Traveller
di _ Arya _

06/07/18, ore 15:05

Wow! Fuoco nel fuoco veramente Arya. La nostra Emma è abbastanza grande e attratta da Killian, da darsi all'autoerotismo che sicuramente ha provato per la prima volta in vita sua, ma pensando poco castamente al bel viaggiatore, ha avuto sensazioni "forti".
I genitori sono contenti se lei si trova da sola chi la capisce e la ama, ma purtroppo ad interrompere il momento è arrivata la lettera. Un ricatto matrimoniale e lei corre a cercare la persona con cui pota parlare. Quella persona ormai nutre la stessa attrazione nei suoi confronti, evidente dall'atteggiamento che mostra con le donne presenti. Eppure pur non volendo si ritrova in quel momento imbarazzante nel momento dell'arrivo di Killian. Non so. He faccia avranno entrambi e come reagiranno. Scrivi presto il seguito così lo sapremo 😄😘

20/06/18, ore 16:22

Ciao Arya! Altroché se si é sentita la chimica! Ricordo benissimo la scena descritta, mi piacque molto. Li Jennifer riuscì a dare il cipiglio di una Emma molto sicura di sè, Colin fu meraviglioso nella sua espressione da timido, con una sensualità nello sguardo verso di lei e quella vicinanza dei visi che richiamava il desiderio di un bacio. Lo credo che tanti vedevano la coppia Colifer! Ma sappiamo che il nostro Colin ha un rapporto saldo con la dolce e bella moglie, oltre due splendidi bambini!
La tua storia procede a gonfie vele. I nostri si stanno cuocendo a fuoco lento, ma si stanno cuocendo di sicuro. Sono curiosa di leggere l'evoluzione del rapporto e ancora di più per il momento in cui lui arriverà a dirle la verità. Intanto sicuramente ci saranno altre dinamiche legate al pretendente di Emma e la situazione politica del tempo, che spero non trascurerai, così da date più spessore alla tua storia, come ho visto, con soddisfazione, che già stai facendo. Ti rinnovo i miei complimenti.
😘 a presto.

13/06/18, ore 17:26

Eccomi qui cara! Andate bene le ferie? Il tempo dovrebbe averlo permesso.
Ok, passiamo al capitoletto di oggi ... Decisamente la disavventura ha avvicinato i nostri CaptainSwan. Ambedue sentono che qualcosa è cambiato tra loro e ambedue desiderano far sentir bene l'altro. Emma inizia a sentire qualcosa di insolito per quell'affascinante sconosciuto e non sa spiegare nemmeno lei cosa, ma il cuore le batte forte solo a pensarlo. Idem per il nostro Killian, ma sicuramente lui è più esperto e teme cosa possa voler dire. La loro vicinanza e i loro sguardi stanno diventando palesi nel loro significato a chi li guarda e, occhi attenti, come quelli dell'amico Graham, hanno iniziato a capire anche ciò che è stato taciuto. Ora Graham sa cosa è successo riguardo alla tentata violenza. Sicuramente ha iniziato a stimare lo stalliere per il suo coraggio e aiuterà Emma ad allenarlo per farne uno spadaccino provetto, in quel mondo si deve pur difendere in qualche modo! E i 4 balordi? Spero che comunque sia non la facciano franca.
Alla prossima.
;** Lara

12/06/18, ore 20:40

Ciao cara! Ora posso tirare un sospiro di sollievo!!!! Ti sono sincera ahaha pensavo peggio! Invece Emma si è dimostrata molto generosa con Killian, ma credo che ci vorrà altro per ringraziarlo auhauaha Anzi ho un dubbio... non è che Killian ha rifiutato le ancelle per il bagno perchè preferiva Emma??? ahahahah Infondo che ne sappiamo auahauhauah Emma è scossa e lo si capisce dai suoi modi goffi che sono nuovi per lei visto che è sempre stata una guerriera. Adesso Graham ha scoperto cosa è accaduto e mi aspetto che almeno lui faccia qualcosa di concreto per acciuffare e farla pagare a quei balordi. Sempre più curiosa di leggere il seguito!!! *_* Alla prossima!!! Un bacio :*

07/06/18, ore 23:14

Prima di tutto ben tornata Arya. Capitolo duro al punto giusto direi. Sei stata molto brava nella descrizione del tentato stupro. Certo Emma é stata ingenua ad accompagnare 4 grossi uomini tutta sola, figuriamoci le loro belle intenzioni. Fortuna che Killian aveva avuto un certo sesto senso, inoltre vederla con le manacce dei tizi addosso e i vestiti strappati, gli ha dato la forza di un leone. Si sono salvati per un pelo e sono diventati un po' più intimi. L'aspetto di attualità sulla violenza alle donne é ben correlato con questa storia del passato e a come erano considerate le donne in quel periodo. Triste che ancora oggi la donna non abbia il rispetto che merita e spesso anche dal proprio uomo. Emma sceglie di non denunciare. Anche qui una analogia spiazzante con la realtà. Sono tantissime le donne che subiscono senza ribellarsi o denunciare. Questo è un tema a me molto caro per motivi professionali, quindi come in altre occasioni ti ringrazio di averlo sollevato. Bandierina verde 😉
Alla prossima.

07/06/18, ore 21:07

Bentornata!!!!! Ebbene si, mi hai fatto passare dei brutti momenti leggendo l'aggressione ad Emma ed ero pronta con le valige per partire alla tua ricerca se le fosse successo qualcosa di davvero brutto! Per fortuna hai fatto la brava e sia Emma che Killian si sono salvati per poco. Ho ancora il cuore che batte a mille per l'ansia e ci vorrà un bel pò per riprendermi. Emma è sconvolta anche se cerca di nasconderlo e sono sicura che da oggi andrà in giro armata fino ai denti! E mi pare anche una buona idea! Killian seguirà il suo esempio e si deciderà di fare un pò di allenamento per salvare la sua principessa quando ce ne sarà bisogno? Lo vedremo. Io mi auguro che quei farabutti vengano catturati lo stesso, al diavolo le regole! Ora cosa accadrà? Si lascerà andare con Killian abbassando un pò la guardia nei suoi confronti? O alzerà ancora dei muri per proteggersi? A questo punto non so più che pensare. Tuttavia ha stretto la mano di Killian e gli ha sorriso... significherà pure qualcosa, no? Sono sempre più curiosa! Aspetto con ansia l'aggiornamento di entrambe le tue ff! Perciò buon lavoro e buon recupero per quelle arretrate da leggere. Alla prossimaaa! Baci :-*

PS. il sito ha dato dei problemi anche a me. Entrambe le mie ff sono state pubblicate bene, ma quando lascio le recensioni non le mette per intere

25/05/18, ore 09:56

Ma figurati! Finire il capitolo con un bacio o altro pareva brutto, vero? Sei terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ora non solo aggiornerai tra circa due settimane, ma mi lasci anche con l'ansiaa ç__ç Cattivonaaa ç_ç Il capitolo è stato molto bello con tutte quelle descrizioni sulla città ( complimenti per questo *_*) e sui momenti tra Killian ed Emma passati insieme *_*. Ammetto che la scena alla locanda mi aveva messo sulla spine, ma pensavo che fosse soltanto una mia fissa... invece.... sob... vuol dire che dovrò munirmi di pazienza e attendere il tuo ritorno e l'aggiornamento. Spero che tu faccia la brava a prescindere

23/05/18, ore 22:45

Eccomi anche qui!
Sai una cosa Arya? con il tuo capitolo ho fatto una bella passeggiata anche io a Cork con i nostri amati. Hai descritto molto bene i paesaggi e ci si può calare nella descrizione, fantasticando. Hai visto veramente quelle zone tra i tuoi vari viaggi? Io avrei un gran desiderio di visitare l'Irlanda, ma temo resterà un sogno!
Il capitolo è stato ben scritto e i dialoghi tra i protagonisti e il loro cipiglio caratteriale, corrispondente alla loro tipologia del telefilm.
Devo dire che i 4 tizi nominati alla taverna mi avevano messo subito la pulce nell'orecchio, ma non mi aspettavo che nel bel momento romantico di un tramonto che sono riuscita a vedere anche io, si infilassero i 4 balordi. Speravo magari in un ulteriore avvicinamento, ma sappiamo che con Emma ci vogliono tanti "punti". Sicuramente Killian non resterà con le mani in mano e le userà, non sapendo usare al meglio la spada. Probabilmente la Salvatrice si salverà in buona parte da sola, come al solito, ma questa esperienza sicuramente li renderà un po' più intimi o ci penserà l'addestramento che lei ha intenzione di propinare al giovane.
Ti auguro buone ferie e aspetto il tuo ritorno con i nuovi aggiornamenti.
Un abbraccio dalla tua amica di penna Lara

19/05/18, ore 14:45

Mmmmm... il fatto che Killian continui a vedere Eloise non mi piace... e spero che non esca fuori un amara sorpresina... Detto questo ciao auahauh Il capitolo mi è piaciuto, finalmente abbiamo avuto questa uscita esilarante compresa di incidente a cavallo XD Emma gioca a fare l'infermiera e ci piace. Anche Emma gelosa mi è piaciuta con i suoi bollori da vista di cose proibite uahauahuahauh Sono rotolata per la frase di Killian : "E comunque, potrò non essere il migliore a cavalcare un cavallo... ma credetemi, so cavalcare in altri modi.". ahahahahahahahahaha niente non vedo l'ora che questi due inizino a fare scintille auahauh Bello, bello e bello *__* Buone vacanze cara e alla prossima!
Ciaoooo

17/05/18, ore 16:10

Capitolo molto carino. Intensi i momenti tra i nostri. Emma si è rigenerata da August e ha accettato di incontrare il "promesso", sapendo di poter rifiutare, spero sia così è che non resti incastrata in qualche modo. Killian le fa un certo effetto, fisico e non solo. Dietro il suo modo da sbruffone le piace parecchio e ne è consapevole, ha tirato fuori anche gelosia per Eloise, pur pentendosene subito.
Riguardo a ouat ... La penso come te e sono dispiaciuta che sia la puntata definitiva, spero in un grande finale.
Ci leggiamo ai prossimi capitolo. Intanto buone ferie se non ci sentiamo prima.
😘 Lara

12/05/18, ore 14:32

Il mai una gioia continua alla grande anche qui XD Uffa! Maledette influenza! Spero che questa passeggiata prima o poi si faccia -.- anche se.... con la comparsa di sta tizia...Eloise... mmm... prevedo delle liti di gelosia da parte di Emma ù_ù. non ti odio, ma lo farò se Eloise darà problemi

26/04/18, ore 17:41

Ciao Arya. Certo che l'Irlanda non meno dell'Italia ha vissuto veramente periodi storici tremendi. La dominazione degli inglesi li ha portati anche alla fame e addirittura anche l'impedimento a divertirsi ballando. Anche sul ballo tipico irlandese ci sono varie storie interessanti. Ok, passiamo ai nostri eroi. Niente passeggiata, ma recupereranno. Lui ha conosciuto Eloise, Alice già ce l'ha come figlia, spero che non gliene farai fare un'altra con lei 😂. Certe intenzioni però lui pare averle 😄. Emma è nuovamente alle prese con i genitori e la questione Neal. Si, conoscerà il tipo ma non vuole saperne di matrimonio. Parlando con August si é resa conto della gravità della situazione politica e che forse l'idea dei genitori potrebbe portare un beneficio al popolo. Chissà cosa farà la principessa? Ragion di stato o ragion di cuore? Staremo a vedere. Tu intanto te ne andrai a Paris, mi raccomando, documenta tutto con foto, poi magari pubblicane una dove sei con Colin, sperando che ci sia.
Ci leggiamo alla prossima!

21/04/18, ore 17:27

Ciao Arya, mi pare di aver già recensito, ricordo male io o si è cancellata la recensione?
In ogni caso, mi piace come stai procedendo. Si è sentita l'angoscia di Killian nel suo incubo e la sua preoccupazione, i suoi familiari sono infatti preoccupatissimi ma sanno che non era alla disperazione da suicidio. Il rapporto con Emma migliora di giorno in giorno. nutrono curiosità reciproca e l'attrazione non manca. Amo i confronti storici e la discussione sulla condizione della donna è sempre qualcosa di attuale. Sono felice che tu dia dei messaggi nella narrazione, sai che anche io cerco di fare lo stesso e apprezzo. La modernità di Killian sorprenderà ogni momento di più Emma e l'emancipazione della giovane, che si sente una vecchia zitella a quell'età, spiazzerà di sicuro il viaggiatore del tempo. Aspetto con curiosità la loro passeggiata.
Sperando che internet mi faccia inviare, ti saluto.
A presto.

14/04/18, ore 15:15

Oggi internet è buono e ne approfitto ahahaauh Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Killian è come perseguitato dal trovare una cura per sua figlia ed è normale che questo si ripercuota anche nel sonno.Ora mi chiedo una cosa : Ma Emma era nella sua stanza per averlo sentito urlare? ahahahah penso di si XD La loro chiacchierata è stata più che positiva *_* tanto che la principessa non riesce a smettere di sorridere. La vuoi dar torto? Ancora oggi si pensa che la donna serva solo a lavorare in casa e a far figli -.- figuriamoci nel passato. Sicuramente per Emma non è una bella situazione e sapere che Killian va in qualche modo contro corrente le ha fatto battere il cuore *_* e non aggiungo altro... auhaauhauha Killian aumenta punti ai suoi occhi e adesso attendo la loro passeggiata *_*
Le ultime puntate non sono male... giusto un pò d'ansia con l'entrata di quel pazzo di Hans che ha rapito quel "broccolo" di Henry ahahahah Vediamo cosa si inventeranno! Alla prossimaaa! Un bacio :*

09/04/18, ore 21:11

Ma che carogna Emma ahahahahaahahahahah terribile ahahah ma la perdoniamo vero? Mi piace il rapporto che stanno creando! Emma non è la classica principessa di porcellana, è forte, simpatica e anche un bel tipetto XD Inizia a fare pensieri concupiscenti sul nostro bel viaggiatore e credo che ne vedremo delle belle! Killian in calzamaglia fa gola lo stesso ahahaahah non importa come si vestirà *_* resterà sempre bello! Chissà se farà amicizia con la piccola Violet, magari la ragazzina lo aiuterà con la faccenda della stalla! Voglio vedere come se la caverà!!! Intanto spero che i sovrani facciano del sano risparmio sul cibo ahaha con tutto quello che hai scritto mi hai fatto venire fame ahahahah accipicchiaaaa! Detto questo alla prossima :D un bacio :*