Way down we go.
di fel_95

13/04/18, ore 18:24

Sono completamente ossessionata dalle tue storie, e questa mi sta piacendo tantissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero tu possa aggiornare subitissimo, e perché tu lo sappia, i capitoli non sono per niente pesanti come pensi, anzi, adoro leggere ogni singola parola.

13/04/18, ore 17:35

Sono felicissima tu abbia aggiornato super velocemente, e sono ancora più felice di aver letto questo nuovo capitolo che si rivela sempre più interessante. Sono molto curiosa di come si evolveranno le cose (e  del tanto atteso angst mortale che ci sarà tra Harry e Louis). La storia è veramente originale, e sono molto contenta tu l’abbia scritta e soprattutto di averla pubblicata. Aspetto nuovamente con ansia e tanta curiosità il prossimo capitolo. A presto, spero xx

13/04/18, ore 09:28

Un'altra perla questo capitolo. Molto bello. Sono curiosissima di capire cosa è stato fatto ad Harry e cosa centri Louis con la sua storia. Trama sempre più bella ed originale. Davvero Scrivi in modo fantastico. Riesci a far sentire quello che i personaggi provano. Sembra di essere lì con loro e questo è bellissimo Ti prego pubblica al più presto. Complimenti ancora!!!

13/04/18, ore 01:40

Cioè io ho appena lasciato una recensione alla prima parte e boom mi ritrovo ma seconda, dio adoroh tu non immagini, vorrei subito la terza parte poi però penso che finirà e non voglio TeT amo questa storia e il tuo modo di scrivere. Attendo con ansia. All the love, Danis ❤️

12/04/18, ore 22:44

Allora io non mi fido di questo Aaron e lo voglio fuori dalla mia vita, così come Eleanor, così come Xander. BASTA. Comunque, cosa importantissima. Se Louis era a capo della banda dei mutanti cattivi, perché ha provato la sofferenza di Harry? Non ci sto capendo nulla. Che c'entra lui con quello che è successo ad Harry? E soprattutto, COME LO LEVIAMO DA MEZZO QUESTO FUTURO DI MERDA? SU. Vabbè. Ti prego aggiornata la ff velocemente, lo so che ci vuole tanto lavoro, ma ti prego TI PREGO. Grazie.

12/04/18, ore 19:07

Wow era da un po' che una fanfiction non mi prendeva così bene. Io amo x-men e vedere una storia Larry unita agli x-men mi fa impazzire.. All'inizio ero un po' scettica per l'incrocio di storie, ma poi ho iniziato a leggere e sappi che ora aspetto CON TANTA ANSIA la seconda parte XD adoro il modo in cui scrivi. All the love, Danis❤️

12/04/18, ore 18:21

Appena hai pubblicato sono impazzita, mi sono catapultata a casa a leggere, ci ho messo più di 1 ora ma ne è valsa la pena perché è STUPENDO, DAVVERO STUPENDO. La storia comincia ad essermi più chiara e sono curiosa di vedere il momento in cui Louis dirà tutto ad Harry (sono anche un po' masochista lo ammetto, ma l'angst mi piace ahah). Il mio personaggio preferito per adesso penso sia Louis, e poi Harry, non saprei scegliere sinceramente, sono così diversi ma meravigliosi al tempo stesso.

12/04/18, ore 16:52

La storia mi sta prendendo tantissimo e ho troppo bisogno della terza parte! Sono follemente innamorata di Louis (ma ne vogliamo paralre?! Quanto è dolce) e in generale della trama. Sei fantastica come sempre <3 P.S.: Mi sono rifatta efp solo per leggere questa storia, amami!!

12/04/18, ore 16:06

Come in ogni tua storia mi innamoro dello stile scrittura, sei semplicemente fantastica. Ti prego, abbi pietà del mio povero cuore e aggiorna presto ahah ❤

12/04/18, ore 11:51

Scusami se recensisco solo adesso ma CAZZO SEI TORNATA!!!!! Ed io te lo giuro sono felicissima. Premetto col dirti che ti seguo dovunque e anche che io non abbia mai visto xmen o the gifted ma questa storia mi attira tantissimo, ovviamente non vedo l'ora che aggiorni!!! Mi aspetto che in questa storia succedono molteeee cose. Sei fantastica, sei la mia autrice preferita. ti amo,
Alli xx

11/04/18, ore 20:41

Allora, non so come hai fatto, ma penso tu abbia beccato la AU che volevo leggere. Vado matta per gli x man e questa storia mi ispira un sacco, non vedo l'ora di leggerla tutta!
Attenta agli errori, ce ne sono davvero tanti.
A presto!😘

11/04/18, ore 17:59

Dire che sono contenta di questa tua nuova storia è poco. Ieri pomeriggio ho letteralmente urlato per la felicità. Era da mesi che non leggevo più seriamente qualche ff, poiché tutte le autrici sono sparite, e grazie a questa si è riaccesa in me la voglia di leggere fino a tarda notte e di piangere come una totale scema nel mio letto (perché le tue ff sono sempre piene di angst, ma è per questo che le amo).
Il fatto che tu abbia scritto un bestione di 140k è un punto bonus al tutto e avendo letto solo la prima parte posso dire che il titolo di autrice preferita rimane ancora tuo. Non è ancora tutto azione e avventura ma l’ambientazione e i personaggi mi piacciono già moltissimo (poi amo tutto questo fantasy e sovrannaturale).
Inoltre tengo a precisare come tu sia migliorata sia nel modo di scrivere e sia nel modo di raccontare le cose, e ti seguo tipo dal 2015. Insomma, aspetto veramente con tanta ansia le prossime parti per vedere come si svilupperà la storia. A prestissimo, spero xx
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 06:05 pm)

11/04/18, ore 14:00

Dopo aver letto questo capitolo di introduzione su Wattpad ho deciso di darti il mio supporto anche sulla piattaforma di efp, perché te lo meriti davvero tanto e perché già questo inizio che tu definisci noioso io l’ho trovato molto avvincente e allo stesso tempo utile per capire meglio l’ambiente e tutto il resto. Nient’altro da dire, bravissima come sempre, aspetto con ansia un nuovo aggiornamento❤️

10/04/18, ore 23:50

Finalmente, non vedevo l'ora! L'inizio promette bene, come sempre d'altronde. Aggiorna presto! ❤

10/04/18, ore 23:46

Fanrastica. Non avevo dubbi. Scrivi sempre in maniera stupenda ma veramente ti faccio i complimenti. È solo la prima parte, l'introduzione, ma davvero è bellissima.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Sono felicissima che sei tornata!!!!