E sarai veloce come veloce il vento...
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/19, ore 01:48

Classico caso di chi abita nei paesi... le vecchiette che non si fanno i fatti propri!! Povero Derek.. soprattutto per il pugno di Stiles!!

08/01/19, ore 18:37

Oddio ho adorato questo finale hahaha bellissimo davvero 😍😍grazie mi piace tantissimo complimenti davvero e mi mancheranno tanto ma spero anche tanto di leggere altre tue storie 😍😍

08/01/19, ore 14:35

😄😄😄 Dio, ho immaginato la scena: la vena pulsante di Derek, il chiacchiericcio delle anziane petulanti e il pugno di Stiles...

Sto ancora ridendo!!!

Grazie davvero per aver condiviso con noi questa storia.
La terrò tra le ricordate, non voglio perderla...

21/12/18, ore 21:09

Sto piangendo perché siamo alla fine è so già che mi mancherà questa storia😢😢😢😢

21/12/18, ore 13:02

Ho amato questa storia capitolo dopo capitolo.
Mi sono lasciata travolgere dalle emozioni che hai saputo trasmettere e Derek e Stiles sono semplicemente perfetti insieme.

Grazie per questo capitolo, un piacevole regalo di Natale.

Non vedo l'ora di leggere il capitolo extra, sono davvero molto curiosa.
Nel frattempo, ti faccio tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi

21/12/18, ore 12:06

Oddio ma la dolcezza di questo capitolo 😭😭😍 bellissimi grazie per questo bellissimo finale davvero non vedo l'ora di leggere lextra 😍😍a presto 😍

29/11/18, ore 14:49

Io invece penso che stiles abbia ragione, prima di tutto viene la famiglia.
Non dico di abbandonare ogni cosa, ma almeno controllare che sia tutto a posto.

29/11/18, ore 00:20

Io penso che Stiles abbia fatto bene 🙄 sono l'unica a pensarlo così!? Non importa penso che Derek (nonostante i suoi doveri) abbia sbagliato... Doveva fare qualcosa anche una lettera invece nulla... Chissà Stiles se lo farà dannare un po' oppure cederà appena lo vedrà... Su questo beh è difficile.. L'amore è stupido 😂❤️❤️

21/11/18, ore 21:59

Buonasera!
Stavo spulciando in efp quando mi giunge all'occhio una Mulan!au in versione Sterek, omegaverse. Posso ammette di essere stata un po' dubbiosa? Perchè, insomma. L'ho aperta, ho guardato, ho cercato di capì, e poi me la sono letta tutta d'un colpo. Sarà, innanzitutto, che scrivi in maniera molto scorrevole (che, come fai?COME?Nonsentiilfortebisognodiracconaterognisingolodettaglioilpiùpossibile...). Sì, ecco. La si legge volentieri anche perchè, per l'appunto, non sei pensante (di nuovo, come, COME?)
E l'idea funziona, alla perfezione tra l'altro con quelli che sono i personaggi Stiles e Derek.
Peter è insopportabile, Scisaac per sempre, e, cavolo, Stiles mo è incinto?!
Va beh, la fict mi vola tra i seguiti, aspetterò il prossimo capitolo!
Complimenti,
Gulash

13/11/18, ore 20:51

Ciao, devo dire che il nostro lupacchiotto nn è x nulla fortunato o è fertilissimo a differenza di quanto predetto dalla vecchia megera o gli spermatozoi del lupone hanno una mira infallibile. Incrocio le dita per Stiles che il suo lupone senta il richiamo e si faccia trovare davanti alla porta di casa in ginocchio a chiedere perdono e di legarsi a lui prima di sentire l'altro battito. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento a presto ☺

13/11/18, ore 18:48

Bellissima storia! Povero Stiles, non vedo l'ora di leggere il seguito

09/11/18, ore 01:40

Oddio povero Stiles... Cavolo che capitolo 😱😭non mi aspettavo questo colpo di scena wau... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

08/11/18, ore 15:56

Cazz che sfiga stiles, l'unica volta in cui l hai ragione sei rimasto fregato XD

03/11/18, ore 01:11

0hw siamo quasi alla fine😭 che bel finale speriamo che Derek si faccia perdonare presto e bene 🤣😍🤩bravo Stiles sei un grande 🤩😍😍😎😍

02/11/18, ore 22:34

Oh mà che ansia con Cris, menomale è finito tutto bene. XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]