Traveller
di _ Arya _

26/01/19, ore 22:52

Bene! Emma è stata fin troppo tranquilla mentre ascoltava Killian. Certo che sentire una cosa del genere non deve essere stato facile da credere. E' confusa perchè ha un combattimento interiore, ma nel suo cuore sa che Killian dice la verità. Quante volte lei stessa diceva che era fuori dagli schemi per quell'epoca? E poi Killian le ha mostrato il cellulare come prova... quindi adesso Emma deve fare pace con se stessa e mettere in ordine i pensieri. Lo ha fatto grazie all'aiuto della zia Mary :D Infatti Killian non avrebbe avuto motivo di mentirle se quello significava perderla. E' chiaro anche a lei che lui ci tiene e la vuole bene *_* Ora riuscirà a tornare sana e salva al castello da Killian? Io spero di si XD Almeno potranno parlare ancora!!! Aspetto l'aggiornamento ;) Alla prossima :D Ciaooo

26/01/19, ore 20:50

Eccomii!!! E' confermato: Killian è un uomo da sposare! Cavoletti quanto è bravo a prendersi cura di Emma :D Non solo ha preparato una ricca colazione , ma le ha comprato anche un abito e pensato alle sue necessità vista la caviglia ancora dolorante! Che amore *_* Emma da brava donna indipendente ha fatto la sua parte per andare fuori all'aperto e gustarsi tutte quelle meraviglie che Chef Killian ha cucinato ahahaha
Hanno avuto molto da dirsi e le risposte senza vergogna di Emma mi hanno stesa ahhaahah A Killian è andato di traverso il cibo e non possiamo dargli torto ahahah Mado sti due XD Che guaio ahahahaah
Comunque uno dei momenti tanto attesi è arrivato: Killian ha detto ad Emma che viene dal futuro! Come la prenderà la principessa? Spero che non faccia qualche cavolata delle sue ahah Chiedo troppo? Vedremo! Alla prossima :D Ciaooo

26/01/19, ore 20:11

Ehilà buonasera!
Avevo già letto la OS e quando ho visto che la stavi continuando me la sono messa da parte, ma ho avuto dei pensieri per la testa quindi la mia lista di storie da recensire è sfasata xD
Dunque partiamo da un presupposto io adoro outlander, anzi dire che lo adoro è poco pensa che ho letto i libri e Jamie e Claire sono la mia OTP suprema subito dopo ci sono Killian e Emma 😝 quindi quando ho visto questa sorta di crossover tra due delle mie serie tv preferite non potevo farmela scappare XD.
Diciamo la verità, il risveglio nel passato per Killian non inizia per niente bene, con la nostra adorata Emma - che qui sembra un po’ un maschiaccio, non molto lontano dal carattere che ha nella serie, mi piace! - che lo prende a schiaffi.
Lo stupore di Killian è evidente e normale, mi ha fatto molta tenerezza quando ha pensato di essere morto e subito ha pensato ad Alice.
Certo che le cose non si mettono bene per Killian oltre ad essere picchiato brutalmente da Emma si ritrova persino ad essere preso in ostaggio perché creduto spia – questo mi ha fatto pensare a quando Claire viene presa per spia da quel disgraziato di Black Jack Randall – per lo meno a lui gli va bene, non ha nessun psicopatico, sadico che lo tiene in ostaggio.
Quando si mettono in cammino Killian capisce che c’è qualcosa che non va solo che quando ne parla con Emma si ritrova un pugnale alla gola … embè le donne così non puoi far altro che amarle giusto? 😂
Ma le sorprese per il nostro povero Killian non finiscono qui, infatti capisce di essere finito 500 anni nel passato – devo dire che l’idea di trovare un cerchio di pietre per cercare il mio personale Jamie mi ha sfiorato anche se non mi dispiacerebbe neanche un Killian 🤣-
Ti segnalo un errore nel secondo paragrafo, terza riga hai scritto “fossi sola” attaccato .
Beh diciamo la verità la nostra Emma è una ragazza tutta a modo suo, va giro per i boschi da sola a notte fonda, aggredisce gli uomini ma non dovrebbe essere il contrario poi? 🤣
Dunque a quanto pare gli charming sono super apprensivi anche qui anche se sanno quanto sia tosta loro figlia.
Nel frattempo Emma ha fatto visitare Killian dal dottor Frankenstein che le da la conferma che l’uomo sta bene a parte una gran confusione – e ci credo! Chi non lo sarebbe?! –
La reazione di Emma alla vista di Killian a petto nudo è esilarante, poi quando ammette che non le sarebbe dispiaciuto che Killian si approfittasse di lei sono morta xD.
Killian non vede l’ora di rimettersi in viaggio per tornare da Alice, ma non viene creduto e sbattuto in cella.
Povero uomo non gliene va bene una!
Dunque se ho capito bene Emma si trovava nei boschi perché costretta a un matrimonio combinato. Mi ricorda leggermente Merida, non so se era voluto o meno ma me la ricorda xD
Devo anche ammettere che nella prima stagione shippavo un sacco Emma e Graham, non ho perdonata la sua morte a Regina :( Certo che a Emma questa situazione diverte e anche tanto, visto come se la ride quando gli porta da mangiare xD
Perlomeno adesso Killian ha un modo per documentarsi su dove si trova.
Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Niny :)

18/01/19, ore 15:55

Eccomi :)

Beh finalmente la verità e uscita fuori e devo dire che la reazione di Emma è normale. Il tuo presunto fidanzato ti dice guarda vengo dal futuro la prima cosa pensi è impazzito, poi pensi mi sta mentendo e infine alla fine ci rifletti e arrivi alla conclusione che lui non potrebbe mai mentirti o ferirti. Quindi ora che Emma ha ammesso se stessa quello che lei stessa da settimane aveva intuito su Killian e aveva messo da parte che cosa farà? Affronterà la tempesta mettendo la sua vita in pericolo? Starà li fino alla mattina ( non credo) e riusciranno a chiarirsi e a mangiare sto benedetto dolce ?

Attendo con ansia il nuovo capitolo :)

10/01/19, ore 22:13

Ciao Arya. Immagina fosse vero che qualcuno che ami ti dica che viene dal futuro. O scherza o è impazzito! Che doveva pensare Emma? La questione è però che lei ha visto fin da sibito la diversità di Killian e lei stessa lo aveva definito arrivare da un altro mondo! Ha avuto parecchio da riflettere e soprattutto su se stessa a quanto pare. Alla fine ha deciso di dargli ancora fiducia. Che farà? Tornerà da lui con il brutto tempo? Andrà a cercare qualche altra rogna e lui la salverà di nuovo? Mangeranno quel dolce se lui non lo ha fatto bruciare? Aspetto il tuo aggiornamento è qualche colpo di scena 😉
A presto.

08/01/19, ore 11:33

Eccomi in ritardo mostruoso
Questi ultimi due capitoli hanno un giusto equilibrio tra piccantezza e dolcezza. Bello che hanno un momento e anche un intero castello per loro :)
Dopo momento di dolcezza affrontano un argomento delicato che li divide metaforicamente ... Beh succede in una coppia che uno voglia i figli e l altro no
Per quanto riguarda il finale...no perche finisci i capitoli cosi ...sono troppo curiosa di sapere la reazione d Emma :)

Attendo il prox cap:)

30/12/18, ore 21:38

Ciao Arya, direi che i l tuo viaggio in Irlanda ti ha potato consiglio.Io adoro i castelli medievali, non ho visto dal vivo quelli irlandesi ma dalle foto che ho visto sono una meraviglia e pur se quello che descrivi ora è una rovina, mentre leggo la fantasia vola e vedo le intere immagini. Questo solo per l'aspetto dell'ambiente. Meglio ancora per le situazioni dei due protagonisti. Killian è semplicemente adorabile nel suo modo di occuparsi di Emma e di amarla. Lei ormai non avrebbe più barriere per lui, ma ora, alla fine del capitolo arriva la rivelazione che da tanto Killian cela in sé. Emma gli crederà alla fine, sicuramente, lui era in uno stato emotivo particolare, difficile non credergli, anche se il racconto di per sé sarebbe inverosimile. Sono curiosissima di leggere il seguito, quindi, se non scappi per nuovi lidi, ti aspetto presto.
Ho visto le serie precedenti di Outlander, la nuova non ancora, ma provvederò presto. Il personaggio di Jamie mi piace molto caratterialmente (e non solo), come sai l'ho inserito come amico del Killian di For love. Only for love. Ne riparleremo. Intanto fai una buona fine d'anno e un buon inizio, io credo che arriverò rotolando fino al 31 dicembre del 2019 di questo passo ;))
Un bacio e a presto!

24/11/18, ore 23:01

Ciaooooo!!!! Ho ancora il pc a fuoco per questo fluffoso capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Oh, finalmente Emma non si è cacciata in grossi guai. Una slogatura alla caviglia può essere riparata con facilità ( eheheheh) Come? ( eheheheheh non riesco a smettere di ridacchiare come una volpe ahahahah) Un bel viaggio improvviso con l'uomo che le ha rapito il cuoreeeee *_* e un doooolce momento di passione "limitata" che le è servito come sonnifero ù_ù Vedi a che servono le mele? ahahahahahahahahaahahahah Ok, questa potevo risparmiarmela ahahahah ma ormai l'ho detta ahahahahahah
Insomma sei sempre in viaggio... poi mi dirai come fai ahahah almeno mi metterò l'anima in pace ahahahahah No dolce fanciulla! Hai concluso il capitolo lasciandoci a metà lo stesso ahahah ! Non fare la furbetta ù_ù Tuttavia mi sento buona e quindi avrò pazienza mhaumhua Aggiornerai anche l'altra, vero? Ti raccomando, fa la brava anche lì auhaauhauah Alla prossimaaaa Ciao ahahahaah

24/11/18, ore 08:34

Ciao Arya! Direi di sì, il viaggetto è stato interessante 😂😂.
A parte scherzi, mi complimento per come sei riuscita a far trasparire il feeling che c'è tra i protagonisti, il modo di lui di appoggiare e sostenere le sue iniziative, dandole contemporaneamente quel.l'aspetto di contenimento e razionalità che l'aiutano a non uscire completamente fuori dal seminato. La fiducia e la stima di quest'uomo meraviglioso che descrivi, per la donna che ama ( cosa che non ammette completamente a se stesso), si palesa non solo nelle parole che le dice, ma anche negli atti e in quella sensualità altruistica, descritta accuratamente nelle sensazioni di lei, senza nessuna volgarità, come un venerarla per tutto quello che lei rappresenta per lui. Emma non è così esperta da ricambiarlo come potrebbe piacergli, ma lui la comprende e si fa bastare anche solo il contatto ed essere riuscito a darle qualcosa che nessuno le ha mai dato prima. È lui che si sente un privilegiato. Bello, veramente bello quando questo si vive veramente.
Ora riparti per nuove avventure? So che la tua valigia è sempre pronta dietro la porta. Ci risentiamo quando torni e vedremo quali consigli letterari ti porterà il tuo viaggio. Io dovrei pubblicare questa domenica, ho saltato la passata per numerosi impegni, ma vedrò di farmi perdonare da chi aspettava. Ti auguro buon viaggio e divertimento.
A presto 😘

21/11/18, ore 18:31

Bellissimi questi due capitoli. Ho amato come hai interpretato l'ossessione di Rumple in questa versione meno magica :) Bea spero che non segua il padre ma il suo cuore o coscienza :)
Mi piace come stai affrontando il tema della violenza sulle donne e il fatto che non si può arrivare a una legge completa fin da subito ( purtroppo)
Io però non vedevo l'ora di vedere che cosa combinavo la coppietta felici da soli e invece ora abbiamo Emma svenuta...cioè non puoi finire il capitolo cosi....ora ho ansia e curiosità ;)

Attendo con ansia il prox cap ...spero arrivi presto :)

12/11/18, ore 22:01

Ciao Arya. Capisco Emma e capisco i regnanti. La punizione in pubblico ovviamente sarebbe di monito, ma i Charming non sono così crudeli da farne uno spettacolo.saggia l’idea di pensarci bene per formulare una legge, l’osservazione che donne in malafede ne potrebbero approfittare è giusta. Sai quante donne mentono veramente per certe dichiarazioni in malafede? Molte e poveri gli uomini loro vittime, figurati se dovessero subire anche quell’amputazione. La cattiveria non ha genere mia cara! Cosa sarà successo ora ad Emma non so, ma da impressionee che non sia semplicemente in relax ma caduta. Spero di no ovviamente sono curiosa di leggere il resto, anche perché i due devono fare un viaggetto soli e quei momenti potrebbero essere interessanti 😂😂😉.
Recensione positiva è alzo bandierina verde. Un abbraccio e a presto!
😘 Lara

11/11/18, ore 14:45

E poi sarei io la cattiva????? Far finire un capitolo in questo modo è molto altruista, vero? ahahahahahah Sei terribile ahahahah Ma sorvoliamo ù_ù
Non ho mai visto due sovrani così molliccii! Forse è bene ricordare che Enrico VIII faceva squartare in pubblico chi osava solamente fissare un secondo di più una delle sue miriadi di moglie o amanti!!! Questi due invece che fanno? Niente! Allora penso che, anche se detto in momento di rabbia, Emma abbia fatto bene a dire che la tirannia è giustizia. Ovviamente sappiamo che un buon sovrano non deve essere un tiranno, ma almeno imporsi un pò di più... eh! Come sempre Emma si dà alla macchia e fa prendere un coccolone a tutti non tornando a castello la sera. Il nostro bel viaggiatore parte alla sua ricerca *_* e ti dirò che ho amato il fatto che Killian sia riuscito a creare un bel rapporto di fiducia con lo stallone cocciuto :D Simpatici loro :D Captain è un cavallo intelligente e quando Killian gli parla rido tantissimo :D bellino lui *_* ahahahah Bene, Emma starà dormendo? Ha perso i sensi? Conoscendola starà meditando... almeno spero ahahahaha Aspetto il prossimo capitolo <.< ahahahah Alla prossima! Ciaooooo

10/11/18, ore 18:25

Ciaoooo!!!! Tranquilla cara auhauah il mio Cuore Selvaggio ti aspetta e non si muove uahauahauh Ma veniamo a noi! Oooohhhh!!! Finalmente la verità sull'aggressione è venuta fuori ù_ù mi sembra giusto. Ora i colpevoli possono essere puniti come si deve! Magari questo può essere da sprono per i due regnanti a imporre leggi severe che condannino lo stupro ù_ù Ruby merita giustizia!!!!! Adesso aspetto con ansia il momento in cui Emma e Killian parleranno... che se poi scappa altro non è che mi dispiaccia, eh! ù_ù mi sono spiegata, vero ??? Mhuamhuamhuamhua
Rumple intanto sta facendo i conti senza l'oste -_- e questo suo modo di fare mi fa incavolare come un riccio, ma mette anche tanta ansia ù_ù Ho come l'impressione che non sarà contento della decisione di Emma... guai in vista! Alla prossima!!! Un bacione :*

Ps. Ma Neal un pò di "carattere" lo vuole cacciare fuori????? E che cosa! XD Scusa lo sfogo auhauahau Ciaoo XD

06/11/18, ore 19:10

Eccoci mia cara!
La castrazione, quella chimica, è un ritrovato attuale, ma anche in tempi comunque non troppo lontani, veniva considerata la giusta punizione per certi affronti. Spesso non era la vera giustizia ma i familiari della vittima ad operare, specie se non c'era soluzione di matrimonio riparatore. ( chi lo vorrebbe un violentatore per marito? Brrr!)
Emma ha tirato fuori il suo animo battagliero, grazie anche alla presenza di bravi giovani che la amano e rispettano. Si è fatta valere anche con il padre di Neal, ma quello è malato di potere, è un cospiratore nato, tale e quale al Tremotino del telefilm. Neal non ha nessuna voglia di costringere Emma, anzi! Pare rispettarla parecchio, ma il suo signor padre, avendo saputo dell'amore di Emma per un altro, è già pronto ad agire, come temevo.
Mi piacciono molto i genitori di Emma, gente veramente di larghe vedute, con grande spirito umanitario, proprio due Charming 😍😜.
Bandiera verde ben guadagnata è attesa per il seguito.
Un 😘 A presto!

02/11/18, ore 09:12

E castrazione pubblica siaaaaaa mhuamhua Ciaoooo! Perdona il ritardo x questa recensione, ma sappi che ogni volta che iniziavo a scrivere mi arrivavano messaggi, chiamate e chi più ne ha e piu ne metta. Ora ho staccato tutto e voglio vedere ahahahha spero che non usino piccioni viaggiatori per cercarmi hahahaahha Veniamo a noi! Ho riso per i pensieri di Emma mentre lottava con Neal ahhahahaah All' aggettivo "sforna bambini" mi sono sganasciata dalle risate ahahha poverina XD Una triste realtà per quel tempo purtroppo. Quel tentativo di suocero che gli vogliono incollare la vede già proiettata verso un futuro pieno di bambini e totale sottomissione. Sogna vecchio mio, sogna uhauhauha
Mi è dispiaciuto tantissimo per la povera Ruby, accidenti! Quindi adesso spero che la punizione sia davvero esemplare!! Forza principessa!!!! Vediamo cosa ti sei inventata per il prossimo capitolo. Uauhauahua per il mio aggiornamento malandrino dovrai aspettare ancora un po' uhauahauauahahah però sii clemente e non arrabbiarti uhauhauha Alla prossimaaaaa!!! Ciaooooo