L'amore non sbaglia mai
di Melissakiss

09/07/09, ore 19:40

ehi!!!! ma ki è sto sheido???? eh?EH????????' finalmente shade capisce i suoi sentimentti x rein, ma xk rein kiama bright??? lo scopriremo neel prossimo chap!!!

09/07/09, ore 13:31

FANTASTICAMENTE FANTASTICO!!!!! sn scioccata davvero!!!!! capitolo bello xk ha fatto finalmente luce sui sentimenti di shade e sto sheido tra un po lo ammazzo!!! grrrr..... poi ci sn rimasta qnd rein kiamava bright?!?! ma qll nn era la vera rein, secondo me tipo un miraggio.... almeno lo spero.... aggiorna infrettissima 1 bacione

06/07/09, ore 12:15

NOOOOOOOOO!!!! ma ki è questo mogolo ke li disturba???? brutto.... uff, mai un pò di pace loro 2 eh??? ske... ^_^ xò bel capitolo mi fa impazzire shade qnd è geloso!!! e poi scs bright nn si è neanke precipitato a salvare rein!!! vabbè meglio csì visto ke ci è andato shade ihihihih.... sn un pò pazza lo so.... cmq brv 6 sempre + brv + precisa ci lasci sempre col fiato sospeso... almeno cn me lo fai ;) AGGIORNA PRESTO

05/07/09, ore 18:47

allora...il cap è misterioso, e poi ki è sheido? credo ke rein e shade siano finiti in una dimensione parallela... sxo ke la storia continui!!!"! ciaoo

04/07/09, ore 19:10

ahhhhhhhhhhhh cm semprecontinui a stupirmi!!! avevo ragione, il litigio ha fatto andare avanti la storia!!! ma poi lui crede ke sia colpa sua se sua madre è morta, ma nn è così!!!! continuala, la storia è bellissima!!!!

04/07/09, ore 17:39

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! AMICI NO!!!!!!! ti prego ma loro si vogliono nn pox essere amici lo sai vero??? ke casino la mi testolina bacata!!! adesso ke succederà ???? e poi xk lui si fa sempre dei problemi????? vivi ragazzo mio!!!!

04/07/09, ore 14:21

nn ho parole, forse il capitolo + bello fino ad ora!! e poi shade è il principe del regno lunare o sbaglio!!! spero nel prox capitolo

04/07/09, ore 12:53

no!!!!!!!!!!!!! nn essere csì cattivo shade, e poi lui è geloso di bright? e la piantina? sn scioccata dal capitolo....

03/07/09, ore 23:58

NOOOOOOOOOOOOOOOO! REINNNNNNNNNNNNNNNN!!! shade... ke kattivo ke sei!!! lei ti voleva sl aiutare... ma sn sicura ke faranno pace... xk la storia è bellissima e nn verrà rovinata da un semplice litigio, anzi, sn sicura ke la storia andà avanti cn Rein/shade grazie anke a questo litigio... un kissone... ciao

03/07/09, ore 18:00

Sono contenta che la ff vi piaccia!non sapete quanto!! è vero Shade ha chiesto la mano di Fine..ma non è detto che sia tutto rose e fiori..:)

03/07/09, ore 17:37

Wow... ti dico posta presto, ma io mi aspettavo ke postassi dmn o dpdmn, nn oggi!!! Beeeeeeeeeeeeeeeeest!! ma cm ha detto chandelora, mica shde si incavola con Rein x averlo detto a Bright (spero di nn aver fatto plagio di recensione)??? Eppoi, se la storia è Rein/Shade, allora xk Shade kiede in nozza Fine? Spero ke tu gli faccia cambiare idea!!! un kiss enorme e posta presto!!! spero ke tu risponda alle recensioni nel proximo chap!!! bacioni!!! midnightsummerdream

03/07/09, ore 16:28

adesso shade si arrabbierà cn rein xk lo ha detto a bright? oddio spero di no... aggiorna presto cm stai facendo ke è un capolavoro =P

03/07/09, ore 12:15

grz di avere aggiornato csì prest6o sta divenntando davvero intrigante... e shade è geloso? ma a bright nn piace fine? oddio che casino ke mi hai messo in testa... ma cs farà adesso shade se ha kiesto la mano a fine-sn la migliore-ma mi sbaglio???? accidenti... spero ke aggiornerai prestissimo... voglio farti i complimenti 1 x cm stai scrivendo la storia 2 xk nn è da tt aggiornare csì infretta BRAVISSIMA....

03/07/09, ore 11:59

Si sn baciati!!! si sn baciati!!! grande shade!!! mi raccomando, continuala, ke è bellissima!!!

02/07/09, ore 20:48

lo sapevo ke era una rein x shade si sente nell'aria!!! sennò lui sarebbe andato a confidarsi cn fine e nn è stato csì yeah!!!!! grz grz grz di essere una ke ha gusto in fatto di coppie... ^_^ scs... a volte esagero...aggiorna immediatamente xk dopo un abbraccio di solito parte il bacio e io devo assolutamente sapere se immagino bn...^///^