Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe_03    13/04/2018    1 recensioni
Lily e James ancora vivi,hanno 2 gemelli Nicolas e Harry.
Il 31 Ottobre 1981 Voldemort è scomparso e Nicolas è acclamato come il bambino sopravvissuto, sarà davvero così?Che cos’è successo ad Harry?
Genere: Azione, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Potter, Harry Potter
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni anni dopo Harry era un bambino di otto anni molto diverso dai suoi coetanei, Infatti egli era molto silenzioso E spesso veniva trovato a studiare argomenti non adatti alla sua età. Questo fatto non gli permise Di avere amici e spesso veniva preso di mira dagli altri bambini. Quello che gli altri non sapevano però era che Harry era un mago il bambino lo sapeva dalla nascita quando i suoi genitori l’avevano abbandonato a casa dei suoi zii che parlavano portato nell’orfanotrofio Dove ora abitava. Però Harry anche se la conoscenza di questo fatto non sapeva come accedere al mondo magico quindi si ritrovava isolato dalla sua comunità e viveva assieme Babbani. Viste in questo stato fino a quando alcuni giorni dopo aver compiuto gli anni e incontrò un serpente magico. Questi esseri erano enormi e quello che aveva incontrato era niente meno che un basilisco Di 3 m 3 m. Così quando il serpente iniziaro a sibilare il bambino lo capì. “Stupidi rozzi esseri umani e non avete neanche il rispetto per il re dei serpenti” “Cosa intendi ti hanno fatto qualcosa se vuoi ti posso portare un po’ di acqua. Ma chi parli?“ “No giovane mago tu sei un caso raro sei un Rettilofono puoi parlare con i serpenti. È un dono molto raro e prezioso ma Mal visto dai Maghi bianchi,Loro ci temono e fanno bene visto come ci trattano” “Giovane Mago? quindi tu sai chi sono sapresti per caso portarmi nel mondo magico. E come ti chiami?“ “Io mi chiamo Issa e sono un basilisco il radi serpenti anche se ho solo pochi anni , Sì giovane mago ti posso portare nel mondo magico. Se vuoi visto che sei rettilofono puoi diventare il mio padrone” “Mi farebbe piacere ma adesso andiamo non voglio più restare dentro questo squallido orfanotrofio“ Così Harry dopo aver incontrato il serpente prese tutte le sue cose e grazie ad alcuni incantesimi che sapeva fare senza cancello dalla memoria di tutti il ricordo della sua presenza. Così con sé un’altra che spalla si avventurò verso il paiolo magico nel centro di Londra. Diagon Alley Dopo aver Reso il serpente invisibile Harry convinse Tom il proprietario del paiolo magico a farlo entrare a Diagon Alley. Dopo essere entrati il serpente e il bambino si diressero subito alla banca dei maghi la Gringott. Una volta entrati e andarono da Un goblin per chiedere informazioni. “Mi scusi mi saprebbe dire come posso fare per vedere se posseggo un conto in banca” “Mi puoi dire Il suo nome? Comunque posso provvedere io, mi segua” Il bambino i goblin arrivarono in una stanza dove il goblin gli chiese di versare una goccia di sangue. “Mi chiamo Harry Potter e lei come si chiama signore?“ “I Potter? Non mi sembra ci sia un Potter che fa di nome Harry. Comunque adesso controlliamo, io mi chiamo UnciUnci” Dopo che la goccia di sangue si fu depositata sulla pergamena venne fuori una lista lunghissima. Erede della casata di Griffindor 25% di Hogwarts 33% della gazzetta del profeta 14% di Olivander’s 26% del serraglio magico Camera blindata 177(33.999.987.111 galeoni) Camera blindata 178(oggetti e artefatti magici) Griffindor Manor in Scozia casa secondaria in America Casa secondaria in Russia casa secondaria in Francia casa secondaria in Italia Erede della casata Parvell 10% di Zonco 10% del paiolo magico 33% Del ghirigoro 10% degli articoli per scope Camera blindata 257 (113. 555. 9999 galeoni) Camera blindata 527 (oggetti ignoti) Parvell Manor in Scozia Seconda casa in Cina seconda casa in Austria seconda casa in Germania Erede di Corvonero 25% di Hogwarts 31% dello Speziale 52% del ghirigoro 11% della gazzetta del profeta 12% del cavillo Camera blindata 317 (93. 333. 999. 111 Galeoni) camera blindata 314 (artefatti magici) Corvonero Manor in Scozia Casa secondaria in Grecia casa secondaria in India casa secondaria in Croazia Erede di Serpeverde 25% di Hogwarts 52% di Bugin & Buke 44% del serraglio stregato 22% di Olivander’s 42% di bacchette stregate 22% della gazzetta del profeta camera blindata 52 (399. 999. 529. 989 galeoni) camera blindata 72 (Artefatti magici) Serpeverde Manor in Scozia Casa secondaria in Arabia casa secondaria in Sudamerica casa secondaria in Belgio casa secondaria a Lussemburgo Erede di Tassorosso 25% di Hogwarts 3% della gazzetta del profeta 32% San Mungo 52% serraglio magico 12% dello speziale Camera blindata 152 (999. 523. 334. 111 galeoni) Camera blindata 156 (oggetti magici) Tassorosso Manor Casa secondaria in Brasile Casa secondaria in Giappone Casa secondaria in Alaska Casa secondaria in Canada Erede di Merlino Castello di merlino Casa in Irlanda Camera blindata 1 (oggetti e artefatti magici) Camera blindata 3 (contenuto sconosciuto) Erede di Morgana Castello di Morgana Casa in Inghilterra Camera blindata 2 (oggetti e artefatti magici) Camera blindata 4 (contenuto sconosciuto) Harry guardo la lista e dopo averla letta la passo al goblin che appena fini di leggera sbianco di colpo e disse che doveva andare a chiamare il direttore Ragnarok, quando il direttore arrivo inizio a parlare con Harry. “Signor Potter lei è l’erede dei più grandi maghi conosciuti nella storia,se si sta chiedendo come è possibile questo è per via del loro testamento che lasciava il compito alla magia di trovare il loro degno erede che a quanto pare sei tu” “Mi scusi ma se no sono ancora maggiorenne come faccio ad accedere ai conti?” “Beh signor Potter secondo il testamento di Merlino e Morgana puoi emanciparti a partire dal compimento di 8 anni “ “Allora procediamo subito” Dopo aver completato le procedure il goblin gli disse che quando avrebbe voluto accedere ad una casa sarebbe dovuto tornare alla banca e chiedere.quindi indosso i monili magici invisibili che lo contraddistinguevano come Lord grifondoro Corvonero tassorosso serpeverde parvell Merlino Morgana andò a fare compere comprando vestiti,libri,e in fine si diresse da Olivander’s per la bacchetta. Quando entro il vecchio inizio a parlare. “Ragazzo non sei troppo giovane per una bacchetta?” “Non credo sono stato emancipato” Dopo che il giovane mostro per un secondo i simboli delle casate Ollivander inizio a cercare borbottando “Un ragazzo potente e di nobile stirpe,sento una forte magia nera in lui” Ad un certo punto dopo aver provato innumerevoli bacchette gliene porto una completamente nera con degli arabeschi argento e oro e una pietra che cambiava colore da verde ,rossa ,oro e blu. “Una bacchetta oscura versata anche per la magia bianca,la bacchetta più potente che abbia creato; legno preso dal palo in legno Salice nero bruciata rogo delle streghe, filamenti di argento, oro e avorio, sangue di drago e di basilisco, capelli di Banshee, E senza di thestral,E scaglie di drago e basilisco, ventricolo di basilisco “ Dopo Harry la ebbe provata fiamme nere e argento volare dall’interno al negozio senza bruciare nulla poi dopo aver pagato la bacchetta si diresse verso la Gringott con tutti i suoi acquisti e chiese di visitare tutti Manor poi andare a stabilirsi nel castello di Merlino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe_03