Forced Cohabitation
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/19, ore 01:24

😍 ciao! Complimenti ! Ti scrivo con grande entusiasmo, la storia è estremamente interessante, scorrevole e scritta molto bene, l Ho letta tutta d'un fiato in una notte...Seguo il fandom di HP da che ho memoria ed ho letto milioni e milioni di storie... Che dire, Ultimamente mi sono concentrata sulla coppia Scorpius/Lily e devo dire la tua storia merita davvero, sono molto felice :) da inguaribile romantica spero che i due ragazzi possano avere un happy ending! attendo con speranza un aggiornamento, a presto, Vittoria

28/10/18, ore 22:17

Storia bellissima.. Spero tu aggiunga presto un nuovo capitolo.. :-)

28/10/18, ore 15:22

Volevo dirti che mi sta piangendo moltissimo, continua, ti prego!!

02/10/18, ore 18:39

Allora! Draco ed Harry si sposano e adesso lo sanno anche i ragazzi! Ma la prova più difficile saranno Lucius e Narcisa, immagino che forse torneranno anche James e Lily ma non sono sicura. Ovviamente sono molto curiosa di vedere che succederà dopo che si saranno sposati! Immagino andranno in luna di miele e i ragazzi? li faranno vivere insieme? sono curiosa delle conseguenze! Aspetto con impazienza un tuo prossimo aggiornamente!
Baci Baci, LilyScorpius!

22/06/18, ore 15:26

Allora il capitolo mi è piaciuto davvero tanto dal punto di vista tecnico, ma Zabini mi fa salire l’istinto omicida.
Viglio dire già Lily e Scorpius hanno problemi a relazionarsi poi arriva pure Zabini cioè.
Comunque spero che nel prossimo capitolo loro (Lily e Scorpius) riescano a relazionarsi.
Spero tu possa aggiornare presto.
Un bacio , Anna❤️

08/06/18, ore 19:35

Allora... difficile resistere fino al prossimo capitolo... però sottolineo che io non ce lo voglio proprio Zabini tra i piedi 😣 già sti due pupi hanno problemi a relazionarsi in coppia, se gli mettiamo i bastoni tra le ruote è la fine!
Lo so, colpa mia, io non resisto a vederli separati, che posso farci? Chiedo venia.
Almeno in questo capitolo non si sono messi le “manacce” 😏 addosso, hanno parlato (come due aspiranti esseri umani con sentimenti più o meno)... ma Scorpius sta semplicemente mettendo in atto la strategia di fingersi un tipo con un cuore come gli altri o era sé stesso con Lily?
Attenderò tue per essere illuminata, se ti andrà.
Ci leggiamo presto
Bye
Lexie

08/06/18, ore 10:31

Se mi ci metti anche lucius diventa perfetta!non vedo l'ora...però scorpius se lo merita un po' ammettiamolo...

08/06/18, ore 09:04

draco che prende in giro scorpius è il top! adesso aspetto il prossimo chissà come starà quando lily e Daniel usciranno insieme....
non oso immaginare ahahaha
alla prossima :)

08/06/18, ore 09:02

"Lì, mezzi nudi, ansimanti, senza mutande e coi piselli mosci, Draco Malfoy gli aveva chiesto di sposarlo.

-Sì, Draco, sì! Dio, certo che ti sposo!-

Doveva essere completamente pazzo."

Ho amato, AMATO, questo pezzo!
mi piace davvero tanto come scrivi, poi la trama fjgaebofgbw continua!!!!

08/06/18, ore 08:58

bello bello bello!!! quindi ufficiale Harry e draco si sposanoooo
chissà come andrà con lucius oddio
lily però deve stare con scorpius eh, non facciamo scherzi!!
brava!

08/06/18, ore 08:57

Povero scorp hahaha tutte a lui!! brava mi piace come si sta evolvendo son curiosa di vedere come andrà con zabini!

28/05/18, ore 12:17

Salve! Che dire? Capitoli fantastici! Mi piace molto come storia e sono molto curiosa di continuare a leggere. Non mi sono mai molto appassionata alla coppia harry e Draco ma devo dire che mi piacciono molto come li descrivi e li fai interagire. Tuttavia sono del parere che Draco sta facendo un po' l'egoista. Chiedere ad Harry di sposarlo quando sa che scorpius a malapena tollera il suo essere gay! Non so cosa accadra ma prevedo che ci saranno parecchi guai specie perché scorpius è molto instabile. Non vedo l'ora che aggiorni! Aspetto con ansia! Kiss kiss LilyScorpius

25/05/18, ore 18:27

Wooooow!super capitolo!sta diventando sempre più bella e divertente...dimmi che scorpius fa una scenata da geloso-incazzoso ti prego!comunque sono ancora shockata dal fatto che un tizio possa chiamarsi lucky blue

14/05/18, ore 09:02

da questo capitolo ho capitolo alcune cose: 1, scorp è un pervertito hahah. 2, lily non sa cosa vuole dalla vita. 3, draco e Harry sono perfetti. 3, James è un (passami il termine) rompi coglioni!!!! 4, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/05/18, ore 08:57

meravigliosaaaaaaaaa l'adoro bellissimo capitolo!!! draco e Harry sono sempre gli stessi ed è giusto dopotutto:) poi Scorpius e lily ibòefuoquvb mi fanno infartare sempre li amo! continua così :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]