Everything's not lost
di Lyla_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/12, ore 15:39

Sono una nuova lettrice! Ho cominciato a leggere la tua FF questa mattina e mi sono sentita in dovere di finirla di leggere tutta!
Ho visto che quest'ultimo aggiornamento risale a due anni fa! Cavolo spero che tu possa continuarla un giorno, perchè davvero voglio sapere come va a finire tra Kylie e Robert!
A presto!:)

15/09/10, ore 11:09

Nooooooo! Quale pena corporea abbastanza cruenta posso infliggermi?
scusa, scusa, scusa, scusa, scusa.
Erano giorni che mi chiedevo "ma quella storia non l'ha più aggiornata?", passo e mi trovo l'aggiornamento che io, non so come, non ho notato.
Recupererò recensendo il capitolo che mi son persa, se non ti dispiace ù.ù.
Oahhhhhh.
Intanto, ti ho già detto che ti stimo per i tuoi gusti musicali? eheh.
Tornando al capitolo. L'ho trovato molto profondo e triste. quello che dici è verissimo e quasi mentre leggevo l'ultimo pezzo mi sembrava di essere in macchina con loro.
Stupendo.
Torna presto ad aggiornare.
au revoir
Eli
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 11:11 am)

20/08/10, ore 12:22

questa storia è bellissimaaa . "NUOVA FAN ". l'ho appena finita di leggere , devo dire che sei bravissima a scrivere .. ora non vedo l'ora di sapere cosa succede perciò posta appena puoi

20/08/10, ore 01:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo che l'hai aggiornata tesorooooo!!! Oddio appena ho visto "everything's not lost" mi è preso un accidente giuro!!
oddio ma quanto mi era mancata kylie non hai idea ç____ç questa storia mi fa provare un sacco di emozioni, alla fine mi veniva da piangere un sacco!
Oddio tesoro ti prego adesso continuala davvero presto perchè questi due stanno soffrendo veramente tanto, non credi? :)
Insomma troviamo una soluzione XD
ahahhaha ti adoro <3

21/10/09, ore 20:24

Il mio pc è stupido.
Dicevo... la conzone è magnifica esattamente come il capitolo!
Ora non vedo l'ora di leggere!
Bravissima Sà, davvero!
Un bacio, Panda.

21/10/09, ore 20:22

Okay, sono pessima, davvero.
Ti prego perdonami! Mi dimentico sempre di recensire come una sciocca!
L'ho seguita è! Davvero! Solo che con le recensioni... perdono!
Però oggi ho detto, "No, devo recensire! Ed eccomi qui!
La canzone fenomenale! (i Muse.. arrivo!

23/09/09, ore 15:18

Ciao carissima! ho letto la tua ff tutta di fila, che dire... STUPENDA!!! non trovo altri aggettivi! la scrittura è molto scorrevole, piacevole, per nulla ripetitiva e soprattutto chiara. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi (soprattutto adoro Lisa e Ash!!!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aspetto con mooolta ansia... Bacioni

22/09/09, ore 18:29

Apprezzo quel grand uomo di Jason u.u povera piccola innocente vittima di tutto quel casino XD Ti avverto ke adesso sn lucida perciò preparati al peggio XD sta cazzo di filomena o come si kiama (nn riesco a ricordarmi il nome della troia ke si è portato a letto Robert) e Pattinson very very bastard and idiot ma ke dopo i l suo esamino di coscienza ha cpt ke ha sbagliato u.u sono contenta ke i miei skleri notturni ti abbiano ftt ridere XD muahah aspetto cn ansia il prox chapp ah e W Lisaaaaaa!!

22/09/09, ore 15:33

eh si mi è piaciuto un casino! bravissima complimenti speriamo che presto facciano la pace come si deve!! sono troppo belli insime! XD vabbè ora vbado bacione ciao ciao a presto!! :D

22/09/09, ore 15:17

cioè, ma io mica l'avevo capito che Robert era andato con la tipa... o_o e poi non voleva che kylie andasse con ryan? egoiiiiiiiista. u_u "kylie ascolta, tu hai frainteso"... io credevo dicesse la verità...u_u che delusione. xD comuqnue, parlando di cose serie, io darei un'aumento a quel bravo ragazzo che è jason, se lo merita alla grande un'aumento dello stipendio! xD va beh, capitolo bellissimo come sempre, posta presto, baci!

22/09/09, ore 11:08

Maaaaaaa aaaaa allora c'è andato a letto davvero???????
E io che pensavo, che ne so, che gli si fossero macchiati i pantaloni e fosse in bagno a smacchiarseli quando è entrata Kylie XD
No cmq, Kylie la capisco bene, insomma io mi sa che mi sarei comportata proprio come lei!
Così impara Pattinson ad andare a letto con le modelle fighe e stupide, oh u.u.
E poi Lisa è un idolo di donna, si sa! L'amica che tutte vorrebbero al proprio fianco!
Bellissimo capitolo tesoro, davvero davvero. Sei proprio un genio, te lo dico sinceramente, riesci a tirare fuori certe descrizioni, certe situazioni che mi sembra sempre di vedere tutto quanto che mi scorre davanti agli occhi.
In una parola, sei fantastica!
PS. Anche io ieri sono andata a mangiare al cinese XD
PPS. Continua prestooooo!
PPS.Bacio!

22/09/09, ore 09:51

Oh ma io ti adoro comunque! =) questa Erika ha un po' eh ma un po' rotto il ca**o!!la odio!!Di brutta maniera!!beh..ho avuto una morsa allo stomaco per tutto il chap..mamma mia..sei pericolosa XD rischi di farmi collassare XD Fantastica come sempre!!Ieri ci pensavo..chissà quando posta XD e eccolo qua!tadan!!bravissimissima!!Un bacione

20/09/09, ore 14:56

Stiamo scherzando di brutto quiiiii!! O______________________O
No maaaaa come si permette Pattinson di farsi trovare in mutande con ERIKA O_____O no dico...ma what the hell is happening?!
Tesoro, lo sai che ti amo, ma se fai succedere qualcosa a sti due io aaaaaa, non rispondo di me ^^
Ahauahauaha cmq sei sempre bravissima, ma come fai?!?
Ti adoroooo *__* sei fantastica per tutte le cose che mi dici e i capitoli meravigliosi che produci, non vedo l'ora che posti, che ci hai lasciato in una situazione quantomeno inquietante con Ryan che si è trascinato in camera Kylie O_O ho pauraaaaaa

20/09/09, ore 12:13

e si nella realtà òa situazione si sarebbe risolta e sicuramente senza tanti dubbi!! :D vabbè cmq stupendo anche questo cap...ma è normale che li fraintenda la cosa scusa vede rob uscire dal basno in boxer e la fida di lui in camera sua è super scontata la cosa...la cosa che lei sbaglia di sicuro è andare dal suo fidanzato ora si che si scatena un pandemonio!!! a presto sono stra curiosa baci!! ciao ciao =)

20/09/09, ore 11:20

Allora..devo dirti se il capitolo mi piace tecnicamente?beh ovviamente!!ma non puoi farlo finire in questo modo..ammetto di esserci rimasta troppo male quando sta belin di Erika è apparsa dalla porta! (t***a) Però sono sicura che ci sia una spiegazione, Rob non può avere una doppia faccia. Prima cerca di allontanare Ky dal suo ragazzo, poi lui se ne va con la sua..mmmh..mi pare strano!!Ma voglio proprio vedere cosa succede..spero che Ky non faccia minchiate!Perchè domani mattina se ne pente..ne sono sicura al 100% ama troppo Rob!!Vabè..dopo che ho commentato alla beautiful ti dico che sei bravissima e fantastica!!SERIAMENTE!! =) grazie per il fatto che pensi che anche io sia brava! Ma leggi bene la tua =)capirai che ho più ragione io! Un bacione enorme, e riposta prestoooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]