DARK MAGIC:il bambino dimenticato
di Marghe_03

15/04/18, ore 15:12

La storia ha molte idee carine ma mi spiace dirlo e scritta proprio male. La lettura prosegue a scatti con errori grammaticali e ripetizioni continue. Minuscole è maiuscole spesso messe in modo errato. Che ci sia o no l htlm e superfluo perché anche io nelle mie storie non la metto spesso visto che scrivo con il telefono.
Comunque sono certa che andando avanti con i capitoli migliorerai seguirò volentieri la storia per vedere come prosegue.

14/04/18, ore 16:57

Ciao
Non prenderla a male...la storia ha delle potenzialità ma è piena zeppa di errori: accenti mancanti, punteggiatura inesistente e parole proprio sbagliate...io ti suggerisco di ricontrollare il capitolo e ripubblicarlo con le giuste modifiche, se lo farai sarà un piacere leggere la storia

13/04/18, ore 17:52

Anche se un po' corto ho trovato piacevole leggere il prologo della tua storia. La scrittura è semplice, ma hai potenziale. Scrivere è difficile, lo capisco, per questo voglio darti un consiglio: occhio alle descrizioni. Non solo allungano il tuoi capitoli, ma rendono più piacevole leggere la tua storia.
Anche se la mia recensione è neutra, non è comunque negativa. Ma ho scelto di darti una bandierina bianca non perché non sei capace di scrivere, ma perché hai bisogno di migliorare ancora.