Traveller
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/18, ore 15:05

Ciao Arya, ero riuscita a leggere ieri il capitolo, ma continuano i miei disagi con internet, ora sembra avere intenzione di funzionare, quindi recensisco alle mie amiche di penna...
La situazione continua ad intrigarmi e mi immedesimo nel nostro povero Killian, che ha pure a che fare con una Emma "stronza" o forse bipolare chissà? Certo che me lo figuro in calzamaglia! Anzi se non ricordo male Colin l'ha indossata ne "I Tudor" e faceva comunque la sua figura. Bello lui! Non so cosa combinerà come stalliere, ma sono sicura che Emma avrà voglia spesso di andare a cavallo e i doppi sensi anche lì si sprecheranno! Intanto il caro Re James ha intenzione di aiutarlo a trovare il medico giusto per sua figlia, come tornerà da lei è ancora un mistero. Ho sorriso per la cena! Siamo sicuri che il vinello del Chianti era già esportato in Irlanda in quel periodo? Se si, la cena c'ha guadagnato di sicuro! :)))
Capitolo accattivante come al solito. Sono curiosa di leggere il seguito e di calarmi in questa antica Irlanda, nei suoi splendidi castelli e paesaggi verdeggianti. Un bacione e a presto, se riesco a finire e il modem non salta, io pubblicherò questa sera.
;*
Lara

29/03/18, ore 21:05

Ciao cara! Ho letto ieri il capitolo ma tanto per cambiare mi é andato in tilt internet, ormai è all'ordine del giorno. Sono felice che hai avuto ispirazione, sai che aspettavo questo seguito. Sono curiosa di vedere che altro inventerai da far vivere a Killian in questo mondo per lui serenamente primitivo. Bello sarebbe viaggiare veramente con una macchina del tempo, immagino l'Irlanda come la vede lui, pulita, semplice, al naturale come era 500 anni prima, con i castelli intatti rispetto ad ora. Anche struggente se vogliamo nel sapere come le cose sono diventate dopo quei 5 secoli. Intanto il nostro eroe deve capire come poter tornare dalla sua bambina e barcamenarsi tra qualche bugia e delle verità per sopravvivere all'occhio smeraldino e vigile della principessa guerriera. Emma mi piace molto come la stai descrivendo e mi piace il filo d'attrazione reciproca che si comincia a sentire. Lei sente che lui non dice tutta la verità, d'altra parte se lo facesse lo rinchiuderebbero come matto, ma prima o poi Emma si fiderà di lui e la verità dovrà venire a galla. Intanto sono in viaggio verso la dimora del re, lui si guadagnerà il pane come stalliere. Che sorprese ci saranno quando Emma dovrà andare a cavallo e avrà bisogno di lui? Attendo la tua fervida immaginazione mia amica di penna. Una abbraccio e a presto.
Lara

28/03/18, ore 20:51

Ciaoo! Allora Killian si è salvato inventando una storia perfetta e per il momento può stare tranquillo. Non so cosa combinerà con i cavalli però sono fiduciosa ahahah Emma è sempre sulle sue e va bene, ma sappiamo che Killian la incuriosisce moltissimo e sono convinta che ne vedremo delle belle! I genitori del poverino mi fanno pena e sappiamo che forse saranno quelli che soffriranno di più ç_ç Complimenti anche per alcuni accenni storici! Questa ff darà molte gioie ( e spero pochi dolori) me lo sento auahauha
Siiiii ho visto le foto di Jen e sono andata in brodo di giuggiole *_* promette un bel finale! E lo spero davvero *_* almeno potremo metterci l'anima in pace! Ti saluto e alla prossimaaa! Ciaooo

23/03/18, ore 20:30

Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo di questa ff che ha tutta l'aria di essere magnificaaaaaaaaa!!!! Io l'adoro già! Come inzio non è stato male, Emma guerriera che non si lascia mettere i piedi in testa ci sta *_* l'unica vittima della situazione per il momento è Killian confuso dalla situazione. Cavolo! Poverello che shock! Voglio vedere in che modo il suo desiderio si colleghi con quello che gli è successo e come riuscirà a salvare sua figlia Alice. Naturalmente ( più di tutto) volgio vedere come evolveranno le cose con la "Principessa guerriera" auhauahauah ne vedremo delle belle me lo sento!!!!!! Bene cara, spero di aver detto tutto e mi auguro che l'ispirazione continui ad essere attiva per postare altri capitoli!!!! Ti abbraccio e alla prossimaaaaaaa :D

22/03/18, ore 17:35

Rieccomi! Devo dire che ho letto tutto d'un fiato. L'interazione tra Emma e Killian è perfettamente assonante ai personaggi base che conosciamo. Dicasi lo stesso per quanto appare del carattere dei genitori. La confusione mentale e i dubbi di Killian sono adeguatamente descritti, ma non ha perso per essi il suo cipiglio strafottente e galante. Emma nonostante la rudezza da principessa guerriera è attratta dallo straniero. Tutto di lui le fa pensare possa venire da un posto per lei esotico come le Americhe e lo spirito di avventura fa volare la sua fantasia. Ovviamente non si fida di lui, per ora! Ma con il registro che gli ha portato Killian si chiarirà qualche idea. Sono curiosa di vedere come procederai e come Killian cercherà di introdur si in questo mondo antico per tornare dalla sua bambina. Buon proseguimento e spero a presto!
Lara 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]