Way down we go.
di fel_95

15/04/18, ore 17:24

Ciao, questa storia è stra bellissima. Mi ha presa completamente ed è scritta benissimo. Già sto sclerando perchè assolutamente leggere tutti i capitoli insieme non è pesante ma entri in un'altra dimensione che è quella che vorrei trovare sempre quando leggo una storia. Quindi resto in super attesa per il prossimo capitolo che spero arriverà presto perchè non riesco proprio ad aspettare. Complimenti ancora.

15/04/18, ore 15:25

E con la mia siamo già a 11 recensioni...quindi?! Il prossimo capitolo?! Dov’è?! Scherzi a parte è veramente troppo bella, ho addosso un’ ansia allucinante per Louis, quindi mi raccomando aggiorna in fretta che non riesco ad aspettare.
Un bacioneee❤️💚🧡💜💛💙
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 03:33 pm)

15/04/18, ore 13:36

Ho adorato questa terza parte!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il resto!!!

15/04/18, ore 12:55

Devo ammettere che le prime due parti non mi hanno entusiasmato molto, le ho trovate un po' noiose. Però ho comunque continuato la lettura perché ho letto e adorato tutte le tue storie e infatti non mi hai delusa. Questa terza parte è molto più avvincente delle altre non riuscivo a staccare gli occhi dal telefono. Ora aspetto con ANSIA la prossima parte.
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 12:56 pm)

15/04/18, ore 11:47

Magneto + Xavier. Penso li scippassi vero? Amo tantissimo questo crossover, e sapere che loro ricoprono un po' i loro ruoli (anche se Harry è un mix della Fenice e del Dottor x) mi rende felicissima. Sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere e come al solito non vedo l'ora di continuare a leggere la storia (per fortua sono stati realizzati altri due capitoli xD). Son contenta anche di essere tornata a rileggerti. Sì perchè tu non lo sai, ma ho riletto tutte le tue storie. Perfetta come sempre!
Continuo a leggere. See you later ;)
P.s. Louis se li sceglie proprio male gli "scopamici" eh xD

15/04/18, ore 10:36

Okay io adesso ho un’ ansia addosso che non puoi capire!
Ti odio e ti amo per questi finali che spesso lasci alla fine di un capitolo, ma sono veramente struggenti... come la situazione tra Harry e Louis.
Comunque terrei a precisare che, secondo me ma presumo anche secondo le altre persone che stanno leggendo/leggeranno, la storia non è assolutamente pesante come tu credi. È una bellissima storia, con tanti intrecci e particolare si, ma resta comunque una storia piacevole da leggere e per nulla pesante. Ancora complimenti per la tua creatività nel creare le storie eeee a prestissimo spero xx

15/04/18, ore 02:43

Voglio morire, mio Dio quanto è bella! 😍 aggiorna presto, ti prego

15/04/18, ore 01:42

Come farò ad andare avanti con la mia vita con tutta questa ansia addosso? Comunque è tutto perfettamente perfettamente capibile e scritto da Dio,come sempre

15/04/18, ore 01:21

Io ho bisogno di sapere. Ho bisogno di leggere ancora questa storia. Dio mio troppi feels.. Credo che raramente mi sia capitato di aspettare un aggiornamento di una fanfiction con così tanta ansia e trepidazione... Il modo in cui scrivi e sviluppi gli avvenimenti lo adoro tantissimo. Non vedo l'ora del prossimo capitolooooo With all the love, Danis❤️

15/04/18, ore 00:12

Wow. Sempre più avvincente! Bellissimo. Sono felice che sia venuto a galla tutto. Storia bellissima. Impossibile non amare il tuo Louis. Innamorato follemente e così dolce. Aspetterò com impazienza il prossimo capitolo. Storia meravigliosa

14/04/18, ore 21:38

Questa storia mi sta distruggendo psicologicamente. Ho bisogno di spaere come continua, non puoi lasciarmi così!! Ma vogliamo parlare di Harry? Stavo sperando che perdonasse Louis! E Liam e Zayn? Troppo carini, li amo. Comunque sono follemente innamorata di questo Louis, tra tutte le tue storie questo qui è quello che mi piace di più 😍 Ti prego aggiorna presto, love you <3

14/04/18, ore 18:11

Sono emotivamente distrutta. Non ho altro da dire, sinceramente. Sono distrutta. Questo è sicuramente il mio capitolo preferito. Altro non riesco a stilo. La tua storia è bellissima, bellissima davvero.

14/04/18, ore 17:29

Il mio cuore si è semplicemente fermato. Non ho parole. Sono in stato di shock!! Tu non puoi farmi questo. Ho aspettato questo capitolo con ansia e adesso praticamente aspetterò l'altro con la tachicardia!!
andiamo alla storia che è meglio. Finalmente si è capito tutto. Un grande segreto che Louis si è portato per tanto tempo, però capisco anche la reazione di Harry. Però figlio mio ti dice ti amo in quel modo e tu che fai??? Come minimo lo devi trattenere per i capelli invece di farlo andare via. E voglio parlare del finale??? RIPETO SHOCCANTE!!!
A te vanno come sempre i miei complimenti per il capitolo meraviglioso, per la scrittura e per la struttura magnifica che stai dando alla storia..
di solito non lo faccio mai ma , TI PREGO AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE...

14/04/18, ore 13:20

Semplicemente non deludi Mai. Adoro il tuo stile, la capacità di evolvere la storia in maniera straordinaria. Adesso provo un po' d'ansia nel pensare cosa potrà succedere, ma non vedo l'ora che tu aggiornI. PS i capitoli non sono per neinte pesanti o troppo lunghi, stai tranquilla.

13/04/18, ore 21:43

Non so dirti da quanto aspettavo una tua nuova storia, me le sono rilette tutte nel frattempo almeno 10 volte (e non esagero). Ho riscaricato Wattpad solo per vedere se trovavo tue notizie sulla bacheca. Ho lasciato un pezzo di cuore in ognuna delle tue storie, mi perdo tra le tue parole come non mi era mai capitato. Non serve che ti dica io che hai un talento enorme, spero veramente che tu lo sappia e che continui a scrivere PER SEMPRE. Come le altre anche Way Down We Go mi ha rapita fin dalle prime righe, prima di leggere qualcosa di tuo pensavo che sarebbe stato impossibile trovare una scrittrice capace di farmi amare pazzamente tutti TUTTI i suoi lavori, invece eccomi qua, con il sapore del capitolo appena letto che mi accompagnerà fino al prossimo aggiornamento e oltre. Volevo solo farti sapere che quando dici “non volevo pubblicarla” ,“penso sia pesante” il mio cuore si ferma un attimo, il solo pensiero che tu possa tenere per te delle storie che hai scritto per paura che non ci piacciano mi fa rabbrividire. In nessun universo potrebbe esserci qualcosa scritto da te non interessante o non coinvolgente, riusciresti a rendere super interessante la lista della spesa. Con profonda stima,
Bluebirdecohawk