiace per la fine che fa =( ci sentiamo ciauuu

31/07/09, ore 14:31

bellissimo peccato solo che è finito almeno è finito bene e reghina sarà sempre nei nostri cuori XD spero di leggere al più presto un'altra tua fic ;) ciau^^

31/07/09, ore 11:24

ciao amo!! è un vero pekkato ke sia finita!! mi ci ero affezionata!! credo ke mi mankerà!! ma cm si dice a tt c'è una fine..anke alle cose belle!!! si hai pienamente ragione, reghina merita di exere rikordata, dopotutto ha dato a vegeta una ragione x vivere!! mlt bello qst special!! la descr4izione di un vegeta diverso qnt se stexo. dolce paxionale ma cn ql pizziko di ruderità ke lo contradistingue!! brava brava brava!! cm sempre del resto spero davvero di leggere una tua nuova ff!!! alla proxima my texo!!! kix

31/07/09, ore 09:45

Certo che recensisco anche questo, ormai il liceo è finito, gli esami sono finiti e io non ho più impegni! Ho molto tempo libero adesso. Passando alla fic, questo capitolo special è molto carino. Infatti avrei volto leggere questo capitolo dalla parte di Vegeta e sono contenta che lo hai pubblicato. Poi, come ho detto l'altra volta, mi piace come hai scritto questa fic, molto scorrevole e lineare. Semplice e bella allo steso tempo.

29/07/09, ore 14:28

credo che l'unico difetto di questa fic sia quello di essere tropo breve T.T perchè mi piace davvero tanto...è stato un capitolo triste ma dolce mi è venuto il dubbio su chi tifare tra Reghina e Bulma!! reghina lo ama così tanto da lasciarlo andare ( io non ci sarei riuscita XD ) cmq capitolo bellissimo come sempre e aspetto lo special^^ ciau^^

29/07/09, ore 13:58

ciao^^ uffa è finita...povera Reghina. Cooomunque bravo Veggy non dimenticarla mai e mettiti con Bulma. Lei la perdi solo per colpa della gomma rosa u_u. bello anche questo capitolo. Alla prossima ti voglio infiniti universi di bene^^

29/07/09, ore 12:48

la versione di Bulma che c'era su Namek non mi piace perché mi sembra un'oca-.-" ma quando sta con vegeta sì, é più matura^^...comunque, se non ho capito male, vegeta ha incontrato Reghina quando era morto per mano di freezer, invece l'ultima parte, quando Reghina gli dice che deve continuare a vivere é perché vegeta é stato resuscitato dalle sfere di Namek, giusto? comunque bello, ma allo stesso tempo triste:(...aspetto lo special e l'altra ff ciauuu^^

29/07/09, ore 12:26

Che tenerezza, un capitolo molto dolce... Bellissimo, una bella conclusione (per una bella storia ^_^)... uh, ora aspetto lo special e poi la prossima ff, sono curiosissima!! ciao, a presto!

29/07/09, ore 11:28

ciao tesoro!!!! ora ho cpt meglio, intendo il ftt se vegeta abbia amato + reghina ke bulma. ha xfettamente ragione, cm si suol dire il 1 amore nn si scorda mai!!! e neanke il tenebroso principe vegeta fa eccezione. sn paxati 18 anni e pure lui nn l'ha mai dimentikata, ha rinkiuso il suo rikordo nel suo cuore, in modo ke nex potexe portarglielo via. ma csì facendo il suo cuore si è sempre + riempito d'odio e di cattiveria, spingendolo in una spirale di malignità e crudeltà e obbligandolo ad indoxare la maskera del xfido. è tt qst x colpa di frezeer!!! si sn con te è meglio x lui ke nn esiste avrei organizzato una spedizione x andare a fargli la pelle!! povero vegeta! stava x abbandonarsi all'oblio, ma reghina lo ha salvato. sarebbe stato disposto a morire pur di restare cn lei. ma qll ragazza nn conosceva l'egoismo, nn l'avrebbe mai ftt. è cm se avexe predetto il suo futuro...aveva ankora da vivere! aveva ankora di exere felice! la sua vita vera iniziava adexo!! ma almeno si è tolto un peso e cioè qll di dirle ke l'amava... la rikorderà x sempre! ma la vita continua e....nn vale MAI la pena di lasciarsi andare!!! mi disp tntximoooooooooooooooooo ke il p4rox sarà l'ultimo!! ma spero di risentirti presto cn una nuova fantastika ff sul nostro eroe!!! a presto texo tvttttttttttb!!! kix

29/07/09, ore 10:36

Scusa se la leggo solo adesso, ma sono stata davvero impegnata. E' bellissima questa fic sai? Tu migliori ogni volta che pubblichi una fic è qusta, secondo me, è la più bella. Hai espesso bene i sentimenti, senza renderla smielata e, il prologo, il prologo è stupendo, mi ha fatto venire i brividi e non sto scherzando. Ancora tanti complimenti e scusa per il ritardo.

26/07/09, ore 23:27

ciao texo!!! ke chappy triste, xò si ha kiarito tt i miei dubbi e credo anke qll di vegeta. poxo sl immagginare ciò ke quel poveretto ha provato e ciò ke proverà nn riuscendo neanke ad appagare la sua sete di vendetta riempiendosi d'odio sempre di +. xò in un certo senso la vendetta l'avrà. goku nn ha skonfitto definitivamente frezeer, a farlo è stato trunks il figlio di vegeta!! arrivato in anticipo nel paxato x sconfiggere l'incubo di suo padre quindi si puo dire ke vegeta anke se indierettamente ma x mano di suo figlio ha ottentuto la sua vendetta. meno male ke a liberarlo da tnt commiserazione, cattiveria odio e rancore c'è stata bulma nn so cm avrebbe ftt snz di lei. le parole ti amerò x sempre riferite a reghina signifikano forse ke in paragone cn bulma l'ha amata meno di lei? cioè ha amato reghina + di qnt amerà poi bulma? qst è un'altro mio dubbio!!! bello vedere vegeta csì legato a napa. certo napa nn sarà un ke, ma nella vita c'è sempre bisogno di punti di riferimento e napa x vegeta lo è stato. almeno cn lui ha potuto exere se stexo e rivelarsi in una fragilità...umana, cs ke nn gli appartiene nn sl x il suo carattere ma anke xkè lui nn è umano!! terrà sempre reghina nel cuore, ma grz all'aiuto di una donna speciale riuscirà a tornare il vero vegeta, qll cn un cuore. è orribile qnt cattiveria ci poxa exere in qll lucertola disgustosa. è fantomatiko ma lo odio cm se existexe veramente!!! bhe nn vedo l'ora di leggere il prox!! in oltre sn lieta di sapere ke stai preparando una nuova ff!! spero sarà un succexo cm qst!!! a presto!! kix

26/07/09, ore 18:03

ciaoooo...penso che hai fatto bene ad aggiungere questo capitolo, anche perché quello di prima era troppo triste, così lo hai reso un po' allegro così si può direxD aspetto l'epilogo, il 29 luglio che é il compli della mia amica^^ ciao ciao

26/07/09, ore 12:55

Che tristezza... Sigh sigh... No, mi sa che non sarà MAI la stessa cosa con Bulma, per quanto lui possa infine imparare ad amarla... povero Vegeta... Però mi fa piacere sapere che Reghina comparirà in altre storie con lieto fine!! Drammatico come capitolo, ma bello come sempre!! A presto, ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]