Traveller
di _ Arya _

23/10/18, ore 20:05

Come promesso eccomi qua! Sono molto contenta che affronti questa problematica, lo sai ormai che la violenza sulle donne é un argomento su cui lavoro. Inserire il tutto in questa cornice, storica e da FF va benissimo, in ogni modo sensibilizzi sull'argomento, anche perché, nonostante il cambiare dei tempi, certi comportamenti e certi istinti non cambiano. In questo capitolo sono proprio gli uomini, quelli definibili veri uomini, che incoraggiano Emma a prendere provvedimenti e a far qualcosa, molto bello veramente. Gli uomini che amano le donne sono veramente così, i primi a difenderle.
Ti auguro buon viaggio e buon divertimento, non ho intenzione di farmi picchiare, ho appena detto che sono contro la violenza alle donne 😂😂 spero di aggiornare the man per domenica, ci sentiamo!
😘😘

23/10/18, ore 15:39

Belli belli questi due capitoli.

Bea sicuramente è una ragazzo molto dolce al contrario del padre che mi è sembrato molto viscido. Comunque come nella serie orginale preferisco Killian a Bea. Sorry Bea xD
Ho amato Killian geloso ti prego fai altre scene con lui geloso perchè è qualcosa di adorabile <3 xD
Mi piace che l'argomento mezzo stupro è tornato e che venga affrontato in modo più approfondito anche se comunque mi dispiace per Red :/ Non deve essere stato bello per lei...Ma son certa che Emma può fare la differenza.
Ora però ho un dubbio collegato al fatto che Killian nel presente non ha mai sentito nominare Emma. Premettendo che amo i viaggi nel tempo ( altro motivo per cui leggo la storia ;) ) lui tornando indietro sta cambiando gli eventi... ma cambia la storia cioè si sta creando un nuovo mondo diverso ..cioè lo sta riscrivendo oppure si è creata una nuova linea temporale diversa dall 'originale dove lui è nel passato ? (spero di essere stata chiaraXD)

Cmq attendo il nuovo cap :)

22/10/18, ore 14:56

Ooooooooooooooooooooook! Neal si è comportato abbastanza bene, non ha riffianato niente al padre e per il momento ci accontentiamo. Rump è il solito aguzzino XD L'ansia ti sale appena lo si vede entrare in scena... e pensare che la povera Emma ha pure ballato con lui... mha! Mi piace Graham e il suo modo di porsi con Killian. Anche se il nostro sexy viaggiatore è una brava persona per loro è sempre un estraneo. Lui da bravo amico protegge Emma e si accerta di tutto! Bravo!!!! Così si fa!!!! Li benedice anche auahauhauh Intanto i momenti tranquilli non sono mancati!!! Killian pensa di raccontare tutta la verità ad Emma, ma i pensieri della principessa sono un pò diversi auhauahauhauah La vogliamo condannare? Io no auhauahauhauahauhauh Devo esserti sincera! Non vedo l'ora di sapere come prenderà tutta la storia Emma. Spero che non dia di matto e lo faccia rinchiudere in una cella auhauahauh l'unica parte dove dovrà rinchiudere Killian è la sua cameretta ahauhauahauhauah Tanto lo sappiamo che non aspetta altro auhauahauhauh Vero? auhauahuahauh Alla prossima! Un bacione! :*

17/10/18, ore 21:04

Confesso che aspettavo con curiosità il capitolo. Neal al momento continua a piacermi. Il padre però da veramente un senso di ostilità e intento di forzare verso il matrimonio. Emma si è fatta ben capire da Neal ma anche Rump ha capito parecchio, l'occhiata a Killian é tutto un programma e conoscendolo potrebbe cercare di farlo fuori. Mi si aprono scenari tragici 😅. Graham pure è un bel personaggio, vero amico e protettore di Emma. Ancora non gli era chiara la situazione di Cork e ha messo alla prova l'onesta e l'affetto di Killian chiedendogli il vero. Il pirata ha detto tutto e Graham ora lo considera molto meglio di quanto pensava all'inizio. Tra un ballo e l'altro la festa sta finendo, ma a Killian rimorde la coscienza. Si avvicina veramente il momento di dire tutto ad Emma. Cosa succederà? Un desiderio espresso con una stella cadente si avvererà per i nostri due protagonisti? O nuvole nere di addenseranno all'orizzonte? Aspetto con crescente curiosità mia cara Arya. Bel capitolo. Spero di sentirti presto.

07/10/18, ore 20:31

E io ero qui come una polla convinta di aver recensito il capitolo.... naturalmente non l'avevo fatto XD quindi un grazie al sito che ha fatto i capricci! auhauaha
Ora tu sai quanto non sopporto Neal nelle tue storie ( sarà perchè lo presenti sempre fastidioso come un brufolo auahuah) ma qui adesso una scarpa col tacco se la merita in pieno! E che cavolo! Tempismo eccellente, non c'è che dire! Adesso manca solo che faccia l'offeso e lo vada a spifferare al padre che già mette ansia di suo normalmente.... Speriamo bene ù_ù Intanto il bacio era più atteso che mai *_* ed è stato davvero molto dolce e passionale, voluto da entrambi *_* *_* Spero che, interruzioni a parte, Killian ed Emma abbiano modo di continuare il loro momento "romantico" e confessare una buona volta cosa provano a vicenda *_* Sogno troppo? Mmm... mi sa di si... specialmente adesso che sono in attesa della mossa del brufolo ù_ù Aspetto il seguito! Alla prossima :D Ciaooooooooo :*

03/10/18, ore 22:01

Eccomi

Parto con una premessa... io non sono un amante delle AU...cioè nn riesco a leggerle...troppo affezionata a hook pirata con la mano sola e Emma salvatrice;), ma questa mi ha intrippato forse perchè sono una fan di outlander ed ero curiosa come avessi scritto i personaggi in un mondo come quello di outlander.
All'inizio devo ammettere che ho fatto però un po di fatica a leggere...ma non per colpa tua ma perchè io non ho un buon legame con le AU, poi però mi è piaciuta sempre di più.
Mi piace come hai caratterizzato sia Emma che Killian.
Ora chi non vorrebbe un esploratore come Killian Jones che si fa pestare per salvarti la vita al proprio fianco....e poi soprattutto chi non amerebbe il suo amore per la figlia <3 Capisco Emma ;)

Ma nonostante siano anime affini..boh mi aspettavo che il loro legame si evolvesse in più tempo...non come i captaiswan della serie che sono lenti...no lei è lenta...ma una via di mezzo...boh 21 giorni per me sono pochini...avrei voluto qualcosa di più lento. Come hai descritto l'avoluzione a me è piaciuta ma forse è troppo veloce...ma forse è solo una mia pippa..perchè io ho sempre amato le evoluzioni un pochino lunghe...cioè non dopo 20giorni mi sto innamorando di te...(spero di essermi spiegata bene:) ) Nonostante ciè loro due insieme sono bellissimi <3

Cmq per quanto riguarda Neal sembra caruccio ma come dice Emma non è Killian. Killian e a un livello superiore...Sto poveraccio però ed è pure arrivato nel momento meno opportuno...e sinceramente non so cosa cosa potrebbe succedere ora, l unica cosa certa che sicuro Killian stara al fianco di Emma.

ps ho notato i riferimenti di outlander come il vestito ross..che mi ricorda molto quello di claire e anche il tentato stupro. Adoro quando ci sono questi riferimenti. :)

E' una storia scritta bene e con una bella trama spero vivamente che continuerai a postare perchè ora cara voglio sapere che succede ;)

02/10/18, ore 21:57

Mannaggia! Doveva proprio arrivare Neal per scusarsi in questo momento? Stavo aspettandomi il resto invece ...
Il titolo era eloquente mia cara! E ammetto che la descrizione di quel momento è stata emozionante, brava. Stavo facendo il tifo per loro.
Neal non pare malaccio. Sappiamo che è un tenerone, almeno il personaggio del telefilm, sappiamo anche quanto Emma lo abbia amato. Quasi dispiace che non abbia avuto anche lui un lieto fine e si sia sacrificato per la salvezza di suo padre. Spero che qui non faccia una brutta fine e che sia amico di Emma, un po' di riscatto per lui ci vorrebbe.
Che tra Emma e Killian ci sia un fuoco che divampa solo a guardarsi è storia certa già nella chimica tra i due attori, penso sia stata quella che ci ha fatto innamorare della coppia CaptainSwan, almeno per noi che scriviamo su di loro. La galanteria malandrina di Killian, il suo essere sempre e comunque un gentiluomo, la devozione per la donna che ama ... si questo fa amare un personaggio e sperare di trovare nella vita un tipo così. Vedremo cosa succederà. Prima o poi Killian dovrà pur dire la verità ad Emma e la cosa sarà sicuramente sconvolgente. Sono contenta che hai aggiornato così presto. Questa storia è una buona compagnia.
Complimenti come sempre e a presto.

01/10/18, ore 15:22

Ciao! Patti chiari e amicizia lunga! Io sto leggendo questa ff che sto trovando strepitosa! Quindi la devi postare se non vuoi che ti venga a cercare, chiaro?? ù_ù Bene, veniamo a noi!
Date qualcosa o qualcuno di concreto per parlare con quell'uomo vi prego ahahah adesso si è messo a parlare con i cavalli XDD Poverino XDDD Insomma, Killian ormai è preso a mille da Emma, ma pensa di essere egoista solo perchè non vuole che la bella principessa sposi un altro. No stellina mia, non sei egoista *_* sei solo innamorato!
Emma è tutta presa dal bellissimo abito che Sydeny le ha fatto provare! Ho adorato in ouat quell'abito e lo amerò ancora di più adesso visto che Emma lo indosserà *_____* Non vedo l'ora *_* Intanto entrambi bramano un secondo bacio ( anch'io <_< ) quindi non fanno altro che flirtare tra di loro. Che teneri <3 Passiamo ai regnanti. Sono d'accordo con Snow, Emma potrebbe partire con Killian per salvarsi e ha ragione! Anch'io mi chiedevo perché lo stesso Killian ancora non ci abbia pensato! Conoscendo Emma partirebbe con lui immediatamente. Come sempre Rump mette ansia... quindi staremo a vedere come procederà la storia!
Anch'io piango lacrime amare quando penso che è stato settembre e Ouat non è iniziato ç_ç ormai dobbiamo rassegnarci... ci sono sempre le ff, no? Forza e coraggio >.<
Spero di aver detto tutto e alla prossima! Ciaoooo

01/10/18, ore 14:55

Eccomi anche qui auhauah Ciao!!! Oddio, oddioooo *_* Ho ancora gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo *-* Che dolci che sono *_* Emma non è pentita del bacio e glielo dice tranquillamente, anzi eheheheheh lei non si sarebbe fermata eheheheh Piccola volpe eheheheh. Ci sarà un ballo e non vedo l'ora di vederli ancora insieme. La scena del giardino e del flirt in corridoio mi è piaciuta tantissimo *___* *___* *___* si nota, vero? auhauahauh Killian è sempre più audace e alla bella principessa non dispiace eheheheh Mica scema! Quindi vediamo cosa accadrà! Corro a leggere l'altro capitolo! Ciaooo :D

24/09/18, ore 16:21

Ciao Arya. Anche io ero curiosa di leggere questo seguito. Anzi pensavo saresti passata subito al ballo, ma giustamente qui abbiamo una Emma che per decidere l'abito ha bisogno di tutto il capitolo 😂😂 come darle torto? Se vuole apparire bella é per un certo stalliere dagli occhioni marini! Si è sparsa la voce che voglia prendere marito, qualcosa di vero c'è, ma non si tratta certo del principe Neal. É così trasparente il sentimento di Emma per Killian che anche i suoi genitori, apprezzando il giovane, pur di vedere felice la figlia, non si farebbero problemi ( dove li trovi altri due santi così?) ma di sicuro i problemi vi saranno!!
Emma opta per il vestito rosso e la possiamo ben immaginare con i fotogrammi del telefilm, bella lei è bellissimo anche lui, un vero principe azzurro, altro che stalliere o pirata! Comunque una lezione di scherma ci sta sempre bene, magari con l'aggiunta di effusioni che ambedue non vedono l'ora di riscambiarsi! Aspettiamo il chiaro di luna del ballo? Sarebbe molto romantico si! Ma il re che arriverà lo temo! Sappiamo che tipo è!
Aspetto con curiosità gli accadimenti. Intanto bandiera verde di sicuro.
😘😘 a presto.

12/08/18, ore 21:32

Ciao cara Arya. Ho letto da qualche giorno ormai, ma impegni e il tentativo di scrivere il mio nuovo capitolo, mi ha fatto tardare. Finalmente posso recensire.
Dopo l'imbarazzo di Emma e il buon modo di Killian ci volevano i genitori di lei a creare altro imbarazzo. Ci sono volte che i genitori farebbero meglio a tacere ;))
Comunque Emma, pur pentita del proprio atteggiamento, non lo è del bacio e lo esterna in modo diretto, rincuorando di sicuro il giovane. Probabilmente il tutto lo ha spronato alla battutina sul prenderle le misure, mentre già la sta per prendere tra le braccia. Lei è stata molto brava a fingere una sorta di indifferenza, nonostante il suo corpo stesse andando a fuoco. Siamo molto vicini all'esplosione della passione direi. Cosa succederà se Killian riuscirà a tornare a casa? Intanto ci sarà un ballo e l'incontro con il pretendente di Emma. Sono molto curiosa per cosa inventerai. Il capitolo è scritto bene come al solito e le emozioni ben espresse.
Un bacione e a presto!

20/07/18, ore 18:24

Ciao Arya! Ammetto che attendevo con curiosità questo seguito e non sono rimasta delusa. Non mi aspettavo l'atteggiamento di Emma, e mi è piaciuto il voler restare fingendo che nulla la scalfisse. Certo poi le cose sono andate diversamente. Giusto Killian non aveva capito che Emma fosse gelosa e se non fosse stato per Robin non l'avrebbe seguita. Che tra i due ormai ci sia puro fuoco è evidente. Emma lo desidera ma ha anche un secondo fine che grazie all'alcool le sembra facile raggiungere. Killian ha saputo fermarsi ragionando e faticando non poco. Mi è piaciuto molto come hai descritto le loro reazioni, le sensazioni, le scene e le ambientazioni. Brava.
Attendo il prossimo, sperando che questa recensione parta. Quella di ieri sera è sparita!!!
Un bacione!

19/07/18, ore 22:19

E sono la prima a recensireeee XD Yeeeee XD Ok serietà! Fa caldo parte seconda! Santa pupazza era oraaaaaa! * festeggiamenti cittadini* XD Peccato però che tra la disperazione e un pò di alcool in eccesso Emma abbia dato un pò di matto tentando di violentare il povero Killian ù_ù Ma andiamo per ordine. Uno: sei stata brava nella prima parte. Pensavo che Emma facesse una delle sue cavolate ù_ù invece si è comportata con classe. Devo dire che anche la minaccia con il pugnale a Will Scarlet mi è piaciuta tantissimo auahauhauahauah Forza Emma! Sono con te! Due: i doppi nodi della corda secondo me è stata opera di Star auhauah voleva che la padrona fosse raggiunta da Killian e ci è riuscita auhauaha Pare che il ragazzo se la sia cavata e infatti, grazie a Robin ( santo subito) ha raggiunto Emma e ha chiarito che per lui Eloise non è niente *_* Mi auguro che il capitolo di quella donna si sia chiuso... vero? <.<
Ed ecco che arriva il punto tre! Il desiderio di Emma è venuto fuori! Tuttavia la ragazza aveva anche un secondo fine... e fortunatamente Killian è riuscito a fermarsi... santo ragazzo anche lui ù_ù Cara lo devi premiare! E subito! Dove lo trovi un uomo così oggi? Te lo dico io: non c'è! Quindi mi aspetto che lo ricompensi. Ora la principessa è crollata tra le sue braccia e attendo il prossimo capitilo per leggere il suo risveglio. Magari dopo la mini sbronza avrà un pò più di giudizio o forse no. Magari tenterà di violentare ancora una volta il povero Killian... vedremo! auhauahauh Quindi al prossimo aggiornamento! Ciaooooo
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 10:20 pm)

17/07/18, ore 21:58

Ciao cara! Si fa caldo... ma anche il tuo capitolo non scherza ahahah Hai capito alla principessa? *_* Ormai è chiaro che c'è molto in gioco, ma quella maledetta lettera ha interrotto il fiume di sentimenti che Emma stava per confessare ai genitori. Uffaaaaa <.< Killian si sta ingenuamente divertendo, ma ecco che arriva Eloise a rompere le uova nel paniere buttandosi su Killian nel momento sbagliato. Emma li ha visti... e io ho paura della sua reazione? Ci darai una gioia? Lo spero... davvero. Tanto. La voglio! Chiaro? auhauahauh Bene, aspetto con ansia il seguito *_* Alla prossima!!
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 09:59 pm)

16/07/18, ore 23:41

Ed eccomi anche qui! Cavoletti che bel capitolo! Non mento se ti dico che mi sono immaginata tutta la scena in maniera perfettaaaaaaaaaaaa!!! Anch'io ho adorato quella parte in ouat *_* ed è stato molto attinente con la situazione attuale *_* quante emozioniiiii!! Mi sono sciolta con loro *__* Mi è piaciuto tantissimo! E credo che entrambi possano continuare a ripetersi convinzioni che orma non servono a nulla... ormai i loro cuori sono cotti XD ora devono solo sbocciare e non vedo l'ora *__* Naturalmente al prossimo capitolo!! Ciaooo
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 11:41 pm)