Way down we go.
di fel_95

18/04/18, ore 00:09

Siamo al secondo capitolo e io li amo già tutti questi personaggi, rendiamoci conto che leggendo la scena del futuro possibile (spero per me non troppo possibile) mi sono commossa perché hai fatto trasparire TUTTO, sembrava di essere li a provare lo stesso dolore e sentimento dei personaggi e in genere scene cosi te le pippi come finali e l'emozione scatta perche ormai sei presa dalla storia e dai personaggi e se dopo solo due episodi ne sei stata in grado chapeau! Non deludi mai 🌹

17/04/18, ore 19:19

Finally una mega iper super gioia *^* che teneri, sono strafelice che finalmente hanno avuto il loro piccolo momento di tenerezza ♥️ Comunque fai la seria..devi pubblicare prima di giovedì perché cioè io ho bisogno di sapere cosa succede e non posso aspettare così tanto asdfghjkl All the love Danis ♥️

17/04/18, ore 19:11

Cuccioli tenerelli. Finalmente un po' di attimi in serenità, mi stava venendo l'ansia tra i continui attacchi e le continue liti. Ora so bene che l'ultimo capito sarà la cosa più angosciante che io abbia letto di recente ma ti preeego, non farci aspettare diecimila settimane per leggerlo.
Vedo che non hai perso il tuo charme con le scene hot, mi fa piacere xD
P.s. Ma il titolo della storia è in riferimento alla canzone? No perchè io la adoro e sembra comunque (per significato) coincidere con la storia... Spero a prestissimo per l'ultimo capitolo *_*

17/04/18, ore 16:50

Questo capitolo mi ha fatto piangere come se non ci fosse un domani. Ma poi come l'hai fatto finire... il mio cuore si é spezzato il cuore. Amo questa storia. Tu che non la volevi pubblicare, eri ubriaca quando l'hai detto? No perché seriamente stupenda, il personaggio che amo ovviamente è Louis. È niente ti amo, immensamente. Un bacione,
Alli xx

17/04/18, ore 15:23

Sei tornata, che bellezza!
Finalmente posso leggere questo gioiellino ❤
Allora l'ambientazione mi fa impazzire perché non troppo tempo fa ho finito the gifted (che ho amato) e quindi essendo io appassionata del mondo marvel questa storia mi conquista a priori, poi sapendo che è scritta da te..non penso avrò mai qualcosa di negativo da dire!
La lunghezza dei cap a parer mio è perfetta, almeno se più o meno è questa dato che è solo il primo capitolo, perché io amo le cose cosi corpose, danno l'opportunità di mettere i dettagli giusti per essere coinvolti fin da subito.
Ora continuo la lettura (molto volentieri).
Un abbraccio 🌹

17/04/18, ore 13:58

Finalmente un po' di sano riposo è un po' di felicità per i miei bambini!! 😁😁😁 capitolo bellissimo, pieno di sentimento ed emozioni. Davvero complimenti come al solito! C'è comunque qualcosa che non mi convince di questo dott. Stein, non so perché. Bho vedremo. Nel frattempo aspetto con ansia l'ultimo capitolo ( cosa che al contempo mi rende tristissima perché , appunto, è l'ultimo). Io ti faccio sempre i miei complimenti, sei bravissima.
PS AGGIORNA PRIMA DI GIOVEDÌ PERCHÉ NON DUREREMO FINO A MARTEDÌ PROSSIMO, TI PREGO 😥😥😥

17/04/18, ore 12:47

Attendo trepidante l'ultimo capitolo, ma devo assolutamente complimentarmi con te. Hai una capacità di scrittura eccelsa,  crei ambientazioni fantasiose  ma assolutamente credibili, dai spessore ad ogni personaggio esaltando pregi e difetti, fragilità e punti di forza. Non manca neanche l'azione che crea il giusto connubio tra sentimenti ed adrenalina a mille.  Bravissima, nulla da aggiungere!!!!

16/04/18, ore 21:57

VABBE MA LE LACRIME????????? SI AMANO. Si amano. Oddio ti prego non ammazzarmi Harry con quella merda di chip che gli hanno messo in testa. Per favoreeeeee. Secondo me non è vero che non sarebbe controllare i suoi poteri. Dovrà allenarsi, certo, MA IO NON CREDO A QUEL DOTTORE MOSTRO CHE NON È ALTRO CHE AMMAZZO SE NON SI ALLONTANA DA HARRY E LOUIS.
(Quando Louis ha chiesto ad Harry di uscire ed Harry ha frainteso tutto SONO M O R T A). Vabbè niente. Amo. Amo tutto.

16/04/18, ore 21:02

Sto piangendo da circa metá capitolo e non riesco a smettere

16/04/18, ore 19:03

Ma ma ma... Louis.. Looooooooooouis. Perchè vuoi ucciderlo? E se lo sottomettessero? Ti preeego non ucciderlo, non uccidere nessuno. Ricordo quando dicevi che ti piacevano i lieto fine, è ancora così, vero? VERO? Cioè DUE capitoli ancora, hai tutto il tempo di ucciderli tutti ma tu non puoi farlo T.T. La piccola Sophie dovrà essere adottata da loro due. Dovrà avere tanti zii e cugini ecc, non puoi uccidere nessuno.
Non fare del male ai miei piccoli passerotti.
Aaron? Dov'è ? Che gli deve dire? Che fine gli hai fatto fare? Mi sento così triste T.T
Poverini tutti quanti...
Beh, spero che tu ti renda conto del danno che stai causando. Ho paura che mi farai esplodere Harry-Jean e lì so cazzi. Non vorrei che Eleanor possa dire "che ti avevo detto" a LOUIS u.u
Vabeh, proseguo... a dopo :S

16/04/18, ore 18:37

Finalmente un po' di pace per Harry e Louis, sono proprio contenta per loro! Comunque la loro dolcezza mi stava facendo piangere SONO TROPPO CARINI OK?! No okay, comunque sinceramente sono un po' triste che questo sia il penultimo capitolo, ma dall'ultimo mi aspetto tantissimo, quindi non vedo l'ora di leggerlo! Sei bravissima come sempre, All the love❤

16/04/18, ore 17:19

Non so se essere tranquilla perché si sono risolte le cose, o avere ansia per il prossimo capitolo che so sarà pieno di macelli... capitolo bellissimo comunque, e per niente pesante.
Harry e Louis in questa ff li amo alla follia e amo ancora di più il fatto che tu abbia scritto e pubblicato questa storia.
Aspetto tantissimo la prossima e ultima parte, anche se mi mette ansia che casini potrebbero venire fuori. A presto xx

16/04/18, ore 17:17

EEEEEH NO! Harry alias Jean no! Non farmi iniziare a piangere, potrei non finire mai più se Louis fa come Wolverine e lo uccide (p.s. la morte di Jean, come quella di Wolverine, è ancora una ferita aperta, quindi non uccidere nessuno).
Ma i poteri di Aaron? In parte mi ricordano quelli di Griffin in Men in Black 3 e sono così fantastici *_* Posso dirti un piccolo segreto? Un po' mi dispiace per lui, poverello, nessuno vorrebbe vedere il proprio amore con un altro. Se poi lo vede in centinaia di modi diversi... Ci credo che si è incattivito xD
Passiamo al lato oscuro di Louis alias Magneto (che poi cavolo, come facciamo ad avere un Magneto e un Wolverine nello stesso corpo. No se puede. Meno male che non caccia gli artigli ahahahah. Questo mi rincuora, magari alla fine non uccide Jean ehm...Harry). Assassino che ha ucciso centinaia di umani dunque eh... un po' me lo aspettavo, i Louis delle tue storie non sono mai "figli dei fiori" (tanto per citare Aaron), quindi sta cosa non mi piaceva affatto, mo son più serena insomma :D
Ma è possibile che però abbia fatto qualcosa ad Harry di così brutto? E' stato come al solito melodrammatico (Louis eccelle in questo) oppure ha davvero stravolto la vita di Harry?
Avrà ucciso lui la famiglia umana del riccio? Madò spero di no, altrimenti mi sa che Harry fa fuori prima lui. Forse è per questo che si farà prendere dalla furia cieca?
Beh, essendo l'ansia una tua specialità, mi sa che vado a leggere il cap. 3. Terrò le dita incrociate.

16/04/18, ore 15:41

Finalmente è arrivato ciò che aspettavo da tanto, finalmente un po' di sano smut in questa bellissima storia. GRAZIE, ne avevo immensamente bisogno. Sentivo che sarebbe successo in questo capitolo e infatti non mi sbagliavo, Harry e Louis sono così dolci che mi è quasi scesa una lacrima. Adesso sono un po' in ansia per l'ultimo capitolo, succederà di tutto me lo sento.

15/04/18, ore 22:23

Tu mi vuoi uccidere, non puoi far finire così un Capitolo, io come vivo adesso fino al prossimo aggiornamento? Non devi nemmeno pensare per un solo attimo che la tua storia sia noiosa o pesante, assolutamente no. È una storia che ti prende parecchio ed è dunque un piacere leggerla, fidati.